PDA

Visualizza Versione Completa : Il giochino delle tartarughe minchia

Tyus
16-06-22, 19:22
Arrivato a casa vedo sul game pass un nuovo gioco sulle TMNT di cui non sapevo niente, meno di un giga l'installazione... proviamolo:

da non amante delle tartarughe etc. e non amante dei picchiaduro a scorrimento, vi dirò per me questo l'è propria un bel suglein* :sisi:

*dal reggiano: è proprio un bel giochino

Nightgaunt
16-06-22, 20:15
Cos'è, il beat'em up?

Se è quello deve essere carino, mi sono sempre chiesto perché è stato un genere molto snobbato su pc.

Il migliore "nuovo" a cui ho giocato è Mother Russia Bleeds, me lo regalò Orologio mi pare e da allora l'ho consumato.

Secondo me è un genere che ha sofferto molto a causa della difficoltà bastarda dei coin op famosi tipo Final Fight.

Bicio
16-06-22, 20:43
E della monotonia :sisi:

L'unico che mi divertiva un po' era golden axe :sisi:

Questo lo comprerò per il fatto che si possa giocare fino a 6 online pare..devo vedere se c'è il drop in/out durante la partita o come è gestita la cosa :uhm:

Giusto per fare una partita e bon :sisi:

conrad
16-06-22, 21:01
Se vi capita e lo trovate a poco su Epic c'è anche Scott Pilgrim che è bellino.

pietreppaolo
16-06-22, 21:14
Cos'è, il beat'em up?

Se è quello deve essere carino, mi sono sempre chiesto perché è stato un genere molto snobbato su pc.

Il migliore "nuovo" a cui ho giocato è Mother Russia Bleeds, me lo regalò Orologio mi pare e da allora l'ho consumato.

Secondo me è un genere che ha sofferto molto a causa della difficoltà bastarda dei coin op famosi tipo Final Fight.

Mother Russian Bleeds è un piccolo gioiello :asd:
Final Fight 1/2/3 non mi sono mai sembrati così ostici :bua:

Il mio preferito resta Ninja Warriors Again 2 :sisi:

Se vi capita e lo trovate a poco su Epic c'è anche Scott Pilgrim che è bellino.

:uhoh:

Baddo
19-06-22, 22:45
Arrivato a casa vedo sul game pass un nuovo gioco sulle TMNT di cui non sapevo niente, meno di un giga l'installazione... proviamolo:

da non amante delle tartarughe etc. e non amante dei picchiaduro a scorrimento, vi dirò per me questo l'è propria un bel suglein* :sisi:

*dal reggiano: è proprio un bel giochinoDi dove sei compagno reggiano

Nightgaunt
19-06-22, 23:13
Io ho adocchiato Streets of Rage 4....

Tyus
20-06-22, 08:18
Di dove sei compagno reggianoCasalgrande :snob:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

lezard valeth
20-06-22, 08:50
Visto dai video e mi sembra una merdina, aspetto la raccolta dei vecchi giochi,

https://youtu.be/nlaZF5bxc50