PDA

Visualizza Versione Completa : 2023 sarà l'anno della ps5 per me mi sa



Absint
19-06-22, 21:18
E per voi?

Ceccazzo
19-06-22, 21:20
old

Aleph
19-06-22, 21:29
per me sarà l'anno di Linux

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Absint
19-06-22, 22:14
old

Tu hai la ps5 già?

Me ne parli, in termini di rumore e di performance e esperienza in generale?

Com è ad oggi la storia, come stiamo messi

- - - Aggiornato - - -


per me sarà l'anno di Linux

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Già ho lo steamdeck , sono un linuxaro senza rendermene conto

MaoMao
19-06-22, 22:23
Grande, silenziosa e veloce.
Se non hai un tv/monitor 4K, è uno spreco; il grosso della sua potenza viene utilizzato proprio per quello.

Absint
19-06-22, 22:49
Grande, silenziosa e veloce.
Se non hai un tv/monitor 4K, è uno spreco; il grosso della sua potenza viene utilizzato proprio per quello.

Ho una tv 4k :sisi:

In futuro vorrei forse fare un upgrade pure su quella tipo con uno di quegli schermi oled o quel che sia che ogni tanto vedo in negozio che gesu ballerino

Per ora ho una LG di fascia diciamo economica, pero' vabbe' 4k e' :sisi: :sisi:

Howard TD
19-06-22, 22:51
la ps5 non esiste

squallwii
19-06-22, 23:03
Come rumore, la senti solo appena legge un disco, poi si tace.

È enorme.

Prestazioni boh, è una console

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

MaoMao
19-06-22, 23:12
Ho una tv 4k :sisi:

In futuro vorrei forse fare un upgrade pure su quella tipo con uno di quegli schermi oled o quel che sia che ogni tanto vedo in negozio che gesu ballerino

Per ora ho una LG di fascia diciamo economica, pero' vabbe' 4k e' :sisi: :sisi:

Dalla regia mi dicono che gli oled si improntano

Absint
19-06-22, 23:24
Dalla regia mi dicono che gli oled si improntano

Cioe' che si burnano eh infatti vabbe', tanto cmq sara' un upgrade MOLTO piu' in la', chissa' che altri tv sgravi esisteranno.




Come rumore, la senti solo appena legge un disco, poi si tace.

È enorme.

Prestazioni boh, è una console




Dimmi di piu', tipo come sono i menu' e soprattutto che esperienza generale hai con i giochi ps4 che ci fai girare.

So che sono domande old, ma e' perche' fin'ora non ci stavo neanche a pensare e/o qualcosa magari e' cambiato da quando e' uscita.


Cmq sia la lista che sto mettendo insieme di giochi ps5 e ps4 (perche' alcuni mi sa che non li hanno rimessi in circolo in "versione ps5" , poi magari sbaglio) ...

cioe' di giochi che NON ho ora e che comprero' e giochero' quando avro' completato roba su ps4 e altre piattaforme e "faro' spazio" per una ps5 ...

E' la seguente, per ora:
-Final Fantasy VII Remake Intergrade
-Final Fantasy VII Rebirth
-Final Fantasy XVI
-Ghost of Tsushima
-Bloodborne
-Gran Turismo 7
-Death Stranding Director's Cut
-Demon's Souls
-God of War Ragnarock
-Astro Playroom
-Ratchet & Clank Rift Apart
-Deathloop
-Resident Evil Village
-Naughty Dog Cofanettone Totale TLOU 1 Remake + TLOU 2 (dai, sappiamo tutti che faranno un cofanettone...DEVONO FARLO :sbav: )
-Naughty Dog Tlou Multiplayer quando uscira' che voglio scommettere sara' molto interessante.
-Horizon Zero Dawn 2

BigDario
20-06-22, 05:06
Dalla regia mi dicono che gli oled si improntanoCambia regia

MaoMao
20-06-22, 05:13
Cambia regia

Non me lo posso permettere, soprattutto dopo che me lo ha mostrato bestemmiando.

Cek
20-06-22, 06:12
Non credo che nel 2023 ci saranno semiconduttori a profusione

Ribadisco che me la comprerò quando andrò un giorno random al media e e potrò comprarne una col cash

Cosi il draghetto piange che non striscio

Howard TD
20-06-22, 07:20
GT7 è un riciclo completo di Sport, una delle più grosse delusioni dell'anno :asd:

lezard valeth
20-06-22, 07:26
Il 2023 sarà l'anno di Spoony :sisi:

squallwii
20-06-22, 07:43
Dimmi di piu', tipo come sono i menu' e soprattutto che esperienza generale hai con i giochi ps4 che ci fai girare.



Boh, ho provato ac valhalla, si scarica la patch ps5 e poi ci giochi con qualche miglioria grafica e caricamenti più veloci.
I menu sono più chiari della controparte Xbox, non ricordo però cosa è cambiato rispetto alla 4

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

BigDario
20-06-22, 07:43
Il 2023 è l'anno che lo prendiamo tutti nel c...

Absint
20-06-22, 07:50
Boh, ho provato ac valhalla, si scarica la patch ps5 e poi ci giochi con qualche miglioria grafica e caricamenti più veloci.
I menu sono più chiari della controparte Xbox, non ricordo però cosa è cambiato rispetto alla 4

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ma quindi ce l hai e non la usi, o ce l hai da pochissimo? :bua:

Lux !
20-06-22, 07:50
Forse Natale 2023, ma proprio forse :solo:

Absint
20-06-22, 07:52
Non credo che nel 2023 ci saranno semiconduttori a profusione

Ribadisco che me la comprerò quando andrò un giorno random al media e e potrò comprarne una col cash

Cosi il draghetto piange che non striscio

Si ma cristo dai la troverò.
La troverò!

(Cmq anche io voglio comprarla senza dovermi affidare a spedizioni, se ...cor mondo de stronzi che c è la fuori, già è tanto che m è arrivato lo steam deck intatto)

squallwii
20-06-22, 08:02
Ma quindi ce l hai e non la usi, o ce l hai da pochissimo? :bua:Da un mesetto.

Ma non ho pressoché giochi :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
20-06-22, 08:09
io ho giocato un botto, tutte le esclusive più grosse fatte (tranne demon souls) un sacco di altri giochi (terminato ieri tales of arise, poi ho giocato a cyberpunk, borderlands, ff7, biomutant, 0). Adesso il 22 ho il plus+ e giocherò subito a death stranding, poi conto di comprarmi sifu e qualcos'altro sul plus+ fino a ottobre, quando arriva forespoken, poi natale callisto protocol e hogwarts e chissà cosa altro.

Se non ci giocate, o come raist dite che non ci sono giochi, è perchè semplicemente non avete tempo/voglia

squallwii
20-06-22, 08:11
io ho giocato un botto, tutte le esclusive più grosse fatte (tranne demon souls) un sacco di altri giochi (terminato ieri tales of arise, poi ho giocato a cyberpunk, borderlands, ff7, biomutant, 0). Adesso il 22 ho il plus+ e giocherò subito a death stranding, poi conto di comprarmi sifu e qualcos'altro sul plus+ fino a ottobre, quando arriva forespoken, poi natale callisto protocol e hogwarts e chissà cosa altro.

Se non ci giocate, o come raist dite che non ci sono giochi, è perchè semplicemente non avete tempo/vogliaO perché ho già PC e gamepass su serie s.
Forse.

E i pochi giochi che mi interessavano stanno già su queste 2, mica li ricompro sulla 5.
Dei tuoi esempi, tales giocato su PC.
Cyberpunk no grazie.
Borderlands su PC.
FF su PS4
Biomutant su PC.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Absint
20-06-22, 08:18
Da un mesetto.

Ma non ho pressoché giochi :asd:


Cazzo regalamela


io ho giocato un botto


(tranne demon souls)
(tales of arise,biomutant). forespoken



Bravo che giochi ma...scegliti meglio i titoli!!

ahahaha scherzo dai

Forspoken a me attira ZERO devo ammettere... la tizia ha una faccia da grulla che non finisce piu'...ma a parte quello, il gameplay m'e' sempre parso una cosa da progetto amatoriale su Unreal... bo. Spero di sbagliarmi.

Tales of Arise mi ha detto un friend very appassionato di jrpg che l'ha finito ma non gli e' piaciuto per niente, possibile?


Cmq sia a parte questo, giocati Death Stranding, quello si che e' creme de la creme (non ascoltare i beoti del villaggio)



O perché ho già PC e gamepass su serie s.

E i pochi giochi che mi interessavano stanno già su queste 2, mica li ricompro sulla 5.


Vabbe' ma la xbox series S no, a sto punto resta col pc e basta scusa... la serie S vendila, coi soldi mi paghi le spedizioni per regalarmi la tua ps5!! :timido:

Ceccazzo
20-06-22, 08:20
beh ma allora che cazzo te la sei presa. E' chiaro che se hai il pass + xbox della ps non te ne fai un cazzo se non per 2 o 3 esclusive l'anno. Soldi buttati. Vendila ad absint, che ti fa un pompino gratis

- - - Aggiornato - - -


Cazzo regalamela



Bravo che giochi ma...scegliti meglio i titoli!!

ahahaha scherzo dai

Forspoken a me attira ZERO devo ammettere... la tizia ha una faccia da grulla che non finisce piu'...ma a parte quello, il gameplay m'e' sempre parso una cosa da progetto amatoriale su Unreal... bo. Spero di sbagliarmi.

Tales of Arise mi ha detto un friend very appassionato di jrpg che l'ha finito ma non gli e' piaciuto per niente, possibile?


Cmq sia a parte questo, giocati Death Stranding, quello si che e' creme de la creme (non ascoltare i beoti del villaggio)




Vabbe' ma la xbox series S no, a sto punto resta col pc e basta scusa... la serie S vendila, coi soldi mi paghi le spedizioni per regalarmi la tua ps5!! :timido:

forespoken non convince un cazzo nemmeno a me e ho le tue stesse sensazioni, ma ho usato la promo gs per pagarlo la metà e perchè, appunto, altrimenti fino a natale c'era ben poco con cui giocare (di importante). C'è anche la curiosità di vedere il primo grosso progetto in UE5

Tales è un action jrpg, è bellino e si fa giocare abbastanza bene. Finito in 60hr circa, dovrei fare qualche dungeon opzionali ma non c'ho voglia di farmare

squallwii
20-06-22, 08:21
Cazzo regalamela



Bravo che giochi ma...scegliti meglio i titoli!!

ahahaha scherzo dai

Forspoken a me attira ZERO devo ammettere... la tizia ha una faccia da grulla che non finisce piu'...ma a parte quello, il gameplay m'e' sempre parso una cosa da progetto amatoriale su Unreal... bo. Spero di sbagliarmi.

Tales of Arise mi ha detto un friend very appassionato di jrpg che l'ha finito ma non gli e' piaciuto per niente, possibile?


Cmq sia a parte questo, giocati Death Stranding, quello si che e' creme de la creme (non ascoltare i beoti del villaggio)




Vabbe' ma la xbox series S no, a sto punto resta col pc e basta scusa... la serie S vendila, coi soldi mi paghi le spedizioni per regalarmi la tua ps5!! :timido:La serie s ha il suo perché, chiamato gamepass. Con pc e lei, abbonamento attivo e gioco tutto ciò che esce là sopra che mi piace. Ed è piccola, non occupa mezza stanza come la 5 :asd:

Sulla 5 prenderei Ratchet, ma solo a 35€.
A fine agosto Marvel Midnight, qui piuttosto che sulla X, ma temo farà cagare a vedere 3 minuti di gameplay.
God of war 2 e Hogwarts, se esce quest'anno e vale qualcosa.
E mi sa basta, poi il resto è 2023.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

squallwii
20-06-22, 08:27
beh ma allora che cazzo te la sei presa. E' chiaro che se hai il pass + xbox della ps non te ne fai un cazzo se non per 2 o 3 esclusive l'anno. Soldi buttati. Vendila ad absint, che ti fa un pompino gratis

- - - Aggiornato - - -



forespoken non convince un cazzo nemmeno a me e ho le tue stesse sensazioni, ma ho usato la promo gs per pagarlo la metà e perchè, appunto, altrimenti fino a natale c'era ben poco con cui giocare (di importante). C'è anche la curiosità di vedere il primo grosso progetto in UE5

Tales è un action jrpg, è bellino e si fa giocare abbastanza bene. Finito in 60hr circa, dovrei fare qualche dungeon opzionali ma non c'ho voglia di farmareStava su Amazon, inutile aspettare.

Poi chiaro che da qua in avanti la si usa di più, se esce Hogwarts e lo prendo, vado di ps5 e non di X.
Ma tutto ciò che è uscito finora lo ho già su altre piattaforme, non spendo soldi due volte.

Di esclusive purissime, quindi non già uscite sulla 4 fino a un anno fa, ricordo Ratchet (non il mio genere, 35€ posso darli), demons (no), gt7 (preso, deludente), Horizon Fw (non mi fa impazzire)

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Mdk
20-06-22, 08:33
Cioe' che si burnano eh infatti vabbe', tanto cmq sara' un upgrade MOLTO piu' in la', chissa' che altri tv sgravi esisteranno.






Dimmi di piu', tipo come sono i menu' e soprattutto che esperienza generale hai con i giochi ps4 che ci fai girare.

So che sono domande old, ma e' perche' fin'ora non ci stavo neanche a pensare e/o qualcosa magari e' cambiato da quando e' uscita.


Cmq sia la lista che sto mettendo insieme di giochi ps5 e ps4 (perche' alcuni mi sa che non li hanno rimessi in circolo in "versione ps5" , poi magari sbaglio) ...

cioe' di giochi che NON ho ora e che comprero' e giochero' quando avro' completato roba su ps4 e altre piattaforme e "faro' spazio" per una ps5 ...

E' la seguente, per ora:
-Final Fantasy VII Remake Intergrade
-Final Fantasy VII Rebirth
-Final Fantasy XVI
-Ghost of Tsushima
-Bloodborne
-Gran Turismo 7
-Death Stranding Director's Cut
-Demon's Souls
-God of War Ragnarock
-Astro Playroom
-Ratchet & Clank Rift Apart
-Deathloop
-Resident Evil Village
-Naughty Dog Cofanettone Totale TLOU 1 Remake + TLOU 2 (dai, sappiamo tutti che faranno un cofanettone...DEVONO FARLO :sbav: )
-Naughty Dog Tlou Multiplayer quando uscira' che voglio scommettere sara' molto interessante.
-Horizon Zero Dawn 2

La metà di quei giochi è già su PC e l'altra metà ci arriverà, perchè non ti prendi un computer nuovo allora?

Absint
20-06-22, 08:50
La serie s ha il suo perché, chiamato gamepass.

Si ma ha prestazioni scrause, da poveraccio


se esce Hogwarts e lo prendo, vado di ps5 e non di X.



Non di S vorresti dire




La metà di quei giochi è già su PC e l'altra metà ci arriverà, perchè non ti prendi un computer nuovo allora?


Ho gia' un pc cazzuto, gia' gioco di tutto su pc (non ho una rtx, ma per ora gira tutto molto bene)

Ma la console e' un'altra esperienza, un'altra sedia, un altro vibe brooooo
Non si puo' vivere di solo pc, si appassisce.

squallwii
20-06-22, 08:52
Si ma ha prestazioni scrause, da poveraccio



Non di S vorresti dire






Ho gia' un pc cazzuto, gia' gioco di tutto su pc (non ho una rtx, ma per ora gira tutto molto bene)

Ma la console e' un'altra esperienza, un'altra sedia, un altro vibe brooooo
Non si puo' vivere di solo pc, si appassisce.

Bè prestazioni scrause. Va di full HD e non 4k. Sai quanto mi frega?

Sì, non di S :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Absint
20-06-22, 08:53
ho giocato a cyberpunk

Come gira su ps5?

E' tutto al SUPER MAX possibile, o no?
Grazie

- - - Aggiornato - - -


Bè prestazioni scrause. Va di full HD e non 4k. Sai quanto mi frega?





Si ma non solo zi... sigh sob.. MI DISPIACE SQUALL HAI FATTO UN ERRORE :cattivo:

Vabbe' dai, sopravvivrai.

Ceccazzo
20-06-22, 08:57
no, cp2077 con ray tracing su ps5 è tremendo, letteralmente non si riesce a giocare (almeno io), c'è un delay tremendo coi comandi e in un fps questo fa la differenza, mentre in versione "normale" gira perfettamente. L'RT di cp2077 su console non ha grandi differenze dall'originale (se non ricordo male)

Resident Evil
20-06-22, 09:00
L'anno della PS5 per me sarà quello in cui Sony cercherà di vendermela, non quello in cui devo tenere 500€ fissi in più sulla carta e un collegamento in tempo reale coi canali telegram.

Ceccazzo
20-06-22, 09:05
L'anno della PS5 per me sarà quello in cui Sony cercherà di vendermela, non quello in cui devo tenere 500€ fissi in più sulla carta e un collegamento in tempo reale coi canali telegram.

si spera che tra poco amazon apra alle prenotazioni (è già attiva in qualche altro paese) così ti metti in lista e aspetti il tuo turno, che arriverà sicuro

freddye78
20-06-22, 09:05
Se e quando sony dovesse fare uscire la PS5 pro e soprattutto slim perché quell'orrrendo catafalco nel mio salotto non ci entra nemmeno regalato, ci penserò.
Fino a quel momento giocherò tranquillamente sul laptop ninja :caffe:

squallwii
20-06-22, 09:07
Come gira su ps5?

E' tutto al SUPER MAX possibile, o no?
Grazie

- - - Aggiornato - - -



Si ma non solo zi... sigh sob.. MI DISPIACE SQUALL HAI FATTO UN ERRORE :cattivo:

Vabbe' dai, sopravvivrai.Boh che te devo dire.

Non sono un faggot della risoluzione, per me va bene anche il full.

Poi chiaro che se un gioco è ottimizzato una merda (dying light cof cof), sulla S gira ancora peggio. Ma in quei casi è colpa dei dev che partoriscono merda con ipotesi hardware infinito. Dying gira male anche su X e PS5, o almeno girava male. La S ha l'hw per girare 60fps in fhd. Se non avviene, il problema è altrove.

Peraltro, elden credo vada a 45/50 fissi sulla S, se sono fissi non si nota alcun problema

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Mdk
20-06-22, 09:19
Si ma ha prestazioni scrause, da poveraccio



Non di S vorresti dire






Ho gia' un pc cazzuto, gia' gioco di tutto su pc (non ho una rtx, ma per ora gira tutto molto bene)

Ma la console e' un'altra esperienza, un'altra sedia, un altro vibe brooooo
Non si puo' vivere di solo pc, si appassisce.

Compra un pad della PS5, metti il PC in sala, attaccalo alla TV, Steam in modalità big screen o com'è che si chiama, ecco che hai una console

Absint
20-06-22, 09:44
no, cp2077 con ray tracing su ps5 è tremendo, letteralmente non si riesce a giocare (almeno io), c'è un delay tremendo coi comandi e in un fps questo fa la differenza, mentre in versione "normale" gira perfettamente. L'RT di cp2077 su console non ha grandi differenze dall'originale (se non ricordo male)

:asd: Vabbe'

Quindi ci hai giocato cmq in versione NO Rtx MA il resto funziona tutto bene, grafica, dettagli, fluidita', etc ?



Compra un pad della PS5, metti il PC in sala, attaccalo alla TV, Steam in modalità big screen o com'è che si chiama, ecco che hai una console

Mdk mi sa che tu vivi in una specie di rimessa per pezzi di computer o in uno scantinato umido con gli scatoloni al posto della mobilia perche' tanto funzionano uguale

Walter Texas Ranger
20-06-22, 10:03
2023 anno del dreamcast

Absint
20-06-22, 10:04
https://i.postimg.cc/GhwRpFXm/image.png

Necronomicon
20-06-22, 10:21
Ma si trova? Non ne ho vista nessuna nei negozi :asd:

Biocane
20-06-22, 10:23
Io pensavo di venderla a febbraio 2023, cioè un mese prima della scadenza della garanzia, visto che la stronza si spegne sempre più spesso quando la metto in modalità di riposo e ricostruisce il database. Spero che sia ancora irreperibile per quel periodo, così la piazzo a 600 più le cuffie 3d

Absint
20-06-22, 10:36
Ma si trova? Non ne ho vista nessuna nei negozi :asd:

Io spero di trovarla nel 2023. Di solito la mia buona stella mi assiste in questi casi.

Drogato di FPS
20-06-22, 10:36
Bio, ma se posso permettermi, perché la vuoi vendere? :uhm:
Non ho letto nulla del thread, ma vorrei tanto che il 2023 fosse l'anno di PS5 anche per me.
A trovarla, santa pazienza, senza fare code virtuali per giornate senza concludere nulla.
Poi i rumours dell'arrivo della versione "Pro", non dico complicano le cose, tuttavia...

Absint
20-06-22, 10:48
Poi i rumours dell'arrivo della versione "Pro", non dico complicano le cose, tuttavia...


Si, che palle, mo se tocca aspettare anche la versione Pro... spero la annuncino presto cosi' capisco se devo aspettare di piu' o che :bua:

MaoMao
20-06-22, 10:57
Io non ci sono stato molto dietro, comunque, ma il nipote a cui ho affidato il compito ingrato, lo ha eseguito in tre settimane (Amazon, no prezzi gonfiati); dovrei ringraziarlo di più.
La cosa comica è che io non volevo necessariamente un PS5, ma una macchina da gioco, decente, per mio figlio (che la utilizza solo un'ora al giorno e in mia presenza, sul divano).
Io fatico a giocarci, per via del tempo.

Absint
20-06-22, 11:02
Io non ci sono stato molto dietro, comunque, ma il nipote a cui ho affidato il compito ingrato, lo ha eseguito in tre settimane (Amazon, no prezzi gonfiati); dovrei ringraziarlo di più.
La cosa comica è che io non volevo necessariamente un PS5, ma una macchina da gioco, decente, per mio figlio (che la utilizza solo un'ora al giorno e in mia presenza, sul divano).
Io fatico a giocarci, per via del tempo.

E regalamelaaa

MaoMao
20-06-22, 11:15
E regalamelaaa

Parlaci tu con mio figlio :asd:
Non sono riuscito a convincerlo nemmeno a barattarla con una serie X, cosa che avrebbe esaudito il desiderio di un mio collega di lavoro.
Comunque, è una console come le altre, ai dualsense ci si abitua rapidamente.

Biocane
20-06-22, 11:29
Bio, ma se posso permettermi, perché la vuoi vendere? :uhm:
Non ho letto nulla del thread, ma vorrei tanto che il 2023 fosse l'anno di PS5 anche per me.
A trovarla, santa pazienza, senza fare code virtuali per giornate senza concludere nulla.
Poi i rumours dell'arrivo della versione "Pro", non dico complicano le cose, tuttavia...

Per il difetto di cui sopra, che non è irrilevante, primo perché non mi lascia tranquillo, secondo perché praticamente non posso metterla in modalità di riposo, se lo faccio uno su due si spegne come se si fosse staccata la corrente con le conseguenze del caso "msg di errore , ricostruzione del database, accensione solo dalla console"

- - - Aggiornato - - -

Se la vendo adesso, prendo di più ma rimango a secco visto che il colpo di culo casuale che ho avuto quando la trovai non mi si ripresenta una seconda volta

Cek
20-06-22, 11:32
L'anno della PS5 per me sarà quello in cui Sony cercherà di vendermela, non quello in cui devo tenere 500€ fissi in più sulla carta e un collegamento in tempo reale coi canali telegram.

Sostanzialmente this :asd;

- - - Aggiornato - - -


Io pensavo di venderla a febbraio 2023, cioè un mese prima della scadenza della garanzia, visto che la stronza si spegne sempre più spesso quando la metto in modalità di riposo e ricostruisce il database. Spero che sia ancora irreperibile per quel periodo, così la piazzo a 600 più le cuffie 3d

A 550 hai il mio contatto

Biocane
20-06-22, 11:35
Sostanzialmente this :asd;

- - - Aggiornato - - -



A 550 hai il mio contatto

Si ma a febbraio però, non ora.

- - - Aggiornato - - -

Che poi magari è un problema di sbalzi di corrente per i quali la ps5 è più sensibile del televisore e quindi in realtà il problema non è lei, vai a saperr, boh

Absint
20-06-22, 11:50
Per il difetto di cui sopra, che non è irrilevante, primo perché non mi lascia tranquillo, secondo perché praticamente non posso metterla in modalità di riposo, se lo faccio uno su due si spegne come se si fosse staccata la corrente con le conseguenze del caso "msg di errore , ricostruzione del database, accensione solo dalla console"

- - - Aggiornato - - -

Se la vendo adesso, prendo di più ma rimango a secco visto che il colpo di culo casuale che ho avuto quando la trovai non mi si ripresenta una seconda volta

Ma sai che allora la mia ps4 fa lo stesso?

Sara' la quinta volta (da non so quanto tempo perche' non la uso tanto come prima) che la ps4 la ritrovo sempr econ un messaggio di errore per averla spenta male, ieri giusto l ho riaccesa dopo un bel po' di tempo e zak messaggio di errore, e ricostruzione database..

Tu dici "non mi lascia tranquillo" perche' non sai se molli un gioco in corso se lo ritrovi a quel punto o se perdi il progresso?

Cek
20-06-22, 11:51
Si ma a febbraio però, non ora.

- - - Aggiornato - - -

Che poi magari è un problema di sbalzi di corrente per i quali la ps5 è più sensibile del televisore e quindi in realtà il problema non è lei, vai a saperr, boh

Si ok tanto nel frattempo non è che le tireranno dietro :asd:

Biocane
20-06-22, 11:52
Tu dici "non mi lascia tranquillo" perche' non sai se molli un gioco in corso se lo ritrovi a quel punto o se perdi il progresso?
No nel senso che ho paura di trovarla morta una mattina.

Mdk
20-06-22, 11:54
:asd: Vabbe'

Quindi ci hai giocato cmq in versione NO Rtx MA il resto funziona tutto bene, grafica, dettagli, fluidita', etc ?




Mdk mi sa che tu vivi in una specie di rimessa per pezzi di computer o in uno scantinato umido con gli scatoloni al posto della mobilia perche' tanto funzionano uguale

Ci sono case più belli e più piccoli di una PS5 dai, non stare a pensare al coso in metallo beige anni 90

Drogato di FPS
20-06-22, 11:55
Capito, Bio :uhm:
Bella rottura, accidenti.

MaoMao
20-06-22, 12:34
No nel senso che ho paura di trovarla morta una mattina.

A me si comportava così quando era attivato il passaggio in modalità riposo automatico, poi l'ho disattivato e la metto in modalità arancio manualmente, se ne ho bisogno.
Credo sia un problema software.
Hai notato se si presenta solo quando la modalità riposo si attiva per inattività?

Biocane
20-06-22, 12:55
A me si comportava così quando era attivato il passaggio in modalità riposo automatico, poi l'ho disattivato e la metto in modalità arancio manualmente, se ne ho bisogno.
Credo sia un problema software.
Hai notato se si presenta solo quando la modalità riposo si attiva per inattività?

Mi è successo anche quando la imposto manualmente, ma provo a vedere di default cosa è impostato

MaoMao
22-06-22, 18:44
Risolto?

Biocane
22-06-22, 18:49
Ho provato giusto oggi a togliere la modalità riposo automatica, per ora non si è spenta. Se non si spegne mai nei prox 7 gg allora direi che è risolto

MaoMao
22-06-22, 19:08
Io ho ricordi fumosi dei primi giorni, anche perché ero alle prese per la prima volta con una console post Atari 7800.
Ricordo solo che quando andava in standby automaticamente, non c'era storia per rientrare.