Accedi

Visualizza Versione Completa : Paramount+ | Servizio Streaming | Disponibile

Leorgrium
20-06-22, 14:19
Altro servizio di streaming in arrivo :)

Manca poco all’arrivo di Paramount+. Il servizio streaming di Paramount Global arriverà in Italia il prossimo settembre. L’espansione del servizio SVOD coinvolgerà anche Francia, Germania, Svizzera, e Austria dove Paramount+ arriverà a dicembre.
“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+, il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci. Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King” – commenta Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa.

I contenuti originali italiani

Oltre 8.000 ore saranno disponibili al lancio e molte novità e contenuti esclusivi, con un mix di cinema, serie e intrattenimento italiano e internazionale. Tra i titoli italiani in arrivo, Circeo che ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di cronaca del 1975. La serie ha come protagonista Greta Scarano. In arrivo anche altre produzioni italiane come la commedia romantica 14 giorni, scritta e diretta da Ivan Cotroneo, presentata in anteprima all’ultimo Torino Film Festival, che racconta la storia di una coppia, Marta (Carlotta Natoli) e Lorenzo (Thomas Trabacchi): una casa, una crisi esplosiva e due settimane di clausura forzata.
La serie Corpo Libero, una coproduzione Indigo Film e Network Movie, in coproduzione con ZDFneo, in collaborazione con Rai Fiction e Paramount+, in associazione con All3Media International Limited: l’avvincente thriller tratto dall’omonimo libro di Ilaria Bernardini e scritta con Chiara Barzini, Ludovica Rampoldi e Giordana Mari, segna l’esordio alla regia di fiction di Cosima Spender e Valerio Bonelli, gli autori della docuserie SanPa. Ambientata nel mondo della ginnastica artistica, la serie si inserisce nel genere teen drama.
Nel 2023, prodotta da VIS e Minerva Pictures in associazione con Red String, arriverà Miss Fallaci, la serie Paramount+ Original dedicata ad una delle più grandi protagoniste del giornalismo italiano e internazionale, che racconterà con ironia e irriverenza le esperienze della giovane reporter Oriana Fallaci nelle New York e Hollywood di fine anni ‘50, prima che diventasse la prima donna italiana inviata di guerra e una famosa scrittrice conosciuta in tutto il mondo. Anche Bosè sarà disponibile su Paramount+: la nuova serie biopic spagnola in sei puntate sulla vita del cantante e attore.

I contenuti internazionali

Il nuovo servizio di streaming di Paramount renderà disponibili al proprio pubblico alcuni dei più celebri franchise al mondo come Star Trek, South Park e gli MTV Shores, gli show amati dai bambini (e dalle loro famiglie) come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol e nuovi Original basati sui personaggi più amati di Nickelodeon.
Da settembre arrivano in Italia i contenuti internazionali targati Paramount+ Original. Sulla nuova piattaforma saranno disponibili titoli come The Offer,la miniserie statunitense conMiles Teller e Juno Temple che porterà gli spettatori nel dietro le quinte del cult Il Padrino e Jerry & Marge Go Large la commedia con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening. Tra le tante altre novità previste, 1883,nuova serie western ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone e Grease: Rise of the Pink Ladies, il prequel dei celebri film di Grease, basato sull’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey. In arrivo anche due nuove serie dall’universo Star Trek: Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Prodigy, la nuova serie Paramount+ Original in 3D animation dedicata al pubblico più giovane.
Nel corso dell’autunno, arriveranno su Paramount+ anche lo epy drama in 8 episodi Rabbit Hole,con protagonistaKiefer Sutherland,che interpretaun maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di controllare la popolazione; e Tulsa King, il crime drama con Sylvester Stallone nel ruolo di un boss mafioso. Sarà poi la volta di un’altra serie ideata da Taylor Sheridan, 1932: la serie sarà incentrata sulla famiglia Dutton durante il periodo dell’espansione occidentale, il proibizionismo e la Grande Depressione e avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford.
Sul fronte intrattenimento per bambini e famiglie, da settembre arrivano il revival della serie iCarly con l’attrice Miranda Cosgrove,la nuova serie animata Big Nate,il reboot dei Rugrats e Due Fantagenitori: ancora più fanta, una nuova serie in tecnica mista, live action e animazione, tratta dalla storica serie animata di Nickelodeon. Ad arricchire l’offerta anche i film dedicati a tutta la famiglia come PAW Patrol: Il film,diretto da Cal Brunker, il secondo lungometraggio che vede protagonisti i cuccioli dotati di superpoteri dell’omonima serie TV per bambini, ma anche Clifford – Il grande cane rosso, Rumble e prossimamente Sonic 2.

Le produzioni Showtime

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili anche le nuove esclusive produzioni firmate Showtime come First Lady, la serie dedicata a tre iconiche first lady della storia degli Stati Uniti, con un cast davvero d’eccezione. Protagoniste saranno infatti Viola Davis, nei panni di Michelle Obama, Michelle Pfeiffer che interpreterà Betty Ford e Gillian Anderson che invece vestirà i panni di Eleanor Roosevelt. Tra gli altri contenuti in arrivo anche American Gigolò la serie basata sull’omonimo film, Super Pumped: The Battle for Uber, conJoseph Gordon-Levitt e Uma Thurman,e The Man Who Fell to Earth, serie TV tratta al romanzo di Walter Tevis che ha già dato vita all’omonimo film del 1976 con David Bowie. Tra le novità del genere comedy, non mancherà I Love That for You. Attesa per HALO, con la star di American GodsPablo Schreiber, Natascha McElhone’s e Kiki Wolfkill

I Film

Con Paramount+, gli utenti avranno accesso illimitato a film che hanno fatto la storia del cinema e a titoli più recenti che dopo il successo di pubblico in sala saranno in esclusiva sulla piattaforma: tra le pellicole in programma nei prossimi mesi anche Scream 5 e molte altre. Non mancheranno inoltre grandi classici iconici come Grease, Il Padrino, e le saghe di Star Trek, Top Gun e Transformers.

I titoli originali internazionali

Paramount+ ha anche annunciato il suo investimento in contenuti internazionali con una serie di Original che debutteranno in tutto il mondo, un primo passo verso il piano dello streamer di commissionare 150 contenuti originali internazionali entro il 2025. Tra i contenuti locali di altri paesi che debutteranno in tutti i Paesi, inclusa l’Italia, troviamo i seguenti titoli:

Murder of God’s Banker(internazionale): docuserie prodotta da Creative Chaos in associazione con VIS racconta l’omicidio del banchiere italiano Roberto Calvi, il cui corpo viene trovato appeso a un ponte di Londra. Inizialmente dichiarato un suicidio, si scopre in seguito che molti volevano la morte di Calvi, che aveva presieduto al crollo di una grande banca italiana il cui maggiore azionista era il Vaticano. Debutterà in esclusiva su tutte le piattaforme internazionali
MASK: Marie Antoinette Serial Killer (Francia): è una serie thriller fantasy per ragazzi (8 ore complessive) creata e realizzata dagli sceneggiatori Beth Tapper e Mitch Watson. Leila Smith (Lockout, Hitman, Find Me in Paris) è anche produttrice esecutiva della serie. Basata sul romanzo “Marie Antoinette Serial Killer” (2013) dell’autrice Katie Alender, la serie è incentrata su quattro giovani ragazze di Toledo, Ohio, in vacanza a Parigi. Mentre esplorano il lato più pericoloso della città, si ritrovano coinvolte personalmente in una misteriosa serie di omicidi. L’assassino potrebbe essere il fantasma della defunta regina Maria Antonietta? Attualmente in fase avanzata di realizzazione, la serie è prodotta dalla Cottonwood Media (David Michel, Cécile Lauritano e Zoé Carrera Allaix) e da VIS. Debutterà in esclusiva su Paramount+ in Francia e su tutti gli altri mercati internazionali.
A Thin Line – Una linea sottile (Germania): le sorelle gemelle “hacktiviste” Anna (Saskia Rosendahl) e Benni (Hanna Hilsdorf) hanno un unico scopo, quello di denunciare le malefatte ambientali con ogni mezzo. Ma quando il loro hacking in un server governativo porta a un raid della polizia, Anna viene catturata e Benni scompare nella clandestinità iniziando a prestare le sue forze a un nuovo gruppo terroristico radicale che non lesina azioni violente contro lo Stato e le aziende. Le sorelle si ritrovano quindi su fronti opposti. Prodotto da Weydemann Bros. Serial Drama in associazione con VIS. Debutterà in esclusiva su tutte le piattaforme internazionali
The Sheikh (Der Scheich) (Germania): The Sheikh racconta la storia vera di un artista della truffa. Ringo (Björn Meyer), un uomo ridicolizzato come lo scemo del villaggio nella sua città, si reinventa erede di una fortuna araba e porta il sistema politico ed economico della Svizzera sull’orlo di una crisi nazionale. La serie è prodotta da X Filme Creative Pool e VIS per Paramount+, creata e scritta dal regista Dani Levy e ha come protagonisti Petra Schmidt-Schaller, Sylvester Groth, Carol Schuler, Philippe Graber e Pasquale Aleardi. Debutterà in esclusiva su tutte le piattaforme internazionali.
Sinaloa’s First Lady (Messico): con protagonista e prodotto da John Leguizamo con Frida Torresblanco anche alla produzione, questa serie narrativa racconterà la vita affascinante ma instabile della famigerata Beauty Queen Bride di El Chapo, Emma Coronel – un’innocente contadina diventata un’icona feroce che diventa la moglie criminale più formidabile del Messico. Una storia di amore, sesso, droga e pericolo. Prodotta da VIS in associazione con Braven Films, la serie ha ricevuto il greenlit per lo sviluppo e debutterà in esclusiva su Paramount+ in America Latina e in tutti i mercati internazionali.
One Must Die (Messico): Un film thriller incentrato su sette persone che vengono rapite e si ritrovano improvvisamente a far parte di un gioco mortale. Mentre il tempo scorre, per sopravvivere i sette partecipanti devono sceglierne uno che muoia e il prescelto dovrà essere d’accordo. Con il talentuoso Manolo Cardona, Maribel Verdú, Carla Adell, Juan Carlos Remolina, Adriana Paz, Dagoberto Gama, Fernando Becerril e il regista Manolo Cardona. Prodotto da VIS in associazione con 11:11 FILMS debutterà in esclusiva in tutti i mercati internazionali.
The Chemistry of Death (Simon Becketts Die Chemie des Todes) (Germania): serie crime psicologica basata sui bestseller di Simon Beckett che avrà come protagonista Harry Treadaway (Penny Dreadful, Mr. Mercedes, Star Trek: Picard) nei panni dell’antropologo forense Dr. David Hunter, insieme a Katie Leung (The Peripheral, The Wheel of Time), Nick Blood (Close to Me, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Amy Nuttall (Why Didn’t They Ask Evans?, Downton Abbey), David Hayman (Fisherman’s Friends, Top Boy) e Hardy Krüger Jr (Uppercut, Stauffenberg). Debutterà in esclusiva su tutte le piattaforme internazionali

Paramount+ sarà disponibile on line su https://paramountplus.it/, su mobile via app iOS e Android, SKY Q e Smart TV. Grazie alla partnership con SKY, inoltre gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Angels
20-06-22, 14:48
Ho Sky cinema buono

Zhuge
20-06-22, 14:54
Quanto costerà?

Leorgrium
20-06-22, 14:56
Quanto costerà?

In America costa 9,99 dollari al mese e 99,00 dollari l’annuale. Presumo che costerà 9.99 euro qui :)

Necronomicon
20-06-22, 15:24
Tanti auguri Paramount+ :rotfl:

Zhuge
20-06-22, 16:04
In America costa 9,99 dollari al mese e 99,00 dollari l’annuale. Presumo che costerà 9.99 euro qui :)

Ok, un altro una tantum come D+ :asd:

Leorgrium
01-08-22, 16:24
Prezzo onesto

Paramount+ sbarca ufficialmente in Italia dal 15 settembre.

La società ha rivelato anche i prezzi dell’abbonamento alla propria piattaforma pari a 7,99 euro al mese oppure 79,90 euro per l’intero anno, con un periodo di prova per ciascuna formula di 7 giorni.
È possibile naturalmente disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al lancio ci saranno oltre 8.000 ore di contenuti, tra serie TV, film e titoli originali e in esclusiva.

Angels
01-08-22, 17:59
E' confermata l'inclusione in Sky?

Leorgrium
01-08-22, 18:09
E' confermata l'inclusione in Sky?

Si, solo sei hai sky base + cinema :)

Angels
01-08-22, 20:43
Si, solo sei hai sky base + cinema :)

Possiedo

lezard valeth
02-08-22, 11:22
Altra piattaforma da "un mese ogni tanto".

Tyus
02-08-22, 11:36
Mi sembra più una piattaforma da "mi faccio il mese gratuito e non la tocco più neanche con un dito"

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Gil-galad
02-08-22, 12:03
Star Trek é una property Paramount. Quindi la toglieranno da Netflix?

Tyreal
02-08-22, 13:11
Discovery è stata già tolta, Picard e Lower Decks mi sa che schioderanno da Prime

lezard valeth
02-08-22, 15:56
Magnanimamente gli concedero' i 7 giorni di prova quando uscirà completa la terza stagione di Lower decks :sisi:

Eric Starbuck
03-08-22, 11:11
idem. appena ci saranno stagioni complete e finite farò il mese di prova. spendere 8€ all'anno per star trek lo faccio volentieri. ma rimanere sempre abbonato non penso.

Tyreal
03-08-22, 12:37
Sarà condivisibile con altri utenti? Si sa nulla?

Redrum
04-08-22, 16:23
Mi sembra più una piattaforma da "mi faccio il mese gratuito e non la tocco più neanche con un dito"

idem. appena ci saranno stagioni complete e finite farò il mese di prova.

Dall'annuncio la prova dovrebbe essere di 7 giorni.

L'unica cosa che mi interessa è Strange New Worlds, ma ormai se ne parla per la seconda stagione, visto che mio zio dall'America mi ha spedito le VHS della prima :bua:

Tyreal
04-08-22, 21:05
Stesso dicasi per Halo :ammicc ammicc:

Leorgrium
08-09-22, 11:32
Ho appena letto che gli utenti sky potranno aderire all'offerta paramount+ dal 23 settembre, mentre il servizio parte il 15 settembre.

Il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=4Q2ppbpjbYo

Eric Starbuck
08-09-22, 16:09
Ah figo. mi ero dimenticato di Halo.

quindi posso farmi un mese e vedere Halo, Discovery 2, Strange new worlds e Prodigy? o le rilasceranno scaglionate?

Gil-galad
08-09-22, 21:01
Posso dirti, lasciale stare e guardati altro?

Angels
09-09-22, 07:51
Halo per me vale la pena, anche se non è un capolavoro

Tyreal
09-09-22, 09:24
La prima stagione di Halo non è stata niente male, a meno che tu non ti aspetti fedeltà alla lore del gioco

Eric Starbuck
09-09-22, 16:16
ho giocato i primi 3 l'anno scorso ma non è che mi faccia impazzire quella lore. ce la vedrei male in un telefilm.

Per star trek... vabè dai. mi farò un mese all'anno per recuperare l'ultima roba. ci sta.

Leorgrium
10-09-22, 07:24
Dal 15 settembre

https://www.youtube.com/watch?v=23YkC7Gx1Y4

Leorgrium
14-09-22, 11:26
Domani mattina si comincia :)

https://scontent.fpow1-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/306947522_615713293524407_1557076482485212159_n.jp g?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=9267fe&_nc_ohc=XYK_YihWIdUAX9CmRGc&_nc_oc=AQnQD83KFsKoGmLib9czr5laHbXFy7TbVI_IzvSZ5lX-Z5HzoUlpyMnqDsW6GSv_zts&_nc_ht=scontent.fpow1-2.fna&oh=00_AT8IpsgPMpBzDqeQlF7FNA3QPJ9Cqt1OsZI8IoEUBEtc Jw&oe=63262BC7

Zhuge
14-09-22, 11:42
icarly? ancora? :asd:

Necronomicon
14-09-22, 11:49
Ma è una serie nuova con lei quarantenne?

Leorgrium
14-09-22, 12:59
Comunque mayor of kingstown è una bella serie uscita a novembre dell’anno scorso.

Leorgrium
14-09-22, 13:42
Bene..il servizio è già attivo, anche se esce domani. Con un trucco ho creato l'account. :asd:

Tyreal
14-09-22, 15:39
Si sa nulla della possibilità di avere più account condivisi?

Zhuge
14-09-22, 15:41
:alesisi:

Leorgrium
14-09-22, 16:03
Il catalogo fa abbastanza cagare. Tanta roba è già uscita su Sky nel corso degli anni.

Zhuge
14-09-22, 16:19
Beh io mi sono iscritto solo per SNW e Prodigy (e Discovery, nel caso).

Leorgrium
15-09-22, 07:17
Beh io mi sono iscritto solo per SNW e Prodigy (e Discovery, nel caso).

Si.. Star Trek hai tutto. L’unica cosa è che Strange new worlds avrà solo 3 episodi al lancio. ( poi uno a settimana suppongo)

Eric Starbuck
15-09-22, 07:40
Si.. Star Trek hai tutto. L’unica cosa è che Strange new worlds avrà solo 3 episodi al lancio. ( poi uno a settimana suppongo)

e che cacchio... allora aspetto natale per farmi il mio mese.

Redrum
15-09-22, 07:55
C'è un'offerta fino al 25 settembre sull'abbonamento annuale: in pratica si pagano 59.88€ (4,99€ al mese) invece dei 79,90€ normali.

Io credo che farò il canonico abbonamento mensile una volta all'anno per 7,99€.

Zhuge
15-09-22, 08:56

infatti, visto ieri sera il primo, dilusione che non posso bingewatcharli tutti nel weekend :sad:

Leorgrium
15-09-22, 11:18
https://www.youtube.com/watch?v=sjGH0gSUaqM

lezard valeth
15-09-22, 12:13
Il periodo di prova è di 7 giorni, lo userò quando avranno caricato tutta la serie di Strange new worlds :sisi:

Eric Starbuck
15-09-22, 14:38
io non ho resistito. ho fatto subito l'abbonamento e mi sono già visto il pilot di SNW.

meglio di discovery ma ci voleva poco. rimangono molte cose "strane". però dai, almeno i personaggi sono simpatici.

EDIT: l'oferta a 4,99 è strana, perchè è sul mensile per 1 anno. se fai subito l'annuale di botto ti costa di più. :lol: geni del marketing proprio.

così dopo 3 o 4 mesi posso salutarli avendo pagato pochissimo. invece se volevo fare l'annuale impegnandomi per più tempo pagavo di più.

Pete.Bondurant
15-09-22, 21:46
Dal 15 settembre

https://www.youtube.com/watch?v=23YkC7Gx1Y4Che cazzo di concerto che è stato, me lo sono guardato tutto live sul tubo ed in un paio di momenti son stato li li per mettermi a piangere come un vitello :sad:

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Don Zauker
15-09-22, 23:28
Riguardo SNW, chi mi ricorda…
cosa c’entra la Discovery ed il punto zero ???
Ho rimosso tutto lol, roba dalla seconda stagione di Discovery, mi pare, ma non mi ricordo una fava.
Comunque già in questo pilota ci sono una marea di rimandi che se non hai 8 in Trekkologia ci capisci poco.

Tyreal
16-09-22, 07:45
Per quanto riguarda la Disco

Nella seconda stagione, dopo aver neutralizzato Lorca, alla Discovery viene assegnato un nuovo capitano, ma contemporaneamente viene intercettata dall'Enterprise, colpita duramente da un'anomalia spaziale che sembra il qualche modo legata a Spock. La 1701 viene messa in cantiere per le riparazioni e Pike prende temporaneamente il posto vacante sulla Discovery, continuando a indagare sulle anomalie.
Il punto zero, se non ricordo male, è il momento in cui con l'ausilio dell'Enterprise riparata la Discovery viene spedita mille anni nel futuro, gettando le basi per la nuova stagione

Qui comunque c'è un elenco dei vari easter egg:

https://www.denofgeek.com/tv/star-trek-strange-new-worlds-episode-1-easter-eggs-reference-guide/

Nel seguito della stagione i rimando restano, ma prevalgono le storie, fortunatamente

Eric Starbuck
16-09-22, 09:08
per non bruciarmi subito le 3 puntate di SNW, ieri sera ho guardato 2 puntate di discovery di quando mi ero rotto le palle di doverle vedere ad orari prestabiliti su Pluto.tv.

Mamma mia. :facepalm:

non mi capacito di come possa essere così terribile questa serie. dopo un po' mi sono messo a guardare il cellulare.

Don Zauker
16-09-22, 09:17
Per quanto riguarda la Disco

Nella seconda stagione, dopo aver neutralizzato Lorca, alla Discovery viene assegnato un nuovo capitano, ma contemporaneamente viene intercettata dall'Enterprise, colpita duramente da un'anomalia spaziale che sembra il qualche modo legata a Spock. La 1701 viene messa in cantiere per le riparazioni e Pike prende temporaneamente il posto vacante sulla Discovery, continuando a indagare sulle anomalie.
Il punto zero, se non ricordo male, è il momento in cui con l'ausilio dell'Enterprise riparata la Discovery viene spedita mille anni nel futuro, gettando le basi per la nuova stagione

Qui comunque c'è un elenco dei vari easter egg:

https://www.denofgeek.com/tv/star-trek-strange-new-worlds-episode-1-easter-eggs-reference-guide/

Nel seguito della stagione i rimando restano, ma prevalgono le storie, fortunatamente

Grazie per il recap. Inizio a ricordarmi qualcosa della Discovery ma in generale di quella serie non mi è rimasto nulla. Ricordo solo un cast anonimo ed una capitana dedita al pianto facile.
Ah si, poi c’era una tizia logorroica che avrei voluto veder sparare fuori bordo alla prima puntata.

Tyreal
16-09-22, 15:26
Hai riassunto perfettamente Discovery

Don Zauker
16-09-22, 18:40
Ricapitolando un attimo la timeline… sia DIS che SNW sono pre rimescolone JJ Coso, giusto ?
Ovviamente sappiamo già che fine farà Pike ed ecco perché di QUELLA scelta nell’equipaggio.
Corretto o non c’ho capito una sega ? :uhm:

MrWashington
16-09-22, 19:50
No, quella di JJ è un altra linea.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Tyreal
16-09-22, 20:13
Ricapitolando un attimo la timeline… sia DIS che SNW sono pre rimescolone JJ Coso, giusto ?
Ovviamente sappiamo già che fine farà Pike ed ecco perché di QUELLA scelta nell’equipaggio.
Corretto o non c’ho capito una sega ? :uhm:

Il JJ verso è un'altra linea temporale, questa è la stessa della serie classica, circa 10 anni prima.
In Discovery, Pike

maneggiando un Cristallo del Tempo vede il suo destino e sa che finirà mutilato e su una sedia a rotelle per salvare un gruppo di cadetti

che poi è lo stesso destino raccontato nell'episodio della Classica "l'ammutinamento".
Questa sorta di profezia lo accompagna praticamente lungo tutta la stagione

Don Zauker
16-09-22, 21:17
Ah lol, quindi tengono in piedi due timeline ???
Me l'ero persa questa...

Zhuge
16-09-22, 22:01
l'universo kelvin è solo nei film ed è un universo morto :asd:

Tyreal
16-09-22, 22:18
Ah lol, quindi tengono in piedi due timeline ???
Me l'ero persa questa...

La roba di JJ è solo in tre film e a quanto so è finita lì
(anche se c'è un accenno in Discovery parlando di universi paralleli)

Don Zauker
17-09-22, 07:54
Quindi tutte le serie sono nel Prime Universe e solo la roba cinematografica post JJ Coso è nel Kelvin Universe, giusto ?

MrWashington
17-09-22, 08:48
Quindi tutte le serie sono nel Prime Universe e solo la roba cinematografica post JJ Coso è nel Kelvin Universe, giusto ?Si.
Il kelvin universe è morto con Star Trek beyond

Don Zauker
17-09-22, 10:47
Cioè niente più film di ST con Chris Pine ? :evviva:

https://www.digitalspy.com/movies/a864366/star-trek-4-cast-release-date-trailer-plot-spoilers-chris-pine-chris-hemsworth/

:uhm:

Zhuge
17-09-22, 13:11
quando faranno ST4 del kelvin universe Pine sarà come lo Shatner dei film

Tyreal
17-09-22, 14:20
Cioè niente più film di ST con Chris Pine ? :evviva:

https://www.digitalspy.com/movies/a864366/star-trek-4-cast-release-date-trailer-plot-spoilers-chris-pine-chris-hemsworth/

:uhm:Annunciati e smentiti a ripetizione... In teoria un IV è previsto, ma temo che il cachet degli attori sia schizzato dove nessuno è mai giunto prima

Kea Black
17-09-22, 19:53
vedo che c'è un offerta a 4,99€ al mese per paramount+ ... su prime video

non ho idea di come funzionerebbe la cosa, se si userebbe app/player di prime o si dovrebbe usare quello di paramount+ con un account dedicato e legato in qualche modo a quello amazon

Roydog
18-09-22, 06:02

non ho idea di come funzionerebbe la cosa, se si userebbe app/player di prime o si dovrebbe usare quello di paramount+ con un account dedicato e legato in qualche modo a quello amazonIo ho fatto l'abbonamento tramite prime, si usa l'app di prime ed i pagamenti vengono fatti direttamente ad Amazon (4.99 il primo anno). Quando entri nel player di prime c'è l'icona di paramount plus, entri ed hai il catalogo. Ho preferito farlo con prime perché il c1 e la serie x qui da noi non hanno ancora l'app dedicata e di prendere un firestick o di usare il browser della tv o del pc anche no.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Leorgrium
18-09-22, 17:20
https://www.youtube.com/watch?v=ruSPFFdkBgk

Eric Starbuck
19-09-22, 15:30

non ho idea di come funzionerebbe la cosa, se si userebbe app/player di prime o si dovrebbe usare quello di paramount+ con un account dedicato e legato in qualche modo a quello amazon

Comunque costa 4,99 anche se lo fai non tramite amazon. ho preferito fare così per questione di praticità quando dovrò disdire tra qualche mese.

Leorgrium
22-09-22, 11:35
https://www.youtube.com/watch?v=r3uqCGFUYdI

Leorgrium
22-09-22, 17:12
https://www.youtube.com/watch?v=6-EpmKdFTCM

Leorgrium
23-09-22, 10:15
Ho attivato adesso la promozione Sky che permette di avere P+ gratis. L'app dovrebbe essere operativa anche su SkyQ.

Tyreal
23-09-22, 10:19
Ho provato la settimana grauita e al momento non funziona nulla

Angels
23-09-22, 10:47
Ho attivato adesso la promozione Sky che permette di avere P+ gratis. L'app dovrebbe essere operativa anche su SkyQ.

Dove si attiva?

Eric Starbuck
23-09-22, 11:00
Ho provato la settimana grauita e al momento non funziona nulla

in che senso? a me funziona.

intendi su sky o su amazon?

io mi sono abbonato direttamente da P+

Leorgrium
23-09-22, 11:09
Dove si attiva?

Area fai da te, sezione offerte. Segui le istruzioni. :)

Tyreal
23-09-22, 13:25
in che senso? a me funziona.

intendi su sky o su amazon?

io mi sono abbonato direttamente da P+Direttamente da P+, provando su tv Samsung l'applicazione accede regolarmente, ma qualsiasi video provi a far partire mi da errore

Angels
23-09-22, 13:45
Fatto tramite sky, ma quanto dura?

Leorgrium
23-09-22, 14:13
Fatto tramite sky, ma quanto dura?

Per ora nessuna scadenza

https://www.youtube.com/watch?v=CzwvvwNA6-o

Gil-galad
23-09-22, 18:57
A me dice che il fai da te non é al momento disponibile

Leorgrium
25-09-22, 09:04
https://www.youtube.com/watch?v=s4WtRo2gfzU

Leorgrium
27-09-22, 16:57
https://www.youtube.com/watch?v=f2KYn2egtpA

PCMaster
28-09-22, 16:19
Visto non ho trovato una discussione dedicata e forse adesso potrei provarlo per 30 giorni con il pass, cosa c'è di interessante su questo servizio streaming?

A parte Halo e Star Trek che non mi interessano particolarmente non ho idea di cosa altro ci sia... cosa c'è? :D

benvelor
28-09-22, 16:31
nulla :asd:

PCMaster
28-09-22, 16:35
come immaginavo... :bua:

Ceccazzo
28-09-22, 16:37
non c'è la serie con stallone?

Leorgrium
28-09-22, 16:45
Visto non ho trovato una discussione dedicata

Era in prima pagina :facepalm:

Zhuge
28-09-22, 16:53
Qualcuno sa se si vedono le pere di Elodie?

Pete.Bondurant
28-09-22, 18:51
Visto non ho trovato una discussione dedicata e forse adesso potrei provarlo per 30 giorni con il pass, cosa c'è di interessante su questo servizio streaming?

A parte Halo e Star Trek che non mi interessano particolarmente non ho idea di cosa altro ci sia... cosa c'è? :DIo ho visto la prima di The mayor of Kingston e mi è parsa bella solida.
Se ti piace il western, sempre di Taylor Sheridan, c'è la serie prequel di Yellowstone, 1883.
E ho letto bene anche della serie sulla storia della realizzazione del Padrino.

PCMaster
28-09-22, 20:23
Era in prima pagina :facepalm:

Boh, c'erano vari thread la tag paramount+ (star trek,ecc...) ma non mi faceva vedere quello principale, non l'ho visto... boh

Eric Starbuck
30-09-22, 10:55
Io penso di disdire una volta finita Strange New Worlds.

Farò ogni anno 1 mese quando ci saranno le nuove stagioni di:

HALO
SNW
Discovery

e anche quando saranno definitivamente qua anche Picard e Lower decks.
vabè che picard è molto MEH. e manca una sola stagione conclusiva, magari la faranno ancora su amazon. non so. Lower decks è ancora su amazon. vediamo che accordi internazionali hanno fatto.

Pete.Bondurant
05-10-22, 17:19
Confermo che The mayor of Kingston è una bella bombetta.
Forse il finale un po' esagerato e succedono un paio di cose "perché si" ma rimane tutto di altissimo livello.
Consigliato :sisi:

Necronomicon
05-10-22, 18:44
Io penso di disdire una volta finita Strange New Worlds.

Farò ogni anno 1 mese quando ci saranno le nuove stagioni di:

HALO
SNW
Discovery

e anche quando saranno definitivamente qua anche Picard e Lower decks.
vabè che picard è molto MEH. e manca una sola stagione conclusiva, magari la faranno ancora su amazon. non so. Lower decks è ancora su amazon. vediamo che accordi internazionali hanno fatto.

Sono quasi certo che entrambi resteranno su prime

Tyreal
06-10-22, 08:05
Anche perché Picard avrà solo una stagione conclusiva e non credo Lower Decks andrà tanto più avanti. Esaurita l'anteprima è probabile che appaiano disponibili anche su P+ (un po' come TNG che è tuttora anche su Netflix)

MrWashington
06-10-22, 09:30
l'applicazione è una merda assoluta, fa partire gli episodi a metà :rotfl:

Eric Starbuck
07-10-22, 10:24
l'applicazione è una merda assoluta, fa partire gli episodi a metà :rotfl:

e sulla TV ogni volta ripartono da capo! per vedere il pilot di SNW ci misi 3 ore.

succedeva sempre qualcosa IRL che mi obbligava a spegnere e ogni singola volta ripartiva da capo.

da li ho capito che è meglio guardarsi le cose tutte di un fiato.

Tyreal
09-10-22, 20:49
The Offer davvero niente male!
Poi immagino sia in qualche modo romanzata... ma mi stupisce il fatto che praticamente la storia di ogni film capolavoro sia caratterizzata dal fatto che in più di un'occasione si sia passati a un soffio dal buttare tutto a monte.

Leorgrium
10-10-22, 19:45
https://www.youtube.com/watch?v=wlTxlitVbbk

Leorgrium
11-10-22, 18:01
https://www.youtube.com/watch?v=12iaxc6vuUc

Leorgrium
18-10-22, 11:48
https://www.youtube.com/watch?v=egnv9CVN8ok

Leorgrium
19-10-22, 15:23
https://www.youtube.com/watch?v=IV3bFCLJx4s

Tyreal
20-10-22, 15:04
Spero abbiano in programma di aggiornare l'app relativamente a breve, così com'è è quasi inusabile

Leorgrium
22-11-22, 17:19
22 Dicembre arriva Top Gun Maverick su Paramount+

https://twitter.com/ParamountPlusIT/status/1595063787086032896

nyonik
23-11-22, 06:26
Francamente mi sembra davvero troppo tardi. È uscito al cinema da 6 mesi e già passato praticamente su tutti i servizi di streaming.
I film Disney arrivano su Disney + dopo meno di 2 mesi

Angels
23-11-22, 09:31
Francamente mi sembra davvero troppo tardi. È uscito al cinema da 6 mesi e già passato praticamente su tutti i servizi di streaming.
I film Disney arrivano su Disney + dopo meno di 2 mesi
Dove in streaming scusa? E' stato solo a pagamento su primafila di Sky

nyonik
24-11-22, 06:22
Dove in streaming scusa? E' stato solo a pagamento su primafila di SkyNella home della Fire TV lo propone in acquisto/noleggio da mesi, non so di preciso su quale servizio.
Resta che se hai un servizio di streaming proprietario su cui i tuoi stessi film arrivano in ritardo rispetto alle piattaforme concorrenti, bene ma non benissimo...

benvelor
24-11-22, 08:29
quindi era a pagamento...
anche il bluray è in vendita da mesi, che discorsi sono
non ho P+ e non lo metterò certo per questo, ma dire che era in streaming quando per vederlo dovevi pagare, è una cazzata

nyonik
24-11-22, 21:14
A parte che anche per vederlo su Paramount + devi pagare, mica è gratis il servizio. E a parità di servizi a pagamento, Disney i suoi film li mette su Disney+ molto più velocemente (prima ancora dell'uscita del brd).
È ovvio che questo aumenti il valore del servizio

benvelor
25-11-22, 08:43
ma il tuo discorso è partito dal fatto che era in streaming ovunque, il che è falso
ovvio che P+ lo paghi, come tutti gli altri: ma sugli altri, per vederlo, dovevi pagare ulteriormente, quindi NON era in streaming da nessuna parte
puoi fare lo stesso discorso: il BR è uscito 5 mesi fa, P+ lo mette ora, scandaloso!!1!!11!

in ogni modo, P+ è partito da poco, dagli tempo: su disney, i primi tempi era una tragedia...

Aries6
25-11-22, 15:50
Qualcuno ha visto From?
Volevo sfruttare la promo di Amazon che regala una settimana per spararmi tutta la serie, ma non riesco a decidermi :uhm:

Leorgrium
26-11-22, 10:32
https://scontent.fpow1-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/316688151_671428107952925_6789326846114083484_n.jp g?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=9267fe&_nc_ohc=K1-SU3FU7WoAX-Zsp5H&_nc_ht=scontent.fpow1-2.fna&oh=00_AfAnVarb2nhlGMf20S7SyevttnoEbbNnm6u7eGk64TL7 Nw&oe=63865EFC

Tyreal
26-11-22, 11:22
Tulsa King mi attira

Leorgrium
28-11-22, 19:41
https://www.youtube.com/watch?v=9CxPE3U0ack

Pete.Bondurant
28-11-22, 20:57
https://www.youtube.com/watch?v=9CxPE3U0ack:rullezza:

benvelor
29-11-22, 08:31
ma l'abbonamento si può mettere in pausa come netflix?

Tyreal
29-11-22, 09:07
Non si possono mettere in pausa nemmeno gli episodi, figuriamoci gli abbonamenti

(seriamente: immagino di sì, non vedo perché no)

benvelor
29-11-22, 10:24
chiedo perchè now, per esempio, non lo permette :bua:

questa serie mi fa venire voglia, però devo alternare questo e netflix, stanno diventando davvero troppi
sia come costi che come offerte, siamo in overdose...

Angels
23-12-22, 13:50
Da ieri è disponibile top gun maverick

Leorgrium
25-12-22, 16:12
dopo 3 mesi di paramount+, posso confermare con assoluta certezza che questo servizio non vale il costo dell’abbonamento. Troppa poca roba.
Per fortuna che nel mio caso è incluso nel pacchetto Sky.

Gil-galad
25-12-22, 20:17
Ho sei giorni per guardarmi tutto il guardabile prima che mi chiudano sky il 31. Cosa mi consigliate oltre a top gun?

Angels
25-12-22, 20:37
Ho sei giorni per guardarmi tutto il guardabile prima che mi chiudano sky il 31. Cosa mi consigliate oltre a top gun?Penso che puoi continuare a vedere sempre. Una volta che tramite Sky hai sbloccato Paramount Plus, l'hai sbloccato per sempre

MrWashington
25-12-22, 22:23
Lo hai se continui a pagare Sky.
P+ è incluso con Sky cinema.

Angels
26-12-22, 09:27
Lo hai se continui a pagare Sky.
P+ è incluso con Sky cinema.

No una volta che hai creato l'account su paramount plus mi pare di capire che l'hai creato e funziona per sempre, non è che l'account paramount è legato a quello sky

MrWashington
26-12-22, 09:29
No una volta che hai creato l'account su paramount plus mi pare di capire che l'hai creato e funziona per sempre, non è che l'account paramount è legato a quello skyNo.
È legato a Sky.
Se smetti di pagare Sky cinema non va più Paramount plus.
Devi pagarlo in più te.
Lo dicono pure
"Se hai Sky cinema, p+ è compreso nel prezzo"
"Se"

Jack Carver
29-12-22, 23:16
Qualcuno ha visto From?
Volevo sfruttare la promo di Amazon che regala una settimana per spararmi tutta la serie, ma non riesco a decidermi :uhm:

Ho aperto un thread dedicato, serie molto godibile a mio avviso. Atmosfere da America di provincia viste e riviste, dinamiche familiari ricorrenti, ma nell'insieme non è affatto male. Anzi.

Aries6
30-12-22, 17:28
Ho aperto un thread dedicato, serie molto godibile a mio avviso. Atmosfere da America di provincia viste e riviste, dinamiche familiari ricorrenti, ma nell'insieme non è affatto male. Anzi.

Ottimo, grazie. Ora devo solo trovare il "varco temporale" giusto :bua:

Leorgrium
27-01-23, 20:59
https://youtu.be/F2DFmbOGi3U

Nuova serie

Angels
02-02-23, 21:01
Ho visto il primo episodio di Tokyo vice, molto ben fatto, non vedo l'ora di vedere come continua

Pete.Bondurant
03-02-23, 08:07
Ho visto il primo episodio di Tokyo vice, molto ben fatto, non vedo l'ora di vedere come continuaContinua bene (ma siano stramaledetti per la mancanza dell'audio originale) ma preparati a una cesura ABISSALE tra l'episodio diretto da Mann e tutti gli altri.

Angels
03-02-23, 08:33
Continua bene (ma siano stramaledetti per la mancanza dell'audio originale) ma preparati a una cesura ABISSALE tra l'episodio diretto da Mann e tutti gli altri.

Che intendi per Cesura?

Pete.Bondurant
03-02-23, 10:29
Che intendi per Cesura?Che il primo episodio è forse una delle cose migliori diretti da Mann negli ultimi e di conseguenza una delle robe migliori passate su piccolo schermo, gli altri sono diretti da onesti mestieranti a essere generosi e la differenza si nota, neanche ci provano a tenere quel livello.
Fai conto di andare ad un concerto in cui il primo pezzo lo suonano i Led Zeppelin e il resto della scaletta i Maneskin :ASD:

Leorgrium
09-05-23, 15:02
Segnalo il 26 maggio l'arrivo di questa serie

https://www.youtube.com/watch?v=NULqX0joun4

Harry_Lime
14-05-23, 22:52
Ma hanno aggiunto il 4k sulla piattaforma?

Chiwaz
28-07-23, 09:19
Qualcuno ha visto From?

Visto io, merita anche se non è originalissimo.

Devo ricredermi su questa piattaforma.
Quando la pubblicizzavano mi sembrava veramente poco interessante, ma ultimamente sto guardando solo questa.

Yellowjackets
From
Your Honor

è tutta roba di livello.

Tyreal
28-07-23, 10:21
Io ci aggiungo pure 1883, Yellowstone e derivati. Non è del tutto il mio genere, ma sono fatte davvero bene

Edit: pure Tulsa King

Chiwaz
28-07-23, 10:47
Yellowstone è su P+ ?

Pete.Bondurant
28-07-23, 12:29
Yellowstone è su P+ ?No Sky.
Aggiungerei tra i meritevoli anche The Mayor of Kingston e ho visto le prime due di Operazione Lioness, sempre di Sheridan, e non pare male.

Chiwaz
28-07-23, 20:30
Ah mi sembrava.
Non ce l'ho Sky.

Redrum
17-08-23, 17:26
Cominciato la settimana di prova con l'intenzione di fare almeno un mese di abbonamento.

Visto la prima di Yellowjackets (non mi ha molto convinto) e le prime tre di Rabbit Hole (un po' una cagata, ma intrigante :bua: ).

Pessimi invece l'applicazione e il sito. Per fare il login puoi solo inserire username e password con quest'ultima oscurata (dal telecomando è una seccatura, tutte le altre app hanno soluzioni alternative con QR Code o simili).

I video partono con qualità bassa e dopo pochi secondi diventano normali (con fibra ftth). Partono in inglese (bene), ma devo ogni volta attivare i sottotitoli a mano.

La cosa più grave però è che non salva il progresso di quello che stai guardando: quando lanci una serie di default ti fa sempre partire il primo episodio, devi andare nella lista e far partire quello che vuoi senza alcun indicazione di quelli che hai già visto. Inoltre se lasci un episodio a metà, quando lo ricarichi riparte dall'inizio, devi ritrovare il punto a mano.

Francamente sono cose basilari, è inaccettabile che dopo anni siano ancora a questo punto.

Tyreal
17-08-23, 17:33
Sì, l'applicazione è involuta.
Peccato però, la selezione di lingue e sottotitoli è piuttosto veloce (nelle altre app sono due menù differenti, qui è giustamente nello stesso menù a tendina)

Redrum
19-08-23, 07:08
Finita la stagione di Rabbit Hole.

Serie tutto sommato piacevole e ben fatta. Ottimi attori, storia un po' assurda, ma che tutto sommato funziona e sceneggiatura tutta incentrata sui colpi di scena. Alcuni prevedibili, altri costruiti intenzionalmente per manipolare lo spettatore, cosa che visti gli argomenti trattati ci sta.

Aries6
23-08-23, 15:30
Sono stato costretto a iniziare School Spirits, serie teen con elementi paranormali, ambientata in un classico liceo di un paese della provincia americana (che poi perché si ostinino a etichettarle Teen, quando l'attore/attrice più giovane avrà almeno 25 anni :asd: ).
Tutto sommato carina, solo al sesto episodio di otto, ha una sua coerenza interna e non ammorba troppo con le solite lagne.
Un plauso al direttore del casting (presumo che sia un uomo :jfs3: ) per aver scelto tutte le "ragazze" dalla 3a in su :snob:

Redrum
11-09-23, 09:32
Finora visti Top Gun Maverick, Rabbit Hole, From, Yellowjackets e Lioness. Tutta roba IMHO di qualità medio/alta.

L'applicazione resta scandalosa. Ho visto però che è possibile abbonarsi sia attraverso la piattaforma di Prime che con quella di Apple: in quel caso userei i loro client (con le funzioni basilari come il salvataggio dell'ultimo episodio visto), oppure ti rimanda comunque al client di Paramount?

Angels
27-11-23, 19:50
Ho iniziato a vedere Lioness, qualcuno di voi l'ha visto? Pareri.

Traiano
01-12-23, 20:28
https://www.youtube.com/watch?v=tui5vl13Gqg

Premesso che c'è Emma Stone quindi lo vedrò a prescindere, ne scrivono bene. Dovrebbe essere partito anche su Paramount da noi l'undici novembre, qualcuno gli ha dato un'occhiata?

Leorgrium
25-04-24, 18:37
Segnalo. 3 giugno in arrivo la terza stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=TOOLxi7x0Nw

Pete.Bondurant
25-04-24, 19:39
Ho iniziato a vedere Lioness, qualcuno di voi l'ha visto? Pareri.Non male, ma con Sheridan si va sempre più o meno sul sicuro.

Angels
25-04-24, 20:23
Non male, ma con Sheridan si va sempre più o meno sul sicuro.

Un po' pesante come serie

Pete.Bondurant
25-04-24, 20:44
Un po' pesante come serieSi beh anche quello è distintivo di Sheridan, non è certo uno da frizzi e lazzi :ASD:

Angels
25-04-24, 21:58
Si beh anche quello è distintivo di Sheridan, non è certo uno da frizzi e lazzi :ASD:

No direi di no

Leorgrium
29-04-24, 08:45
https://www.youtube.com/watch?v=s4evt2MyLt8

MrVermont
05-05-24, 07:33
Si hanno notizie della nuova stagione di From?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Leorgrium
28-07-24, 00:05
Nuova serie star trek in arrivo

https://www.youtube.com/watch?v=kYfXhCp2UVY

- - - Aggiornato - - -

Si hanno notizie della nuova stagione di From?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

22 Settembre

https://www.youtube.com/watch?v=5fjdCu25Ac0

Zhuge
28-07-24, 10:25
Section31 dovrebbe essere un film e sarà una merda che NULLA A CHE VEDERE con ST. :snob:

Ceccazzo
28-07-24, 11:12
sembra davvero bruttino

Tyreal
28-07-24, 12:45
Sembra il trailer di un film generico da pomeriggio estivo di Italia 1, dai. Come fa la Yeoh a buttarsi in produzioni mediocri come questa?

Leorgrium
28-07-24, 13:17
Section31 dovrebbe essere un film e sarà una merda che NULLA A CHE VEDERE con ST. :snob:

Si, hai ragione...E' un film :)

Eric Starbuck
29-07-24, 09:20
madonna section 31... :facepalm:

Tyreal
04-08-24, 15:47
E non è finita, c'è anche la Comedy:

https://news68.thongtinluat.com/as-a-big-ds9-fan-im-excited-for-tawny-newsomes-star-trek-live-action-comedy-hongnhung/?fbclid=IwY2xjawEcc0ZleHRuA2FlbQIxMAABHS8ENbDb2OWS cSTOf2AxgYGvq6GuM4xfCZ3dBl13wTeRLl1UhkuSX7a9JQ_aem _FT13BFv8GJWg6f3wO6t-JA

Harlan Draka
04-08-24, 16:12

https://news68.thongtinluat.com/as-a-big-ds9-fan-im-excited-for-tawny-newsomes-star-trek-live-action-comedy-hongnhung/?fbclid=IwY2xjawEcc0ZleHRuA2FlbQIxMAABHS8ENbDb2OWS cSTOf2AxgYGvq6GuM4xfCZ3dBl13wTeRLl1UhkuSX7a9JQ_aem _FT13BFv8GJWg6f3wO6t-JA

per l'amor dei Profeti :|

Zhuge
04-08-24, 17:16
:facepalm:

Necronomicon
04-08-24, 18:47
By shifting the focus from Starfleet officers to everyday citizens working in a holiday resort, Tawny Newsome and Eric Simien’s new comedy will push the boundaries of what constitutes a Star Trek show. That excites me, because it will shed light on a rarely-seen aspect of life in the Star Trek universe. Obviously, we’re used to seeing our Star Trek heroes holiday on pleasure planets like Risa. However, we rarely see how stressful it can be to wait on these people hand and foot, as well as having to deal with things when they inadvertently bring their Starfleet business on holiday with them.

:terrore:

Tyreal
04-08-24, 21:29
Quando l'ho visto apparire nel feed pensavo fosse una parodia, invece...

Redrum
05-08-24, 06:35

Adesso manca solo un reality show :bua:

Harlan Draka
05-08-24, 09:26
Adesso manca solo un reality show :bua:

Saranno Cadetti :bua:

Tyreal
05-08-24, 10:55
Federation's got talent

Chiwaz
05-08-24, 16:51
Consiglio Evil, che peraltro sta per giungere a conclusione.
Siamo all' episodio 11 su 14 della quarta e ultima stagione.

Harlan Draka
05-08-24, 17:47
Consiglio Evil, che peraltro sta per giungere a conclusione.
Siamo all' episodio 11 su 14 della quarta e ultima stagione.

c'è un seminarita, non è a livello di Settimo Cielo come cristofascismo? vero?

Chiwaz
07-08-24, 17:10

Non ho mai visto Settimo Cielo, non so cosa sia.

La trama è questa: un seminarista, una psicologa e un tecnico informatico (musulmano non praticante) lavorano per una parrocchia investigando su possibili possessioni demoniache, per decidere se serve un esorcismo oppure si tratta di altro.
Casi procedurali + trama orizzontale.

I personaggi sono tutti fatti molto bene, e si gioca spesso sul filo del "c'è una spiegazione logica ma potrebbe anche essere paranormale", ma quella che più intriga è ovviamente la trama orizzontale.

Harlan Draka
07-08-24, 17:55

La trama è questa: un seminarista, una psicologa e un tecnico informatico (musulmano non praticante) lavorano per una parrocchia investigando su possibili possessioni demoniache, per decidere se serve un esorcismo oppure si tratta di altro.

I personaggi sono tutti fatti molto bene, e si gioca spesso sul filo del "c'è una spiegazione logica ma potrebbe anche essere paranormale", ma quella che più intriga è ovviamente la trama orizzontale.

è una serie sulla famiglia di un pastore protestante murigano, o pochi ricordi e tutti orribili. XD

Ho visot il primo episodio, è carino

Chiwaz
07-08-24, 18:23
Prosegui prosegui :asd:

Zhuge
07-08-24, 20:09

mi ricorda Reaper :asd:

Firestorm
07-08-24, 20:13

nenache lontanamente

- - - Aggiornato - - -

è una serie sulla famiglia di un pastore protestante murigano, o pochi ricordi e tutti orribili. XD

Ho visot il primo episodio, è carino

oddio Jessica Biel magari anche no orribile...

Gil-galad
08-08-24, 13:01
Saranno Cadetti :bua:

Quanto riescono ad allungare il brodo?

Harlan Draka
08-08-24, 17:31
Quanto riescono ad allungare il brodo?

probabilmente più dell'anime di Dragon Ball :bua:

Don Zauker
04-10-24, 21:31
Iniziata la season 3 di From.
Prima puntata non male, parte un po’ lenta ma tiene botta, soprattutto sul finale.

Chiwaz
08-10-24, 16:04
Iniziata la season 3 di From.
Prima puntata non male, parte un po’ lenta ma tiene botta, soprattutto sul finale.

Figata davvero.
Mi piace un sacco
la parte della moglie di Jim nel mondo esterno.

Leorgrium
15-10-24, 08:26
https://www.youtube.com/watch?v=Z2hFlxMbsnU

Redrum
15-10-24, 09:20
https://www.youtube.com/watch?v=Z2hFlxMbsnU

Non so quale sia la cosa più strana: il fatto che sia Paramount che Prime abbiano prodotto due serie su Zorro nello stesso periodo, o che in questa ci sia Ficarra. :mah:

Tyreal
15-10-24, 10:37
Aspetto che rifacciano pure Rin tin tin, a 'sto punto

Zhuge
15-10-24, 14:30
com'è che questa volta non è la fglia di Don Diego a fare Zorro?

Tyreal
15-10-24, 16:22
Perché è Don Diego de la Vegan

Zhuge
15-10-24, 16:33
Perché è Don Diego de la Vegan

ah ok tutto chiaro

Leorgrium
28-10-24, 13:47
https://www.youtube.com/watch?v=hQtu0Ziyqvo

Leorgrium
29-10-24, 10:13
https://www.youtube.com/watch?v=XWEOb0r31A8

Don Zauker
02-12-24, 10:12
From, questo venerdì c’è il finale di stagione, già confermato il rinnovo per la quarta.
Aspetto di vedere il season finale per un giudizio definitivo ma posso sicuramente dire che in generale è stata una stagione un po’ fiacca.
Spero non la mandino in vacca come con Lost, come minimo se vogliono chiudere non gli basta la quarta stagione, serve anche una quinta a meno di non rushare in maniera invereconda.

Pete.Bondurant
03-12-24, 07:47
Landman tanta roba sapevatelo...incluso lato gnagna :sisi:

Don Zauker
06-12-24, 22:50
Figa che mega sega mentale il finale di stagione di FROM.

Leorgrium
14-12-24, 12:14
https://www.youtube.com/watch?v=MfV8qcMVzxM

Questa hype:

https://www.youtube.com/watch?v=zPznrdtIQl4

https://www.youtube.com/watch?v=mUmE9KDxuiw

Necronomicon
14-12-24, 14:30
Young Dexter mi fa ridere, perché strutturalmente non c'è alcun motivo per cui debba essere diverso dal Dexter originale, quindi non è nemmeno una storia nuova ma sostanzialmente la stessa storia, ma avendo TUTTI gli stessi personaggi hanno fatto la scelta cringe di trovare attori più giovani che facciano l'imitazione dei personaggi più vecchi :rotfl:

Glasco
15-12-24, 09:44
sembra il cosplay di dexter

Tyreal
24-01-25, 20:35
Io lo segnalo anche se non credo sia di grande interesse: È uscito Star Trek Sezione 31, il lungometraggio spin off di Discovery con Michelle Yeoh.
Ah sì, fa schifo.

Leorgrium
26-01-25, 20:05
Io lo segnalo anche se non credo sia di grande interesse: È uscito Star Trek Sezione 31, il lungometraggio spin off di Discovery con Michelle Yeoh.
Ah sì, fa schifo.

:uhm:Ormai star trek è stato massacrato abbastanza per i miei gusti.

Harlan Draka
26-01-25, 21:27
Ah sì, fa schifo.

che strano...

Leorgrium
04-03-25, 19:10
Interessante..serie tv in uscita il 30 marzo

https://www.youtube.com/watch?v=mkYSD9SvHok

Chiwaz
05-03-25, 13:02
Young Dexter mi fa ridere, perché strutturalmente non c'è alcun motivo per cui debba essere diverso dal Dexter originale, quindi non è nemmeno una storia nuova ma sostanzialmente la stessa storia, ma avendo TUTTI gli stessi personaggi hanno fatto la scelta cringe di trovare attori più giovani che facciano l'imitazione dei personaggi più vecchi :rotfl:

Si è rivelato tutt'altro che brutto, secondo me.

Consiglio Insomnia.

- - - Updated - - -

Landman tanta roba sapevatelo...incluso lato gnagna :sisi:

Taylor Sheridan non ne sbaglia una :sisi:

Pete.Bondurant
05-03-25, 21:18
- - - Updated - - -

Taylor Sheridan non ne sbaglia una :sisi:

Lo pensavo anche io...poi ho visto la prima stagione di 1923 :ASD:
Però dai, ai ritmi inumani a cui lavora uno scivolone di tanto in tanto ci può stare.

Chiwaz
06-03-25, 00:18
Ah quello mi manca.

Per ora ho visto Landman, Lioness, Mayor of Kingstown e Tulsa King.

Don Zauker
12-04-25, 23:10
Qualcuno segue Yellowjackets ?
Prima stagione ok, seconda ‘nzomma, la terza che finisce domani mi pare una discreta merda.

Redrum
21-04-25, 09:21
Dopo quasi due anni ho fatto partire un altro mese di abbonamento.

L'applicazione è stata migliorata: salva la posizione dei filmati e ti propone di ricominciare dall'ultimo episodio visto, oltre a mantenere le impostazioni audio e sottotitoli. Minimo sindacale, ma erano cose che due anni fa mancavano.

Il catalogo rimane abbastanza ristretto, ma volevo recuperare le ultime stagioni di From, Yellowjackets e Lioness.

Ho visto i primi due episodi di The Agency e per ora sembra tanta roba.

Angels
21-04-25, 09:57
Io sono a metà (6 su 10) della seconda stagione di Tulsa King e ho visto i primi 20 minuti della seconda di Lioness.

Redrum
26-04-25, 15:17
Finita The Agency. Davvero bella.

Ho messo in lista anche Zorro: mi sembra un po' una cagata, ma potrebbe rivelarsi divertente.

Leorgrium
29-04-25, 19:14
https://youtu.be/ZmAjxjUnmdw?si=76ysENojAV9bdwC8

Harlan Draka
29-04-25, 20:54
ma anche basta con Dexter XD