Visualizza Versione Completa : Pantegana stretta nelle mani...
Ok, clickbait.
Il mio mouse da 10€ sta facendo cilecca sul tasto sinistro.
Ha il click silenzioso, il che non mi dispiace. Vorrei un coso gaming, impugnatura claw, mi piace grosso.
Vorrei rimanere sui 30-40€. Ho già avuto tempo fa il logitech 402 con soddisfazione, sarei orientato su quello.
Pensavo fosse capitato anche a te...
Comunque prendi un logitech serie G ...tipo il Logitech G502...o tipo il G402 o volevi spendere meno? magari wireless?
Sono indeciso tra il 4 e il 5...
Wireless mai, non voglio batterie e il dock usb o perderei in un nanosecondo.
io ho un logitech non ricordo che modello, è wireless ma ha anche il filo, quando è scarico lo attacchi e lo usi come fosse un normale a filo...
La sola è che quello che ho preso io (all'epoca il top di gamma) era una chiavica e le batterie durano tipo 6 ore...il bello che il modello inferiore (che fra l'altro volevo prendere quello inizialmente) invece durano una settimana...
Maledetti sconti amazon.
Nightgaunt
21-06-22, 16:13
Presi il g502 hero in offerta due anni fa e ancora non si è scassato.
Sono passato dal g500 al g502 dopo una decina d'anni, solo per svecchiare e non per problemi tecnici :sisi: come periferiche ho sempre utilizzato logitech e mi sono sempre trovato bene per anni :uhm:
se no per lavoro ne uso uno verticale :sisi: quelli logitech da gaming sono ergonomici ma non così tanto :nono:
https://m.media-amazon.com/images/I/61Zu2ANcJbL._AC_SY450_.jpg