PDA

Visualizza Versione Completa : PARCO NORD HALAL

Glasco
22-06-22, 12:21
https://www.milanotoday.it/attualita/divieto-topless-tanga-parco-nord.html

io comunque tette di fuori al parco nord non ne ho mai viste. anche perché ogni due per tre ci son notizie di aggressioni. si scubano pure le vecchie (https://www.milanotoday.it/zone/niguarda/niguarda/anziana-violentata-parco-nord.html).

E ORA COMUNQUE NON LE POTRO' MAI VEDERE. LO SCONTRO DI CIVILTA' DIVENTA PERSONALE.

-jolly-
22-06-22, 12:28
si fa di tutto per non offendere le risorse,
quando ero bimbo tette al vento everywhere e non comprendevo il perchè, ora che comprendo ed apprezzo niente più tette :boh2:

Maelström
22-06-22, 12:31
Senza tirare in ballo la boiata delle culture diverse poteva semplicemente dire che per questioni di pubblico decoro non si può girare mezzi nudi in luoghi pubblici

Mdk
22-06-22, 12:32
E se io fossi offeso dai burqa, che si fa?

-jolly-
22-06-22, 13:03

this
sempre a non offendere la sensibiltà altrui,

e la mia sensibilità chi la difende?

Kemper Boyd
22-06-22, 13:10
La cultura che si sente offesa se vede delle tette è un po' :fag:

medioman.
22-06-22, 13:38
Stranamente, non sento fastidio per questa notizia né mi sento minacciato, anzi.
La maggior parte delle persone che in quel parco amavano girare in tanga o con le tette all'aria
sono proprio quelle che più spingono per l'accoglienza e il rispetto delle altre culture.
E' come un cerchio che si chiude perfettamente e gli entra nel culo.

DigitalPayne
22-06-22, 13:41
Senza tirare in ballo la boiata delle culture diverse poteva semplicemente dire che per questioni di pubblico decoro non si può girare mezzi nudi in luoghi pubblici
Ma infatti le loro culture non c'entrano. :asd:

Necronomicon
22-06-22, 13:42
Pensavo i topless ci fossero solo in spiaggia

DigitalPayne
22-06-22, 13:43
A ****** ci sono molti che si offendono per il casco.

Tyus
22-06-22, 14:16
A ****** ci sono molti che si offendono per il casco.In effetti denota un scarsa fiducia nella guida altrui :snob:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Mdk
22-06-22, 14:21
In effetti denota un scarsa fiducia nella guida altrui :snob:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Più che altro, se indossi un casco è perchè non vuoi farti riconoscere, indi per cui sei un criminale

Orologio
22-06-22, 14:22
....il primo avvocato che ha voglia di farsi pubblicità già vedo il ricorso...

....e in ogni caso è più probabile una nerchiata che una sanzione da parte del vigile...il sindaco ha paura di stupri e risse e del fatto che non abbia risorse per controllare il suo territorio.

Per dire il parco di monza è un posto sicurissimo, alle prime facce strane parte la pattuglietta... Ma lì ci sono tante risorse perché c'è l'autodromo, tanti eventi.... e il golf club...in pratica ogni 10/15 minuti si incrocia una volante o i carabinieri a cavallo (che hanno una caserma interna).

Probabilmente ci sono più forze dell'ordine lì che in una qualsiasi città di medie dimensioni...

Maelström
22-06-22, 14:47
Pensavo i topless ci fossero solo in spiaggia

Anche in casa se uno ha l'amoreTM

Magari ci scappa pure il backless

Absint
22-06-22, 15:59
Che merda di notizia, devo ancora visitare Milano e ora non penso ci sia molto il motivo

Moloch
22-06-22, 16:27
La cultura che si sente offesa se vede delle tette è un po' :fag:

https://i.imgur.com/nwIX63o.jpg

Lux !
22-06-22, 16:28
....il primo avvocato che ha voglia di farsi pubblicità già vedo il ricorso...

Libero capezzolo in libero stato!

Kemper Boyd
22-06-22, 16:29
https://i.imgur.com/nwIX63o.jpg
asd

Glasco
22-06-22, 16:32
quanto mi fa cagare la barba fatta crescere solo sotto e sui lati, coi baffi rasati

per me è motivo di discriminazione

Pampero
22-06-22, 17:00
Mah io con la barba lunga (=> a 2 settimane) ho problemi di dermatite ed irritazioni AoE.
Ino inverno invece no.
Ho la pelle delicata :O

Moloch
22-06-22, 17:30
Mah io con la barba lunga (=> a 2 settimane) ho problemi di dermatite ed irritazioni AoE.
Ino inverno invece no.
Ho la pelle delicata :O

devi usare il siero