Visualizza Versione Completa : Cioè, domani esce Blade Runner EE...
E nessuno mi ha detto nulla?
MALEDETTI!
Vabbè, lo compro...
lezard valeth
22-06-22, 13:11
*riproduzione e miglioramento dei video originali in formato Westwood VQA;
*i video cinematografici sono stati restaurati passando da 15fps a 60fps;
*effetti grafici moderni in HD;
*l’assistente virtuale KIA e l’interfaccia d’uso degli indizi sono stati migliorati;
*il supporto ai sottotitoli è stato potenziato;
*è stata aggiunta la compatibilità con i comandi moderni;
*anti-aliasing SMAA
Bah, a prezzo pieno se lo tengono, aspetto sconticino.
Bah, a prezzo pieno se lo tengono, aspetto sconticino.
10 pleuri eh! :asd:
lezard valeth
22-06-22, 13:21
È una questione di principio, ho già l'originale e con 10 euro mi compro in sconto belle cosine :sisi:
meh, ci gioco su crt con 4 ciddì :smug:
hai voglia a spalmare smaa e mica smaa su quelle pozzanghere di vomito che erano i personaggi :asd:
meh, ci gioco su crt con 4 ciddì :smug:
hai voglia a spalmare smaa e mica smaa su quelle pozzanghere di vomito che erano i personaggi :asd:
Hanno rimasterizzato tutto, anche i personaggi :sisi:
non han mica frignato per lustri che avevano perso il codice?
non han mica frignato per lustri che avevano perso il codice?
Infatti hanno dovuto mettere mano loro alla ricostruzione del codice.
Mi prendo questa per Ps4
https://limitedrungames.com/collections/all-games/products/limited-run-466-blade-runner-enhanced-edition-ultimate-edition-ps4
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0912/7444/products/blade-runner-enhanced-edition-ultimate-edition-ps4-contents-lrg_600x.png?v=1655826679
- - - Aggiornato - - -
Physical Copy of Blade Runner: Enhanced Edition for PlayStation 4
Lithograph
Blade Runner: Enhanced Edition Movie Style Poster
1:1 Ratio Replica Blaster in a Shadow Box
Blaster is non-removable
Replica Badge
SteelBook
Lenticular Voight-Kampff Pin
Art Cards
Tyrell Patch
...sembra Di Maio con la barba....
sempre voluto giocarci, ma non sono mai stato un appassionato di punta e clicca e quei pochi che ho giocato, mi hanno rotto poco dopo :bua: odiavo scannerizzare l'ambiente col mouse alla ricerca di qualche cosa di selezionabile, poi magari mi perdevo nel ricordarmi cosa fare dove e perchè :bua:
però questo giro se esce su pc lo prendo e spero di trovarmi meglio :sisi:
sempre voluto giocarci, ma non sono mai stato un appassionato di punta e clicca e quei pochi che ho giocato, mi hanno rotto poco dopo :bua: odiavo scannerizzare l'ambiente col mouse alla ricerca di qualche cosa di selezionabile, poi magari mi perdevo nel ricordarmi cosa fare dove e perchè :bua:
però questo giro se esce su pc lo prendo e spero di trovarmi meglio :sisi:
È sempre stato su PC :uhm:
È una questione di principio, ho già l'originale e con 10 euro mi compro in sconto belle cosine :sisi:
Ma fai come cazzo ti pare infatti
DECOY OTTO OTTO F
88 GRAZIE
domani.
(ah ma aspe, esce in italiano pure? vabbe' senno' bando ai ricordi e lo giochero' in eng originale che sarebbe la prima volta :cattivo: :sbur: )
Ma fai come cazzo ti pare infatti
DECOY OTTO OTTO F
88 GRAZIE
domani.
(ah ma aspe, esce in italiano pure? vabbe' senno' bando ai ricordi e lo giochero' in eng originale che sarebbe la prima volta :cattivo: :sbur: )
C'è anche l'italiano.
C'è anche l'italiano.
WOOOOO
ora lo compro per switch così vi do fastidio
C'è anche l'italiano.credo fosse allo smau 2002, il reynaud mi aveva raccontato qualcosa del lavoro di traduzione e doppiaggio che avevan fatto
non includerlo sarebbe proprio da fessi
Mi prendo questa per Ps4
https://limitedrungames.com/collections/all-games/products/limited-run-466-blade-runner-enhanced-edition-ultimate-edition-ps4
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0912/7444/products/blade-runner-enhanced-edition-ultimate-edition-ps4-contents-lrg_600x.png?v=1655826679
- - - Aggiornato - - -
Physical Copy of Blade Runner: Enhanced Edition for PlayStation 4
Lithograph
Blade Runner: Enhanced Edition Movie Style Poster
1:1 Ratio Replica Blaster in a Shadow Box
Blaster is non-removable
Replica Badge
SteelBook
Lenticular Voight-Kampff Pin
Art Cards
Tyrell Patch
$174.99
Products are typically not expected to ship until 8-9 months after the preorder window closes
$10 dollari di gioco, $165 di plastica e carta inutile che figurati quanto gli costa, senza offesa :asd:
Descrizione del contenuto per adulti
Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:
The original Blade Runner game was developed in 1997 and the depictions of violence that are present reflect that.
There are also some suggestions or insinuations that minors are engaged in sexual activity.
altri tempi :sisi:
più che insinuazioni, runciter si bombava lucy
"quella puttanella!" :asd:
proprio nella prima scena del gioco
Pete.Bondurant
23-06-22, 19:43
Pare sia pure graficamente peggiore dell'originale.
No ma GG :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
lezard valeth
23-06-22, 20:10
Nel dettaglio?
Confermo!
Provato e rimborsato.
Tralasciando che hanno messo solo il doppiaggio inglese (gli altri arriveranno con una patch), graficamente non si nota nessun
miglioramento, anzi, è anche peggio :bua:
Peccato!
lezard valeth
23-06-22, 20:18
https://www.rockpapershotgun.com/the-blade-runner-games-new-remaster-looks-worse
Azz :asd:
Su Gog se gia possiedi l'originale (presente) te lo accatti per 5€, quasi quasi...
Ma com'è possibile che l'originale era il trionfo dello spixellamento? :bua:
Ma com'è possibile che l'originale era il trionfo dello spixellamento? :bua:
Perchè han messo su un filtro che "blurra" tutto :bua:
pietreppaolo
23-06-22, 21:05
Il doppiaggio italiano era qualcosa da sburro, con i doppiatori italiani della pellicola.
L'ho sempre voluto rigiocare, capolavoro solo sotto Monkey Island 1 e 2.
lo comprerò sicuramente in questi giorni, ma attendo che mettano l'audio in italiano :sisi:
ho risentito per un attimo la colonna sonora rivedendo i video comparison e mi è scesa una lacrimuccia di nostalgia, quindi non riuscirò a resistere :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=BKv_FEosaYI
la replica fedele del pistolone...
...che non si stacca dalla base :rotfl:
madonna che cialtroneria. spero facciano i bilioni.
pigliatevi l'originale su gog per stare in pace con giesù e l'agenzia entrate e quindi andate a ravanare su google per trovare le iso dei ciddì e ci giocate su scummvm, con pure più sottotitoli, contenuto aggiuntivo ripristinato e addirittura possibilitÃ* di abbinarci reshade per filtri, bloom, aa, scanlines etc etc
Necronomicon
24-06-22, 21:43
L'hanno rimosso dallo store l'originale. Ma dovrebbe essere in bundle nella EE