Visualizza Versione Completa : A' ZOZZO!
lezard valeth
23-06-22, 16:30
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/23/fulco-pratesi-wwf-e-la-siccita-lultima-volta-che-ho-fatto-la-doccia-da-giovane-le-mutande-le-cambio-ogni-2-3-giorni-i-punti-critici-li-lavo-con-spugna-e-barattoli-i-social-reagiscono-cos/6637423/
A parte l'ovvio "imagine the smell" quanto devi essere mentalmente disturbato per ridurti così?
Old :consola:
- - - Updated - - -
Ti regalo uno scandalo sostitutivo :snob: (https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/06/23/questionario-choc-sui-disabili-a-nettuno-stop-alla-distribuzione_d50ed93d-6028-4f7a-85b3-ff8d3c36ba37.html)
Ammirevole ma non so se ha presente come viene usata nelle aziende la sua preziosa acqua, i milioni di litri sprecati ogni minuto.
Non so inoltre se ha studiato il ciclo dell'acqua quando era giovane e faceva la doccia, non è che l'acqua che scarichi sparisce per sempre eh.
Ammirevole ma non so se ha presente come viene usata nelle aziende la sua preziosa acqua, i milioni di litri sprecati ogni minuto.
Non so inoltre se ha studiato il ciclo dell'acqua quando era giovane e faceva la doccia, non è che l'acqua che scarichi sparisce per sempre eh.
Finisce nella doccia di quello che sta al piano di sotto :snob:
È per quello che gli appartamenti ai piani più alti costano di più, quindi. :pippotto:
Se abiti al piano terra ti lavi con l'acqua zozza e sei destinato a puzzare a vita. :snob:
Comunque Pratesi è noto da una vita, io ero rimasto che faceva la doccia una volta alla settimana, si vede che con l'età è peggiorato. :asd: Non credo che salverà il mondo ma sono convinto che puzzi meno dello zozzone medio che trovi in metropolitana.
“Le mutande? Le cambio in maniera molto ecologica, ogni due-tre giorni, ma a volte di più. Comunque controllo: si capisce quando è arrivato il momento“
Chissà che sgommate
Fart and furious: mutande drift
Chissà che sgommate
Formano la scritta "Lavami!" :snob:
Comunque ho conosciuto individui che si lavano meno di lui.
E non sono ecologisti.
Nightgaunt
25-06-22, 09:23
Diciamo che una volta a settimana è anche fattibile SE ti lavi a pezzi per bene tutti i giorni.
Ma sul cambio biancheria non ci sono scuse, che cazzo risparmi, magari accumulale e fai un unico lavaggio.
Don Zauker
25-06-22, 10:47
:cruciani: