Visualizza Versione Completa : STEAM - SALDI ESTIVI 2022
Iniziati oggi. Possibile non ci sia nemmeno un topic? :uhm:
https://store.steampowered.com/
Tanto ormai regala tutto Epic :asd:
Immagino non ci sia alcun topic perchè ormai su Steam non c'è quasi nulla di nuovo e tutti hanno tutto :asd:
Oppure perchè....
https://sportivoeinforma.it/wp-content/uploads/2018/12/4.-Paolo-canna-da-pesca.jpeg
Ma chi volete che peschi ormai, basta aspettare le offerte e compri tutto a due spicci :asd:
Beh, dal momento che non c'è più l'usanza di fare uscire le demo dei giochi, spesso si pesca per farsi un'idea...
Beh, dal momento che non c'è più l'usanza di fare uscire le demo dei giochi, spesso si pesca per farsi un'idea...
puoi sempre comprare, farti un'idea e poi chiedere il rimborso
Mi rovineranno! Ora vedo che ci sta
Lord Brunitius
23-06-22, 21:24
Si, ma non farlo troppo spesso che poi steam si incazza.
Bukkake girl
23-06-22, 21:35
Non siete troppo vecchi per giocare ai videogame?
mi sembrerebbe una grave mancanza di rispetto nei confronti di Gabe!
e comunque c'è un limite di ore di gioco, oltre le quali non puoi più chiedere il rimborso...
https://store.steampowered.com/steam_refunds/?l=italian
Ah.
Manco lo sapevo, figurati.
Cmq ho la wl vuota, mi pare stiano tipo 3 giochi che devono ancora uscire / non usciranno mai.
Adios
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Si, ma non farlo troppo spesso che poi steam si incazza.Io mai fatto :asd:
Non compro un gioco/bundle sopra i 5€ da anni ormai. :bua:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Bada ... Un botto di roba della mia wishlist è super scontata ... Aaaargh
Comprato Strange Horticolture e Yaga, li giocherò in autunno. :frigna:
Madonn.. vabbè ora faccio un calcolo vediamo quanto mi parte, ci sono sconti imperdibili sbrotfl amplierò il backlog qua e mica poco ahahhaah la rovinaaa!!
Ok, non farò il matto troppo, con una 60ina di euro mi prendo una bella svagonata di cose che avevo in wishlist pagandole ognuna 2, 3 €, e fancu UAAHAHHAHAH domani vedo bene bene
WhiteMason
24-06-22, 00:47
Ma chi volete che peschi ormai, basta aspettare le offerte e compri tutto a due spicci :asd:
Vuoi forse dire che bastava far uscire i giochi ad un prezzo inferiore...? :uhm:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
mmmm a me é venuta voglia di mount&blade 2, ma é ancora troppo alto di prezzo. Fra l'altro leggo che hanno fissato la data di uscita a fine ottobre :alesisi:
Ho anche visto Expeditions: Rome pare carino :sisi: Peró anche troppo alto, messo in wishlist.
Minchia l'80% dei giochi che ho in wishlist non ha neanche la data di uscita annunciata :bua:
Stessi prezzi, stessi sconti, non cambia mai niente
Ricordatevi di prendere le carte con la discovery queue
quasi quasi hellish quart a 10 euro
bho penso prenderò al massimo un paio di dlc per automobilista 2
Rot Teufel
24-06-22, 10:30
bho penso prenderò al massimo un paio di dlc per automobilista 2
per quanto vorrei provare le cart del 1995-2000, ai Rezia visto il prezzo da strozzinaggio del season pass non gli mollo manco un cent
almeno sta volta il season pass l'han scontato a 50 contro i soliti 20 :fag:
per quanto vorrei provare le cart del 1995-2000, ai Rezia visto il prezzo da strozzinaggio del season pass non gli mollo manco un cent
almeno sta volta il season pass l'han scontato a 50 contro i soliti 20 :fag:
mi sa che prenderò proprio quel pack lì, le loro formula mi piacciono parecchio.. le vetture a ruote coperte invece non hanno ancora una fisica troppo convincente :sisi:
comunque sì, hanno una politica dei dlc abbastanza pessima... tra l'altro il gioco base ora costa meno di 15 € in sconto :asd:
beh, €1.40 per Half-Life2 l'ho buttate...
Poi vi scrivo qua la lista di cosa avrò preso io
lezard valeth
24-06-22, 11:52
Mi son preso il paccone Half life 1 + 2 + tutte espansioni a 6 euro :sisi:
Più Doom 3 (quello originale) e espansione per due cappuccini :sisi:
Nightgaunt
24-06-22, 12:32
Necrovision ed espansione a due euro, da prendere ad occhi chiusi se vi manca.
Io sarei tentato di comprare assetto corsa competizione che è a 13 euro, però boh...poi quando ci gioco? :uhm:
Rot Teufel
24-06-22, 14:07
mi sa che prenderò proprio quel pack lì, le loro formula mi piacciono parecchio.. le vetture a ruote coperte invece non hanno ancora una fisica troppo convincente :sisi:
comunque sì, hanno una politica dei dlc abbastanza pessima... tra l'altro il gioco base ora costa meno di 15 € in sconto :asd:
il prezzo EA era onestissimo (27 euro), 35 fuori dall'ea, ma quando vidi i 90 euro di season pass lo descrissi come un "late apri fool joke". Capisco la pressione fiscale in brasile, ma a quel prezzo era 'na ladrata per dei contenuti che forse avrei visto dopo anni (perchè il futuro di A2 era incerto).
credo siano gli unici assieme a quei incapaci (e pigrissimi) della KOEI TECMO con DOA 6 a vendere un season pass a quel prezzo.
Qual è la differenza tra pescare quando costa 60 e aspettare a comprare fino a quando non costa 5?
Nightgaunt
24-06-22, 18:02
Preso la Definitive di Age of Empires 3.
Qual è la differenza tra pescare quando costa 60 e aspettare a comprare fino a quando non costa 5?La stessa differenza tra violentare una donna e aspettare che diventi un boiler inchiavato e te la dia di sua sponte :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Mi sa che prendo Deathloop a 24 pleuri
MA sto FF7 Remake andrà mai sotto i 40 euro? E' uscito l'anno scorso :mad:
Journey al 50%
Death's Door pure al 50 %
Omori passo e lo prendo per Switch prima o poi
MA sto FF7 Remake andrà mai sotto i 40 euro? E' uscito l'anno scorso :mad:
Per PC è uscito l' altro giorno.
Io vorrei prendere i pixel remaster dei vecchi FF ma a quei prezzi mi danno l' idea di scammata
Io vorrei prendere i pixel remaster dei vecchi FF ma a quei prezzi mi danno l' idea di scammata
Io sicuro prendo il VI
Il remake lo prenderei anche subito ma per ora ho troppi giochi all'attivo e sto quasi pensando di tenermelo per giocare lui, VII rebirth e XVI direttamente su ps5 quando la prendo nel 2023 in una DEEP DIVE final fantiana
NoNickName
24-06-22, 23:13
skyrim anniversary ed, kings bounty II, divinity original sin 2, wasteland 2 dc, the witcher 2,
skyrim anniversary ed, kings bounty II, divinity original sin 2, wasteland 2 dc, the witcher 2,
Sarà la prima volta che giochi Original Sin 2?
Fammi sapere se lo inizi che sono curioso di sapere le tue impressioni
Su steam, prima non era una esclusiva solo epic? L'unica consolazione è che se sta su steam prima o poi una key a buon prezzo spunta fuori.
Intanto ho preso disco elysium che è una vita che lo volevo provare
NoNickName
25-06-22, 09:32
Il primo aveva un gameplay molto divertente e una trama indecente, vedremo questo
Sarà che non ho grande voglia di spendere in questo periodo ma a questo giro trovo poco che mi interessa; ci sta di prendere uno o due meno scontati e/o più costosi ma là si passa all'eterno timore che presto o tardi saranno in un bundle. Ciò detto, sono tentato da questo:
https://store.steampowered.com/app/1286710/Hylics_2/
Non so il gameplay ma ha un look così ispirato (dopo avere inspirato parecchie sostanze).
il prezzo EA era onestissimo (27 euro), 35 fuori dall'ea, ma quando vidi i 90 euro di season pass lo descrissi come un "late apri fool joke". Capisco la pressione fiscale in brasile, ma a quel prezzo era 'na ladrata per dei contenuti che forse avrei visto dopo anni (perchè il futuro di A2 era incerto).
credo siano gli unici assieme a quei incapaci (e pigrissimi) della KOEI TECMO con DOA 6 a vendere un season pass a quel prezzo.
Comunque preso il pack delle Indy, ci sono tutte le principali combinazioni chassis-motore del 95-98-00, più 3 circuiti :sisi:
Pigliato anche Hockenheim con ben 8 configurazioni :sisi:
Il primo aveva un gameplay molto divertente e una trama indecente, vedremo questo
Il gamelay è praticamente lo stesso.
A me l'unica cosa che mi ha pesato di entrambi i capitoli è la mancanza di possibilità di accelerare le animazioni, soprattutto dei turni avversari, capita spesso di combattere con molti nemici e la cosa va davvero troppo per le lunghe
Sarà che non ho grande voglia di spendere in questo periodo ma a questo giro trovo poco che mi interessa; ci sta di prendere uno o due meno scontati e/o più costosi ma là si passa all'eterno timore che presto o tardi saranno in un bundle. Ciò detto, sono tentato da questo:
https://store.steampowered.com/app/1286710/Hylics_2/
Non so il gameplay ma ha un look così ispirato (dopo avere inspirato parecchie sostanze).
Cacchio, lo prendo pure io!!
Io ho mollato quando c'era il tizio che si duplicava.
Devo aver sbagliato a tirar su il pg
Però come gioco è bello
metal4dummies
26-06-22, 11:38
Se vi piace il genere comprate i giochi della serie F1 che hanno uno scontone :sisi:
https://i.imgur.com/Eazz1nx.png
Se vi piace il genere comprate i giochi della serie F1 che hanno uno scontone :sisi:
https://i.imgur.com/Eazz1nx.png
peccato che sia robaccia di Codemasters :asd:
asd non avevo visto lo scontone :rotfl:
Rot Teufel
27-06-22, 09:31
per curiosità ho guardato, la EA ha deciso di brasare tutti gli F1 vecchi (se non ricordo male il 2013 e il 2016 erano già stati brasati a suo tempo) :asd:
paradossalmente un DLC per il 2018 è ancora in vendita :asd: https://store.steampowered.com/app/863160/HEADLINE_CONTENT_DLC_PACK/
paradossalmente un DLC per il 2018 è ancora in vendita :asd: https://store.steampowered.com/app/863160/HEADLINE_CONTENT_DLC_PACK/Il 2018 è quello che diedero TantoèGratis™ qualche anno fa, quindi sperano in quella clientela.
chissà se per il nuovo F12022 sono previste le 10 ore di gioco per gli utenti EA Play :uhm:
Sandro Storti
27-06-22, 11:32
:rotfl:
com'è CAMORRA: comme 'nu dragone?
ne leggo estremamente bene. mai giocato uno yakuza, mi pare di capire però che sia il protagonista che le meccaniche son diverse dai giochi precedenti
Bello, e sì, cambiano personaggi e combat (a turni)
Non so se sia in sconto o meno, ma se non l'avete giocato , giocatevi Final Fantasy X
E squallwii, giocati FF XIII che so che ti piace
:asd:
chissà se per il nuovo F12022 sono previste le 10 ore di gioco per gli utenti EA Play :uhm:
confermate le ore di gioco libero :sisi:
Ecco la lista dei miei acquisti, tutti dalla wishlist, mi sono concentrato su (quasi) tutto quello che era al prezzo piu' basso :sisi:
https://i.postimg.cc/qqpHVyQC/image.png
Necronomicon
30-06-22, 00:10
com'è CAMORRA: comme 'nu dragone?
ne leggo estremamente bene. mai giocato uno yakuza, mi pare di capire però che sia il protagonista che le meccaniche son diverse dai giochi precedenti
È un jrpg con combattimenti a turni. Trama e personaggi sempre top, ma può rappresentare un problema il nuovo stile di gioco
Ecco la lista dei miei acquisti, tutti dalla wishlist, mi sono concentrato su (quasi) tutto quello che era al prezzo piu' basso :sisi:
https://i.postimg.cc/qqpHVyQC/image.png
Firewatch è un capolavoro, l'avrò finito 5 volte...
lezard valeth
02-07-22, 10:30
Aliens vs predator 2010 e Dragon age 2 ultimate.