Visualizza Versione Completa : Perché le zanzare non mi ca*ano?
lezard valeth
25-06-22, 17:35
So che in larga parte dipende dal gruppo sanguigno (non ricordo il mio), ma avere quello meno appetibile non rende immuni.
Eppure posso stare in stanze piene di succhiasangue e niente.
Oltre all'ipotesi "fai schifo persino alle zanzare", che prendo in considerazione, cosa può renderti così invisibile?
Sul serio, ho una amica che vive attaccata alle Spira e alla prima zanzarina che passa lo scudo si riempie di bolle, e mi odia :asd:
dipende, nel mio caso credo sia la dieta prettamente proteico carnivora, da ragazzino venivo mangiato vivo dalle zanzare appena iniziato a fare sport in modo serio e cambiato dieta mi schifano in modo totale neanche si avvicinano, durante un'infortunio e sgarri alimentari carboidratici a base di dolci gelati ed altre troiate iniziarono a perseguitarmi di nuovo,
rientrato a regime dopo poco tempo di nuovo stop zanzare
Walter Texas Ranger
25-06-22, 17:45
fai schifo persino alle zanzare
Kemper Boyd
25-06-22, 17:52
Dubito dipenda dal gruppo sanguigno, mia figlia ha lo stesso mio e mentre lei viene massacrata io passo l'estate con max 2 o 3 punture in tutto.
mi ha appena punto la prima zanzara della stagione
maledette puttane con le alette
non ti devono cagare ti devono pungere
magari ti capita come a me: quando mi pungono (te le vedi sul braccio che infilano il pungiglione, si gonfiano il culone e poi volano via) non mi viene alcuna irritazione.
Tra la'altro da monello non era così, diciam oche ho smesso di essere sensibile più o meno con la fine della pubertà :snob:
Dipende dall'odore della tua pelle.
Ad esempio esistono degli integratori che ti rendono immune alle zanzare, ma non li assumerei mai :asd:
https://www.afarma.it/zanzar-benex-integratore-60-compresse
https://www.erboristeriamagentina.it/it/zanzar-benex-protezione-naturale-insetti-zanzare/453-compresse-zanzar-benex-punture-antizanzare-ledum-palustre-22210524.html
https://www.naturando.it/prodotto/zanza-free-integratore-contro-le-zanzare/
So che in larga parte dipende dal gruppo sanguigno (non ricordo il mio)
MALE
So che in larga parte dipende dal gruppo sanguigno (non ricordo il mio), ma avere quello meno appetibile non rende immuni.
Eppure posso stare in stanze piene di succhiasangue e niente.
Oltre all'ipotesi "fai schifo persino alle zanzare", che prendo in considerazione, cosa può renderti così invisibile?
Sul serio, ho una amica che vive attaccata alle Spira e alla prima zanzarina che passa lo scudo si riempie di bolle, e mi odia :asd:
Idem.
Due morsi in 41 anni.
Ho vissuto con divertimento ed incomprensione lo stare con gente che usava ogni cosa per difendersi o la richiesta di mia moglie, alla prima primavera, di montare le zanzariere alla nostra casa.
Mai capito.
fai schifo persino alle zanzare:asd:
Idem.
Due morsi in 41 anni.
Ho vissuto con divertimento ed incomprensione lo stare con gente che usava ogni cosa per difendersi o la richiesta di mia moglie, alla prima primavera, di montare le zanzariere alla nostra casa.
Mai capito.Le zanzariere non servono solo a proteggere dai morsi.
La zanzara che ti passa la notte a ronzarti attorno all'orecchio.... O il moscone che ti entra in cucina e va a farsi riposino sul pranzo.... :uhoh:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Le zanzariere non servono solo a proteggere dai morsi.
La zanzara che ti passa la notte a ronzarti attorno all'orecchio.... O il moscone che ti entra in cucina e va a farsi riposino sul pranzo.... :uhoh:
Prelibatezze
Le zanzariere non servono solo a proteggere dai morsi.
Ma infatti il problema non sono le punture ma il ronzio mentre cerchi di prender sonno
Io vengo sempre punta :bua:
lezard valeth
27-06-22, 06:56
Se le zanzare ti schifano a meno che non ci siano fonti di luce vicino neanche ti ronzano addosso.
Master race :sisi:
La zanzara che NON TI PUNGE MA ti passa la notte a ronzarti attorno all'orecchio....
fix.
Almeno mi pungesse sta figlia di buttana.
Sapevo anche io che è un mese che è un mix tra odore e CO2 :sisi: sapevo più che altro che vengono attirate dall'anedride carbonica quando respiriamo :uhm:
dipende, nel mio caso credo sia la dieta prettamente proteico carnivora, da ragazzino venivo mangiato vivo dalle zanzare appena iniziato a fare sport in modo serio e cambiato dieta mi schifano in modo totale neanche si avvicinano, durante un'infortunio e sgarri alimentari carboidratici a base di dolci gelati ed altre troiate iniziarono a perseguitarmi di nuovo,
rientrato a regime dopo poco tempo di nuovo stop zanzare
Quindi alle zanzare piace il cibo spazzatura: brave zanzarine :snob:
Secondo me più ti incazzi e più ti desiderano le troie
Magari non te ne accorgi.
Io dopo un tot di punture a inizio stagione divento insensibile.
Giusto un pizzichino mentre iniziano a ciucciare, ma poi non mi rimane il ponfo.
I più fastidiosi invece sono i pappataci. Quei figli di troia sembra che ti strappino la pelle a morsi e passano attraverso le zanzariere.
I più fastidiosi invece sono i pappataci. Quei figli di troia sembra che ti strappino la pelle a morsi e passano attraverso le zanzariere.
Ecco, invece a me quelli non mi pungono mai, e non mi pare nemmeno facciano rumore
Secondo me più ti incazzi e più ti desiderano le troie
hanno letto tutte 50 sfumature di grigio