PDA

Visualizza Versione Completa : Descent Road to Legend



Sandro Storti
12-05-16, 13:21
E' uscita l'APP della FFG per poter giocare una campagna senza master, tutto guidato dall'app. Ho guardato velocissimamente il tutorial, ma sembra tanta roba!!

Aries6
18-05-16, 11:55
Interessante! :uhm:

Proprio in questi giorni mi è salita la scimmia per 'sto gioco (lo so, è abbastanza old, ma la vitaVVera(TM) va così...) e volevo iniziare... ecco, appunto: cosa mi serve per iniziare? :bua: E intendo proprio: quale versione comprare, quali espansioni (sono millemila :bua: ) e cose così.

Sandro Storti
18-05-16, 13:29
Come old, sarà del 2012, non è mica un VG che invecchia con gli anni.
Io l'ho comprato questo inverno ed era tutto con l'antialiasing a manetta :D

Aries6
18-05-16, 15:15
Come old, sarà del 2012, non è mica un VG che invecchia con gli anni.
Io l'ho comprato questo inverno ed era tutto con l'antialiasing a manetta :D

:asd: Hai ragione, ho ragionato in termini videoludici :bua:

In ogni caso, se mi è permesso, posso chiedere cosa hai comprato? Solo il gioco base o anche delle espansioni? Ho dato un'occhiata in internet, ma c'è il finimondo su 'sto gioco. Esempio: Road to Legend è l'app, ma mi pare di capire che c'è anche The Road to Legend che è un'espansione, ma forse per la 1a edizione?
Insomma, confesso che non riesco a raccapezzarmi su che direzione prendere, anche perché vedo negli store che Descent 2a Ed. è fuori catalogo (ristampa in corso? Su GiochiUniti dice così, ma non trovo nessuna conferma) e dove è presente sparano cifre folli :uhoh:

Sandro Storti
18-05-16, 19:31
Mah boh bih bah.
Comprato sotto natale per farmi un regalo (insieme ad assalto imperiale) e pagato sui 60€ mi sembra.
Per ora solo gioco base.
Come per altri giochi esistono i pack con nuovi eroi o luogotenenti (i boss) o mostri e poi esistono le espansioni, con nuove tile, mostri, campagne etc etc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Aries6
19-05-16, 14:54
Ok, allora andrò solo di gioco base :sisi:
Il vero problema, però, è trovare un posto dove lo vendono e, se lo vendono, a una cifra umana :bua: