Visualizza Versione Completa : Acer Nitro n5 rtx3060 16gb 6 mesi di età a 850 euro
Forse scende a 800
Sembra un po' troppo conveniente :uhm:
Portatile da gaming :facepalm:
Con 500€ ti prendi la scheda video, con altri 200 la CPU e te ne avanzano 100 per la ram, upgradati il PC fisso
Portatile da gaming :facepalm:
Con 500€ ti prendi la scheda video, con altri 200 la CPU e te ne avanzano 100 per la ram, upgradati il PC fisso
:snob:
Eh no, è ben che sto cercando un portatile per i momenti difficili
Solo che questo sarebbe più potente del mio fisso :uhm:
L'ideale sarebbe trovare un portatile gaming di vecchia data, con la 1070 o cose così. Devo solo giocarci a giochi vecchi / diablo 2 / sarcraft 2
L'ideale sarebbe trovare un portatile gaming di vecchia data, con la 1070 o cose così. Devo solo giocarci a giochi vecchi / diablo 2 / sarcraft 2
vabbé ma allora cerca un portatile con un'integrata AMD di ultima generazione e vivi felice. Meno consumi, alimentatore piú piccolo, meno ventoloni
come vedi i giochi a cui sei interessato se li dovrebbe mangiare a colazione.
https://www.youtube.com/watch?v=_BVvbSIaL7A
Questo è interessante ma quanto costa?
E nello specifico, come faccio a c
come f
Io n
ma boh, non credo troverai qualcosa di decente a molto meno di 850 euro :asd:
Momenti difficili intendi sul cesso? Gioca in streaming locale o cloud in quel caso, che è pure più comodo che il ventolone caldo sulle gambe
In giro, in ferie, a casa di amici, il lan party è itinerante
- - - Aggiornato - - -
ma boh, non credo troverai qualcosa di decente a molto meno di 850 euro :asd:
e allora :asd:
Ma poi basta spendere Baddo, hai vinto la lotteria o cosa?
Viaggi, pannelli solari, portatili... ma che oh, c'è crisi, metti via quei soldi
Sto buttando via i pochi che ho
Ho un problema
No cmq è anni che ronzo attorno a portatili e nintendo e non prendo mai niente
E fai bene, sono le 2 robe più inutili della storia e il tuo subconscio lo sa
PC fisso e PS5, non serve altro, cerca di essere l'uomo che una volta volevi essere
NoNickName
28-06-22, 01:06
Acer, vai tranquillo, forse si accende pure
Acer, vai tranquillo, forse si accende pureRotfl
A me sembra che qu l'unico che fa uno sforzo per non menarvi ecc ecc
Però ti diamo consigli di parsimonia e te ci snobbi, poi non venire a chiederci i soldi quando sarai povero e scoprirai che il portatile non puoi mangiarlo
Vabè volevo solo scrivere la cit di boris
pietreppaolo
28-06-22, 10:05
Io ho un Acer Nitro, è il suo prezzo, ma se vuoi giocarci lascia stare, chiedi ad Absinto.
Però ti diamo consigli di parsimonia e te ci snobbi, poi non venire a chiederci come aprire un onlyfans quando sarai povero e scoprirai che il portatile non puoi mangiarlo
fix :snob: