Visualizza Versione Completa : Scippo finito male
Resident Evil
28-06-22, 21:28
https://www.youtube.com/watch?v=oaZELBm6axk
Per come stanno le cose adesso, rischia più per il fatto di averle toccato il culo durante la lotta che per lo scippo :asd:
tigerwoods
28-06-22, 21:37
figa che sberle :asd:
Necronomicon
28-06-22, 21:39
Nessuno che aiuta
tigerwoods
28-06-22, 21:41
Nessuno che aiuta
lo scippatore dici? :asd:
Faceva arti marziali lei, ha scelto la vittima sbagliata
Resident Evil
30-06-22, 08:00
https://www.youtube.com/watch?v=nZU_XqvpBMQ
Qua si dovrebbe rivedere
La gente che fa il video anzichè dare una mano, complimentoni
La prontezza di tirare fuori il cell e registrare si, quella di soccorrere no
Ti quoto con la potenza di mille soli :sisi:
Ti quoto con la potenza di mille soli :sisi:
C'è materiale per legiferare, altrochè, almeno per il mio thread
il video lo hanno tolto, ma credo fosse a Livorno :asd:
Ma secondo voi era vero? :asd:
Ok, tirare fuori il cellulare per fare il video durante risse e disgrazie varie è veramente da professionisti del Candy Crush, ma mettersi in mezzo a una rissa per fare da paciere o prendere le parti di qualcuno è tutto un altro paio di maniche. :asd:
Ok, tirare fuori il cellulare per fare il video durante risse e disgrazie varie è veramente da professionisti del Candy Crush, ma mettersi in mezzo a una rissa per fare da paciere o prendere le parti di qualcuno è tutto un altro paio di maniche. :asd:
Quando certi concetti si restringono al quotidiano e non alla geopolitica, sono molto più semplici da ammettere.
Quando certi concetti si restringono al quotidiano e non alla geopolitica, sono molto più semplici da ammettere.
E sono anche due cose un filino distanti :asd:
arrivato tardi. non posso esprimermi non vedendo nulla.
anzi no, mi esprimo lo stesso.
Tutto bello ma ritengo che
Quando certi concetti si restringono al quotidiano e non alla geopolitica, sono molto più semplici da ammettere.Vabbè siamo a luglio ma mi sa che il premio post talmente idiota che fa il giro e diventa geniale possiamo consegnarlo per il 2022
Su repubblica il video si trova ancora, se avete adblocker e volete vederlo dovete disattivarlo altrimenti non si vede, almeno sul mio firefox è andata così
https://video.repubblica.it/edizione/firenze/livorno-donna-reagisce-e-mette-in-fuga-un-uomo-il-video-spopola-sui-social/419559/420494
io con adblock+"l'altro" lo vedo uguale (firefox)
Una cosa la puoi fare da distanza di sicurezza, l'altra no; e le azioni di solito seguono il percorso di minor resistenza :snob:
tigerwoods
30-06-22, 09:05
:rotfl:
Pare che non fosse uno scippo ma un litigio tra due fidanzati, poi boh
io mi sono preso una coltellata tra le costole per aiutare una ragazza da un'aggressione ma sinceramente lo rifarei ,mia sorella è morta perchè gli onesti ed integerrimi si sono invece fatti i cazzi loro
Lo Spruzzino
30-06-22, 16:39
Sempre farsi i cazzi propri.
Necronomicon
30-06-22, 17:18
io mi sono preso una coltellata tra le costole per aiutare una ragazza da un'aggressione ma sinceramente lo rifarei ,mia sorella è morta perchè gli onesti ed integerrimi si sono invece fatti i cazzi loro
Dove abiti? A tana delle tigri?
Dove abiti? A tana delle tigri?
non volevo essere indelicato, ma mi sono chiesto la stessa cosa...
sto spesso a perugia dove l'università per stranieri e immigrazio varia è una bella fucina di personcine per bene, mia sorella venne aggredita in corso vittorio emanuele a milano a neanche 300 mt dalla scala ed abitava nei pressi, via s vito per chi conosce la zona
Necronomicon
30-06-22, 17:56
Quindi non sono legati allo stesso quartiere i due episodi. Ma sempre legati all'immigrazione?
Quindi non sono legati allo stesso quartiere i due episodi. Ma sempre legati all'immigrazione?
direi di si
sto spesso a perugia dove l'università per stranieri e immigrazio varia è una bella fucina di personcine per bene, mia sorella venne aggredita in corso vittorio emanuele a milano a neanche 300 mt dalla scala ed abitava nei pressi, via s vito per chi conosce la zona
mi dispiace
:consola: