Visualizza Versione Completa : F12022 pazzesco
https://i.imgur.com/RCRbuNR.jpg
:rotfl:
:rotfl:Sponsored by IKEA(tm) ? :fag:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
ma cos :rotfl:
in compenso il sistema di guida è lo stesso dal 2010 :smugprof:
ma cos :rotfl:
in compenso il sistema di guida è lo stesso dal 2010 :smugprof:
purtroppo solita merda simcade Codemasters-EA, tra l'altro mai capito perché il mouse deve essere disattivato nei menù :asd:
Rot Teufel
29-06-22, 06:11
purtroppo solita merda simcade Codemasters-EA, tra l'altro mai capito perché il mouse deve essere disattivato nei menù :asd:
perchè implementarlo costa troppo :asd: il divano è più facile :asd:
son gli adepti dell'inettidutine di conversione consolara di quei maestri della Koei Tecmo :asd:
son 12 anni che riciclano tutto quello che c'è da riciclare :asd:
mi fa strano che ti sia accorto solo ora della "f1 life" :asd:
PS: la roba più lol è avere i brand veri per f1 life, ma ancora le tute megapezzenti generiche da pompa di benzina di serie B per il my team (con sponsor farlocchi annessi) :asd:
Nightgaunt
29-06-22, 07:01
Ma ci sono le skin del divano premium a pagamento?
Ma ci sono le skin del divano premium a pagamento?Bhe ovviamente
Anche l'impostazione del volante è il solito parto infinito, probabilmente la parte peggiore del gioco per quanto poco curata :asd:
Ovviamente anche qui in anni e anni non è cambiato nulla :asd:
Sì ma potrebbe essere un volando per il design e per le imprese del Made in Italy. Subito proporre una collaborazione a EA e rimuovere le sanzioni.
Spero tu l'abbia comprato a prezzo pieno :sisi:
la cosa piú sfiziosa per me é che é il prodotto ufficiale per gli esport FIA per la f1 :bua:
Cioé vabbé, hanno la licenza ufficiale e c'é poco da fare, ma mi fa comunque ridere sta cosa.
Da altre parti invece inizia a smuoversi qualcosa, tipo assetto corsa competizione ha sostituito gran turismo in qualche roba ufficiale sarcazzo FIA :sisi:
Spero tu l'abbia comprato a prezzo pieno :sisi:
non ci penso nemmeno, con ea play ci sono 10 ore di prova :asd:
- - - Aggiornato - - -
la cosa piú sfiziosa per me é che é il prodotto ufficiale per gli esport FIA per la f1 :bua:
Cioé vabbé, hanno la licenza ufficiale e c'é poco da fare, ma mi fa comunque ridere sta cosa.
Da altre parti invece inizia a smuoversi qualcosa, tipo assetto corsa competizione ha sostituito gran turismo in qualche roba ufficiale sarcazzo FIA :sisi:
La cosa ridicola è che persino il modello di guida di un gioco pseudo-amatoriale come Automobilista 2 è di gran lunga superiore a quello del gioco ufficiale :asd:
Rot Teufel
29-06-22, 09:09
e dall'altra c'è Motorsport Network (tramite Motorsport Games) che detiene la licenza della Le Mans virtuale, ma però ha perso in questi due mesi le licenze di Nascar, Indy, BTCC tramite quella merda di Nascar 21 Ignition e vari scandali finanziari che stan venendo a galla :bua:
comunque più che di Kunos, mi sa più di mossa della 505 Games.
ho paura per rFactor 2 e lo Studio 397, che son l'unica parte sana dell'azienda (dove adesso stan riciclando le licenze perse di Indy e BTCC) :bua:
e dall'altra c'è Motorsport Network (tramite Motorsport Games) che detiene la licenza della Le Mans virtuale, ma però ha perso in questi due mesi le licenze di Nascar, Indy, BTCC tramite quella merda di Nascar 21 Ignition e vari scandali finanziari che stan venendo a galla :bua:
comunque più che di Kunos, mi sa più di mossa della 505 Games.
ho paura per rFactor 2 e lo Studio 397, che son l'unica parte sana dell'azienda (dove adesso stan riciclando le licenze perse di Indy e BTCC) :bua:
non ho capito, che c'entra kunos con questa roba che dici di nasca ingnition e via dicendo? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
non ci penso nemmeno, con ea play ci sono 10 ore di prova :asd:
- - - Aggiornato - - -
La cosa ridicola è che persino il modello di guida di un gioco pseudo-amatoriale come Automobilista 2 è di gran lunga superiore a quello del gioco ufficiale :asd:
eh vabbé é proprio quello... tolta roba tipo forza horizon la serie f1 é la cosa piú arcade che possa esistere ed é il prodotto ufficiale per gli e sport FIA :asd:
Si ma per chi ha una console è praticamente l’unico gioco di corsa con delle monoposto
Il pc sui giochi di corsa è anni luce avanti,bisogna ammetterlo
Si ma per chi ha una console è praticamente l’unico gioco di corsa con delle monoposto
Il pc sui giochi di corsa è anni luce avanti,bisogna ammetterlo
assetto corsa e assetto corsa competizione ci sono anche su console :sisi:
Rot Teufel
29-06-22, 09:28
non ho capito, che c'entra kunos con questa roba che dici di nasca ingnition e via dicendo? :uhm:
che la FIA consegna le licenze "monopolistiche" per questioni commerciali spesso ai gruppi sbagliati :bua:
e questo si ripercuote sul mercato o anche su chi prenderà poi la licenza in questione :bua:
https://www.sportsgamersonline.com/featured/motorsport-games-future-in-question/
son contento che ACC e Kunos abbiano fregato la licenza alla Polyphony, forse è la volta buona che inseriscono 'na cazzo di Seafty Car in ACC (ese) :bua:
tigerwoods
29-06-22, 09:54
:rotfl:
backroom casting couch simulator
che la FIA consegna le licenze "monopolistiche" per questioni commerciali spesso ai gruppi sbagliati :bua:
e questo si ripercuote sul mercato o anche su chi prenderà poi la licenza in questione :bua:
https://www.sportsgamersonline.com/featured/motorsport-games-future-in-question/
son contento che ACC e Kunos abbiano fregato la licenza alla Polyphony, forse è la volta buona che inseriscono 'na cazzo di Seafty Car in ACC (ese) :bua:
ah ok ma non é che che Kunos ha qualche collegamento con quel gioco
Comunque si, dev'esserci un magna magna generale dietro a queste licenze clamorose. Anche se a pensarci bene, alla fine i giochi codemasters sono perfettamente in linea col pubblico a cui punta oggi la F1 :bua:
ah ok ma non é che che Kunos ha qualche collegamento con quel gioco
Comunque si, dev'esserci un magna magna generale dietro a queste licenze clamorose. Anche se a pensarci bene, alla fine i giochi codemasters sono perfettamente in linea col pubblico a cui punta oggi la F1 :bua:
Sì, ma purtroppo la serie è diventata scandente come FIFA, stessi contenuti riciclati all'infinito e stessi difetti ripetuti ogni anno.
Sono pure sparite le vetture storiche per far posto alla collezione di divani :asd:
Sì, ma purtroppo la serie è diventata scandente come FIFA, stessi contenuti riciclati all'infinito e stessi difetti ripetuti ogni anno.
Sono pure sparite le vetture storiche per far posto alla collezione di divani :asd:
forse nella mia frase non hai colto il l'ironia: se ti piacciono le corse di F1 e le vetture storiche, non fai parte del pubblico a cui punta la F1 odierna :asd:
Ma se vai in culo a uno a 200 orari gli rompi l’ala dietro o è ancora indistruttibile?
Possibile che un gioco di 20 anni fa (gp4) debba ancora farr il culo a tutti in fisica e danni?
Ma se vai in culo a uno a 200 orari gli rompi l’ala dietro o è ancora indistruttibile?
Possibile che un gioco di 20 anni fa (gp4) debba ancora farr il culo a tutti in fisica e danni?
Ovviamente danni limitati al minimo sindacale :asd:
Mi pare che abbiano dato il 21 gratis sul plus, oppure c'è la versione di prova, cmq basta fare un giro per erasare tutto, un po' come the crew 2 . C'è project cars 3 anche da escargare gratis ma mi sa che evito di affaticare l' ssd, il primo mi era piaciuto parecchio ma ho letto che il terzo è diventato un arcadone, io non riesco a concepire gli Arcade racing , a parte i simil out run con i checkpoint, ma che ormai non vanno più. Che senso ha fornire mille mila vetture se son tutte merdose da guidare
PC3 è una roba completamente differente e pure peggiore dagli altri 2 (mediocri) titoli :asd:
PC3 è una roba completamente differente e pure peggiore dagli altri 2 (mediocri) titoli :asd:
Dai il primo era caruccio
ok vira sull' arcade, il motore di gioco è da ps2 e l'ia fa schifo, però se giocato nel modo giusto è molto figo
https://www.youtube.com/watch?v=SJt1oZU7rjw&t=400s&ab_channel=DurkChocolate
ok vira sull' arcade, il motore di gioco è da ps2 e l'ia fa schifo, però se giocato nel modo giusto è molto figo
https://www.youtube.com/watch?v=SJt1oZU7rjw&t=400s&ab_channel=DurkChocolate
Ma si può disattivare l'halo vero?
No e comunque anche i pVo usano la camera da sopra il caso
Quindi fottesega l’halo
Rot Teufel
29-06-22, 13:56
Ovviamente danni limitati al minimo sindacale :asd:
almeno nel 2020 si staccavano le paratie degli alettoni anteriori e pure la suddivisione tra parte destra e sinistra al posto del monoalettone del 2015 :asd:
Ma si può disattivare l'halo vero?
solo la colonnina centrale
Io sto attualmente giocando al 21 (trovato a tipo 20 pleuri su Amazon) e mi sta piacendo.
Ovviamente, con tutti gli aiuti disattivati :sisi: