Visualizza Versione Completa : Ho finito Metro Exodus...
Meh...
Noiosetto.
Completato giusto per vedere dove andava a parare.
Adesso ditemi tutti "Ok"!
Necronomicon
30-06-22, 09:41
Mai giocati i Metro
lezard valeth
30-06-22, 09:50
Male.
Il primo l'ho giocato...il secondo mi ha annoiato e l'ho mollato all'inizio. Ma c'è da dire che li avevo presi entrambi in sconto e giocati di seguito e quindi può essere normale che mi sia stufato a ricominciare subito il seguito.
Tuttavia il primo mi ha soddisfatto e non sento l'esigenza di seguiti....(la stessa cosa che è successa con Dark Souls...il primo mi è piaciuto molto ma poi non ho avuto più voglia di giocare ai seguiti o giochi similari...).
giocati e piaciuti tutti, specie l'ultimo :sisi:
Ha annoiato anche me,ad un certo punto ho abbassato il livello di difficoltà e rushato fino alla fine
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
a me sono piaciuti tutti e 3 .il terzo qualche cosa da migliorare c'era ma nell'insieme l'ho trovato godibile
mi aspetto un seguito in cui oraganizzano un esodo da mosca ed il cadavere di putin profanato
Il terzo è su certe cose meglio degli altri due, su altre han pisciato un po' fuori dal vaso...
Mai giocati i Metro
Male
- - - Aggiornato - - -
Il terzo è su certe cose meglio degli altri due, su altre han pisciato un po' fuori dal vaso...
Diciamo che ha perso l'originalità con l'uscita dalla metro ...
appena iniziato a giocare
vedremo, in onore di Terenas mi sono dato l'obiettivo di giocare a un gioco in prima persona ogni mese e adesso è capitato questo
appena iniziato a giocare
vedremo, in onore di Terenas mi sono dato l'obiettivo di giocare a un gioco in prima persona ogni mese e adesso è capitato questo
Vediamo se riesci a metterti li a sentire tutti i dialoghi e a non mandare a cagare Anna.
E' una sfida :sisi:
i dialoghi invece li ho trovati quasi tutti interessanti, approfondiscono diversi personaggi e la loro storia,