PDA

Visualizza Versione Completa : Ho finito Metro Exodus...

Squall811
30-06-22, 09:40
Meh...
Noiosetto.

Completato giusto per vedere dove andava a parare.

Adesso ditemi tutti "Ok"!

Necronomicon
30-06-22, 09:41
Mai giocati i Metro

lezard valeth
30-06-22, 09:50
Male.

Orologio
30-06-22, 10:08
Il primo l'ho giocato...il secondo mi ha annoiato e l'ho mollato all'inizio. Ma c'è da dire che li avevo presi entrambi in sconto e giocati di seguito e quindi può essere normale che mi sia stufato a ricominciare subito il seguito.

Tuttavia il primo mi ha soddisfatto e non sento l'esigenza di seguiti....(la stessa cosa che è successa con Dark Souls...il primo mi è piaciuto molto ma poi non ho avuto più voglia di giocare ai seguiti o giochi similari...).

Leizar
30-06-22, 11:39
giocati e piaciuti tutti, specie l'ultimo :sisi:

soldier
30-06-22, 11:59
Ha annoiato anche me,ad un certo punto ho abbassato il livello di difficoltà e rushato fino alla fine

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

-jolly-
30-06-22, 13:20
a me sono piaciuti tutti e 3 .il terzo qualche cosa da migliorare c'era ma nell'insieme l'ho trovato godibile
mi aspetto un seguito in cui oraganizzano un esodo da mosca ed il cadavere di putin profanato

LucaX360
30-06-22, 13:32
Il terzo è su certe cose meglio degli altri due, su altre han pisciato un po' fuori dal vaso...

Zhuge
30-06-22, 14:55
Mai giocati i Metro

Male

- - - Aggiornato - - -

Il terzo è su certe cose meglio degli altri due, su altre han pisciato un po' fuori dal vaso...

Diciamo che ha perso l'originalità con l'uscita dalla metro ...

Cek
30-06-22, 15:47
appena iniziato a giocare

vedremo, in onore di Terenas mi sono dato l'obiettivo di giocare a un gioco in prima persona ogni mese e adesso è capitato questo

LucaX360
30-06-22, 15:49
appena iniziato a giocare

vedremo, in onore di Terenas mi sono dato l'obiettivo di giocare a un gioco in prima persona ogni mese e adesso è capitato questo

Vediamo se riesci a metterti li a sentire tutti i dialoghi e a non mandare a cagare Anna.
E' una sfida :sisi:

-jolly-
30-06-22, 17:43
i dialoghi invece li ho trovati quasi tutti interessanti, approfondiscono diversi personaggi e la loro storia,