PDA

Visualizza Versione Completa : Ho finito Mad Men...



DigitalPayne
30-06-22, 18:20
Con sprint finale perché Merdzon Prime a giorni lo toglie.

Ottimo nel complesso. Peccato per il finale, non mi piacciono i finali aperti, ma ci può stare.

In ogni caso preferisco di più altri tipi di serie e di genere drammatico mi piacque di più Six Feet Under.

Che ne pensa j4s di questa serie?

Lux !
30-06-22, 18:22
Adesso guardati Mad God :snob:

golem101
30-06-22, 18:29
Ricordo solo la noia per la telenovela della doppia vita del protagonista col passato fasullo, e l'entusiasmo per la magnificenza lattaria di Christina Hendriks.

DigitalPayne
30-06-22, 18:37
Ricordo solo la noia per la telenovela della doppia vita del protagonista col passato fasullo, e l'entusiasmo per la magnificenza lattaria di Christina Hendriks.
Vabbè, ma uno spoiler potevi metterlo. :asd:

Il protagonista è un ottimo personaggio, ma la sua condizione fa abbastanza pena. È una critica alla società americana dei tempi. :snob:

Davidian
30-06-22, 18:56
La seconda serie televisiva più bella di sempre.
L'evoluzione del personaggio di Peggy è qualcosa di eccezionale (come la bravura dell'attrice).

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
30-06-22, 19:40
È anche abbastanza inclusiva. Ci sono alcuni omosessuali. Anche se i più non si dichiarano (considerati i tempi...).

Nel corso della serie aumentano anche i neri.

Mi aveva fatto scompisciare Cooper quando

aveva visto Dawn alla scrivania all'entrata dello studio e chiese a Joan di spostarla: "Sono felice che le dipendenti di colore stiano avanzando nell'agenzia, ma non c'è bisogno che si spingano fino all'entrata, qualcuno dal corridoio potrebbe vederle". :rotfl:


La seconda serie televisiva più bella di sempre.
L'evoluzione del personaggio di Peggy è qualcosa di eccezionale (come la bravura dell'attrice).

La prima qual è? :uhm:

Il rapporto tra Don e Peggy è straordinario. :sisi:

NoNickName
30-06-22, 19:57
È anche abbastanza inclusiva. Ci sono alcuni omosessuali. Anche se i più non si dichiarano (considerati i tempi...).

Nel corso della serie aumentano anche i neri.

Mi aveva fatto scompisciare Cooper quando

aveva visto Dawn alla scrivania all'entrata dello studio e chiese a Joan di spostarla: "Sono felice che le dipendenti di colore stiano avanzando nell'agenzia, ma non c'è bisogno che si spingano fino all'entrata, qualcuno dal corridoio potrebbe vederle". :rotfl:



La prima qual è? :uhm:

Il rapporto tra Don e Peggy è straordinario. :sisi:

Per quella battuta oggi darebbero alle fiamme tutta Hollywood

islandhermit
30-06-22, 20:36
l'ho sempre trovata una serie orrendamente noiosa

Davidian
30-06-22, 20:49
È anche abbastanza inclusiva. Ci sono alcuni omosessuali. Anche se i più non si dichiarano (considerati i tempi...).

Nel corso della serie aumentano anche i neri.

Mi aveva fatto scompisciare Cooper quando

aveva visto Dawn alla scrivania all'entrata dello studio e chiese a Joan di spostarla: "Sono felice che le dipendenti di colore stiano avanzando nell'agenzia, ma non c'è bisogno che si spingano fino all'entrata, qualcuno dal corridoio potrebbe vederle". :rotfl:



La prima qual è? :uhm:

Il rapporto tra Don e Peggy è straordinario. :sisi:La prima? The Wire, ovviamente :snob:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

megalomaniac
30-06-22, 21:17
Troppe sigarette
Troppi alcoolici
Troppe amanti

Per il resto una bella serie

DigitalPayne
30-06-22, 22:17
l'ho sempre trovata una serie orrendamente noiosa
Vabbè, è una serie drammatica, non d'azione-avventura. :asd:

'Mad Men' Is the Best Television Show Ever — Here's Why (https://www.businessinsider.com/mad-men-is-the-best-television-show-ever-heres-why-2017-7)

Kallor
30-06-22, 22:35
https://m.youtube.com/watch?v=suRDUFpsHus

:snob:

Davidian
01-07-22, 10:35
E come non ricordare questo :asd:

https://youtu.be/dTTzw8_83vg

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

megalomaniac
01-07-22, 10:39
Miglior fregna della serie?

Per me Megan.

Kallor
01-07-22, 10:43
betty :snob:

Enriko!!
01-07-22, 11:01
Gan serie TV,


Il cosa fa poi Don Drapper si vede in Umbreakable kimmy schmidt :asd:

Napoleoga
01-07-22, 11:18
Miglior fregna della serie?

Per me Megan.La dottoressa che fa le statistiche. Quanto mi arrapava

DigitalPayne
01-07-22, 11:55
L'ultima segretaria di Don pure non è male, anche se abbastanza rimbambita. :asd:

NoNickName
01-07-22, 14:14
E poi c'è Alison Brie

Arnald
01-07-22, 22:32
Ecco, ora guarda Suits.
Molto più leggera, ma se ti piace il genere "business" ambientato nei palazzoni può fare per te.

Absint
01-07-22, 22:59
La seconda serie televisiva più bella di sempre.
L'evoluzione del personaggio di Peggy è qualcosa di eccezionale (come la bravura dell'attrice).

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Quoto e straquoto.

- - - Aggiornato - - -


La prima? The Wire, ovviamente :snob:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Quoto e straquoto again

DigitalPayne
02-07-22, 06:57
Suits USA Network e The Wire HBO.

Still nothing good from Netflix. :nono:

Arnald
02-07-22, 09:03
Suits è anche su netflix, se non l'hanno segato l'altroieri.

DigitalPayne
02-07-22, 09:55
Suits è anche su netflix, se non l'hanno segato l'altroieri.
No, dico che Netflix non produce serie di qualità. O forse sulla centinaia che ha fatto, se ne salvano 2/3.

Arnald
02-07-22, 10:05
Sex Education pur essendo smaccatamente inclusivo è molto carino. Anche Come vendere droga online è una bella serie.
Oddio, mi piacciono i teen drama. :asd:

Absint
03-07-22, 00:19
A me Betty Draper cmq penso mi faceva venire i più grandi durelli. Poi la sua storia è tristissima (fichissima cmq come idea) , ma la betty draper al suo meglio WOW, nngh aaah.

DigitalPayne
04-07-22, 20:12
Tolto da Prime e passato su Now TV.

NoNickName
04-07-22, 22:21
Ma che problemi hanno ad Amazon? Segano le serie così? Mia madre per poco non ha avuto un attacco isterico

DigitalPayne
04-07-22, 23:37
No te lo dicono solo due settimane prima. Per sapere ancor prima cosa esce dal catalogo devi consultare siti esterni.

Erano meglio i tempi del ruscello.

megalomaniac
05-07-22, 08:09
NowTV ha sempre più contenuti di qualità

Peccato che il servizio sia una merda

Necronomicon
05-07-22, 08:11
Ma che problemi hanno ad Amazon? Segano le serie così? Mia madre per poco non ha avuto un attacco isterico

Purtroppo Amazon ha un problema di trasparenza, non sai quando le serie arrivano perché non notifica una sega e le tira via in grande velocità, spesso per metterli nei canali aggiuntivi, altre volte per passarli ad altri servizi.

DigitalPayne
05-07-22, 11:23
NowTV ha sempre più contenuti di qualità

Peccato che il servizio sia una merda

Non puoi guardare da browser, devi scaricare l'app, non funziona su Linux. Ma vaffanculo. :rotfl:

megalomaniac
05-07-22, 11:59
Non c'è nemmeno su AndroidTV. Devi fare condivisione dal telefono e credo che sia a 720p massimo di risoluzione