PDA

Visualizza Versione Completa : DigitalPayne contro Andrea Pucci: Ha fatto nel suo show una battuta omofoba su di me



megalomaniac
30-06-22, 21:43
Lo spammino ha pubblicato alcune storie su Instagram nelle quali ha riportato il contenuto di uno spettacolo del comico, milanese, che avrebbe esordito offendendolo pesantemente. Queste le parole di Digital rivolte ai suoi follower: "Non voglio fare polemica, ma dato che sono tirato in ballo volevo soffermarmi. Ieri una mia amica è andata a vedere lo spettacolo di Pucci e mi manda questa cosa".


Nell'audio pubblicato si sente la ragazza che ripete la battuta pronunicata da Pucci: "I tamponi se sei fortunato te li fanno in una narice, se sei uno s. in due, se sei ancora più s. in gola, se sei Digital in c.".
Digital a questo punto nella sua storia osserva: "Anche no. La cosa che mi fa impazzire di 'sta roba è: tu cosa ne sai? È una cosa che mi fa impazzire. Siamo nel 2022, gli anni Ottanta sono finiti, sono passati quarant'anni da quando poteva far ridere una roba del genere. A tre giorni dal Pride di Milano una cosa del genere? Non lo so Pucci, secondo me tu mi devi delle scuse".

alastor
30-06-22, 22:03
Premesso che fottesega, Andrea Pucci sopravvalutatissimo

DigitalPayne
30-06-22, 22:09
Non fa ridere, ma alla fine sticazzi, tanto che male c'è nel prenderlo in culo, caro Zorzi?

- - - Aggiornato - - -

Ah, ho capito, praticamente dice, come fai a sapere che sono bottom? Posso anche essere top!

Ma quindi se gli diceva che lo metteva in culo a qualcuno non si offendeva? :uhm:

Gilgamesh
01-07-22, 07:23
Una volta ho visto uno spettacolo di Pucci, era inserito all'interno di una festa di paese quindi prima di lui si erano esibiti due comici locali, molto noti in regione.

La prima cosa che ha fatto appena salito sul palco è stata insultarli dicendo che non facevano ridere :asd:

megalomaniac
01-07-22, 08:11
Non fa ridere, ma alla fine sticazzi, tanto che male c'è nel prenderlo in culo, caro Zorzi?

- - - Aggiornato - - -

Ah, ho capito, praticamente dice, come fai a sapere che sono bottom? Posso anche essere top!

Ma quindi se gli diceva che lo metteva in culo a qualcuno non si offendeva? :uhm:

Esistono anche gay non bottom?

Moloch
01-07-22, 08:48
digital sei top?
size?

edit: sbagliato account

ryohazuki84
01-07-22, 09:06
a me fa riderissimo invece

DigitalPayne
01-07-22, 11:57
digital sei top?
size?

edit: sbagliato account
No, bottom.


Esistono anche gay non bottom?
Se no chi fa la parte dell'uomo? :fag:

Biocane
01-07-22, 12:11
Se no chi fa la parte dell'uomo? :fag:

Come sarebbe "la parte", stai forse insinuando che non siano uomini?

LucaX360
01-07-22, 12:33
Come sarebbe "la parte", stai forse insinuando che non siano uomini?

che fail :asd:

DigitalPayne
01-07-22, 14:53
Come sarebbe "la parte", stai forse insinuando che non siano uomini?
No, sto citando un qualsiasi esponente di centrodestra. :sisi:

KymyA
01-07-22, 21:07
Se si da tutto questo spazio ad un coglione come Pucci, chi ci guadagna è solo quest'ultimo.
Certa gente la si combatte e batte con missili di indifferenza e "snobbamento".IMHO