Accedi

Visualizza Versione Completa : ZeroZeroSetteteeee

Pampero
02-07-22, 04:40
Pare che il personaggio verra' completamente reinventato (aka stravolto) per adattarsi (?) meglio al gusto contemporaneo/progressista.
Qualcuno scommette su roba gender/inclusiva/qwerty/colorata/fluida/woke/animalista.... una fine grama per un simile franchise.
Sarei pero' curioso di vedere gli incassi, prevedo un invidiabile suc-cesso.
D'altronde No Time to Die non mi e' parso indimenticabile, lasciandomi a tratti indifferente :sisi:

https://www.bestmovie.it/news/james-bond-novita-per-il-prossimo-film-di-007-quando-puo-arrivare-nelle-sale/815673/

Saluti AoE

Nightgaunt
02-07-22, 05:10
Dai, forse per "reinventare" intendono solo dire che è (ovviamente) finito il Bond di Craig.

Secondo me non vogliono mandare a puttane il franchise, faranno sicuramente (altre) concessioni al woke-think ma non mi aspetto grosse rivoluzioni.

Lux !
02-07-22, 06:24
Dai, forse per "reinventare" intendono solo dire che è (ovviamente) finito il Bond di Craig.

Secondo me non vogliono mandare a puttane il franchise, faranno sicuramente (altre) concessioni al woke-think ma non mi aspetto grosse rivoluzioni.

*Moneypenny con barba e tre etti di mascara*

lezard valeth
02-07-22, 06:53
Faranno un Bond per accontentare i disagiati LGBTQXYZMNT+_-, sarà un disastro di incassi e torneranno rapidi sui loro passi.

Se non sbattono la testa a ripetizione a Hollywood non son contenti.

DigitalPayne
02-07-22, 06:54
Conchita Wust la nuova 007.

Ceccazzo
02-07-22, 07:01
wow che topic originale

Sandro Storti
02-07-22, 07:51
Si è capito con Top Gun 2 che alla gente non gliene frega un cazzo delle mode moderne