Visualizza Versione Completa : Basta, è ora di dirlo
L'ultima stagione di Stranger Things è una mazzata sui coglioni pazzesca. Cose dette e ridette e ripetute per milioni di volte, stesse situazioni riproposte all'infinito ma riprese da diverse angolazioni e quando guardi quanto manca alla fine della puntata sei alla seconda di quattro ore. Dio mio, ne ho le palle piene :smugpalm:
Ah, per chi ha già visto la puntata 8
Ma quindi a caschetto gli piace il cazzo? :fag:
Ho visto solo la prima stagione e mi era piaciuta molto, poi ho sentito puzza già dall'annuncio della seconda e quindi mi son fermato li
Mi mancano ancora le ultime 2, comunque sì al momento storia troppo splittata e robe straripetute per allungare il brodo... fateli più corto gli episodi :X
A me è piaciuta, meno morti del previsto però dai, meritava
Spero in una degna conclusione con la 5
mi mancano l'ultimo episodio. La prima parte della quarta stagione non é stata male secondo me, comunque si hanno la tendenza ad allungare il brodo e il penulitmo episodio é stato troooooppo allungato. Vediamo come finisce con l'ultimo episodio, comunque per ora giudizio nel complesso positivo, il penultimo ep é stato forse il peggiore perché lunghissimo ma in larga parte abbastanza futile, poteva tranquillamente essere un episodio da 40 minuti.
Io sono crollato al quarto episodio.
Sto ancora cercando i miei coglioni che sono crollati da qualche parte molto prima di me.
più che altro vorrei capire l'utilità di splittare i vari protagonisti in 4-5 gruppetti diversi
cioè tutta la parte in russia è un filler enorme, boh
Prima stagione molto bella, seconda non male ma niente per cui mi strappassi le vesti in attesa della terza stagione, che infatti non ho più guardato...
Tutta la parte di 11 in laboratorio mi ha fatto venire voglia di tagliarmi violentemente le vene
Prima stagione molto bella, seconda non male ma niente per cui mi strappassi le vesti in attesa della terza stagione, che infatti non ho più guardato...
La terza ha un buon ritmo, praticamente è una raffica di cliffhangers
Ho visto solo la prima stagione e mi era piaciuta molto, poi ho sentito puzza già dall'annuncio della seconda e quindi mi son fermato li
this, soddisfatto della prima stagione ho completamente ignorato il resto
A me è piaciuta moltissimo questa stagione, la seconda e la terza non erano all'altezza della prima ma comunque si facevano guardare.
La terza stagione è la migliore, mi ha ricordato quegli horror per famiglie di una volta tipo Aracnofobia
islandhermit
03-07-22, 15:36
du palle
DigitalPayne
03-07-22, 15:46
Netflix butta solo i soldi. Secondo me dura altri 5/6 anni poi Disney e Amazon gli danno il colpo di grazia.
volo ti sei trasformato in un RADICAL CHIC
A me non è dispiaciuta, soprattutto il fatto che non è più incentrata sulla checca col caschetto
La stagione 4 è ottima nella parte di Hawking, mentre rimane inguardabile il gruppo di 11. Carina la parte in Russia
Tutta la parte di 11 in laboratorio mi ha fatto venire voglia di tagliarmi violentemente le vene
più che altro vorrei capire l'utilità di splittare i vari protagonisti in 4-5 gruppetti diversi
È che avendo fatto gli stonfomilioni a quindici anni, si sono montati la testa e hanno le fisime dramah che si stanno sul culo a vicenda, e bisogna scrivere attorno a questa cosa perché non vogliono lavorare l’uno con l’altro.
Tipo, Millibobbibraun se l’è fatta scrivere apposta la parte in cui c’era solo lei ad allenarsi nel laboratorio, perché IO SONO LA STAR, DATEMI LE TRAME DA SOLA
Semplice, l'ex ciccione ha messo il fisico e ha cacato il cazzo perchè vuole diventare una "star" da film action mentre la ragazzina pensa di essere una grande attrice e quindi non vuole stare nel mucchio :asd:
Che tristezza, fra qualche anno saranno ridotti alle finte sex tape per riguadagnarsi un minimo di popolarità
Ma seri??? :rotfl:
Con Hellboy ha fatto il botto :snob:
islandhermit
03-07-22, 16:53
volo ti sei trasformato in un RADICAL CHIC
eh ho capito, episodi da 3 ore in cui non succede un cazzo
non ci fanno neanche vedere le tette di maya hawke, per dirne una
come attrice si salva solo la rossa
Volo sempre sul pezzo
eh ho capito, episodi da 3 ore in cui non succede un cazzo
come attrice si salva solo la rossa
https://media-assets.vanityfair.it/photos/614caca3ff0f8ce4b605c8d5/16:9/w_2580,c_limit/maya-thurman-hawke-look-red-carpet.jpg
È stata un'esplicita richiesta di Millicosa per non offuscare le proprie, che hanno un ruolo importante nel finale dell'ultima puntata
mi mancano l'ultimo episodio. La prima parte della quarta stagione non é stata male secondo me, comunque si hanno la tendenza ad allungare il brodo e il penulitmo episodio é stato troooooppo allungato. Vediamo come finisce con l'ultimo episodio, comunque per ora giudizio nel complesso positivo, il penultimo ep é stato forse il peggiore perché lunghissimo ma in larga parte abbastanza futile, poteva tranquillamente essere un episodio da 40 minuti.Quindi non hai ancora visto la durata dell'ultimo :asd:
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
https://pbs.twimg.com/media/FWrmiC6aMAEZQT_?format=jpg&name=medium
Det. Bullock
03-07-22, 18:55
Boh, io appena ho visto le foto promozionali della prima stagione con i ragazzini vestiti da acchiappafantasmi ho capito che sarebbe stata una paraculata alla JJ Abrams e l'ho evitato come la peste, ancora va avanti? :asd:
https://pbs.twimg.com/media/FWrmiC6aMAEZQT_?format=jpg&name=medium
:o
Boh, io appena ho visto le foto promozionali della prima stagione con i ragazzini vestiti da acchiappafantasmi ho capito che sarebbe stata una paraculata alla JJ Abrams e l'ho evitato come la peste, ancora va avanti? :asd:
Geniale scartare una delle serie più popolari degli ultimi anni per come sono vestiti i ragazzi in mezzo episodio
Sono a metà del penultimo episodio e vorrei cagarmi addosso
Det. Bullock
03-07-22, 20:23
Geniale scartare una delle serie più popolari degli ultimi anni per come sono vestiti i ragazzi in mezzo episodio
Anche Big Bang Theory era popolarissima se con questo, e gli Star Trek di Abrams.
Era visibilmente una paraculata per nostalgici anche per come ne parlavano tutti.
Anche Big Bang Theory era popolarissima se con questo, e gli Star Trek di Abrams.
Era visibilmente una paraculata per nostalgici anche per come ne parlavano tutti.
BBT ha le risate finte in sottofondo, già questo basta a capire quanto sia lammerda, su Star Trek non mi esprimo perché mai piaciuto il genere
Nel complesso do sempre un voto positivo alla stagione, ma hanno allungato il brodo troppo. Si poteva fare alla grande con il 50% del tempo, probabilmente accorpando la storyline californiana a quella di hawkins molto prima e in generale non tirandola tanto per le lunghe in molte scene. Negli ultimi due episodi specialmente sembrava di guardare dragonball z come ritmo narrativo :bua:
La prima è bella, e pure autoconclusiva
https://i.imgur.com/1fTY26x.jpg
Quindi non hai ancora visto la durata dell'ultimo :asd:
no no, l'avevo giá vista e dopo il penultimo sapevo che su 2h30 ci sarebbero state 1h30 di filler :bua: Credo fosse un pronostico azzeccato :sisi:
tigerwoods
04-07-22, 07:48
io visto solo la prima stagione, carina ma guardarnee 4 stagioni, thanks but no thanks
prima stagione: molto figa
seconda stagione: carina
terza stagione: la fiera del cringe e del nonsense
quarta stagione: non l'ho ancora vista, ma su altri lidi molti dicono che come qualità si avvicina alla prima :uhm:
https://i.imgur.com/1fTY26x.jpg
Primo non fa ridere, secondo hanno annunciato già che la prossima la quinta sarà l'ultima stagione.
Corretto
Le serie tv non dovrebbero durare più di 2 o 3 stagioni :asd:
A meno che non mi piacciano, in quel caso devono continuare finché non sono stufo. :snob:
Ma anche no, il trono di spade fino alla quinta stagione che corrisponde più o meno ai libri di Martin è una grandissima serie, finiti i libri stendiamo un velo pietoso.
Poi dipende dalla serie, una serie come CSI o NCIS puoi fare anche più di 10 stagioni non è un problema, certo molti episodi alla fine risultano simili, ma sono serie che hanno sempre un loro senso.
Angels ha scritto anno senza h :rotolul:
No comprendo, io la h la vedo e non ho editato?
Primo non fa ridere, secondo anno annunciato già che la prossima la quinta sarà l'ultima stagione.
Esce il prossimo hanno?
No comprendo, io la h la vedo e non ho editato?
No angels, non c'è la h, tu la vedi perché vuoi vederla ma in realtà non c'è
Esce il prossimo hanno?
Fra 2 anni, nel 2024
- - - Aggiornato - - -
ho trovato la h mancante, comunque quando uno scrive di corsa può succedere che sbaglia
angels ha il monitor AUTOCORRETTORE
Angels, lasciali stare. Posta come ti dice il cuore, l'importante è quello <3
Angels, lasciali stare. Posta come ti dice il cuore, l'importante è quello <3
Hai ragione "non ti curar di loro ma guarda e passa" come scrisse il sommo
Hai ragione "non ti curar di loro ma guarda e passa" come scrisse il sommo
Sei proprio un trollone ma stavolta non ci casco!
https://pbs.twimg.com/media/FW2doDFXkAAyaE1?format=jpg&name=large
Necronomicon
05-07-22, 05:36
Quello gay isolato :sisi:
che poi sono anni 80, come minimo avrà l'alone viola attorno
2024? Così presto? Non lo so, c'è così tanto da dire ancora. Spero non facciano cagate
giá ma come lo risolveranno che Will é innamorato perdutamente di Mike? Ludovica e via?
Necronomicon
05-07-22, 08:19
Tra l'altro nella copertina mancano sia il ragazzino di colore che quello cicciottino.
Tra l'altro nella copertina mancano sia il ragazzino di colore che quello cicciottino.
giá nel finale dell'ultima puntata mancavano da tutte le scene di "riunione" :asd:
In realtà è lì con Mike, subdolo spoiler di come finirà?
Necronomicon
05-07-22, 08:59
In realtà è lì con Mike, subdolo spoiler di come finirà?
Ah, non è 13 quella e Mike quello più avanti? :asd:
13? :asd: chi é la cugina di Mercoledí Addams?
Necronomicon
05-07-22, 09:10
11+2 tette :sisi:
islandhermit
05-07-22, 09:39
il problema è che l'attore che fa will fra due anni sembrerà un quarantenne :asd:
FINIRà CHE IL VERO MOSTRO è L'INTOLLERANZA
Comunque com'è la storia di Millie Billie Bullie che non vuole che si vedano le tette di quest'altra?
che poi è 11
FINIRà CHE IL VERO MOSTRO è L'INTOLLERANZA
Comunque com'è la storia di Millie Billie Bullie che non vuole che si vedano le tette di quest'altra?
no spe, che mi sono perso? :look:
Solo a me sembra che il ricchioncello si sia pompato?
Solo a me vien voglia di togliere la tutina bianca a 11 dagli strap sulle spalle e farmela con quei capelli corti e coscione belle fresche?
Solo a me vien voglia di togliere la tutina bianca a 11 dagli strap sulle spalle e farmela con quei capelli corti e coscione belle fresche?
con quel cammellino li mlmlml
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2022/05/GettyImages-1397329752-683x1024.jpg
https://i.imgur.com/m7yjgb6.jpg
https://i.imgur.com/AkmvfLH.jpg
https://i.redd.it/uul1urrfohj81.jpg
Necronomicon
06-07-22, 05:47
Spero il salto temporale sia di almeno 5 anni :asd:
Dico solo che sala ha fatto il maxisxhermo per la prima puntata della quarta serie di sta merda e non per il milan
Quindi già mi sta parecchio sui coglioni anche senza aver visto un episodio
Spero il salto temporale sia di almeno 5 anni :asd:
mi pare che il finale lasci presagire a un salto temporale di qualche ora
Necronomicon
06-07-22, 06:03
Impossibile, 11 ha ormai l'aspetto consumato di una trentenne, Mike assomiglia ogni giorno di più a Pippo Franco
Impossibile, 11 ha ormai l'aspetto consumato di una trentenne, Mike assomiglia ogni giorno di più a Pippo Franco
eh sono d'accordo, ma il finale non lascia dubbi al merito
Dico solo che sala ha fatto il maxisxhermo per la prima puntata della quarta serie di sta merda e non per il milan
Quindi già mi sta parecchio sui coglioni anche senza aver visto un episodio
Maschio medio e partite di calcio, il connubio perfetto
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2022/05/GettyImages-1397329752-683x1024.jpg
https://i.imgur.com/m7yjgb6.jpg
https://i.redd.it/uul1urrfohj81.jpg
l'emma watson degli anni 20
tigerwoods
06-07-22, 08:39
aspettiamo il sex tape :absint:
islandhermit
06-07-22, 08:40
indubbiamente la nuova emma watson ma emma watson era molto più carina
indubbiamente la nuova emma watson ma emma watson era molto più carina
Mille volte di più, MMB ha la faccia troppo quadrata, e quei fianchi enormi già da giovane, non so, secondo me si sfascia in tempo zero
lezard valeth
06-07-22, 08:55
La nuova Emma watson? :asd:
Ma se è gia sfondata (oltre a non essere un gran che dal principio)
La nuova Emma watson? :asd:
Ma se è gia sfondata (oltre a non essere un gran che dal principio)
intendevo come evoluzione, da bimbetta a sex symbol nell'arco dello stesso prodotto filmico
e comunque i fianchi non sono necessariamente un male, servono per camminare coi tacchi, come insegna la Lodovini in un trailer che mi è partito a cazzo da solo su nefflis l'altro giorno :asd:
Emma Thompson volete dire, altroché
È passata da bambina di genere indefinibile a cavallona d'assalto senza vie di mezzo
La stagione 5 inizierà con un salto di 10 anni e quello che è successo subito dopo il finale sarà raccontato con brevi flashback con personaggi ringiovaniti in CG (tanto nel frattempo la tecnologia avrà fatto passi da gigante)
Finita di vedere.
boh, veramente troppo lunga e la parte in Russia è veramente una perdita di tempo per tutta la serie, un filler enorme per dare spazio al ciccione
e il fatto che non finisca ma sia sostanzialmente un cliffhanger per la prossima stagione mi fa incazzare
Finita di vedere.
boh, veramente troppo lunga e la parte in Russia è veramente una perdita di tempo per tutta la serie, un filler enorme per dare spazio al ciccione
e il fatto che non finisca ma sia sostanzialmente un cliffhanger per la prossima stagione mi fa incazzare
Come dice spesso un mio amico "e nun te incazza' "
Finita di vedere.
e il fatto che non finisca ma sia sostanzialmente un cliffhanger per la prossima stagione mi fa incazzareComunque ex ciccione, vorrei averlo io quel fisico la :bua:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ma se l'è rifatto per Black Widow?
Ho provato a guardarlo finchè non arriva lui ma non ce l'ho fatta.
Cmq non ho ancora visto l'ultima che è lunga come un film di Tarkowsky ma se c'è una quinta, e quindi immagino ste quattro porte le aprano o qualcosa del genere, potrebbe anche essere che hanno già filmato tutto - oppure che hanno filmato la parte iniziale, tutto va a troie e fast forward a 5 o 6 anni dopo nel mondo post apocalittico e devono ricacciare il cattivone, dico così per dire.
2024? Così presto? Non lo so, c'è così tanto da dire ancora. Spero non facciano cagateÈ un poster fanmade mi sa
Io sentivo vociferare di fine 2023 o estate 2024, tanto alla fine è una sola stagione, vuoi che in un anno non riescono a girarla?
È un poster fanmade mi saAh meno male, imho se vogliono andare proprio in profondità e toccare tutti i punti di questa trama così intricata non deve uscire prima del 2027
Ah meno male, imho se vogliono andare proprio in profondità e toccare tutti i punti di questa trama così intricata non deve uscire prima del 2027
Si ciao
La trama è già scritta da un pezzo probabilmente, le lungaggini sono solo le riprese a sto punto
Comunque ex ciccione, vorrei averlo io quel fisico la :bua:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
se ti pagassero un botto per stare a casa a fare un cazzo tranne che prepararti fisicamente, lo avresti :asd:
Io sentivo vociferare di fine 2023 o estate 2024, tanto alla fine è una sola stagione, vuoi che in un anno non riescono a girarla?
I fratelli Duffer hanno detto 2024 e hanno detto che sarà più corta della 4a stagione, per la delusione di qualche fan.
la delusione di chi? ogni episodio dura come un film e metà tempo sono filler o ripetizioni inutili :asd:
Maschio medio e partite di calcio, il connubio perfetto
tra l'altro non capire del perchè non abbia concesso il maxischermo, è proprio da vero leso
Sandro Storti
06-07-22, 18:02
Ormai faccio una fatica immensa a trovare serie decenti.
Finito The boys avrò un buco enorme.
Anche le sitcom che guardo con la moglie, boh, sparite
Ormai faccio una fatica immensa a trovare serie decenti.
Finito The boys avrò un buco enorme.
Anche le sitcom che guardo con la moglie, boh, sparite
Umbrella academy? Un the boys molto più pacato ma non è malaccio
Non c'entra coi superpoteri, ma mi è piaciuta la prima stagione de:
Avvocato di Difesa (The Lincoln Lawyer)
Tratta di avvocati e a volte ricorda il videogioco di Phoenix Wright (per il come si muove l'azione)
Io sto guardando the blacklist, non è male
Non c'entra coi superpoteri, ma mi è piaciuta la prima stagione de:
Avvocato di Difesa (The Lincoln Lawyer)
Tratta di avvocati e a volte ricorda il videogioco di Phoenix Wright (per il come si muove l'azione)
Bellino, ma non eccezionale.
islandhermit
07-07-22, 09:42
il problema di lincoln lawyer è che il protagonista ha il carisma di un fermaporta
'Stranger things' avrà uno spin-off e una piece teatrale (https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2022/07/07/stranger-things-avra-uno-spin-off-e-una-piece-teatrale_909853b9-24e8-4fa3-82e8-c9dd829091d2.html)
il problema di lincoln lawyer è che il protagonista ha il carisma di un fermaporta
Concordo
Drake Ramoray
07-07-22, 12:51
è un more of the same
alla fine la trama principale è la parte più debole
nell'ultima c'è anche poco fanservice divertente
Guardate The Office, se l'avete già visto è ora di riguardarlo.
Vivete felici fine
Guardate The Office, se l'avete già visto è ora di riguardarlo.
Vivete felici fine
sono una persona triste e non mi fa ridere
https://i.imgur.com/2LZXQ04.jpg
Ah non è stato sconfitto l'ennesimo cattivo grazie all'amicizia? Ho capito male io allora
Ah non è stato sconfitto l'ennesimo cattivo grazie all'amicizia? Ho capito male io allora
Non hai seguito bene
Sandro Storti
08-07-22, 09:38
Umbrella academy? Un the boys molto più pacato ma non è malaccio
:rotfl: orribile.
Finita la penultima stagione ho abbandonato per meganoia noiosa. Inguardabile e noioso (già detto?).
I telefilm sugli avvocati avevano senso negli anni 80. Ho salvato Jag solo perché erano casi militari.
La penultima (che poi è la seconda) è effettivamente un po sottotono, la terza sembra aver ripreso un po di più
Ma alla fine la guardo principalmente per Klaus e #5, che da soli portano avanti l'intera serie
https://i.imgur.com/2LZXQ04.jpg
:asd:
Ah, ma io pensavo che a WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL ci piacesse 11 non Mike.
Vedete che non capisco un cazzo?
:asd:
Vedi che ti devi svegliare fulviuz
Non ti rendi conto del mondo woke intorno a te, sei parte del sistema, sei un membro del partito!
Devi salire sull'Eva fulviuz!!!
Eva Henger così perdi anche i poteri!!!
Sto guardante l'ultima puntata, ma Milli Billi Polly Olly ha una quinta coppa C verso la fine, ogni inquadratura ha le tette più grosse
Prima le avevano nascoste?
Boh
novoja aprire topic
PARLIAMO AMMERDA DI BASTARD, IL CARTONE ANIMATO SU NETFLIX
inizio io: minchiachemmerda