PDA

Visualizza Versione Completa : Fine Pena Mai



Ceccazzo
04-07-22, 14:42
:proud:

- - - Aggiornato - - -

non ho visto il post di damon, chiudete

Lux !
04-07-22, 14:52
Lucchettina :lock:

https://i.imgur.com/FLvpDvK.jpg

Angels
04-07-22, 14:52
Miniban
No mercy :asd:

Damon
04-07-22, 18:04
Vabbè allora spostiamoci di qua :asd:

Ritengo congrua la pena assegnata agli illustrissimi signori Bianchi e ai loro sodali auspicando che i prossimi gradi di giustizia la confermino in toto.

Sempre nel rispetto della legge :sisi:

Principe Eugenio
04-07-22, 18:08
Lucchettina :lock:

https://i.imgur.com/FLvpDvK.jpg

Poppe

Napoleoga
04-07-22, 18:12
Salgari all'ergastolo :smugranking:

Gilgamesh
04-07-22, 18:20
Secondo voi l'altro thread sarebbe stato chiuso con la stessa celerità se gli assassini fossero stati due immigrati e la vittima una giovane ragazza italiana?

MrBungle
04-07-22, 18:55
Dubito che non usciranno prima...

DigitalPayne
04-07-22, 18:57
Lucchettina :lock:

https://i.imgur.com/FLvpDvK.jpg
Ancora un'altra ragazza più bella della sopravvalutata Diletta.

Incredibile.

MrBungle
04-07-22, 19:04
https://www.youtube.com/watch?v=IQIxhn5VZkE

Biocane
04-07-22, 19:08
Dubito che non usciranno prima...

Beh mica è ostativo, certo che escono, tra una ventina d'anni però

Absint
04-07-22, 19:56
Beh mica è ostativo, certo che escono, tra una ventina d'anni però

Mmm.. vent anni mi sembrano pochi per una cosa simile.
In che casi si dá l ergastolo a vita e/o pene più lunghe?

Melchior
04-07-22, 20:05
Mmm.. vent anni mi sembrano pochi per una cosa simile.
In che casi si dá l ergastolo a vita e/o pene più lunghe?
Capimafia, terroristi stragisti. Sperabilmente gente effettivamente pericolosa per l'ordine della società.

Biocane
04-07-22, 20:12
Mmm.. vent anni mi sembrano pochi per una cosa simile.
In che casi si dá l ergastolo a vita e/o pene più lunghe?

Solo per alcune tipologie di reati di associazione mafiosa quando il reo non decide di collaborare e non mostra alcun tipo di ravvedimento e i terroristi irriducibili. In sostanza quando il fine pena mai dipende dalla scelta del condannato per il comportamento post sentenza, questo perché in questi particolari casi, il principio costituzionale del fine rieducativo della pena rimane integro, visto che la rieducazione viene negata per scelta del reo e non dell' ordinamento. Non so quanto durerà però l'ostativo, cioè il vero ergastolo, perché l'ue sta rompendo i coglioni

- - - Aggiornato - - -


Capimafia, terroristi stragisti. Sperabilmente gente effettivamente pericolosa per l'ordine della società.

I nar che sono stati condannati anche per la strage di Bologna sono fuori da più di un decennio, perché si sono ravveduti. Giovanni Brusca è fuori, perché si è ravveduto (non ha neanche collaborato, infatti 26 anni se gli è fatti, che è il massimo per buona condotta). Riina no, è morto in carcere al 41 bis, non è il reato che determina l'ostativo

Melchior
04-07-22, 20:18
I nar che sono stati condannati anche per la strage di Bologna sono fuori da più di un decennio, perché si sono ravveduti. Giovanni Brusca è fuori, perché si è ravveduto (non ha neanche collaborato, infatti 26 anni se gli è fatti, che è il massimo per buona condotta). Riina no, è morto in carcere al 41 bis, non è il reato che determina l'ostativo
Beh, in ingresso sì (nel senso che si applica a un sottoinsieme di quella gente, difficile o impossibile per un omicida ordinario).

Biocane
04-07-22, 20:20
Beh, in ingresso sì (nel senso che si applica a un sottoinsieme di quella gente, difficile o impossibile per un omicida ordinario).

Si, in ingresso si. Si applica solo alle categorie che hai elencato. Quella è una conditio sine qua non

Absint
04-07-22, 20:25
Grazie per le spiegazioni :sisi:

Damon
04-07-22, 20:46
Beh mica è ostativo, certo che escono, tra una ventina d'anni peròE poi che succede?
Sono completamente liberi come prima?

BigDario
04-07-22, 20:48
Beh mica è ostativo, certo che escono, tra una ventina d'anni però

Vent'anni sono comunque sufficienti per farti passare la voglia di fare simili cazzate, e soprattutto esci con una vita definitivamente rovinata esattamente come quella dei genitori cui hai ammazzato il figlio.
E comunque spero in un suicidio in carcere tra qualche anno, perché da come hanno sbattuto i piedini i due bulletti durante tutto il processo, mi sembrano tutto tranne che tipi da carcere.

MrBungle
04-07-22, 22:30
Vent'anni sono comunque sufficienti per farti passare la voglia di fare simili cazzate, e soprattutto esci con una vita definitivamente rovinata esattamente come quella dei genitori cui hai ammazzato il figlio.
E comunque spero in un suicidio in carcere tra qualche anno, perché da come hanno sbattuto i piedini i due bulletti durante tutto il processo, mi sembrano tutto tranne che tipi da carcere.

Beh ora hanno hanno 24 e 28 anni, anche tra 20 anni avranno ancora tanta vita davanti (soprattutto considerando che la gente di merda non muore mai)...

E comunque io ci andrei piano ad esultare, sono stati giudicati solo in primo grado.
Ora faranno appello e infine eventualmene c'è la Cassazione...

Bicio
04-07-22, 23:48
L’avvocato Massimiliano Pica, difensore dei fratelli Bianchi, nelle repliche davanti ai giudici ha detto che dissente dalla tesi della Procura: «I fratelli Bianchi quando sono scesi dall’auto non hanno avuto nessun istinto violento. Non c’è stato nessun calcio frontale, le prove non ci sono. Marco Bianchi si è subito preso le sue responsabilità dicendo di averlo colpito al fianco. Gabriele non ha mai colpito Willy».

Willy si è menato da solo, un pò come gli ucraini che si bombardano da soli :sisi:

tesi che verranno sicuramente accolte in appello, come le tante persone condannate a millemila anni al primo grado e poi assolti in appello perchè il reato non sussiste :snob:

Absint
05-07-22, 00:09
Vent'anni sono comunque sufficienti per farti passare la voglia di fare simili cazzate, e soprattutto esci con una vita definitivamente rovinata esattamente come quella dei genitori cui hai ammazzato il figlio.
E comunque spero in un suicidio in carcere tra qualche anno, perché da come hanno sbattuto i piedini i due bulletti durante tutto il processo, mi sembrano tutto tranne che tipi da carcere.

Esattamente come quella dei genitori a cui hanno ammazzato il figlio non direi proprio.

KymyA
05-07-22, 08:25
Un unico appunto, visto che dillà han chiuso il thread.
Sono dei gran ***>***>***>***

(non si può scrivere più manco F.lli? Neri? Bianchi? Omos-sapiens?)

Biocane
05-07-22, 08:44
Vent'anni sono comunque sufficienti per farti passare la voglia di fare simili cazzate, e soprattutto esci con una vita definitivamente rovinata esattamente come quella dei genitori cui hai ammazzato il figlio.
E comunque spero in un suicidio in carcere tra qualche anno, perché da come hanno sbattuto i piedini i due bulletti durante tutto il processo, mi sembrano tutto tranne che tipi da carcere.

20 anni di carcere penso siano devastanti

BigDario
05-07-22, 09:42
20 anni di carcere penso siano devastantiEsci a 48, vero che biologicamente hai ancora tanta vita davanti (forse) ma socialmente ed economicamente sei morto.

Oltre al fatto che ti sei fatto 20 anni tra 4 mura col culo che ti è diventato un'acquasantiera.

Leizar
05-07-22, 10:08
Ti sei pure giocato probabilmente gli anni migliori della vita in cella. Giusto quando uno ha più salute, disponibilità economica e tempo di fare qualunque cosa.

KymyA
05-07-22, 10:23
E dove è scritto che a 20-30 anni bisogna avere la salute, i soldi e la figa? da nessuna parte.
Magari fossero stati fuori dal carcere chennesò tra un anno finivano sotto un tir oppure venivano fatti fuori.
Almeno lì non hanno pensieri, se non quello di schivare le minchie

tigerwoods
05-07-22, 10:29
Vent'anni sono comunque sufficienti per farti passare la voglia di fare simili cazzate, e soprattutto esci con una vita definitivamente rovinata esattamente come quella dei genitori cui hai ammazzato il figlio.
E comunque spero in un suicidio in carcere tra qualche anno, perché da come hanno sbattuto i piedini i due bulletti durante tutto il processo, mi sembrano tutto tranne che tipi da carcere.

questi in carcere non durano secondo me, sono palesemente dei bulletti violenti che in realtá sono mezzeseghe e abbassano le orecchie appena trovano uno che non si sottomette :asd:

DigitalPayne
05-07-22, 11:20
20 anni di carcere penso siano devastanti
Nelle carceri italiche tra l'altro.

Ma almeno c'è l'aria condizionata?

MaoMao
05-07-22, 11:40
20 anni di carcere penso siano devastanti

Quoto.
Hanno fatto un danno enorme a tante persone, danno che potevano allegramente risparmiarsi.

Krys
05-07-22, 17:20
20 anni di carcere penso siano devastanti

Se mi ritrovassi di fronte a 20 anni di carcere da scontare, sono abbastanza sicuro che alla prima occasione mi ammazzerei, fosse pure il primissimo giorno.

il problema delle carceri è che, con ogni probabilità, andranno ad enfatizzare qualsiasi forma d'odio e che "quei maledetti mi hanno rovinato la vita", senza capire che il problema sei stato tu, perché il concetto di azione e reazione non è chiaro nelle menti di queste persone. Il tutto senza contare che la dentro ti fai pure l'amichetti che la pensano come te.


l'unica è "sperare" che, fuori da li, tu possa essere stanco di vivere in questo modo e ti dai una regolata. A quanto mi sembra di capire, succede una volta ogni 100.
numero ovviamente sparato a caso, messo la solo per dare l'idea.

Nightgaunt
05-07-22, 21:51
Da quanto ho visto/letto sui soggetti, temo che la finalità riabilitativa del carcere in questo caso sia un po' sprecata.

ryohazuki84
05-07-22, 22:14
non potevano farsi i cazzi loro e restare a scopare al cimitero?

DigitalPayne
06-07-22, 07:09
Non ho ricevuto risposta. Riformulo.

Nelle carceri italiche c'è l'aria condizionata?

Perché se ci fosse potrei pure considerare di sopravvivere. Altrimenti mi ammazzerei sicuro.

No, non sto per andare in carcere, è una curiosità. :fermosi:

lezard valeth
06-07-22, 07:29
Non c'è l'aria condizionata :asd:

Secondo te perché d'estate aumentano i suicidi?

Perché non possono andare al mare?

Stefansen
06-07-22, 12:02
Qui lo scrivo e qui lo nego:
per me i due fratelli meriterebbero tranquillamente di crepare in galera, però hanno pagato anche mediaticamente un controrazzismo di ritorno. Nel senso che hanno ammazzato un simbolo dell'integrazione perfetta, ragazzo di colore e per bene (e dalle foto anche simpatico). Il fatto che ammazzi di botte un innocente piuttosto che un mezzo balordo è giustamente un motivo di aggravio della pena. Non dovrebbe esserlo però il fatto che quel che hai ammazzato è un simbolo (o meglio un simbolo lo è diventato dopo) di un qualcosa contro cui non combattevi. I due fratelli saranno stati pure dei razzisti ma chiaramente quell'aggressione non aveva uno scopo razzista o almeno non è nata come tale

Angels
06-07-22, 13:16
La mamma dice che sono stati condannati a furor di popolo, d'altronde ogni scarrafone è bello a mamma sua, che ne pensate?

tigerwoods
06-07-22, 15:27
La mamma dice che sono stati condannati a furor di popolo, d'altronde ogni scarrafone è bello a mamma sua, che ne pensate?

che le mele non cadono lontano dall'albero

KymyA
06-07-22, 15:56
Non ho ricevuto risposta. Riformulo.

Nelle carceri italiche c'è l'aria condizionata?

Perché se ci fosse potrei pure considerare di sopravvivere. Altrimenti mi ammazzerei sicuro.

No, non sto per andare in carcere, è una curiosità. :fermosi:

Non ho risposto perché pensavo fosse una battuta. Scema, ma pur sempre una battuta.
Nelle carceri italiche invece dell'aria condizionata hanno pensato bene di usare il sovraffollamento.
In estate ti trovi per 20ore in uno spazio dove invece di stare 4 persone ce ne sono minimo 6. Ed in questi spazi c'è il bagno e la cucina, oltre ai letti a castello e lo spazio "comune" dove si mangia e si rullano le canne e si montano i cellulari fatti entrare con i droni.
Immagina gli odorini.
Se non ti lavi, prima te lo impongono e se non ti lavi ti menano e ti fanno fare la doccia a forza con l'acqua fredda.

D'estate è terribile. Poco spazio, nessuna privacy, si suda, fa caldo...

http://www.parmateneo.it/wp-content/uploads/2019/11/carcere3.jpg
http://www.parmateneo.it/wp-content/uploads/2019/11/carcere2.jpg

Immagina starci 20anni. Roba da strapparsi le palle a morsi.

Baddo
06-07-22, 16:25
Non ho ricevuto risposta. Riformulo.

Nelle carceri italiche c'è l'aria condizionata?

Perché se ci fosse potrei pure considerare di sopravvivere. Altrimenti mi ammazzerei sicuro.

No, non sto per andare in carcere, è una curiosità. :fermosi:You'd like jail!
Why?
Because... You'd definitely like it

Vediamo chi becca la cit

Baddo
06-07-22, 16:27
Non ho risposto perché pensavo fosse una battuta. Scema, ma pur sempre una battuta.
Nelle carceri italiche invece dell'aria condizionata hanno pensato bene di usare il sovraffollamento.
In estate ti trovi per 20ore in uno spazio dove invece di stare 4 persone ce ne sono minimo 6. Ed in questi spazi c'è il bagno e la cucina, oltre ai letti a castello e lo spazio "comune" dove si mangia e si rullano le canne e si montano i cellulari fatti entrare con i droni.
Immagina gli odorini.
Se non ti lavi, prima te lo impongono e se non ti lavi ti menano e ti fanno fare la doccia a forza con l'acqua fredda.

D'estate è terribile. Poco spazio, nessuna privacy, si suda, fa caldo...

http://www.parmateneo.it/wp-content/uploads/2019/11/carcere3.jpg
http://www.parmateneo.it/wp-content/uploads/2019/11/carcere2.jpg

Immagina starci 20anni. Roba da strapparsi le palle a morsi.

Scusa ma prima ti lamenti degli odorini e poi critichi la doccia forzata. :uhm:

Biocane
06-07-22, 16:35
You'd like jail!
Why?
Because... You'd definitely like it

Vediamo chi becca la cit

Oz?

Leizar
06-07-22, 16:40
You'd like jail!
Why?
Because... You'd definitely like it

Vediamo chi becca la cit

https://i.redd.it/luefhtmp6z221.jpg

Damon
06-07-22, 16:47
La mamma dice che sono stati condannati a furor di popolo, d'altronde ogni scarrafone è bello a mamma sua, che ne pensate?La mamma, appena successo il fatto diceva piangendo che erano innocenti e che una mamma "certe cose le sa".

Baddo
06-07-22, 16:49
https://i.redd.it/luefhtmp6z221.jpgBravo
Scusa l'imprecisione no ho controllato

Leizar
06-07-22, 16:51
Bravo
Scusa l'imprecisione no ho controllato

purtroppo lo conosco a memoria.
Dico purtroppo perchè avrei anche voglia di rivederlo, ma conosco ogni battuta

Biocane
06-07-22, 16:54
purtroppo lo conosco a memoria.
Dico purtroppo perchè avrei anche voglia di rivederlo, ma conosco ogni battuta

E sarebbe?

Arnald
06-07-22, 17:03
Nelle carceri l'aria condizionata non serve, perchè ci sono i muri spessi. :sisi:

Lux !
06-07-22, 17:39
Non ho risposto perché pensavo fosse una battuta. Scema, ma pur sempre una battuta.
Nelle carceri italiche invece dell'aria condizionata hanno pensato bene di usare il sovraffollamento.
In estate ti trovi per 20ore in uno spazio dove invece di stare 4 persone ce ne sono minimo 6. Ed in questi spazi c'è il bagno e la cucina, oltre ai letti a castello e lo spazio "comune" dove si mangia e si rullano le canne e si montano i cellulari fatti entrare con i droni.
Immagina gli odorini.
Se non ti lavi, prima te lo impongono e se non ti lavi ti menano e ti fanno fare la doccia a forza con l'acqua fredda.

D'estate è terribile. Poco spazio, nessuna privacy, si suda, fa caldo...

http://www.parmateneo.it/wp-content/uploads/2019/11/carcere3.jpg
http://www.parmateneo.it/wp-content/uploads/2019/11/carcere2.jpg

Immagina starci 20anni. Roba da strapparsi le palle a morsi se non sei in cella con un bravo dungeon master.

fix :sisi:

- - - Updated - - -


Nelle carceri l'aria condizionata non serve, perchè ci sono i muri spessi. :sisi:

Lo chiamano "andare al fresco" mica per nulla :sisi:

Biocane
06-07-22, 17:41
Nelle carceri l'aria condizionata non serve, perchè ci sono i muri spessi. :sisi:

E se aprono la finestra perché uno ha cagato?

balmung
06-07-22, 17:47
Ti sei pure giocato probabilmente gli anni migliori della vita in cella. Giusto quando uno ha più salute, disponibilità economica e tempo di fare qualunque cosa.

This a mille

ryohazuki84
06-07-22, 18:16
non mi sembra peggiore del basamento di fulvio

Skywolf
06-07-22, 19:03
non ho capito perchè non gli hanno dato preterintenzionale
è dimostrata la volontà di uccidere?

MrBungle
06-07-22, 19:20
non mi sembra peggiore del basamento di fulvio

ma la regola nr 1 del basamentaro doc è quello di stare isolato, senza nessuno intorno che ti rompa i coglioni, e poter fare le proprie cose in santa pace...

- - - Aggiornato - - -


non ho capito perchè non gli hanno dato preterintenzionale
è dimostrata la volontà di uccidere?

considera che dall'autopsia di Willy tutti i suoi organi vitali erano danneggiati e c'era uno squarcio di 7cm su cuore, significa proprio un pestaggio prolungato, un accanimento brutale senza pietà con volontà di uccidere...

Biocane
06-07-22, 21:45
non ho capito perchè non gli hanno dato preterintenzionale
è dimostrata la volontà di uccidere?

Se lo pesti e gli dai calci in faccia mente è a terra non è preterintenzionale

Skywolf
06-07-22, 23:21
Se lo pesti e gli dai calci in faccia mente è a terra non è preterintenzionale
ma chi avrebbe mai pensato che prendendo a calci in faccia uno lo ammazzavi?
free bianchi!11!

Arnald
07-07-22, 08:30
Se mi dessero un pc, anche senza connessione ad internet, ma con diablo 2 e Alpha Centauri potrei starci 20 anni no, ma 15, 15 e mezzo sì. :asd:

DigitalPayne
07-07-22, 13:23
Io continuo a pensare che le carceri italiche violino qualche codicillo dei diritti umani. Forse converrebbe costruirne qualcuna in più per ridurre il sovraffollamento. O forse no perché non se ne accorgerà nessuno (se non quelli che ci sono dentro). Lo scopriremo solo vivendo. :sisi:

Baddo
07-07-22, 13:25
purtroppo lo conosco a memoria.
Dico purtroppo perchè avrei anche voglia di rivederlo, ma conosco ogni battuta

Io sto per iniziare solo il terzo giro, ho ancora tempo.

Biocane
07-07-22, 13:28
Io continuo a pensare che le carceri italiche violino qualche codicillo dei diritti umani. Forse converrebbe costruirne qualcuna in più per ridurre il sovraffollamento. O forse no perché non se ne accorgerà nessuno (se non quelli che ci sono dentro). Lo scopriremo solo vivendo. :sisi:

Infatti ogni detenuto ha diritto ad uno sconto di tot giorni ogni 6 mesi di detenzione proprio per questo motivo

Moloch
07-07-22, 13:48
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0CZdngaF2PU34d7rgeLwhXNg 7F7j3FQbV3kfdrQB36tXWvW7QEpfpLhbf4DZy9GNil&id=100002914672904

Sinex/
07-07-22, 13:56
Se mi dessero un pc, anche senza connessione ad internet, ma con diablo 2 e Alpha Centauri potrei starci 20 anni no, ma 15, 15 e mezzo sì. :asd:A me servirebbe con il signore dell'Olimpo zeus e se vogliono proprio darmi l'ergastolo magari mi serve l'espansione poseidon

ryohazuki84
07-07-22, 14:19
breivik in galera aveva la playstation 2 e si lamentava perchè voleva la 3

Baddo
07-07-22, 14:44
No i gestionali no raga.
D2R solo single player (perchè immagino internet sia un no-no) e Pathfinder WOTR, comunque un po' di giochi di ruolo isometrici. Lasciatemi pure li.

Ceccazzo
07-07-22, 14:51
https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/292261897_6039705422724614_2749577446412495048_n.p ng?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=fFu05Qk9M3kAX9DAC9o&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=00_AT-DrzWVwdhZuNt51BE04gQgxSFd1ze7cxSVP1M6nVbB4g&oe=62CB4732

Angels
07-07-22, 14:53
https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/292261897_6039705422724614_2749577446412495048_n.p ng?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=fFu05Qk9M3kAX9DAC9o&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=00_AT-DrzWVwdhZuNt51BE04gQgxSFd1ze7cxSVP1M6nVbB4g&oe=62CB4732

Sono stati pure teneri, dovrebbe intervenire l'ordine

Biocane
07-07-22, 14:58
https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/292261897_6039705422724614_2749577446412495048_n.p ng?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=fFu05Qk9M3kAX9DAC9o&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=00_AT-DrzWVwdhZuNt51BE04gQgxSFd1ze7cxSVP1M6nVbB4g&oe=62CB4732

Sansonetti è Gilgamesh

Gilgamesh
07-07-22, 15:14
La civiltà di un paese si misura anche dal modo in cui tratta i detenuti.

KymyA
07-07-22, 15:22
Scusa ma prima ti lamenti degli odorini e poi critichi la doccia forzata. :uhm:

Sono una persona difficile da inquadrare.
Poi peggio se nella cella ti capita un diversamente italiano...gli africani sudano spezie, gli asiatici aglio... sembra di stare in una cucina.

- - - Aggiornato - - -


No i gestionali no raga.
D2R solo single player (perchè immagino internet sia un no-no) e Pathfinder WOTR, comunque un po' di giochi di ruolo isometrici. Lasciatemi pure li.

Ma se usano i cellulari (a sgamo, ovviamente) e, ipoteticamente, potrei anche aver avuto chiamate da gente "internata".

DigitalPayne
07-07-22, 16:31
Infatti ogni detenuto ha diritto ad uno sconto di tot giorni ogni 6 mesi di detenzione proprio per questo motivo
Carcere di Santa Maria Capua Vetere, i giudici di sorveglianza scarcerano la moglie di un boss: "Ha patito la carenza d'acqua"

L'avvocato della donna: "Fatti valere i diritti umani". La detenuta ottiene un risarcimento di 16 euro

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/07/07/news/ha_patito_carenza_dacqua_scarcerazione_per_moglie_ boss-356955951/

Magic Italy.

Nightgaunt
07-07-22, 16:32
La civiltà di un paese si misura anche dal modo in cui tratta i detenuti.Infatti dovremmo costruire degli impianti di trattamento più efficienti.

ryohazuki84
07-07-22, 16:36
cosa sono, siamesi che non si potevano separare?

KymyA
07-07-22, 16:36
O mettere le Jacuzzi nelle cellette. E'uno dei diritti fondamentali dell'uomo, no?

BigDario
07-07-22, 17:20
La civiltà di un paese si misura anche dal modo in cui tratta i detenuti.Dillo ai filo-Putin

MrBungle
07-07-22, 18:29
Vorrei proprio vedere 'sto Sansonetti... se gli uccidessero un figlio a calci e pugni... :facepalm:

balmung
10-07-22, 16:12
leggevo degli articoli dell'epoca

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/09/17/news/omicidio_di_willy_monteiro_duarte_i_fratelli_bianc hi_il_tirapugni_e_quegli_allarmi_ignorati_dalle_fo rze_dell_ordine_stori-267586986/

Tanto Marco quanto Gabriele erano infatti già stati accusati e imputati per aver massacrato di botte insieme a un terzo soggetto non identificato, utilizzando pure un tirapugni, un 25enne di Lanuvio. Un'arma che proprio Marco avrebbe portato "senza giustificato motivo in luogo pubblico". Era il 14 gennaio 2018 e a Velletri la vittima fu più fortunata di Willy e se la cavò con un mese di prognosi.

....

insieme ad altre cinque persone, finisce nei guai per una rissa fuori da un locale. Anche qui è tutto agli atti. Si tratta della vicenda per cui venne arrestato e subito scarcerato. Ad avere la peggio due coimputati, Federico Luciani, ventenne del posto, e un 22enne di nazionalità marocchina, Ibrahim Chadli, anche lui residente a Velletri. Anche in quel caso venne utilizzato pure un "corpo contundente". In quella rissa era coinvolto ed è anche lui imputato Fabio Bianchi, il fratello maggiore dei due arrestati.

era stato infatti condannato dal giudice del Tribunale di Velletri ...., a mille euro di ammenda per essere stato trovato il 31 gennaio 2017 ad Artena, in via della Resistenza, con un taglierino con una lama retrattile di sei centimetri, tenuto dentro il vano porta oggetti di un'Audi station wagon.

bella gente

islandhermit
10-07-22, 17:19
linea difensiva SOLIDA

https://twitter.com/Moussolinho/status/1545929304516841472

Nightgaunt
10-07-22, 17:31
Come si fa a giustificare il porto di un tira-pugni?

Lux !
10-07-22, 17:32
https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/292261897_6039705422724614_2749577446412495048_n.p ng?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=fFu05Qk9M3kAX9DAC9o&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=00_AT-DrzWVwdhZuNt51BE04gQgxSFd1ze7cxSVP1M6nVbB4g&oe=62CB4732

Sono colpito dalla violenza, e dall’amore per la forca, e dal cinismo, e dall’ergastolofilia della stragrande maggioranza dei commenti al mio tweet sui fratelli Bianchi. È la prova che le idee cristiane e la cultura illuminista ancora non hanno far nessuna breccia da noi

- - - Updated - - -


Come si fa a giustificare il porto di un tira-pugni?

Anello di fidanzamento :snob:

Biocane
10-07-22, 17:39
Come tutte le armi bianche del resto...boh un poliziotto col codice samurai?

tigerwoods
10-07-22, 17:52
linea difensiva SOLIDA

https://twitter.com/Moussolinho/status/1545929304516841472

figa neanche mettere due parole in fila :rotfl: :facepalm:

Gilgamesh
10-07-22, 17:55
È un caso che Willy nella sua foto più famosa stia mostrando i pugni?

https://luce.lanazione.it/wp-content/uploads/2022/07/Willy-Monteiro-Duarte-2.jpg

https://luce.lanazione.it/wp-content/uploads/2022/07/WhatsApp-Image-2022-07-04-at-13.47.29.jpeg

mann
10-07-22, 18:30
Come si fa a giustificare il porto di un tira-pugni?

Non è giustificato in nessun caso, diversamente dalle lame per il quale esiste il giustificato motivo ( un’accetta se si è a fare legna per esempio o un coltello da caccia se si sta cacciando ) un tira pugni è semplicemente un’arma come un taser (non ricordo se considerata propria od impropria)

- - - Updated - - -


figa neanche mettere due parole in fila :rotfl: :facepalm:
Gli manca solo la coda…. Schifo

ZTL
10-07-22, 18:38
Sansonetti è Gilgameshasd

MrBungle
10-07-22, 18:40
https://www.youtube.com/watch?v=utSgL6CtBlQ

Stavo guardando questo video, e mi domandavo...

ma un avvocato può rifiutarsi di difendere un cliente?
una volta lo chiesi a un giudice, e questo mi rispose "solo in casi eccezionali"

:uhm

Baddo
10-07-22, 18:54
https://www.youtube.com/watch?v=utSgL6CtBlQ

Stavo guardando questo video, e mi domandavo...

ma un avvocato può rifiutarsi di difendere un cliente?
una volta lo chiesi a un giudice, e questo mi rispose "solo in casi eccezionali"

:uhmBasta dire che hai pregiudizi verso tuuuutte le razze

Nightgaunt
10-07-22, 19:23
Ovviamente sono nullatenenti :asd:

Biocane
10-07-22, 19:51
https://www.youtube.com/watch?v=utSgL6CtBlQ

Stavo guardando questo video, e mi domandavo...

ma un avvocato può rifiutarsi di difendere un cliente?
una volta lo chiesi a un giudice, e questo mi rispose "solo in casi eccezionali"

:uhm

Se sei d'ufficio no, a meno che non subisci minacce dallo stesso, se sei di fiducia puoi rimettere l'incarico quando vuoi: quando si parla di omicidio sono quasi sempre avvocati di fiducia, raramente uno si tiene l'avvocato d'ufficio per un omicidio, e se se lo tiene lo nomina di fiuducia e quindi...molti avvocati d'ufficio che non vogliono seguire magari un caso dove devono leggere millemila intercettazioni fregano il cliente in questo modo, si fanno nominare di fiducia con la scusa che in questo modo possono fare anche i riti speciali, e poi li abbandonano , visto pure io quando facevo la pratica

ryohazuki84
10-07-22, 19:53
Ovviamente sono nullatenenti :asd:

con reddito di cittadinanza, ricordiamolo

BigDario
10-07-22, 21:05
con reddito di cittadinanza, ricordiamoloLi hanno beccati, per cui i controlli....

NoNickName
11-07-22, 06:16
linea difensiva SOLIDA

https://twitter.com/Moussolinho/status/1545929304516841472

"Il piccolo Willy é morto"

"Eh ma nun su é roddo il labbru"

Ok, in teoria non dovrei ridere

Bicio
11-07-22, 06:41
Visto che sono nullatenenti tutti e 4 gli imputati, alla fine dovrà pagare lo stato :sisi:

https://www.open.online/2022/07/11/omicidio-willy-fratelli-bianchi-vs-risarcimento/

Alchè mi chiedo come hanno pagato i loro avvocati :uhm: o viceversa, come si sono fatti pagare i loro avvocati visto che sapevano che nessuno aveva un soldo :fag:

balmung
11-07-22, 07:16
Ovviamente sono nullatenenti :asd:

andavano in giro con una Q7 però :asd:

BigDario
11-07-22, 07:23
andavano in giro con una Q7 però :asd:Vogliamo parlare della villa?

https://www.google.com/amp/s/www.open.online/2020/09/28/omicidio-willy-villa-fratelli-bianchi-video/amp/

Bicio
11-07-22, 07:29
Spero che lo stato si faccia due domande e due investigazioni sul loro tenore di vita vs nullatenenti :uhm:

balmung
11-07-22, 07:31
Spero che lo stato si faccia due domande e due investigazioni sul loro tenore di vita vs nullatenenti :uhm:

Che domande vuoi che si faccia. Pensi siano gli unici?

ZTL
11-07-22, 07:42
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/04/14/news/fratelli_bianchi_condanna_con_sconto_per_droga-345464579/

tigerwoods
11-07-22, 07:44
comunque le loro facce mi fanno un effetto uncanny valley

balmung
11-07-22, 08:00
comunque le loro facce mi fanno un effetto uncanny valley
La sera dell'omicidio si erano appartati a scopare con due appena conosciute.
Di cui non ricordavano nemmeno il nome

shikky
11-07-22, 08:32
Visto che sono nullatenenti tutti e 4 gli imputati, alla fine dovrà pagare lo stato :sisi:

https://www.open.online/2022/07/11/omicidio-willy-fratelli-bianchi-vs-risarcimento/

Alchè mi chiedo come hanno pagato i loro avvocati :uhm: o viceversa, come si sono fatti pagare i loro avvocati visto che sapevano che nessuno aveva un soldo :fag:Gratuito patrocinio

KymyA
11-07-22, 09:04
https://luce.lanazione.it/wp-content/uploads/2022/07/WhatsApp-Image-2022-07-04-at-13.47.29.jpeg

Me li farebbi.

BigDario
11-07-22, 09:06
Sono bravi ragazzi

shikky
11-07-22, 09:15
Me li farebbi.Non avevamo dubbi

KymyA
11-07-22, 09:31
Non avevamo dubbi

Golosone! Vuoi partecipare?

ryohazuki84
11-07-22, 13:19
La sera dell'omicidio si erano appartati a scopare con due appena conosciute.
Di cui non ricordavano nemmeno il nome

nel parcheggio del cimitero
e uno di loro aveva la compagna incinta a casa

BigDario
11-07-22, 13:22
Non farebbero del male a nessuno

ZTL
11-07-22, 13:25
quello più alto sembra un pupazzo fatto con altri esseri umani

Nightgaunt
11-07-22, 13:26
Deve essere affascinante studiare questi casi sotto il profilo psicologico.

Per esempio vorrei vedere quanto ha influito la cultura di massa sulla loro "creazione".
Sono sicuro che appena varcata la soglia di casa c'era la scala che va al piano di sopra con la scritta "The world is yours".

KymyA
11-07-22, 13:47
Deve essere affascinante studiare questi casi sotto il profilo psicologico.

Per esempio vorrei vedere quanto ha influito la cultura di massa sulla loro "creazione".
Sono sicuro che appena varcata la soglia di casa c'era la scala che va al piano di sopra con la scritta "The world is yours".

Beh,intanto ai miei tempi ammazzarmi di seghe (e non solo io) con la Fenech non c'ha fatto che bene, diottrie a parte.
Questi, tra i programmi di Maria De Filippi, Electra Lamborghini e live americani (tipo Geordie Shore), non mi sembrano usciti proprio bene bene eh.

Maelström
11-07-22, 15:16
Deve essere affascinante studiare questi casi sotto il profilo psicologico.

Per esempio vorrei vedere quanto ha influito la cultura di massa sulla loro "creazione".
Sono sicuro che appena varcata la soglia di casa c'era la scala che va al piano di sopra con la scritta "The world is yours".
Sarebbe più interessante studiarli dal punto di vista energetico e verificare quante calorie potrebbero generare se sottoposti ad un trattamento di termovalorizzazione

Lux !
11-07-22, 17:39
nel parcheggio del cimitero
e uno di loro aveva la compagna incinta a casa

Ci è andata di lusso :uhoh:


https://www.youtube.com/watch?v=QNa5rXPvf4U

MrBungle
11-07-22, 18:39
Deve essere affascinante studiare questi casi sotto il profilo psicologico.

Per esempio vorrei vedere quanto ha influito la cultura di massa sulla loro "creazione".
Sono sicuro che appena varcata la soglia di casa c'era la scala che va al piano di sopra con la scritta "The world is yours".

Beh, sicuramente il contesto (familiare e sociale) in cui sono cresciuti conta tantissimo.
Se fossero stati figli di due professori universitarei di fisica, ora starebbero sorseggiando un tè e leggendo un buon libro...

Moloch
11-07-22, 18:44
La sera dell'omicidio si erano appartati a scopare con due appena conosciute.
Di cui non ricordavano nemmeno il nome

al redpillatore piace questo elemento

Tyus
11-07-22, 18:50
La sera dell'omicidio si erano appartati a scopare con due appena conosciute.
Di cui non ricordavano nemmeno il nome

e giustamente noi gli odiamo per questo :moan:

MrBungle
11-07-22, 18:56
e giustamente noi gli odiamo per questo :moan:

aaarghhhhhhhhhhh

Napoleoga
11-07-22, 19:33
THAT FEEL

Gilgamesh
11-07-22, 20:22
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i fratelli Bianchi.

Tyus
11-07-22, 20:24
aaarghhhhhhhhhhh

è stato il T9 :look:

Krys
11-07-22, 20:24
ho visto 2-3 minuti di un giorno in pretura co sti due simpaticoni qui e mi è schizzato il sangue al cervello

Maelström
11-07-22, 20:30
ha stato il T9 :look:

fix

Biocane
11-07-22, 20:37
ho visto 2-3 minuti di un giorno in pretura co sti due simpaticoni qui e mi è schizzato il sangue al cervello

Ma come, hanno già fatto un giorno in pretura e me lo sono perso? Ma quando? :smugpalm:

DigitalPayne
11-07-22, 20:39
Me li farebbi.
Fattelo mettere invece.

- - - Aggiornato - - -


Ma come, hanno già fatto un giorno in pretura e me lo sono perso? Ma quando? :smugpalm:
Recuperalo su Rai Play, se c'è... :asd:

Biocane
11-07-22, 21:52
Fattelo mettere invece.

- - - Aggiornato - - -


Recuperalo su Rai Play, se c'è... :asd:

Appena finito di vedere, cristo che due buzzurri

Nightgaunt
11-07-22, 22:33
Se conosco bene le donne, in carcere gli arriveranno valanghe di proposte di matrimonio e simili :asd:

Krys
11-07-22, 22:49
Se conosco bene le donne, in carcere gli arriveranno valanghe di proposte di matrimonio e simili :asd:

ahah ke pazze kueste femmine!

Nightgaunt
12-07-22, 00:04
ahah ke pazze kueste femmine!Si, prova a vedere quante fan assatanate hanno i peggiori cannibali serial killer negli USA.
Ci sta quello belloccio famoso che riceveva posta in continuazione :sisi:

Tyus
12-07-22, 00:21
Se conosco bene i galeotti, in carcere gli arriveranno valanghe di proposte e simili :asd:

Fix

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

KymyA
12-07-22, 11:06
Fattelo mettere invece.


Scorbutico.
Dovrei farmi arrestare e per altro nella loro stessa prigione. Non è facile.

.Amen.

Baddo
12-07-22, 11:12
Si, prova a vedere quante fan assatanate hanno i peggiori cannibali serial killer negli USA.
Ci sta quello belloccio famoso che riceveva posta in continuazione :sisi:

Charles Manson?

Biocane
12-07-22, 14:15
Intanto si è suicidato l'uomo che ha ucciso il figlio di 7 anni : beh, almeno una scelta giusta alla fine l'ha fatta

Nightgaunt
12-07-22, 15:12
Charles Manson?No, quello con la faccia da bravo ragazzo, forse Bundy se ricordo bene.

Biocane
12-07-22, 15:31
No, quello con la faccia da bravo ragazzo, forse Bundy se ricordo bene.

Anche quello schifo stercoide dello nightstalker aveva le fan, ed erano pure fighe alcune : come possa una essere attratta da un tizio che cava gli occhi alle donne e violenta un bambino di 5 anni non lo so

DigitalPayne
12-07-22, 15:35
Ho letto che Benno Neumar è stato sanzionato per aver aggredito un compagno di cella. :uhm:

Maelström
12-07-22, 17:29
Anche quello schifo stercoide dello nightstalker aveva le fan, ed erano pure fighe alcune : come possa una essere attratta da un tizio che cava gli occhi alle donne e violenta un bambino di 5 anni non lo so

Perché a livello istintivo la violenza viene inconsciamente collegata a mascolinità e prestanza sessuale, basta che guardi nel regno animale, il 99% dei maschi in calore si riempiono di mazzate e la femmina va col vincitore.

È così che Gigi il rutto conquista più donne del pregevole dottore laureato con lode

Krys
12-07-22, 17:39
Si, prova a vedere quante fan assatanate hanno i peggiori cannibali serial killer negli USA.
Ci sta quello belloccio famoso che riceveva posta in continuazione :sisi:

mica per quello, lo so bene.
ma sentire dire "se conosco bene le donne" mi lascia assai perplesso.
Il problema non sono le donne ma le psicopatiche :asd:

ryohazuki84
12-07-22, 18:37
pure pietro maso aveva millemila ammiratrici

e vi ricordate quell'esperimento sociale del profilo fake di tinder con la foto di un tizio ossicinato che nella descrizione aveva scritto di essere in galera (o appena uscito, non ricordo) per aver tipo squartato bambini e cose simili? aveva ricevuto decine e decine di messaggi da donne infoiate

Maelström
12-07-22, 18:40
mica per quello, lo so bene.
ma sentire dire "se conosco bene le donne" mi lascia assai perplesso.
Il problema non sono le donne ma le psicopatiche :asd:

Esistono donne che non sono psicopatiche?

Biocane
12-07-22, 19:37
e vi ricordate quell'esperimento sociale del profilo fake di tinder con la foto di un tizio ossicinato che nella descrizione aveva scritto di essere in galera (o appena uscito, non ricordo) per aver tipo squartato bambini e cose simili? aveva ricevuto decine e decine di messaggi da donne infoiate

No, ci sono link? Mi ricordo di uno del fdb che aveva messo un profilo fake e la tizia continuava a scrivere nonostante dicesse le peggio cose, tipo che gli piaceva menare le donne e lasciarle dei segni e la tizia anziché chiudere si limitava a dire che era "sbagliatissimo" e intanto continuava a chattare infoiata

ryohazuki84
12-07-22, 19:45
No, ci sono link? Mi ricordo di uno del fdb che aveva messo un profilo fake e la tizia continuava a scrivere nonostante dicesse le peggio cose, tipo che gli piaceva menare le donne e lasciarle dei segni e la tizia anziché chiudere si limitava a dire che era "sbagliatissimo" e intanto continuava a chattare infoiata

forse lux ha gli screen, è roba che venne messa anni fa nel topic del feel

Kiappo
13-07-22, 14:14
https://www.youtube.com/watch?v=gfJ3WMMztLQ

MrBungle
13-07-22, 20:01
Ho visto la puntata di un giorno in pretura.
https://www.raiplay.it/video/2022/07/Un-giorno-in-Pretura---Arrivano-i-Bianchi---Puntata-del-09072022-f2b60879-266d-4e0b-89b6-a505997dbfeb.html

Cazzo, non gli avrebbe creduto manco la madre :asd:

3-4 testimoni dicono di averlo visto sferrare un calcio col la pianta del piede al petto di Willy, esattamente dove la perizia medica troverà la ferita mortale al cuore.
Lui si difende dicendo "ho dato il calcio qui (indicando l'inguine) e poi NON MI SAREI MAI PERMESSO di dare un calcio al petto a un ragazzino" :facepalm:
Che poi. brutto stronzo, se ripeti di aver sferrato un calcio all'inguine, il medico legale avrà poi ricontrollato senza trovarci nemmeno un livido, come fai a dire una bugia sperando di farla franca? Non sai che nell'esame autoptico si vede tutto, i colpi dove sono stati riportati e con quanta intensità?

Con tutti quei testimoni e le percosse subite dal ragazzo (si parla di 30-40 colpi), l'unica cosa da fare era ammettere tutto sperando in uno sconto di pena... Invece continuavano a ripetre "io a quello non l'ho toccato, io mi sarei preso le mie responsabilità". Ovvio che di fronte a dichiarazioni del genere, palesemente false, la corte s'incazza ancora di più, anche perchè si capisce che non c'è il minimo pentimento...

BigDario
13-07-22, 20:44
Gente di merda

Kayato
13-07-22, 23:37
Ma chi è che difendeva questi appena era avvenuto il fatto?

Kiappo
14-07-22, 07:56
Ma chi è che difendeva questi appena era avvenuto il fatto?

ma chi?

Gilgamesh
14-07-22, 19:20
https://i.imgur.com/n2tkazS.png

Necronomicon
14-07-22, 19:27
La chat dell'asgiugamano croccante

BigDario
14-07-22, 19:30
Cos'è la chat della gang dello Scrocchio?

Gilgamesh
14-07-22, 19:40
La chat dove hanno concordato con gli amici la versione da riferire alla polizia e al processo

BigDario
14-07-22, 19:42
Ma lol

Gilgamesh
14-07-22, 19:51
Alcuni testimoni, anche tra gli amici di Willy, sarebbero stati avvicinati per convincerli di aver visto male quanto accaduto a causa del buio e della confusione. Un’altra, Faiza Roussi è stata invece indagata per false dichiarazioni perché dopo aver fornito una versione uguale agli altri sul primo calcio sferrato da Gabriele Bianchi al petto di Willy, rispondendo in aula alle domande del difensore dei due fratelli ha improvvisamente sposato la loro versione di un unico colpo dato da Marco all’anca del 21enne. Faiza Roussi è fidanzata con un ragazzo che vive vicino a casa dei Bianchi in contrada Colubro, appena fuori Artena.

Pure le minacce ai testimoni, non si fanno mancare nulla

tigerwoods
14-07-22, 20:28
La chat dell'asgiugamano croccante

non é che marmist fa bianchi di cognome?

Kayato
14-07-22, 22:14
ma chi?

Quello che chiedevo! Sarebbe da recuperare il topic originale sul fatto.