Visualizza Versione Completa : Uefa Euro 2022
DigitalPayne
05-07-22, 13:35
https://i.ibb.co/3CmM97c/2507.jpg
Forza ragazze :alesisi:
islandhermit
05-07-22, 14:02
chiudete dai
chiudete daiMacché, visti gli stati partecipanti deve esserci una quantità di figa non indifferente... E sia ben chiaro che il fatto che sian tutte lesbiche fa aumentare l'interesse, non lo fa diminuire!!!!!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
islandhermit
05-07-22, 14:19
allora mettete le foto :asd:
DigitalPayne
05-07-22, 14:52
Solo su tgm ste risposte. :rotfl:
E non siamo manco in j4s. :asd:
MrWashington
05-07-22, 14:59
La porta è là digital eh :asd:
islandhermit
05-07-22, 15:03
per queste cose meglio reddit dai
io sono contento, mi spiace solo che come l'altra volta le nostre splendide ragazze verranno dimenticate troppo in fretta :(
DigitalPayne
05-07-22, 15:28
E grazie al cazzo. Già la Serie A maschile fa schifo, figurarsi quella femminile. Devono fare la Super Lega.
DigitalPayne
06-07-22, 07:13
Siete pront* ragazz*?
Si parte stasera con Inghilterra - Austria.
Tutta la competizione in chiaro sulla Rai. :sisi:
La superlega femminile uauuuuuuu
Stadi vuoti e goal sotto le gambe
DigitalPayne
06-07-22, 08:24
Pieno di Donnarumme.
è risaputo che la mamma dei Donnarumma è sempre incinta
ma chiudete veramente, cos'è sta merda :asd:
DigitalPayne
07-07-22, 13:32
Ma è appena iniziato il torneo. Qualcuno ieri ha visto la partita? :look:
La prima partite delle nostre è domenica contro la Francia.
MrWashington
07-07-22, 14:53
Ma è appena iniziato il torneo. Qualcuno ieri ha visto la partita? :look:
No, per questo chiudete sta porcheria di topic :asd:
islandhermit
07-07-22, 15:02
almeno delle foto cristo
lesboparade
https://editorial.uefa.com/resources/0277-158f4fb8c6b3-24619d6480b6-1000/format/wide1/native_daily_preview_-_tv.jpeg?imwidth=2048
https://editorial.uefa.com/resources/0277-158d12d292ce-12809ddcc51c-1000/format/wide1/stoatssss.jpeg?imwidth=2048
miglior giocatrice di ieri sera , non fate bodysharming sui lardominali
https://editorial.uefa.com/resources/0277-158fc833b092-bfa4a0f3dccf-1000/format/wide1/lowres_20220706233007.jpeg?imwidth=2048
Sono più atleta io dell'ultima e in periodo covid ho messo quasi 20kg, ho detto tutto
Ah comunque bellissima e bravissima :sisi:
Sono più atleta io dell'ultima e in periodo covid ho messo quasi 20kg, ho detto tutto
Ah comunque bellissima e bravissima :sisi:
stai forse insinuando che la parità contrattuale tra calcio maschile e femminile non è cosa buona e giusta?
DigitalPayne
07-07-22, 19:47
lesboparade
https://editorial.uefa.com/resources/0277-158f4fb8c6b3-24619d6480b6-1000/format/wide1/native_daily_preview_-_tv.jpeg?imwidth=2048
I soliti luoghi comuni. Ho appena visto uno spot di un documentario Rai dove una giocatrice dice "la gente pensa che il calcio femminile sia un mondo di lesbiche".
Io mi dissocio da questi stereotipi. :sisi:
E poi anche se fossero tutte lesbiche, che male c'è? :uhm:
islandhermit
07-07-22, 19:53
io cambierei l'argomento dal calcio femminile all'atletica femminile
io cambierei l'argomento dal calcio femminile all'atletica femminileConcordo
https://youtu.be/VGGyPze_5Hw
I soliti luoghi comuni. Ho appena visto uno spot di un documentario Rai dove una giocatrice dice "la gente pensa che il calcio femminile sia un mondo di lesbiche".
Io mi dissocio da questi stereotipi. :sisi:
E poi anche se fossero tutte lesbiche, che male c'è? :uhm:
so solo che una marea di calciatrici ha fatto outing dichiarandosi lesbo ,non sarà un mondo di lesbiche ma un paio di regioni le riempiono sicuro
vabbè in quello sono avanti rispetto ai froci uomini :asd:
DigitalPayne
08-07-22, 07:22
Una cosa detta buona da Frykky. :rotfl:
A parte f
DigitalPayne
08-07-22, 17:07
La prima partita che guardo, ho acceso al terzo minuto, la Spagna già perde contro la Finlandia.
Le difese spagnole...
Vivianne Miedema >>>> Petagna
qualcuno ne aveva già parlato e concordo, i campi degli uomini non sono adatti alle donne
dovrebbero ridurlo almeno del 20%
sto vedendo delle robe imbarazzanti
islandhermit
10-07-22, 19:18
campi e porte, se hai una portiera di 1,70 non puoi usare la stessa porta del calcio maschile
related news, le ragazze del rugby hanno perso contro la georgia
Io ho resistito 15 minuti di francia italia.
Dai non si può vedere sta roba.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
10-07-22, 20:27
Non mi piace sta cosa. Sono diventate professioniste, devono giocare meglio.
qualcuno ne aveva già parlato e concordo, i campi degli uomini non sono adatti alle donne
No.
DigitalPayne
10-07-22, 20:40
Dio madonna che Donnarumma.
La Gama era quella che non stava dietro a Inzaghi 50enne nella partita del cuore
La colpa è vostra che guardate sta roba
DigitalPayne
10-07-22, 20:52
La Gama era quella che non stava dietro a Inzaghi 50enne nella partita del cuore
Basterebbe stare dietro alle attaccanti francesi. :asd:
Vabbè, la Francia è uscita dal mondiale perché aveva incontrato gli Stati Uniti...
- - - Aggiornato - - -
La colpa è vostra che guardate sta roba
Te che guardi? Il calcio fiorellino?
C'hanno provato a fare il calcio fiorellino per le donne. Dopo una partita hanno chiuso ogni cosa. Peccato
DigitalPayne
10-07-22, 21:06
Non si volevano menare?
L'italia gioca con la palla medica.
Cioè sta roba è andata sulla TV pubblica...
https://i.postimg.cc/3NCxCvGZ/292970030-451835836948798-914422510501736862-n.png
Per una questione di parità di genere pensiamo si possa dire che le ragazze della Nazionale italiana di calcio sono delle grandissime pippe [cit.]
DigitalPayne
10-07-22, 21:36
Almeno il gol della bandiera. :asd:
le notizie importanti
https://www.msn.com/it-it/lifestyle/stile/protesta-nel-calcio-femminile-giocatrici-inglesi-contro-le-divise-bianche/ss-AAZu0Tz?ocid=msedgntp&cvid=2fa20cbde54349ec9e5b869e97648dd0
DigitalPayne
12-07-22, 15:06
Tutte coi calzoncini rossi.
non voglio fare il woke ma è un tema che si sta iniziando a diffondere nello sport femminile anche perché influenza le prestazioni.
Ne ha parlato con grande serenità la Pilato che ha solo 17 anni
https://www.gazzetta.it/Nuoto/24-06-2022/mondiali-nuoto-pilato-ciclo-mestruale-non-tabu-condiziona-gare-4401135615071.shtml
eh che ci vuoi fare? o tolgono tutto e si precludono la possibilità di avere figli :brividi:
o, per gli sport individuali, si organizzano gare su più giorni e si prende per buono solo il risultato migliore, abbastanza infattibile
niente puoi farci, figuriamoci.
ma è un elemento che condiziona.
non mi sembra una considerazione woke, mi sembra evidente che condiziona la prestazione in negativo :boh2:
ma quindi il calcio femminile fa cagare perchè son tutte e 22 mestruate ogni partita? :eek:
Sandro Storti
13-07-22, 22:58
È scIenza che i cicli per le donne in gruppo si vadano a bilanciare!
DigitalPayne
14-07-22, 07:25
Comunque per la questione dei pantaloncini, la coppetta (no, non la Coppa Italia) non dovrebbe evitare fuoriuscite? :uhm:
Buona parte di loro sarà vergine, la coppetta come la mettono?
DigitalPayne
14-07-22, 14:23
La parola vergine è usata per descrivere qualcuno che non ha mai avuto relazioni sessuali. Ma “fare sesso” non ha una definizione esatta e puó significare e includere molte cose differenti (ne parleremo più avanti).
Alcune persone credono che fare sesso per la prima volta fará rompere l’imene - un sottile tessuto elastico che si trova all'apertura vaginale. Dobbiamo però smentire questa credenza: l’essere vergine non ha nulla a che fare con l’imene.
L’imene è come uno strato extra di pelle che copre parzialmente ma non non chiude completamente la vagina.
C'è solo un tipo di imene che copre l'intera apertura della vagina, e si chiama imene imperforato. Tuttavia, solo circa 1 su 1.000 persone dotate di vagina ha un imene imperforato ed è facilmente curabile.
https://rubycup.com/blogs/news/posso-usare-la-coppetta-mestruale-se-sono-vergine
:sisi:
Sta di fatto che se non ce l'hai abituata ad essere allargata (aka c'è l'hai strettina) la coppa diventa impegnativa da gestire
islandhermit
14-07-22, 15:24
'sto topic prende ogni giorno una svolta verso SUD differente
DigitalPayne
14-07-22, 17:27
Le stiamo prendendo dalle islandesi. :rotfl:
Boh
Credo che calcio femminile non abbia gli stessi valori in campo tra squadre di quello maschile
Se non sbaglio USA e Canada sono al top infatti
A parte il fatto che anche a livello maschile oggi avrei dei dubbi contro l’islanda
DigitalPayne
14-07-22, 17:46
Comunque se perdiamo contro ste scappate ci casa è una figura di merda. Hanno voluto il professionismo, adesso devono correre.
Cioè, stasera non va in onda reazione a catena per far vedere sta merda ma ci rendiamo conto?
DigitalPayne
14-07-22, 18:12
Non l'avrebbero trasmesso lo stesso per lo speciale sulla crisi di governo. :asd:
DigitalPayne
14-07-22, 18:18
Gol sbagliato, gol segnato. La legge del calcio. :snob:
DigitalPayne
14-07-22, 18:51
Quanti gol mangiati, sembra di vedere una partita del Napoli. :asd:
Lester_Freamon
14-07-22, 22:27
Comunque se perdiamo contro ste scappate ci casa è una figura di merda. Hanno voluto il professionismo, adesso devono correre.Direi che stanno perfettamente facendo il paio con le ultime uscite dei loro colleghi della nazionale maschile, per quanto almeno questi ultimi possano fregiarsi del titolo di Campioni d'Europa. Dal divano.
Quanti gol mangiati, sembra di vedere una partita del Napoli. :asd:A guardare la Francia invece sembra di vedere il Real dei Galacticos, sembrano due spanne sopra a tutte le altre squadre che ho visto giocare fino ad ora, sia dal punto di vista tecnico che fisico.
Non mi piace sta cosa. Sono diventate professioniste, devono giocare meglio.
Hanno voluto il professionismo, adesso devono correre.
Tu capisci che questa cosa non ha senso... vero?
Il professionismo non presuppone nessun incremento della qualità delle prestazioni, altrimenti le olimpiadi non sarebbero fatte dai dilettanti.
DigitalPayne
17-07-22, 12:35
Il professionismo non presuppone nessun incremento della qualità delle prestazioni, altrimenti le olimpiadi non sarebbero fatte dai dilettanti.
Non mi interessa. Hanno voluto la bicicletta, adesso devono pedalare.
Nutrivi davvero speranza?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
18-07-22, 21:11
Dio Madonna sembra il Napoli. :rotfl:
Italia eliminata.
Oh nooo!
finalmenta sta baracconata mediatica dei buoni sentimenti è finita malissimo, e forse ci siamo levati dal cazzo sta roba inguardabile
DigitalPayne
18-07-22, 22:14
Giusto così, poca roba l'Italia.
finalmenta sta baracconata mediatica dei buoni sentimenti è finita malissimo, e forse ci siamo levati dal cazzo sta roba inguardabileSei poco politically correct stasera
Ah, ecco perché nemmeno stasera c'erano #ItalJuve
MrWashington
18-07-22, 23:48
Ma come le nostre eroine
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Brave comunque! cit.
Sono riuscito a non seguire un emerito cazzo, ottimo
io non capisco come funziona il giornalismo in italia:
nel volley c'è in un periodo d'oro, vince ovunque, i campionati (M & F) sono ai vertici mondiali, le partite hanno un gran seguito nei palazzetti (sia pre che post-covid ho visto diverse partite, sempre con una buona cornice di pubblico).
tutto ignorato dai media, giusto un trafiletto lunedì per dire che domenica han vinto 4 trofei internazionali (!) in un sol giorno.
poi c'è il calcio femminile, servizi su ritiri, articoli sulla preparazione, interviste, polemiche... un pompaggio assurdo, una copertura colossale per un movimento quasi amatoriale.
e si lamentano pure se "dal basso" c'è un sentimento di sticazzi e fastidio condiviso.
felaggiano
19-07-22, 10:40
Saranno arrivati ordini dall'alto per spingere il calcio femminile.
Vivendo in tempi particolari è stato fatto notare troppe volte la differenza tecnico atletica nel calcio tra uomini e donne.
E questo non va bene, si è dovuto correre ai ripari. :boh2:
O più banalmente i giornaletti pensavano che donne+calcio avrebbe attirato l'interesse morboso degli Italiani
in realtà su facebook la notizia del volley l'ho letta 10.000 volte.
Vivendo in tempi particolari è stato fatto notare troppe volte la differenza tecnico atletica nel calcio tra uomini e donne.
E questo non va bene, si è dovuto correre ai ripari. :boh2:
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando TapatalkNon solo nel calcio ma nello sport in generale
DigitalPayne
19-07-22, 14:23
Vabbè, si sa perché gli uomini etero seguono la pallavolo femminile. Per vedere i culi. Nel calcio femminile invece hanno i pantaloncini larghi.
No, a parte gli scherzi, nel calcio femminile ci sono 2-3 nazionali decenti, il resto sono una marea di bidoni. L'Italia ha avuto culo allo scorso mondiale, anche un po' sulle ali dell'entusiasmo, ma la stessa magia non si è replicata all'europeo.
Poi a me dispiace per queste ragazze che magari vogliono crescere, ma la maggior parte gioca nella Serie A femminile che è peggio di quella maschile. Che futuro possono avere?
potrebbero proporre la SUPERLEGA FEMMINILE :eek:
DigitalPayne
20-07-22, 21:51
Il calcio femminile fa schifo, bla bla bla, tutto quello che volete, ma stasera Inghilterra vs Spagna bella partita. Dovevano trasmettere questa su Rai 1 invece che il mortorio Italia. :snob:
non pensi sia meglio passare i tuoi mercoledì andando a cercare qualche ranzone?
https://webm.red/EQJm.webm
islandhermit
21-07-22, 19:01
:rotfl:
felaggiano
21-07-22, 19:12
Ho dovuto riguardarlo per capire chi stava attaccando,
non credo di aver mai visto un cross così lento nemmeno al campetto coi miei amici
DigitalPayne
22-07-22, 13:14
https://webm.red/EQJm.webm
Ahahahahah che ridere, posta il secondo gol della Germania.
non credo di aver mai visto un cross così lento nemmeno al campetto coi miei amiciQuelle in mezzo all'area non sono cadute si sono addormentate
Ahahahahah che ridere, posta il secondo gol della Germania.
non se le incula nemmeno google, se si va sulla pagina di uefa women's 22 su google non ti linkano nemmeno il video con gli highlights
DigitalPayne
22-07-22, 17:14
non se le incula nemmeno google, se si va sulla pagina di uefa women's 22 su google non ti linkano nemmeno il video con gli highlights
Sono sul sito dell'UEFA.
DigitalPayne
31-07-22, 19:36
L'Inghilterra perde gli europei con gli uomini, ma vince con le donne. :caffe:
(al secondo gol l'inglese si è tolta la maglietta ed è stata ammonita)
L'Inghilterra perde gli europei con gli uomini, ma vince con le donne. :caffe:
(al secondo gol l'inglese si è tolta la maglietta ed è stata ammonita)
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2022/07/31/211023252-877de82d-9b26-4ce9-a4c3-00e4b5a5a99c.jpg?webp
sono inglesi.
è già tanto se non hanno tutti i denti storti
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/09/23/calcio-donne-in-15-contro-il-ct-della-spagna-_d20b201e-6de9-4bcc-bc00-ac26875c4f12.html
DigitalPayne
24-09-22, 12:57
Roja Directa.
Edit: a parte gli scherzi, dovrebbero fare così alla Juve per far cacciare Allegri, ma mi sa che continueranno a perdere per convivere la società a sfancularlo.
Roja Directa.
Edit: a parte gli scherzi, dovrebbero fare così alla Juve per far cacciare Allegri, ma mi sa che continueranno a perdere per convivere la società a sfancularlo.
eccerto, così la società può rescindere i contratti degli ammutinati senza pagare penali e si libera gratis dei bidoni che possiede: son mica così coglioni i giocatori, tra l'altro fin che c'è allegri hanno pure l'alibi per far cagare