PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ci mostrerà il telescopio James Webb?



Baddo
05-07-22, 21:08
La fidanzata di Fulviuz?
Il lavoro di Bicio?
Il pene-vagina di Moloch?
J***l?
Una versione alternativa di questo universo in cui Baddo è un pirata magro?
https://i.imgur.com/LEgBjNF.jpg

Absint
05-07-22, 21:38
Se quello sei te ora, sei magro :uhm:

Secondo me ci mostrerà qualcosa che ribalterà il nostro modo di vedere le cose e questo fermerà l'avanzata idiotica mondiale lasciando gli ignoranti come morti sul selciato perché la loro mente non potrà sostenere l'idea e esploderà.

Questo se tutto va bene.

Altrimenti, se proprio vogliamo pensare alla alternativa più ottima possibile, ci mostrerà un mondo pieno di manga hentai disegnati e scritti benissimo con Rikku nuda

Baddo
05-07-22, 21:46
Se quello sei te ora, sei magro :uhm:

Secondo me ci mostrerà qualcosa che ribalterà il nostro modo di vedere le cose e questo fermerà l'avanzata idiotica mondiale lasciando gli ignoranti come morti sul selciato perché la loro mente non potrà sostenere l'idea e esploderà.

Questo se tutto va bene.

Altrimenti, se proprio vogliamo pensare alla alternativa più ottima possibile, ci mostrerà un mondo pieno di manga hentai disegnati e scritti benissimo con Rikku nuda

Sono io 10 anni fa

Absint
05-07-22, 21:47
Io oggi sono andato in piscina ho goduto, viva il nuoto e l acqua col cloro di cui adoro il profumo

Glasco
05-07-22, 21:55
gioiellino

pianeti e robe tanto indietro nel tempo che si son formate quando l'universo era giovane e c'era tutta campagna.

Glasco
05-07-22, 22:06
Io oggi sono andato in piscina ho goduto, viva il nuoto e l acqua col cloro di cui adoro il profumobuffo fatto: l'odore che ti piace non è la roba che si mette nella piscina ma l'odore dalla reazione che ha con I FLUIDI CORPOREI

Absint
05-07-22, 22:25
buffo fatto: l'odore che ti piace non è la roba che si mette nella piscina ma l'odore dalla reazione che ha con I FLUIDI CORPOREI

Ah sto sicuramente sviluppando un gusto per il sapore di acqua mista a piscio, ne sono certo


Cmq sia e' una cosa interessante quella che dici.
E' vera? :uhm:

Del tipo che piu' c'e' quel magnifico odore, piu' so di star bevendo piscio?

Krys
05-07-22, 22:42
DAI BADDO, FUORI LA PANCETTA

KymyA
06-07-22, 08:22
La fidanzata di Fulviuz?
Il lavoro di Bicio?
Il pene-vagina di Moloch?
J***l?
Una versione alternativa di questo universo in cui Baddo è un pirata magro?
https://i.imgur.com/LEgBjNF.jpg

topic autocelebrativo?

- - - Aggiornato - - -


Io oggi sono andato in piscina ho goduto, viva il nuoto e l acqua col cloro di cui adoro il profumo

ah si?

l'anno scorso ebbi la brillante idea di aprire la confezione di cloro per la piscina tenendo la crapa molto vicino al tappo.
appena tolto quest'ultimo, una nube di vapori di cloro mi prese in pieno e facevo fatica a respirare. ho creduto di morire, giuro... terribile.

Absint
06-07-22, 09:37
Bè allora era una busta pieno di piscia e sbura e sudore mi sa :uhm:

Aleph
06-07-22, 10:52
se tutto va bene, la cosa piu' interessante per noi comuni mortali che JWST vedra' saranno informazioni su exoplanets che potrebbero diventare nuove colonie umane tipo nel 2100

Orologio
06-07-22, 11:00
Si vedranno delle stelle e delle galassie... pure peggiori rispetto a quelle viste nei film...

Detto ciò per le nuove ipotesi, teorie fighe, scoperte sensazionali.... ci vorranno almeno una decina d'anni grazie all'analisi dei dati ottenuti nel corso del tempo....

Absint
06-07-22, 11:05
Io cmq sto leggendo RendezVous with Rama di Clarke, giusto per essere pronto si sa mai.
(E anche per fare una pausa da Conan, letti 6 racconti tutti più o meno fighi, ma ora ho bisogno di un salto di setting)

Baddo
06-07-22, 11:49
Bravo Absinth approvo che leggi Conan e nuoti

@gaymy no, topic autosminuente del fatto che adesso sono +20kg

Absint
06-07-22, 12:09
Gracias