PDA

Visualizza Versione Completa : Timido (concerti)



Tyus
05-07-22, 22:13
Senza spiegare chi vado a vedere che mi vergogno ... Venerdì assisto al primo concerto serio post covid... Qualcuno ha già sperimentato? Si possono portare dentro cibi e bevande (in teoria comincia alle 3 del pomeriggio e finisce a notte inoltrata), tappi di bottiglie di plastica? Dopo due anni senza estate o quasi le signorine (che poi punto alle over 30 :bua:) son più zozze?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
05-07-22, 22:25
Senza spiegare chi vado a vedere che mi vergogno
Jova Beach Party :fag:

Sinex/
06-07-22, 02:06
Sconcerto

Sandro Storti
06-07-22, 18:07
Ruggero?

Orologio
06-07-22, 18:14
Al concerto di san siro dei rolling stones praticamente non si poteva fare entrare nulla...nemmeno gli accendini...si passava sotto al metal detector...

Forse un micromarsupio, ma anche quello è a rischio.

Poi qualcuno è riuscito a fare entrare della roba, perché l'odore di canne si sentiva e sul finale un fumogeno si è acceso...

In definitiva il cibo e le bevande si prendono in loco perché deve girare l'economica e il cibo portato da casa te lo bruciano....non portare nessuna borsa... solo pantaloncini corti con tasche laterali dove mettere l'indispensabile.

Personalmente non ho portato nemmeno il portafoglio, solo le chiavi, la carta d'identità, del contante...e ovviamente il cellulare.


Sabato 16 vado a vedere gli 883 ...e poi grignani questo autunno...

Praticamente andrò a più concerti quest'anno che in tutta la mia vita...

P.S. Se vai per la figa occhio al cantante eh...sulla base della tipologia scelta trovi diverse annate...
- Rolling Stones....già i trentenni erano rari....minimo dai 40 in sù...tanti cinquantenni e oltre...
- gli 883 e Grignani sarà la stessa cosa...saranno principalmente nostalgici quarantenni.

Gilgamesh
06-07-22, 19:26
Al Jova Beach c'è anche Morandi! Sarà pieno di ragazzine

Frigg
06-07-22, 21:19
non entra un cazzo, manco l'acqua di fanno tenere. poi cè sempre quello che porta dentro quello che vuole ma non ho ancora capito come fanno

Zhuge
06-07-22, 21:21
stasera ci sono i punkreas e gemitaiz al rugbysound, il mio collega ci è andato, poraccio

Frigg
06-07-22, 21:25
Domani gli Iron Maiden a Bologna

Tyus
06-07-22, 22:01
P.S. Se vai per la figa occhio al cantante eh...sulla base della tipologia scelta trovi diverse annate...
- Rolling Stones....già i trentenni erano rari....minimo dai 40 in sù...tanti cinquantenni e oltre...
- gli 883 e Grignani sarà la stessa cosa...saranno principalmente nostalgici quarantenni.
Magari ci fossero 30/40enni :bua:
temo saranno in massima parte più giovani (che poi per rifarsi gli occhi van più che bene :look: )

Le ragioni della partecipazione: moglie di uno dei migliori amici gli ha "regalato" per il compleanno i biglietti per il concerto, poi per mettere in chiaro che l'obbiettivo non era passare una giornata romantica soli soletti senza i figli ha chiamato anche delle sue amiche :asd:
a quel punto anche lui ha fatto le convocazioni... il colpo di scena di oggi è che il loro cane sta male, lei è veterinaria e probabilmente pacca: a quel punto amiche di lei vanno per i fatti loro, noi andiamo per i fatti nostri e, conoscendoci, ci presenteremo con un ottimo tasso alcolico addosso (che sotto il sole a 40° sarà perfetto :chebotta: ) e magari andremo anche via prima della fine per berci qualche birra a prezzo più contenuto nei bar in spiaggia a Marina di Ravenna (Duna degli orsi e co.) :asd: ma anche :bua:

Lo Spruzzino
06-07-22, 22:31
Occhio che ti mettono le pasticchette nei drink e poi ti stuprano...

Sandro Storti
06-07-22, 23:19
Martedì ho i Rammstein a Torino :sisi:

Maelström
07-07-22, 05:53
Sabato 16 vado a vedere gli 883 ...e poi grignani questo autunno...

Praticamente andrò a più concerti quest'anno che in tutta la mia vita...



-883
-Grignani
-Concerti

Pick one

Frappo
07-07-22, 08:21
domenica i Guns a Milano (sempre che Axl si sia ripreso, martedì ha saltato la data di Glasgow)

boh, quando mesi fa comprai i biglietti (tra l'altro vip mega ecc. ecc. ) ero sicuro che la situazione covid sarebbe stata ben diversa, non posso permettermi di stare a casa dal lavoro, sarebbe un vero disastro.
Non so imporranno le mascherine, voglio anche vedere come possano funzionare certi obblighi in un concerto dove la gente si sgola a cantare...

'fanculo, li aspettavo da tempo :moan:

Reeko
07-07-22, 08:25
vip mega sarete ben distanziati no?

Frappo
07-07-22, 08:56
vip mega sarete ben distanziati no?

macchè. vip mega per dire (mica prendo biglietti da 1k :asd: ) è che con la scusa dello stracazzo di oggetto del merchandising e del laminato di staminchia ti fan pagare di più il biglietto, poi ti scrivono "Miglior Posto a sedere" e sono sicurissimo che sarà un posto come tutti gli altri :bua:

Drake Ramoray
07-07-22, 10:11
miglior posto a sedere come alternativa a sceglilo tu sulla mappa su ticketone
è sì un posto come gli altri di quel stesso settore, in teoria il più vicino al palco possibile di quelli rimasti liberi
la mascherina se vuoi tenerla su non te lo impediranno mica ma dubito che ci saranno più trenta persone con

Frappo
07-07-22, 10:13
miglior posto a sedere come alternativa a sceglilo tu sulla mappa su ticketone
è sì un posto come gli altri di quel stesso settore, in teoria il più vicino al palco possibile di quelli rimasti liberi
la mascherina se vuoi tenerla su non te lo impediranno mica ma dubito che ci saranno più trenta persone con

ma infatti, ergo inutile

Reeko
07-07-22, 10:15
oh, se vuoi vado io al posto tuo. Prometto di fare il filmato migliore possibile con il cellulare :sisi:

Howard TD
07-07-22, 10:49
Jova Beach Party :fag:

Io me ne starò lontanissimo dal mare anche domenica, sarà ancora pieno di gente :rotfl:

KymyA
07-07-22, 11:03
Cioè... concerti senza alcool, fumo e tutto il resto?
ma che cazz di concerti sono?

Ricordo ancora il primo primo concerto... U2 a MILANO. Nel... 90? Ricordo che la polizia ci scortò dalla stazione fino allo stadio perché avevamo già vandalizzato completamente il treno.
All'ingresso ad un mio amico fu sgamata la bottiglia di STOCK'84. Alla domanda del mio amico "può ridarmela che la finisco?" seguì lo sverginamento della bottiglia e bottiglia finita in un sorso dinanzi al pulotto. Una intera bottiglia di stock84 in un sorso. E la conseguente faccia sbigottita del pulotto che sicuramente stava pensando "ma da dove vengono sti sub-umani?"
Altri tempi... il fegato permetteva. Io ai tempi giocavo alla birra e mi finivo anche 2 casse da solo. Oppure 2 litri di vino primitivo in un sorso.
ALTRI TEMPI.

Orologio
07-07-22, 11:10
Puoi bere tutte le birre sovraprezzate che vuoi e acquistate in loco...se prendi l'acqua ti aprono la bottiglietta e non ti lasciano il tappo.

Frappo
07-07-22, 11:25
Puoi bere tutte le birre sovraprezzate che vuoi e acquistate in loco...se prendi l'acqua ti aprono la bottiglietta e non ti lasciano il tappo.

si va ai concerti con i tappi nelle tasche :snob:

sacramen
07-07-22, 12:21
si va ai concerti con i tappi nelle tasche :snob:

Bisogna pure spiegarle certe cose :no:

Enriko!!
07-07-22, 12:26
Ruggero?

Pensato lo stesso :uhm:

Kayato
07-07-22, 15:48
Le regole variano da concerto a concerto, di solito le pubblicano sul sito/fb dell'evento. Poi si inventano qualcosa all'ultimo. Settimana scorsa sono andato ai Placebo e delle bottiglie di plastica non dicevano nulla, sorpresa all'ingresso. Alla fine svitato il tappo, la bottiglia in una mano, il tappo nell'altra.

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo Ticketone deve morire male.

Tyus
08-07-22, 13:40
Dite quel che volete sul jova beach coso m dobbiamo ancora entrare e la qualità presente su navetta e ristorantino dove ci siamo fermati a pranzare anticipa quantità di gioie (per gli occhi :moan: ) a livello industriale :timido:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Resident Evil
08-07-22, 13:51
Domani gli Iron Maiden a Bologna

Rinviato per pioggia :o

KymyA
08-07-22, 13:58
Rinviato per pioggia :o

Si sa che il metallo, a contatto con l'acqua, fa la ruggine. han fatto bene.

Howard TD
08-07-22, 14:17
Al Zeppola Beach Party c'è anche Fedez :asd:

Kayato
08-07-22, 14:21
Si sa che il metallo, a contatto con l'acqua, fa la ruggine. han fatto bene.

Io voto di più per la compo età+artrite.

Howard TD
08-07-22, 14:23
https://i.imgur.com/IFIESwT.png

Tipo il denaro di grattachecca e fichetto

Zhuge
08-07-22, 14:45
sì ma il SIGNORAGGIO?

Kayato
08-07-22, 14:52
:facepalm: che disagio. Quest'anno sono stato a Lisbona e Manchester e in certe zone ci sono dei mercato/food court che sono cashless, in pratica paghi solo con la carta senza sta storia dei token da convertire e rimanere inculato.

Biocane
08-07-22, 16:47
Guns, iron maiden, fine 80 inizi 90, solo 35 anni fa, roba fresca, gli Stones poi immagino usino il defibrillatore tra una canzone e l'altra...ma perché andate a sentire ste mummie?

Howard TD
08-07-22, 16:48
mi dicono di file kilometriche all'ingresso :rotfl:

Kayato
08-07-22, 17:16
mi dicono di file kilometriche all'ingresso :rotfl:

Come per l'albero della vita all'Expo!

Sinex/
09-07-22, 03:51
Ciao ciao iron Maiden

Tyus
09-07-22, 11:58
una birra 2 token
un token 4€

io e amico siamo entrati già ubriachi (con sua moglie e amiche che ci hanno tenuto i posti sotto la palco :asd: )
e la birra dentro è servita solo per mantenere il tasso

comunque alla fine è stato divertente, puo fare un po riflettere che l'esibizione migliore sia stata quella degli extraliscio :bua:

Howard TD
09-07-22, 12:57
8 euro una birra :rotfl:

Maelström
09-07-22, 13:01
geni, sarei curioso di sapere i guadagni che tirano su ad ogni evento di questo tipo.. altro che far fatica a cantare ad un concerto vero e proprio, tiri su un festival, sali sul palco a scimmiottare mezz'oretta alternato ad altri, butti qualche chiosco a vendere bibite, panini e magliette e via soldi a carriole

Gilgamesh
09-07-22, 13:12
Il Jova Beach Party non è solo un concerto, paghi per l'esperienza

Maelström
09-07-22, 13:37
Il Jova Beach Party non è solo un concerto, paghi per l'esperienza


https://cdn-img-p.facciabuco.com/182/un9xypmyjq-vaccata_a.jpg

Howard TD
10-07-22, 12:48
https://i.imgur.com/5pXKxvv.jpg

megalomaniac
10-07-22, 18:21
una birra 2 token
un token 4€

io e amico siamo entrati già ubriachi (con sua moglie e amiche che ci hanno tenuto i posti sotto la palco :asd: )
e la birra dentro è servita solo per mantenere il tasso

comunque alla fine è stato divertente, puo fare un po riflettere che l'esibizione migliore sia stata quella degli extraliscio :bua:

Ma ti sei portato le donne da casa?
Pensavo andassi lì per inzuppare

Tyus
10-07-22, 20:09
Ma ti sei portato le donne da casa?
Pensavo andassi lì per inzuppare

Le amiche della moglie dell'amico non le conoscevo :look:

quindi, no, non mi son portato le donne da casa :look:

Howard TD
11-07-22, 10:09
Incredibilmente il piano del comune ha funzionato abbastanza bene... non ci sono stati troppo disservizi, alla faccia di chi si aspettava una tragedia :asd:

Ieri al mare poi non c'era quasi nessuno :asd:

alastor
11-07-22, 10:43
Momento momento momento
Grignani fa ancora concerti?!
PAZZESCO

Il Jova Beach Party non è solo un concerto, paghi per l'esperienza
E per la devastazione che lascia sul posto
Fortuna che ci sono i volontari da schiavizzare per cercare di sistemare

megalomaniac
11-07-22, 10:45
https://www.instagram.com/p/Cf1G4Zusdju/

Maelström
11-07-22, 11:43
Bau

Zhuge
11-07-22, 11:55
che clima orgiastico

Nightgaunt
11-07-22, 13:24
Io ormai sono arrivato all'età in cui al concerto ci vado solo col posto prenotato a sedere, mi basta anche solo l'idea di aspettare 8 ore sotto il sole stipato in un carnaio e senza un bagno decente per mandarmi in panico.

Kayato
11-07-22, 22:26
Io ormai sono arrivato all'età in cui al concerto ci vado solo col posto prenotato a sedere, mi basta anche solo l'idea di aspettare 8 ore sotto il sole stipato in un carnaio e senza un bagno decente per mandarmi in panico.

Posto a sedere più in alto possibile. L'ultima volta che ho visto un concerto in un palazzetto ero nelle gradinate più alte ma in un posto in basso e la gente stava sempre in piedi davanti alla balaustra.

Given
12-07-22, 02:11
Martedì ho i Rammstein a Torino :sisi:
Anche io e sono appena tornato da Bologna dove abbiamo visto i Queen :sisi:

Orologio
17-07-22, 13:43
Allora scrivo qua che magari può tornare utile per futura memoria per qualcuno....dopo due giri a San Siro in meno di un mese.

A san siro qualsiasi zona va bene ad esclusione del terzo anello...si sente e si vede tutto in modo decente...se poi piace la bolgia c'è il prato (metà lontana del campo rispetto al palco) e il prato vip (metà del campo vicina al palco).

Il terzo anello invece si sente male, probabilmente è l'eco prodotto dalla struttura che copre lo stadio, ma si sente parecchio rimbombo che sparisce già al secondo anello.
Al terzo anello ci si va solo per gustarsi il circo, non per ascoltare la musica...sostanzialmente c'erano centinaia di "ragazzine attempate" che hanno cantato a squarciagola tutte le canzoni e sostanzialmente io seguivo loro col rimbombo di sottofondo di max pezzali.

Ho beccato un tizio che si è spacciato come uno della security e per un "contributo" mi avrebbe accompagnato nel prato...occhio che i mariuoli ci sono. Avendo declinato non saprei se ci avrebbe portato o se coi soldi in mano si sarebbe dileguato.

Given
17-07-22, 16:16
Ci sono stato una volta a sentire i Pearl jam, ero nel prato e c'era un rimbombo fastidioso, mai più

Il Mira
17-07-22, 19:20
confermo 3° anello acustica decisamente da rivedere, soprattutto a livello vocale non si sentiva una mazza rispetto alla musica

Entreri
17-07-22, 19:28
Io ormai sono arrivato all'età in cui al concerto ci vado solo col posto prenotato a sedere, mi basta anche solo l'idea di aspettare 8 ore sotto il sole stipato in un carnaio e senza un bagno decente per mandarmi in panico.
This. il concerto dei Pearl jam é stato un carnaio intollerabile

Given
17-07-22, 20:12
This. il concerto dei Pearl jam é stato un carnaio intollerabile

Ma dove? Ad Imola?

Entreri
17-07-22, 20:19
Yes. Almeno noi eravamo talmente appiccicati che poteva configurarsi come violenza sessuale

Given
17-07-22, 20:40
Yes. Almeno noi eravamo talmente appiccicati che poteva configurarsi come violenza sessuale

Altro posto depennato dopo aver visto gli ac/DC dalla collinetta, visto è un parolone per quanto eravamo distanti. Ma il peggio è stato all'uscita, 2 ore o più per raggiungere il casello

Kayato
18-07-22, 14:14
Si ma basta dare soldi a sta gente. Continuano fare concerti in zone con un'acustica di merda "tanto la gente ha già pagato" e probabilmente "tanto l'importante e dire di esserci stato con il selfie" se poi si sente da culo probabilmente a maggior parte della gente non importa.

Kemper Boyd
18-07-22, 14:16
Ma voi andate ai concerti negli stadi con 80mila persone e volete trovare l'acustica del Teatro degli Arcimboldi? :rotfl: