Accedi

Visualizza Versione Completa : La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

DigitalPayne
07-07-22, 19:09
Condannato in primo grado per violenza sessuale, assolto dalla Corte d'Appello perché la vittima, con il suo comportamento, avrebbe indotto l'imputato a "osare".

La ragazza "alterata per un uso smodato di alcol (...) provocò l'avvicinamento del giovane che la stava attendendo dietro la porta".

L'imputato "non ha negato di avere abbassato i pantaloni della giovane" rompendo addirittura la cerniera: secondo il giudice della Corte d'appello, tuttavia, "nulla può escludere che sull'esaltazione del momento, la cerniera, di modesta qualità, si sia deteriorata sotto forzatura".

https://torino.repubblica.it/cronaca/2022/07/07/news/assolto_dallaccusa_di_violenza_sessuale_la_ragazza _lo_ha_indotto_a_osare-356954258/

Spammini benvenuti nell'Italia del 2022 d.C. :smugranking:

MrBungle
07-07-22, 19:12
Vabbè, i giornali riportano la notizia come vogliono loro.
Ci sarà un fasciolo di centinaia di pagine per quel processo, che i giudici hanno esaminato e valutato, ascoltato testimoni, fatto varie udienze, etc. etc.
Non possiamo conoscere tutti i particolari solo per aver letto una notizia di due righe.

Beddo
07-07-22, 19:17
Credevo si parlassa di Irine...

Biocane
07-07-22, 19:53
La violenza si è consumata nell'apertura della cerniera, non c'e'stato un rapporto sessuale, non è che dopo se l'è bombata, quindi non c'è nessun ritorno al medioevo, c'è solo un giornale fazioso che cavalca la polemica senza specificare che è un comma 3, in modo che i grulloni si scandalizzino e ci caschino e ovviamente chi è che apre il thread su una puttanata ingigantita ?

DigitalPayne
07-07-22, 21:57
Biocane io ci credo ai giudici. Quelli di primo grado però.

Ma poi non ho capito, il tizio è andato nel bagno delle donne o c'erano i cessi gender neutral? :uhm:

Bicio
08-07-22, 00:06
sempre più vicini al foglio di doppio consenso prima di consumare l'atto sessuale :sisi:

non vedo l'ora che si arrivi a quel momento, dove ogni rapporto sessuale deve essere accettato da ambo le parti con la presenza di un notaio che ne verifichi la firma/consensualità, se no ogni rapporto sessuale sarà considerato fuori legge pena la galera per entrambi :sisi:

Biocane
08-07-22, 10:07
Biocane io ci credo ai giudici. Quelli di primo grado però.

:

Appunto, se fai lo sforzo di guardare il codice al reato di violenza sessuale capirai pure tu che se la condanna è stata di 2 anni, non se l'è bombata nemmeno per i giudici di primo grado, e la violenza si è manifestata nell'abbassamento dei pantaloni, cioè rientra nei fatti di minor entità prevista dal codice. E come ho già spiegato ,il giornale fazioso chiamato Repubblica se n'è guardato bene dallo specificare questo dettaglio, in modo tale che la massa populista giustizialista di cui fai parte, avesse un pretesto per indignarsi.

DigitalPayne
08-07-22, 11:19
Appunto, se fai lo sforzo di guardare il codice al reato di violenza sessuale capirai pure tu che se la condanna è stata di 2 anni, non se l'è bombata nemmeno per i giudici di primo grado, e la violenza si è manifestata nell'abbassamento dei pantaloni, cioè rientra nei fatti di minor entità prevista dal codice. E come ho già spiegato ,il giornale fazioso chiamato Repubblica se n'è guardato bene dallo specificare questo dettaglio, in modo tale che la massa populista giustizialista di cui fai parte, avesse un pretesto per indignarsi.

Sono le motivazioni che fanno accapponare la pelle. Vediamo che dicono gli ermellini. Mi sa tanto di quella sentenza che "non è stupro perché la tipa è mascolina".