PDA

Visualizza Versione Completa : [DRAMA] Quanto sono fo**uto?



pietreppaolo
07-07-22, 20:51
Buongiornissimo a tutti! A Honolulu a quest'ora è sono quasi le 9:00 AM, quindi...
Penso di averne combinato un'altra delle mie, ma questa ha il potenziale di rovinarmi la vita, ed è tutta colpa mia... mi tremano le mani :cattivo:
E' da circa 16 anni che frequento J4Spam, ho cambiato identità nei vari traslochi del forum, ma sono sempre io, purtroppo.

Avendo superato i 35 anni e non essendo riuscito a costruirmi una famiglia -dopo l'ennesima ragazza che dopo 4 anni di splendida relazione in cui ho fatto tutto il possibile per renderla felice, piegandomi saltuariamente come uno zerbino in cambio di risolverle i problemi e darle un'esistenza spensierata- ci ho rinunciato e mi sono chiuso in casa nel tempo libero, gli amici storici si sono trasferiti o semplicemente si sono sposati, allora ho optato di impegnarmi nello studiare inseguendo l'obiettivo di migliorare nel lavoro che faccio.

Lavoro, che dista a circa 45 km da casa, e che molto sfortunatamente non è asservito da mezzi pubblici essendo in mezzo al nulla.
I 90 km di strada che percorro non mi pesano, se non sullo stipendio, non sono un laureato, sono un impiegato che fa il tecnico e l'operaio praticamente :bua:

Pertanto, da qualche anno mi sono deciso che alle soglie degli anta era giunto il momento di fare sempre il bravo automobilista SEMPRE, per cui luci accese anche di giorno, regolare uso degli indicatori di svolta e rispetto della velocità, naturalmente, qualcosa è andato storto.

Oggi mentre alle 18.00 rientravo da lavoro ero sulla mia bella statale a 3 corsie, 2 nel mio senso di marcia e 1 ovviamente in senso contrario.
Un tratto di strada adorabile, leggera variante a destra in salita, niente stradine che intersecano la tratta, con un'arietta fresca che entra dai finestrini in questo caldo da oltre 30°C.
Strada deserta, solo un'auto a 50 metri che procede abbastanza piano, mi scatta la brutta idea di superarla, quindi controllo la piazzola sulla destra dove solitamente mettono il cartello mobile del "controllo della velocità", quando mettono l'autovelox più avanti; perchè a circa 300 metri c'è una piazzola sulla destra dove si mette la polizia municipale che ferma chi viene pizzicato.

Sospiro, accelero il mio catorcio di 15 anni fino a 130 km/h, metto la freccia sinistra e cambio corsia su quella di sorpasso...
Quando sono affiancato all'altra auto scorgo su una piazzola sulla sinistra un'auto della polizia municipale rivolta verso di me, con gli agenti in macchina ma senza nessun cartello di "velocità controllata" o equivalente, solo l'auto.
Al momento rallento a 70 km/h come l'altra auto (che nel frattempo avrà accelerato) e penso: "cosa diavolo fanno? non c'è nessun cartello".

Quando affianco l'auto della polizia municipale butto l'occhio e vedo che hanno il telelaser puntato nel punto da cui arrivavo.
Spengo il cervello, finisco il sorpasso in sicurezza e procedo a velocità da codice.

Brividi. Paura.
Proseguo fino alla prima rotonda, al paesino successivo, e torno indietro.
Faccio la strada a ritroso per controllare la presenza di un qualsivoglia cartello di segnalazione di "velocità controllata": niente.
Ripercorro la strada e ancora niente che possa indicare un avvertimento o indicazione di un controllo della velocità.

A questo punto, pensieri confusi:
"se volevano multarmi ci sarebbe stato qualcuno a fermarmi... o non è più necessario? Oppure è cambiato il codice della strada e non mi sono informato?"
"forse col telelaser non devono mettere il cartello per pre-segnalarlo?"
"staranno facendo semplici statistiche sull'installare un velox fisso?"
"è una strada statale, senza intersezioni, con doppia corsia per il mio senso di marcia appositamente per superare i mezzi agricoli che popolano questa zona in mezzo ai campi vivida di trattori e camion da cava"

L'ansia non diminuisce.
Se mi ritirano o revocano la patente non posso più andare sul posto di lavoro, non ci sono mezzi pubblici, ho sprecato quello a cui mi sono dedicato assiduamente negli ultimi 17 anni, inoltre porto un dispiacere enorme -il figlio fallito in ambito sentimentale e lavorativo- ai miei poveri genitori, già di cagionevole salute.

Conclusione:
ero tentato di aprire un sondaggio stile: "pero?", "stai tranqui :fag:" e "muori merda!"; però non sono dell'umore giusto.

Non ho molti amici, quindi mi rimetto a voi, sentitevi liberi di insultarmi o ignorare il topic, sò di essere un coglione, infondo... mi tremano ancora le mani...

;)

MrBungle
07-07-22, 20:55
#noncenefotteunasega

#lettouncazzo

Skywolf
07-07-22, 20:56
Buongiornissimo a tutti! A Honolulu a quest'ora è sono quasi le 9:00 AM, quindi...
Penso di averne combinato un'altra delle mie, ma questa ha il potenziale di rovinarmi la vita, ed è tutta colpa mia... mi tremano le mani :cattivo:



Ma zio cane impestato pensavo avessi ammazzato qualcuno e ti servisse una mano su come far sparire il cadavere, te l'avremmo data volentieri ovviamente e biocane di avrebbe difeso gratuitamente al processo, ma ci rompi il cazzo per una multa per eccesso di velocità?!


Paga, barbone!


E fai ii corsi per recuperare i punti per la patente!


BARBONE!

Napoleoga
07-07-22, 20:57
Penso che puoi solo sperare sai? :bua:

Walter Texas Ranger
07-07-22, 20:57
tl;dr

Kemper Boyd
07-07-22, 20:57
Ho letto tutto sto papiro e il finale è un eccesso di velocità? Dovrebbero ritirarti la patente del forum

Pampero
07-07-22, 20:59
Santo cielo che wall of text. Ma siamo impazziti ??!!
Il contegno, questo sconosciuto.

Biocane
07-07-22, 21:06
Ma zio cane impestato pensavo avessi ammazzato qualcuno e ti servisse una mano su come far sparire il cadavere, te l'avremmo data volentieri ovviamente e biocane di avrebbe difeso gratuitamente al processo, ma ci rompi il cazzo per una multa per eccesso di velocità?!


Paga, barbone!


E fai ii corsi per recuperare i punti per la patente!


BARBONE!

Ma infatti, io ero la che mi sfregavo già le mani pensando al salto di qualità, pensavo avesse ucciso una prostituta hawaiana

pietreppaolo
07-07-22, 21:08
#noncenefotteunasega

#lettouncazzo

+1


Ma zio cane impestato pensavo avessi ammazzato qualcuno e ti servisse una mano su come far sparire il cadavere, te l'avremmo data volentieri ovviamente e biocane di avrebbe difeso gratuitamente al processo, ma ci rompi il cazzo per una multa per eccesso di velocità?!


Paga, barbone!


E fai ii corsi per recuperare i punti per la patente!


BARBONE!

Quello che temo è il ritiro/revoca della patente, come ci vado a lavoro? In bicicletta sono 60 km ad andare e 60km a tornare :uhoh:


Penso che puoi solo sperare sai? :bua:

Chi vive sperando... :bua:


tl;dr

Obviously


Ho letto tutto sto papiro e il finale è un eccesso di velocità? Dovrebbero ritirarti la patente del forum

No! Tutto, ma il forum no! :cattivo:


Santo cielo che wall of text. Ma siamo impazziti ??!!
Il contegno, questo sconosciuto.

Sai, una volta all'anno sono un' attention whore :cheers:


Quindi il responso è: devo morire male perchè me lo merito? :uhm:

Gilgamesh
07-07-22, 21:10
Ma c'è una cosa, mio Signore, che non va
Io che lavoro dai Lancaster a trenta miglia dalla città
Io nel tuo giorno sono stanco, sono stanco come non mai
E trenta miglia più trenta miglia sono tante a piedi, lo sai
E Irish, tu lo ricordi, Signore
Non ha la bicicletta

pietreppaolo
07-07-22, 21:13
Ma infatti, io ero la che mi sfregavo già le mani pensando al salto di qualità, pensavo avesse ucciso una prostituta hawaiana

Cheddici? Porto fuori gli insetti che trovo in casa :asd:

Sono un bravo ragazzo :snob:

Solo che sono un imbecille :chebotta:

- - - Aggiornato - - -


Ma c'è una cosa, mio Signore, che non va
Io che lavoro dai Lancaster a trenta miglia dalla città
Io nel tuo giorno sono stanco, sono stanco come non mai
E trenta miglia più trenta miglia sono tante a piedi, lo sai
E Irish, tu lo ricordi, Signore
Non ha la bicicletta

Tu sei per l'ipotesi: vai a lavoro in bicicletta e ti fai 90 km di strada perchè sono uno stronzo.

Beh, un poco me lo merito.

Squall811
07-07-22, 21:13
Ma nemmanco Bicio su...

Zoro83
07-07-22, 21:14
L'inizio sembra Jurassic Park, ma da metà in poi diventa Chicken Park.

Resident Evil
07-07-22, 21:15
Di quanti km/h avresti ecceduto il limite, nella peggiore delle ipotesi?

Gilgamesh
07-07-22, 21:17
Di quanti km/h avresti ecceduto il limite, nella peggiore delle ipotesi?
Dice che era su una statale, quindi limite di 90. Se andava a 130 si prende la sospensione della patente

tigerwoods
07-07-22, 21:19
Ma c'è la solita storia che basta che non dici chi era al volante e la passi liscia pagando di più?

Maelström
07-07-22, 21:21
Fai dichiarare che stava guidando tua nonna

pietreppaolo
07-07-22, 21:26
Ma nemmanco Bicio su...

Intanto Bicio non l'hanno mai beccato :bua:


L'inizio sembra Jurassic Park, ma da metà in poi diventa Chicken Park.

Chicken Park è un film fighissimo.


Di quanti km/h avresti ecceduto il limite, nella peggiore delle ipotesi?


Dice che era su una statale, quindi limite di 90. Se andava a 130 si prende la sospensione della patente

E quindi perderò il lavoro.

Pero?

- - - Aggiornato - - -


Ma c'è la solita storia che basta che non dici chi era al volante e la passi liscia pagando di più?

Magari, devi per forza dichiarare chi guidava, in caso contrario paga l'intestatario: io.


Fai dichiarare che stava guidando tua nonna

Non ho parenti vivi da sacrificare, i miei genitori sono malmessi, ma non mi permetterei mai di farli passare per delinquenti.

La colpa è mia, pago io.

-jolly-
07-07-22, 21:33
male che va prendi prendi questa, si guida senza patente

https://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/image_gallery_big/public/primo_contatto_galleria/2021/02/citroen-ami-2021-02_12.jpg?itok=9SKf6PUZ
ci fai l'andata e mentre sei al lavoro la ricarichi e torni a casa e ci fai anche il figaccione ecologista e rimorchi alla grande

Resident Evil
07-07-22, 21:37
E quindi perderò il lavoro.

A parte che se il tachimetro segnava 130 facevi meno, quindi non ti ritirerebbero comunque niente, basta pagare la multa ma non dichiarare chi era al volante. Ti arriverà a casa una ulteriore multa (salata) dopo alcuni mesi (hai 60gg per comunicarlo, poi tutti i tempi tecnici), paghi anche quella e tanti saluti. Se invece ti ricordi che al volante c'era la nonna, la mamma o un qualsiasi altro patentato a tua scelta, non paghi nemmeno la seconda multa, ma i punti li tolgono a questo soggetto.

Infine, se davvero non c'era il cartello e hai sottomano un buon avvocato parafanghista abituato a queste procedure, fai ricorso e non paghi nemmeno la prima multa.

pietreppaolo
07-07-22, 21:38
male che va prendi prendi questa, si guida senza patente

https://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/image_gallery_big/public/primo_contatto_galleria/2021/02/citroen-ami-2021-02_12.jpg?itok=9SKf6PUZ
ci fai l'andata e mentre sei al lavoro la ricarichi e torni a casa e ci fai anche il figaccione ecologista e rimorchi alla grande

Apprezzo l'idea :asd:
Ma la patente, penso, serva anche per quella :asd:

-jolly-
07-07-22, 21:40
basta il patentino per ciclomotori
questa non la devi neanche ricaricare al lavoro, autonomia 150-200 km
tazzari zero dai 5000 euri in su a seconda della dorazione
https://autofaidate.net/wp-content/uploads/2017/12/Tazzari-Zero-768x464.jpg

pietreppaolo
07-07-22, 21:48
A parte che se il tachimetro segnava 130 facevi meno, quindi non ti ritirerebbero comunque niente, basta pagare la multa ma non dichiarare chi era al volante. Ti arriverà a casa una ulteriore multa (salata) dopo alcuni mesi (hai 60gg per comunicarlo, poi tutti i tempi tecnici), paghi anche quella e tanti saluti. Se invece ti ricordi che al volante c'era la nonna, la mamma o un qualsiasi altro patentato a tua scelta, non paghi nemmeno la seconda multa, ma i punti li tolgono a questo soggetto.

Infine, se davvero non c'era il cartello e hai sottomano un buon avvocato parafanghista abituato a queste procedure, fai ricorso e non paghi nemmeno la prima multa.

Da quello che ricordo se dopo 60gg non dichiari chi è alla guida la multa e la pena la paga il proprietario, cioè io.
La storia del cartello che segnala la presenza non la capisco, pare che il telelaser ne sia immune, a differenza dell'autovelox.

Per la multa salata non ho problemi, non faccio una cena/vacanza da 7 anni, non ho vizi costosi.

- - - Aggiornato - - -


il patentino mi pare basti

Non è a scalare? Se mi tolgono la patente non mi tolgono tutto? Ho quasi 40 anni, mica ho fatto il pantentino.

Resident Evil
07-07-22, 22:02
Da quello che ricordo se dopo 60gg non dichiari chi è alla guida la multa e la pena la paga il proprietario, cioè io.
La storia del cartello che segnala la presenza non la capisco, pare che il telelaser ne sia immune, a differenza dell'autovelox.

Per la multa salata non ho problemi, non faccio una cena/vacanza da 7 anni, non ho vizi costosi.
La seconda multa, quella relativa alla mancata comunicazione del conducente, la paga il proprietario, i punti non li levano ovviamente a nessuno, visto che non hanno identificato nessuno.

I controlli di velocità vanno sempre segnalati, sia che si tratti di postazioni fisse che mobili (vedi Cassazione, sentenza n. 1132 del 14 gennaio 2022).

Kemper Boyd
07-07-22, 22:03
Ma qual è il criterio per cui i controlli vanno segnalati? :uhm:

DigitalPayne
07-07-22, 22:05
Il problema è che non ci sono mezzi pubblici. Hanno preferito buttare i soldi nel Superbonus, con tutte le truffe che hanno fatto.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/07/07/truffa-superbonusgdf-sequestra-54-mln-di-crediti-di-imposta_5581a434-7037-4c97-ae27-b737c1318491.html

Resident Evil
07-07-22, 22:11
Ma qual è il criterio per cui i controlli vanno segnalati? :uhm:
Intendi come vanno segnalati? Non c'è una distanza precisa, la distanza deve solo essere "adeguata".

Dadocoso
07-07-22, 22:26
Puoi fingere, ma alla fine sei quello che sei

Krys
07-07-22, 22:31
letto quasi niente. data la lunghezza del post dove descrivi roba non utile alla questione, spero tanto :fag:

Nightgaunt
07-07-22, 22:46
Ho smesso di crederti ad "ennesima".

Sandro Storti
07-07-22, 22:53
Da che IG l'hai tirata giù sta storia?

pietreppaolo
07-07-22, 23:11
La seconda multa, quella relativa alla mancata comunicazione del conducente, la paga il proprietario, i punti non li levano ovviamente a nessuno, visto che non hanno identificato nessuno.

I controlli di velocità vanno sempre segnalati, sia che si tratti di postazioni fisse che mobili (vedi Cassazione, sentenza n. 1132 del 14 gennaio 2022).

Certo, se dicono "erano segnalati" è la mia parola contro un pubblico ufficiale :bua:


Ma qual è il criterio per cui i controlli vanno segnalati? :uhm:


Il problema è che non ci sono mezzi pubblici. Hanno preferito buttare i soldi nel Superbonus, con tutte le truffe che hanno fatto.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/07/07/truffa-superbonusgdf-sequestra-54-mln-di-crediti-di-imposta_5581a434-7037-4c97-ae27-b737c1318491.html

DP, in quella zona non c'è niente, perchè dovrebbero passare mezzi pubblici?


Puoi fingere, ma alla fine sei quello che sei

E cosa sarei?


letto quasi niente. data la lunghezza del post dove descrivi roba non utile alla questione, spero tanto :fag:

Volevo contestualizzare, fare una premessa. Hai mai letto un libro? :asd:


Ho smesso di crederti ad "ennesima".

Ammetto di essere un incapace.


Da che IG l'hai tirata giù sta storia?

Cos'è? InstaGram? IGN? 4chan lo capisco, ma IG a vuoto mi perplime :bua:

Bon, vado a nanna stile vecchietto, grazie J4S per tutto, ci aggiorniamo ;)

'notte raga :asd:

Lo Spruzzino
07-07-22, 23:12
Fatti la seghina prima di nannare. Nabbo.

Kemper Boyd
07-07-22, 23:35
Intendi come vanno segnalati? Non c'è una distanza precisa, la distanza deve solo essere "adeguata".
No intendo perché devono essere segnalati

Baddo
08-07-22, 00:02
Sei un bravo ragazzo, nessuno ti ritira la patente se non c'era la doppia linea continua, vivi tranquillo al massimo ti arrivano 100 euro di multa.

Skywolf
08-07-22, 00:43
Ma zio maiale desfo tutto

Ma porca pupazza, metti anche che hai sforato il limite di >40km/h e ti ritirano la patente.

Embé?!

Da quando in qua questo sarebbe un motivo valido per non guidare?



Ennamo, su. Le basi, cristd'undio!

Maelström
08-07-22, 06:33
basta il patentino per ciclomotori
questa non la devi neanche ricaricare al lavoro, autonomia 150-200 km
tazzari zero dai 5000 euri in su a seconda della dorazione
https://autofaidate.net/wp-content/uploads/2017/12/Tazzari-Zero-768x464.jpg

Sai quando ti ritirano la patente ti ritirano tutte le patenti, non è che se hai la A e B te ne ritirano solo una e ti rimangono le altre di riserva..

Forse se hai la patente nautica te la lasciano, magari può farsi quella e andare a lavoro in barca risalendo i canali e i fossi

Cek
08-07-22, 06:36
Prendi la biciletta e pedala

Gilgamesh
08-07-22, 06:42
No intendo perché devono essere segnalati
Perché la legge deve essere al servizio del cittadino, non deve esistere solo per punire. Se c'è il cartello tu rallenti, guidi in sicurezza, eviti la multa e tutti sono contenti. Se non c'è guidi come un disperato finché non vedi la colonnina, a quel punto inchiodi e nel peggiore dei casi ti fai tamponare o ammazzi qualcuno.

Don Zauker
08-07-22, 07:18
Ma la storia che comunque la possibilità di andare a lavoro deve essere garantita nel caso in cui non ci siano alternative (mezzi pubblici) è vera ?

DigitalPayne
08-07-22, 07:20
Ma la storia che comunque la possibilità di andare a lavoro deve essere garantita nel caso in cui non ci siano alternative (mezzi pubblici) è vera ?
Leggendo il primo articolo della Costituzione Italiana suppongo di sì.

Dadocoso
08-07-22, 07:23
E cosa sarei?





evidentemente uno di quelli che non puó resistere il sorpasso inutile per stabilire le gerarche di lunghezza del pene tra i conducenti

Enriko!!
08-07-22, 07:54
Ma c'è la solita storia che basta che non dici chi era al volante e la passi liscia pagando di più?

Si, visto che non l'hanno fermato per contestare l'eccesso in presenza può non dichiarare chi era alla guida...

islandhermit
08-07-22, 07:57
io credevo fossi fottuto in quanto quasi 40enne e single :bua:

Redrum
08-07-22, 08:00
Oggi mentre alle 18.00 rientravo da lavoro ero sulla mia bella statale a 3 corsie, 2 nel mio senso di marcia e 1 ovviamente in senso contrario.
Un tratto di strada adorabile, leggera variante a destra in salita, niente stradine che intersecano la tratta, con un'arietta fresca che entra dai finestrini in questo caldo da oltre 30°C.
Strada deserta, solo un'auto a 50 metri che procede abbastanza piano, mi scatta la brutta idea di superarla, quindi controllo la piazzola sulla destra dove solitamente mettono il cartello mobile del "controllo della velocità", quando mettono l'autovelox più avanti; perchè a circa 300 metri c'è una piazzola sulla destra dove si mette la polizia municipale che ferma chi viene pizzicato.

Sospiro, accelero il mio catorcio di 15 anni fino a 130 km/h, metto la freccia sinistra e cambio corsia su quella di sorpasso...


Ok, va bene tutto, ma per superare uno che va a 70 su una strada a doppia corsia serviva proprio andare a 130?

fulviuz
08-07-22, 08:08
Non star a preoccuparti...

Lux !
08-07-22, 08:11
Quello che temo è il ritiro/revoca della patente, come ci vado a lavoro? In bicicletta sono 60 km ad andare e 60km a tornare :uhoh:


Pensa al bel fisico che ti farai :snob:

- - - Updated - - -


io credevo fossi fottuto in quanto quasi 40enne e single :bua:

Ogni tanto appare la sua foto sul bordo dei siti "Ci sono uomini marmotta nella tua zona" :snob:

KymyA
08-07-22, 08:20
dopo 4 anni di splendida relazione in cui ho fatto tutto il possibile per renderla felice, piegandomi saltuariamente come uno zerbino in cambio di risolverle i problemi e darle un'esistenza spensierata


c'è bisogno che ti dica perché non ha funzionato la relazione?

e comunque vaffangul. credevo che cazzo avessi combinato. e cosa dovrei dire io? che non posso neanche scriverle le cose che combino? ma va va...

Orologio
08-07-22, 08:21
Tutto sto bordello per una multa....che al 99% non prenderai...e che nell'1% si parla di 180 euro (che fanno sempre incazzare) e qualche punticino in meno sulla patente.
Parti inoltre dal presupposto che tutti i tachimetri sono sballati MINIMO di 5km/h in meno.

P.S. In caso di ritiro della patente (che qui non è il caso) è verissima. Basta fare istanza alla Prefettura e ti danno orario e luogo di arrivo e ritorno.

Brambo
08-07-22, 08:23
Ho letto tutto sto papiro e il finale è un eccesso di velocità? Dovrebbero ritirarti la patente del forum
This ma stiamo scherzando? Chiudete sta merda

- - - Aggiornato - - -


P.S. In caso di ritiro della patente (che qui non è il caso) è verissima. Basta fare istanza alla Prefettura e ti danno orario e luogo di arrivo e ritorno.
Cioè? :pippotto:

Sandro Storti
08-07-22, 08:29
Però fanno ridere quelli che commettono la cazzata e poi piagnucolano. :asd:

Baddo
08-07-22, 08:46
Sai quando ti ritirano la patente ti ritirano tutte le patenti, non è che se hai la A e B te ne ritirano solo una e ti rimangono le altre di riserva..

Forse se hai la patente nautica te la lasciano, magari può farsi quella e andare a lavoro in barca risalendo i canali e i fossi

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Ma la storia che comunque la possibilità di andare a lavoro deve essere garantita nel caso in cui non ci siano alternative (mezzi pubblici) è vera ?

è vera ma ogni giorno che dichiari non lo scali dalla pena, per cui non riavrai mai più la patente finchè non accumuli 2 anni in settimane centrali di agosto.

edit: comunque in ufficio no condiz ci sono 33 gradi o 34 fissi e ho notato che non riesco più a scrivere correttamente

Kemper Boyd
08-07-22, 08:49
Ma la storia che comunque la possibilità di andare a lavoro deve essere garantita nel caso in cui non ci siano alternative (mezzi pubblici) è vera ?
E come funziona, ti accompagnano i carabinieri? :uhm:

Baddo
08-07-22, 10:15
E come funziona, ti accompagnano i carabinieri? :uhm:

No, devi dichiarare in caserma che fai questo tragitto questi giorni in queste fasce orarie, e se ti beccano in altri posti e in altri tempi ti respeccano la vita senza ridarti i punti abilità. Ovviamente gli dici boh dalle 7 alle 20, non penso tu debba dirgli le fasce orarie precise.
Purtroppo però i giorni in cui utilizzi questo trick non vengono detratti dalla lunghezza della pena (eheheh) che quindi si protrae molto più a lungo.

Kemper Boyd
08-07-22, 10:18
No, devi dichiarare in caserma che fai questo tragitto questi giorni in queste fasce orarie, e se ti beccano in altri posti e in altri tempi ti respeccano la vita senza ridarti i punti abilità. Ovviamente gli dici boh dalle 7 alle 20, non penso tu debba dirgli le fasce orarie precise.
Purtroppo però i giorni in cui utilizzi questo trick non vengono detratti dalla lunghezza della pena (eheheh) che quindi si protrae molto più a lungo.
Che roba buffa.
Il tuo comportamento alla guida ha dimostrato che sei così pericoloso da spingerci a sospenderti la patente, ma se guidi per andare a lavorare allora è occhei

Sandro Storti
08-07-22, 10:47
Idem se ti beccano ubriaco (leggero). A un mio collega hanno ritirato la patente, all'inizio si faceva portare.
Poi ha avuto l'abilitazione a venire solo in ufficio.

Poi è iniziato tutto l'iter. Visite mediche e del sangue ogni tot.
Solo dopo 4 anni gli hanno ridato la patente immacolata.

Biocane
08-07-22, 10:55
Che roba buffa.
Il tuo comportamento alla guida ha dimostrato che sei così pericoloso da spingerci a sospenderti la patente, ma se guidi per andare a lavorare allora è occhei

Puoi farlo anche per guida in stato di ebbrezza, ma solo sotto i 0.10mg/l, sopra no, e tra l'altro vai pure nel penale

- - - Aggiornato - - -


Idem se ti beccano ubriaco (leggero). A un mio collega hanno ritirato la patente, all'inizio si faceva portare.
Poi ha avuto l'abilitazione a venire solo in ufficio.

Poi è iniziato tutto l'iter. Visite mediche e del sangue ogni tot.
Solo dopo 4 anni gli hanno ridato la patente immacolata.

Messaggio promozionale: se andate nel penale (non ci vuole molto, basta un gin tonic e uno spritz) biocane vi fa riavere la patente dopo 3/4 mesi e vi fa annullare il procedimento senza arrivare a sentenza, quindi incensurati. Agisco in tutta Italia. Fine spot

Baddo
08-07-22, 10:57
Puoi farlo anche per guida in stato di ebbrezza, ma solo sotto i 0.10mg/l, sopra no, e tra l'altro vai pure nel penale

- - - Aggiornato - - -



Messaggio promozionale: se andate nel penale (non ci vuole molto, basta un gin tonic e uno spritz) biocane vi fa riavere la patente dopo 3/4 mesi e vi fa annullare il procedimento senza arrivare a sentenza, quindi incensurati. Agisco in tutta Italia. Fine spot

Se sei serio, pm contatto pls
Non ho al momento bisogno ma non si sa mai, visto che di solito bevo un gin tonic e uno spritz prima di andare al bar.

Kemper Boyd
08-07-22, 10:58
Messaggio promozionale: se andate nel penale (non ci vuole molto, basta un gin tonic e uno spritz) biocane vi fa riavere la patente dopo 3/4 mesi e vi fa annullare il procedimento senza arrivare a sentenza, quindi incensurati. Agisco in tutta Italia. Fine spot
Tengo presente, grazie :sisi:

Biocane
08-07-22, 11:01
Se sei serio, pm contatto pls
Non ho al momento bisogno ma non si sa mai, visto che di solito bevo un gin tonic e uno spritz prima di andare al bar.

Certo che sono serio.
Se hai problemi con la legge,
Biocane ti protegge

Skywolf
08-07-22, 11:09
Biocane hackera il codice penale

Conte Zero
08-07-22, 11:24
Oggi mentre alle 18.00 rientravo da lavoro ero sulla mia bella statale a 3 corsie, 2 nel mio senso di marcia e 1 ovviamente in senso contrario.
Un tratto di strada adorabile, leggera variante a destra in salita, niente stradine che intersecano la tratta, con un'arietta fresca che entra dai finestrini in questo caldo da oltre 30°C.

La parte manzoniana, qui, mi ha emozionato. Per il resto non so nulla, ma da brava mamma pancina ti dico complimenti, bellissima Honolulu.

PS echecazzo, mettete dei cuoricini tra gli emoticon di questo forum sfigato!

Walter Texas Ranger
08-07-22, 11:45
"aspetta che chiamo biocane..."
poi capiscono male e ti multano per bestemmie

Arnald
08-07-22, 11:52
Puoi farlo anche per guida in stato di ebbrezza, ma solo sotto i 0.10mg/l, sopra no, e tra l'altro vai pure nel penale

- - - Aggiornato - - -



Messaggio promozionale: se andate nel penale (non ci vuole molto, basta un gin tonic e uno spritz) biocane vi fa riavere la patente dopo 3/4 mesi e vi fa annullare il procedimento senza arrivare a sentenza, quindi incensurati. Agisco in tutta Italia. Fine spot

Anche se sono a 3? Tipo roba da sfasciato quasi coma?
Annullare il procedimento significa che non pago neanche la multa? Sarebbe come avere il godmode alla guida!

Biocane
08-07-22, 12:23
Anche se sono a 3? Tipo roba da sfasciato quasi coma?
Annullare il procedimento significa che non pago neanche la multa? Sarebbe come avere il godmode alla guida!
Si anche con 3, certo, si può annullare il procedimento penale.
La multa però è quello amministrativo, quello non lo annulli, ottieni solo la patente prima e al massimo può ridurti la sanzione. Ma non è per non pagare la multa che ti rivolgi all'avvocato, visto che l'avvocato costa di più della multa, è per avere la patente prima e per rimanere incensurati

BigDario
08-07-22, 12:29
Troppa trama e poca figa

Squall811
08-07-22, 13:03
La Citroen Ami si guida pure senza patente :sisi:

Problema risolto! :tsk:

Talenz
08-07-22, 13:08
Lettoniente oltre il primo messaggio.
Se le cose non sono cambiate non possono farti un cazzo stando sulla carreggiata opposta.

Non ricordo bene come funzioni ma mio zio se l'è cavata con questo cavillo facendo cose peggiori delle tue, ma nella carreggiata diversa da quella del posto di blocco.

Resident Evil
08-07-22, 13:32
No intendo perché devono essere segnalati

Perché i comuni usavano questi controlli per motivi diversi da quello di assicurare la sicurezza sulle strade. Il comune di Valenza era noto per mettere un velox cinque metri prima del cartello di fine paese, ma dove per quei cinque metri vigeva ancora il limite dei 50, e beccava la gente che accelerava magari un attimo prima, in vista del nuovo limite dei 90 sulla statale. Poi dietro la prima curva metteva i carabinieri a fermare i truffati.

Degauss
08-07-22, 18:58
Da quello che ricordo se dopo 60gg non dichiari chi è alla guida la multa e la pena la paga il proprietario, cioè io.
La storia del cartello che segnala la presenza non la capisco, pare che il telelaser ne sia immune, a differenza dell'autovelox.

Per la multa salata non ho problemi, non faccio una cena/vacanza da 7 anni, non ho vizi costosi.


Non per dire eh, ma chissa perchè ti ha lasciato...

megalomaniac
08-07-22, 19:27
Messaggio promozionale: se andate nel penale (non ci vuole molto, basta un gin tonic e uno spritz) biocane vi fa riavere la patente dopo 3/4 mesi e vi fa annullare il procedimento senza arrivare a sentenza, quindi incensurati. Agisco in tutta Italia. Fine spot

Segno :snob:

- - - Aggiornato - - -


Che roba buffa.
Il tuo comportamento alla guida ha dimostrato che sei così pericoloso da spingerci a sospenderti la patente, ma se guidi per andare a lavorare allora è occhei

Il diritto al lavoro, quello che Draghi ha negato a mezza italia con il grin pass

Skywolf
08-07-22, 19:55
BIOCANE MA SE IL GIUDICE PUZZA DI CIPOLLA E IO PER SBAGLIO LO CHIAMO "VOSTRO ODORE", POSSO ESSERE CONDANNATO PER ORTAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE?!

KIEDO X UN'AMICO, KISSES BRO

pietreppaolo
05-11-22, 11:06
Puoi fingere, ma alla fine sei quello che sei

Un uomo qualunque, o, a scelta: un pirla o un coglione.


Ma zio maiale desfo tutto

Ma porca pupazza, metti anche che hai sforato il limite di >40km/h e ti ritirano la patente.

Embé?!

Da quando in qua questo sarebbe un motivo valido per non guidare?



Ennamo, su. Le basi, cristd'undio!

Il mio codice etico personale mi vieta ogni disgressione.


evidentemente uno di quelli che non puó resistere il sorpasso inutile per stabilire le gerarche di lunghezza del pene tra i conducenti

Non potevamo fermarci in autogrill a controllare :asd:
Comunque no, non sono uno di quelli :asd:


io credevo fossi fottuto in quanto quasi 40enne e single :bua:

Quella punizione la pago ogni secondo.


Ok, va bene tutto, ma per superare uno che va a 70 su una strada a doppia corsia serviva proprio andare a 130?

Il tratto doppia corsia sarà 200 metri, se non lo superi passi 10 km col tizio che va a 50 su limite 70.


Non star a preoccuparti...

Fulvio, il mio animale guida :fag:


Pensa al bel fisico che ti farai :snob:

- - - Updated - - -



Ogni tanto appare la sua foto sul bordo dei siti "Ci sono uomini marmotta nella tua zona" :snob:

Luxxa :asd:


c'è bisogno che ti dica perché non ha funzionato la relazione?

e comunque vaffangul. credevo che cazzo avessi combinato. e cosa dovrei dire io? che non posso neanche scriverle le cose che combino? ma va va...

Il solito egocentrico :asd:


Tutto sto bordello per una multa....che al 99% non prenderai...e che nell'1% si parla di 180 euro (che fanno sempre incazzare) e qualche punticino in meno sulla patente.
Parti inoltre dal presupposto che tutti i tachimetri sono sballati MINIMO di 5km/h in meno.

P.S. In caso di ritiro della patente (che qui non è il caso) è verissima. Basta fare istanza alla Prefettura e ti danno orario e luogo di arrivo e ritorno.

Io non ho la tua freddezza mentale, io vedo una spalla della DayD e mi bagno (no, aspè).


This ma stiamo scherzando? Chiudete sta merda

- - - Aggiornato - - -


Cioè? :pippotto:

Hai dimenticato il cervello negli altri pantaloni?


Però fanno ridere quelli che commettono la cazzata e poi piagnucolano. :asd:

Son ben contento di averti fatto ridere.


Idem se ti beccano ubriaco (leggero). A un mio collega hanno ritirato la patente, all'inizio si faceva portare.
Poi ha avuto l'abilitazione a venire solo in ufficio.

Poi è iniziato tutto l'iter. Visite mediche e del sangue ogni tot.
Solo dopo 4 anni gli hanno ridato la patente immacolata.

Bei colleghi, dicevamo?


La parte manzoniana, qui, mi ha emozionato. Per il resto non so nulla, ma da brava mamma pancina ti dico complimenti, bellissima Honolulu.

PS echecazzo, mettete dei cuoricini tra gli emoticon di questo forum sfigato!

:asd:


Troppa trama e poca figa

Se ti aspetti figa da un topic aperto da me, la colpa è tua.


Lettoniente oltre il primo messaggio.
Se le cose non sono cambiate non possono farti un cazzo stando sulla carreggiata opposta.

Non ricordo bene come funzioni ma mio zio se l'è cavata con questo cavillo facendo cose peggiori delle tue, ma nella carreggiata diversa da quella del posto di blocco.

Tuo zio, padre di tua cuggino :asd:


Perché i comuni usavano questi controlli per motivi diversi da quello di assicurare la sicurezza sulle strade. Il comune di Valenza era noto per mettere un velox cinque metri prima del cartello di fine paese, ma dove per quei cinque metri vigeva ancora il limite dei 50, e beccava la gente che accelerava magari un attimo prima, in vista del nuovo limite dei 90 sulla statale. Poi dietro la prima curva metteva i carabinieri a fermare i truffati.

Quando vige il limite di 50 non è prevista la pre-segnalazione.


Non per dire eh, ma chissa perchè ti ha lasciato...

Su quello ho il cuore in pace, mi sono comportato sempre da gentleman, sul come farsi amare: dimmi tu.




Alla fine non è successo niente cari miei naviganti, se non portarmi ad essere un guidatore esemplare... ed a bestemmiare ogni qual volta altri automobilisti non mettano freccia di segnalazione ed avere luci accese di notte e nelle strade extraurbane primarie.

Sono tornato. Forse.

Baddo
05-11-22, 11:43
Ancora qui questo topic? Arrivata poi la multa di morte?
Cmq stamattina mi sento in punta di fioretto, caro coetaneo:



-dopo l'ennesima ragazza che dopo 4 anni di splendida relazione in cui ho fatto tutto il possibile per renderla felice, piegandomi saltuariamente come uno zerbino in cambio di risolverle i problemi e darle un'esistenza spensierata- FERRADINI INTENSIFIES
ci ho rinunciato e mi sono chiuso in casa nel tempo libero, gli amici storici si sono trasferiti o semplicemente si sono sposati, allora ho optato di impegnarmi nello studiare inseguendo l'obiettivo di migliorare nel lavoro che faccio.

Leggi: ho scoperto che mi cornificava con l'omone marrone da 3 anni e 11 mesi, ma ho comunque voluto perdonarla e darle altri 3 anni e 10 mesi di tempo per capire cosa volesse fare della nostra relazione, visto che ancora non ha scelto definitivamente HO DECISO di fare in modo che mi lasciasse ma era totalmente una mia scelta

Dehor
05-11-22, 12:06
Magari, devi per forza dichiarare chi guidava, in caso contrario paga l'intestatario: io.

in teoria paghi una (salata) multa accessoria ma non c'è decurtazione punti e ritiro patente :uhm:


Sei un bravo ragazzo, nessuno ti ritira la patente se non c'era la doppia linea continua, vivi tranquillo al massimo ti arrivano 100 euro di multa.

100 euri ti arrivano se sei 10 all'ora sopra il limite, qua si parla tipo di 40 :asd:

quindi, SE l'ha presa (perché ci sono molti dubbi) sono minimo 180 (eccesso sotto i 40) o minimo 550 (eccesso oltre i 40)

Baddo
05-11-22, 12:09
Vabbè volevo evitare che si facesse esplodere in questura sul momento.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene

Resident Evil
05-11-22, 13:05
Ma poi è arrivata o no, questa multa?

Kayato
05-11-22, 15:22
Ma sto WoT della storia della sua vita per aver forse superato il limiti di velocità non era una trollata? Sono 3 pagine e 4 mesi che state dando bado a sta roba?

EddieTheHead
05-11-22, 17:00
tl;dr :

l'op ha poi posto fine alla propria inutile vita?

pietreppaolo
05-11-22, 20:53
Ancora qui questo topic? Arrivata poi la multa di morte?
Cmq stamattina mi sento in punta di fioretto, caro coetaneo:
FERRADINI INTENSIFIES
Leggi: ho scoperto che mi cornificava con l'omone marrone da 3 anni e 11 mesi, ma ho comunque voluto perdonarla e darle altri 3 anni e 10 mesi di tempo per capire cosa volesse fare della nostra relazione, visto che ancora non ha scelto definitivamente HO DECISO di fare in modo che mi lasciasse ma era totalmente una mia scelta

Niente multa, e non sono tuo coetaneo, sei più giovine di me :asd:
Mi sei mancato Badduooooh!!!


in teoria paghi una (salata) multa accessoria ma non c'è decurtazione punti e ritiro patente :uhm:



100 euri ti arrivano se sei 10 all'ora sopra il limite, qua si parla tipo di 40 :asd:

quindi, SE l'ha presa (perché ci sono molti dubbi) sono minimo 180 (eccesso sotto i 40) o minimo 550 (eccesso oltre i 40)

Niente multa, ma il punto era la sospensione della patente che mi spaventava :bua:


Ma poi è arrivata o no, questa multa?

No, probabilmente erano controlli del bollo / assicurazione.


Ma sto WoT della storia della sua vita per aver forse superato il limiti di velocità non era una trollata? Sono 3 pagine e 4 mesi che state dando bado a sta roba?

Mai fatto trollate su J4S :nono:


tl;dr :

l'op ha poi posto fine alla propria inutile vita?

La mia inutile vita continua :cattivo:

Baddo
06-11-22, 12:11
Hai detto che hai 35 anni