PDA

Visualizza Versione Completa : Frasi e esclamazioni idiote ( ma anche simpatiche) nei momenti intimi. Confessatevi!



Karas
10-07-22, 11:49
C'è qualche cazzata che dite o avete detto durante, prima e dopo l'amplesso?

La mia :asd:

Questa me la giocavo all'inizio per riderci un po' su ( perché poi?)
Dopo esserle venuto sulla pancia\tette\cosce, porgendole un fazzoletto per pulirsi dico "tieni, premilo sulla ferita" :bua:

golem101
10-07-22, 16:23
Ne ho un repertorio. :asd:

Primi tempi della relazione, ero in condizioni fisiche non ottimali per una settimana parecchio impegnativa, e partì un colpo a salve. :chebotta:
Si ride in modo elegante della defaillance, un momento di imbarazzo, e torno verso il letto ancheggiando.
"Io tanta voLia. Tanta voLia. Faccio amoLe lungo lungo! Io suki suki! Quindici dolla! Io tanta volia! Faccio tutto tu vuoi!"
Si è messa a ridere fino a grugnire. Secondo giro di giostra più adeguato. :asd:

"Stellina, non fraintendermi, non mi sto certo lamentando. Ma ho come il sospetto che questi buongiorno così entusiasti abbiano un motivo"
"Gallina che non becca ha già beccato, e tu esci di casa già beccato"
"A posto"

Post coito, mentre accarezza la Luogotenenza dell'Impero
"Proprio bravo, è stato bello [complimenti vari sulla prestazione]"
"Beh, piacere mio"
"Non sto parlando con te"

Azad
10-07-22, 17:04
Io non me ne ricordo di frasi buffolose (ricordo dei momenti, di risate alle lacrime, ma non sono riconducibili ad una frase specifica), ma se parliamo di frasi idiote c'ho nella testa, incancellabile e dettagliatissima, la memoria di uno di quei momenti in cui ti fermi un secondo, ti guardi negli occhi, e dici quelle cose smielatissime piene di "Sempre" e di "Mai" e di cose che sei convinto che siano leggi incontrovertibili dell'universo.

Contano come frasi idiote perchè poi invece ti viene dimostrato non era vero niente e quindi sei un idiota ad averle dette :sisi:
Per non parlare dell'averle pensate e di averci creduto :sisi:

Karas
11-07-22, 08:06
Io non me ne ricordo di frasi buffolose (ricordo dei momenti, di risate alle lacrime, ma non sono riconducibili ad una frase specifica), ma se parliamo di frasi idiote c'ho nella testa, incancellabile e dettagliatissima, la memoria di uno di quei momenti in cui ti fermi un secondo, ti guardi negli occhi, e dici quelle cose smielatissime piene di "Sempre" e di "Mai" e di cose che sei convinto che siano leggi incontrovertibili dell'universo.

Contano come frasi idiote perchè poi invece ti viene dimostrato non era vero niente e quindi sei un idiota ad averle dette :sisi:
Per non parlare dell'averle pensate e di averci creduto :sisi:Ma che tristezza!



Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Karas
11-07-22, 08:07
Ne ho un repertorio. :asd:

Primi tempi della relazione, ero in condizioni fisiche non ottimali per una settimana parecchio impegnativa, e partì un colpo a salve. :chebotta:
Si ride in modo elegante della defaillance, un momento di imbarazzo, e torno verso il letto ancheggiando.
"Io tanta voLia. Tanta voLia. Faccio amoLe lungo lungo! Io suki suki! Quindici dolla! Io tanta volia! Faccio tutto tu vuoi!"
Si è messa a ridere fino a grugnire. Secondo giro di giostra più adeguato. :asd:

"Stellina, non fraintendermi, non mi sto certo lamentando. Ma ho come il sospetto che questi buongiorno così entusiasti abbiano un motivo"
"Gallina che non becca ha già beccato, e tu esci di casa già beccato"
"A posto"

Post coito, mentre accarezza la Luogotenenza dell'Impero
"Proprio bravo, è stato bello [complimenti vari sulla prestazione]"
"Beh, piacere mio"
"Non sto parlando con te"Luogotenenza dell'impero [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Azad
11-07-22, 09:19
Ma che tristezza!


https://image.spreadshirtmedia.net/image-server/v1/compositions/T6A1PA4289PT17X1Y39D14509794FS6199/views/1,width=650,height=650,appearanceId=1.jpg

Esiste forse un altro modo di vivere la vita? :asd:

golem101
11-07-22, 13:53
Luogotenenza dell'impero [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

E' dove si trova lo Scettro del Comando. :tsk:

Automatic Jack
11-07-22, 15:58
Luogotenenza dell'impero [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Citazione finissima, ma voi capre che ne capite :snob:

https://it.wikipedia.org/wiki/Bastogne_(romanzo)

Karas
12-07-22, 17:50
Citazione finissima, ma voi capre che ne capite :snob:

https://it.wikipedia.org/wiki/Bastogne_(romanzo)Si vive lo stesso guarda [emoji23]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
13-07-22, 10:59
Si vive lo stesso guarda [emoji23]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Apprezzando molto meno questo pazzo mondo, lo so :snob:

Dandelion
20-07-22, 05:31
“Anche l’occhio vuole la sua parte”, senza rendersi conto dell’ironia, tipo 30 secondi dopo che uno schizzo - un long distance shot - le era arrivato in un occhio

Don Luca
20-07-22, 13:40
Apprezzando molto meno questo pazzo mondo, lo so :snob:

Ho notato solo ora il testo nella tua signa.

Lacrimuccia.

Bellissima canzone, me l'ascolto tutt'ora (e ogni tanto la suono).