Accedi

Visualizza Versione Completa : È uscito Urbek City Builder

Zoro83
13-07-22, 17:26
Arrivata la notifica su Steam.

#sapevatelo

https://www.youtube.com/watch?v=_yZ9gDcWh_E

https://store.steampowered.com/app/1411740/Urbek_City_Builder/

Ceccazzo
13-07-22, 18:00
Bello giocare con gli occhiali da sole

Glasco
13-07-22, 18:02
2 ore e mezzo di video su youtube, ciao peppa

è meglio/peggio di skilines?

Bicio
13-07-22, 18:16
comprato e giochicchiato un pò :sisi:

carino, ma so già che mi scoccerò a breve, queste costruttori di cose dove devi incastare tutto a mò di puzzle dopo un pò mi rompono :bua:

poi sempre dato parecchio fastidio i manageriali dove costruisci un qualcosa, poi in mezzo ci devi costruire altro, poi in mezzo altro ancora e così via, alla Anno tipo :sisi:

mi manda parecchio in bestia il fare chessò, un quartiere residenziale, poi no ci devi boh mettere il mercato in mezzo se no non progrediscono, poi ci devi mettere chessò il cinema come sopra, il parco, il sarcazzo, il sarcazzosaltro e così che il cazzo che puoi pianificare qualcosa fin dall'inizio perchè più vai avanti e più devi incastare cose e allora andate in mona cavolo :stress:

Lo Spruzzino
13-07-22, 18:37
Io gioco ancora a SC4, quindi fottesega.

BigDario
13-07-22, 18:43
Io gioco ancora a SC4, quindi fottesega.

This

Glasco
13-07-22, 19:44
le strade di simcity non ce la fanno contro quelle di skylines

Ceccazzo
13-07-22, 19:49
Skyline è sicuramente il miglior city builder prodotto ad oggi, non c'è storia

Lo Spruzzino
13-07-22, 20:23
Punti di vista.

Dadocoso
14-07-22, 08:28
si ho amato sim city 4, ma city skyline lo ha superato. La cosa che mi fa incazzare di skyline é che ci sono 237 espansioni... quando a volte ci gioco mi verrebbe voglia di prenderle, ma ci devi spendere un patrimonio... :nono:

Mdk
14-07-22, 08:29
si ho amato sim city 4, ma city skyline lo ha superato. La cosa che mi fa incazzare di skyline é che ci sono 237 espansioni... quando a volte ci gioco mi verrebbe voglia di prenderle, ma ci devi spendere un patrimonio... :nono:

Non tanto le espansioni quanto i mod INDIPENSABILI, che saranno almeno una 50in

Dadocoso
14-07-22, 08:46

si anche quello... non ho piú il tempo per moddare i giochi a quel livello per poi magari farci una partita una volta ogni due settimane :asd:

Necronomicon
14-07-22, 10:20

Per me sono fondamentali solo After Dark, Industries, Mass Transit e Green cities (questi 2 entrambi regalati mi sa in qualche occasione).

Il resto è totalmente inutile. Park Life e Campus è praticamente micromanagement che non capisco che c'azzecchi col gioco. Snowfall si può giocare solo in poche mappe "invernali", i disastri li fai partire una volta per vederli ma poi sono solo seccature che disattivi.

megalomaniac
14-07-22, 10:25
Cos'ha di speciale? La grafica minecraftosa?

Dovremmo preferirlo a Cities Skylines per qualche motivo?

BigDario
14-07-22, 10:45

Motivo per cui continuo a giocare SC4, quando ho voglia di City builder

CS tra dlc e mod è un lavoro.

Bicio
14-07-22, 11:14
Questo centra poco con un simcity, è più un puzzle game sottoforma di città :sisi:

Incastri edifici con zone d'influenza che producono risorse che servono per costruire ed incastrare altri edifici :sisi: ma nulla più :nono:

Numero_6
14-07-22, 11:49
si ho amato sim city 4, ma city skyline lo ha superato. La cosa che mi fa incazzare di skyline é che ci sono 237 espansioni... quando a volte ci gioco mi verrebbe voglia di prenderle, ma ci devi spendere un patrimonio... :nono:Fino a qualche settimana fa c'era il bundle ad una ventina di euri con tutto tranne il DLC degli aeroporti che comunque fa cagare.