PDA

Visualizza Versione Completa : Pokemon Scarlet o Violet?



Absint
16-07-22, 22:41
In Scarlet c è Sada
https://pbs.twimg.com/media/FULKa32XsAcK-t9.png

alezago88
16-07-22, 22:53
la dovrebbero smettere con la troiata che sta roba esce solo su console nintendo. venderebbero il decuplo

Absint
16-07-22, 23:15
la dovrebbero smettere con la troiata che sta roba esce solo su console nintendo. venderebbero il decuplo

Si ma modera il linguaggio giuda ballerino

Lord_Barba
17-07-22, 06:41
Perché da una parte c'è una donna delle caverne e dall'altra un tizio uscito da Tron? :uhm:

Absint
17-07-22, 06:58
Perché da una parte c'è una donna delle caverne e dall'altra un tizio uscito da Tron? :uhm:

Perché questa volta il contrasto è tra passato e futuro, lei si occupa di cose del passato, lui di roba del futuro (non so poi i dettagli del tutto, dovrai giocarlo suppongo per scoprirlo! )

squallwii
17-07-22, 07:30
Quello con lei che ti calpesta coi tacchi ovviamente

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Lux !
17-07-22, 08:05
Ossia Dayuccia e Violetto :uhm: Pokemon ci copia :moglie:

DayDream
17-07-22, 08:06
Ossia Dayuccia e Violetto :uhm: Pokemon ci copia :moglie:

esatto Lux :asd:

Lux !
17-07-22, 08:07
Si ma modera il linguaggio giuda ballerino

Clicca (https://twitter.com/Sakura_Rabbiter/status/1548511270168539138)

tigerwoods
17-07-22, 08:48
io mi piglieró scarlet :snob:

death by snusnu con la cavewoman :snob:

Kemper Boyd
17-07-22, 08:54
Ma esiste qualche forma dei appeal nei giochi pokemon, intendo per chi non è legato al mondo pokemon da quando era bambino?

Angels
17-07-22, 08:55
Ma esiste qualche forma dei appeal nei giochi pokemon, intendo per chi non è legato al mondo pokemon da quando era bambino?

Appeal?

tigerwoods
17-07-22, 08:57
Ma esiste qualche forma dei appeal nei giochi pokemon, intendo per chi non è legato al mondo pokemon da quando era bambino?

ci fanno i tornei competitivi... :asd:

Kemper Boyd
17-07-22, 09:05
ci fanno i tornei competitivi... :asd:
Magari sono legati al brand da quando erano bambini :asd:

Ho giocato un po' a un paio di versioni con mia figlia, mi sono sembrati molto basici come gameplay.

squallwii
17-07-22, 09:06
Lo sono.

E il single player è pressoché totalmente privo di qualsivoglia difficoltà

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

tigerwoods
17-07-22, 09:08
la difficoltá della storyline é tarata a livello bambino (anche se nei remake di diamante e perla alla lega tiri madonne), peró il grind post-game nelle torri lotta non é semplice se non usi pokemon sgravi. poi la parte che tira alla fine é il pvp online, non é che tiri terremoto e vinci sempre :asd:

Absint
17-07-22, 10:15
Grande tigerwoods

Kemper Boyd
17-07-22, 10:19
Però i fantastiliardi di copie non li hanno venduti per vai del pvp competitivo :uhm:

tigerwoods
17-07-22, 10:22
pure animal crossing e nintendogs hanno venduto decine di milioni di copie, evidentemente non tutti preferiscono giocare ai giochi che fanno pew pew :asd:

Kemper Boyd
17-07-22, 10:27
pure animal crossing e nintendogs hanno venduto decine di milioni di copie, evidentemente non tutti preferiscono giocare ai giochi che fanno pew pew :asd:
Ok, ma non l'hanno fatto certo per il pvp competitivo, no? :asd:

Absint
17-07-22, 10:35
Magari sono legati al brand da quando erano bambini :asd:

Ho giocato un po' a un paio di versioni con mia figlia, mi sono sembrati molto basici come gameplay.

Il gameplay di fondo è ottimo, basici non sono, sono però spesso facili come impostazione di difficoltà (io credo più oggi che nei precedenti, e non solo perché sia cresciuto io. Per dire nell originale blu, se sceglievi Squirtle, il tuo rival sceglieva automaticamente Bulbasaur, non Charmender..in Spada invece sceglie automaticamente l elemento debole al tuo)

- - - Aggiornato - - -


Però i fantastiliardi di copie non li hanno venduti per vai del pvp competitivo :uhm:

Il discorso fantastiliardi di copie è ovviamente un discorso più ampio di brand, mica pokemon esiste solo in forma videoludica, ci hanno costruito un mondo di prodotti intorno. Ma bisogna davvero spiegare le cose ovvie?

- - - Aggiornato - - -

Se però davvero interessa un approfondimento, allora al solito consiglio questo:

https://youtu.be/QsXB95GPimU

- - - Aggiornato - - -


io mi piglieró scarlet :snob:

death by snusnu con la cavewoman :snob:

Per forza anche io..

Senti ma secondo te implementeranno qualche cosa dal gameplay di Arceus, a parte l open world?

Kemper Boyd
17-07-22, 10:39
Il gameplay di fondo è ottimo, basici non sono, sono però spesso facili come impostazione di difficoltà (io credo più oggi che nei precedenti, e non solo perché sia cresciuto io. Per dire nell originale blu, se sceglievi Squirtle, il tuo rival sceglieva automaticamente Bulbasaur, non Charmender..in Spada invece sceglie automaticamente l elemento debole al tuo)
Boh a me sembra che scegli 2/3 pokemon, livelli sempre quelli e hai una squadra imbattibile fino a fine game :boh2:


Il discorso fantastiliardi di copie è ovviamente un discorso più ampio di brand, mica pokemon esiste solo in forma videoludica, ci hanno costruito un mondo di prodotti intorno. Ma bisogna davvero spiegare le cose ovvie?
Per quello ho specificamente chiesto "per chi non è legato al mondo pokemon da quando era bambino".

- - - Aggiornato - - -

PS: piuttosto che vedere una roba di quella fogna che è kotaku, mi ascolto in loop la tipa del corsivo :asd:

tigerwoods
17-07-22, 10:42
Per forza anche io..

Senti ma secondo te implementeranno qualche cosa dal gameplay di Arceus, a parte l open world?

secondo me no, ma sarebbe bello :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Boh a me sembra che scegli 2/3 pokemon, livelli sempre quelli e hai una squadra imbattibile fino a fine game :boh2:


di a tua figlia di giocare in modalitá nuzlocke :snob:
no strumenti (pozioni etc) durante la lotta
modalitá fisso (gioco che non ti chiede se vuoi cambiare pokemon quando l'altro allenatore manda dentro quello nuovo)
e se un pokemon crepa non puoi piú usarlo
:asd:

Absint
17-07-22, 13:43
Boh a me sembra che scegli 2/3 pokemon, livelli sempre quelli e hai una squadra imbattibile fino a fine game :boh2:


Per quello ho specificamente chiesto "per chi non è legato al mondo pokemon da quando era bambino".

- - - Aggiornato - - -

PS: piuttosto che vedere una roba di quella fogna che è kotaku, mi ascolto in loop la tipa del corsivo :asd:

Viste queste tue considerazioni, mi astengo dal cercare di interagire con te in maniera costruttiva