PDA

Visualizza Versione Completa : I bimbi sperduti



Baddo
19-07-22, 10:02
Non ci sono femmine tra i bimbi sperduti nel film Disney Peter Pan.
Come mai? Cosa sottintende questa scelta?
Discutiamone.

Maelström
19-07-22, 10:05
Siamo nel 2022 e ancora si leggono questi commenti poco inclusivi.

È ovvio che sono dei bimbi fluid in grado di cambiare spontaneamente orientamento alla bisogna.

Dadocoso
19-07-22, 10:20
forse sarebbe bene che tu iniziassi a prepararti al fatto che quando faranno il reboot di peterpan, quest'ultimo sará nero e rufio sará donna lesbica :sisi:

Comunque c'erano i neri. Fra l'altro carambola diventa il pan alla fine :sisi:

Baddo
19-07-22, 10:38
forse sarebbe bene che tu iniziassi a prepararti al fatto che quando faranno il reboot di peterpan, quest'ultimo sará nero e rufio sará donna lesbica :sisi:

Comunque c'erano i neri. Fra l'altro carambola diventa il pan alla fine :sisi:

Hai un ictus? Chi ha parlato di colore? :asd:

Lux !
19-07-22, 10:40
https://i.imgur.com/qUHA0wv.jpg

Baddo
19-07-22, 10:47
Saran stati nebri
Quelli manco nuotare sanno

Dadocoso
19-07-22, 10:58
Hai un ictus? Chi ha parlato di colore? :asd:

ma scherzi? Non ci dormi la notte perché ti mettono i neri in tutte le tue storie, non essere ridicolo dai, c'entra alla grande.

Baddo
19-07-22, 11:01
ma scherzi? Non ci dormi la notte perché ti mettono i neri in tutte le tue storie, non essere ridicolo dai, c'entra alla grande.

Ma se ho detto che mi fa strano non vedere i neri nei film
Te secondo me sei ossessionato dal colore della pelle della gente... Occhio figliolo che è una brutta china.

ryohazuki84
19-07-22, 11:19
forse sarebbe bene che tu iniziassi a prepararti al fatto che quando faranno il reboot di peterpan, quest'ultimo sará nero e rufio sará donna lesbica :sisi:

Comunque c'erano i neri. Fra l'altro carambola diventa il pan alla fine :sisi:

ma quello è hook non peter pan :uhm:

Ceccazzo
19-07-22, 11:20
consiglio a tutti questo

https://open.spotify.com/episode/1AyTOm6PMNC54IGc1kMxqI

ryohazuki84
19-07-22, 11:24
tra l'altro hook 30 anni fa era già pionieristicamente inclusivo: tra carambola nero e grasso, rufio cinegro e glenn close pirata fluidgender con la barba aveva già tutti i requisiti per essere lupetti-approved

Glasco
19-07-22, 11:39
le ha portate via il piddì

E ADESSO PARLATECI DELL'ISOLA KE NN C'E'!!

Lux !
19-07-22, 11:46
ma scherzi? Non ci dormi la notte perché ti mettono i neri in tutte le tue storie, non essere ridicolo dai, c'entra alla grande.

Ti stai confondendo con i messaggi subliminali gay nei film Marvel :nonsifa: (https://i.imgur.com/jROzShY.jpg)

Dadocoso
19-07-22, 12:03
Ma se ho detto che mi fa strano non vedere i neri nei film
Te secondo me sei ossessionato dal colore della pelle della gente... Occhio figliolo che è una brutta china.

perdonami, devo aver interpreatato male molti dei tuoi post allora. Quindi tu sei un amante dei neri nei film in ruoli di rilievo?


ma quello è hook non peter pan :uhm:

giusto, mi son confuso.

Glasco
19-07-22, 12:08
https://www.youtube.com/watch?v=Fg9a5avbc34

BigDario
19-07-22, 12:46
Non ci sono femmine tra i bimbi sperduti nel film Disney Peter Pan.
Come mai? Cosa sottintende questa scelta?
Discutiamone.Che ai maschi piace fare un cazzo dalla sera a mattina e si divertono a fare i froci

Dadocoso
19-07-22, 13:21
https://www.youtube.com/watch?v=q1N29j8CuOk

Lux !
19-07-22, 13:23
Che ai maschi piace fare un cazzo dalla sera a mattina e si divertono a fare i froci

Tipo i masai che fanno far tutti i lavori a donne e bambini, perchè l'uomo ha da fare l'uomo* :snob:

*
Bere birra

Baddo
19-07-22, 13:43
tra l'altro hook 30 anni fa era già pionieristicamente inclusivo: tra carambola nero e grasso, rufio cinegro e glenn close pirata fluidgender con la barba aveva già tutti i requisiti per essere lupetti-approved
Hook è il mio secondo film preferito, piango sempre. SEMPRE.

perdonami, devo aver interpreatato male molti dei tuoi post allora. Quindi tu sei un amante dei neri nei film in ruoli di rilievo?

Credo che tu abbia interpreatato male!
Non dico di essere un amante dei film di Spike Lee, ma adoro certi ruoli di S.L.Jackson, Denzel, Will Smith e tanti altri.
Se mi chiedi se approvo l'USO, perchè di uso si tratta, di neri in film storici o presunti tali, tipo la merda di Shonda e così via,quello no. Quello è aberrante. Come quando usavano i bianchi per tutti i ruoli asiatici, nativi o peggio le Blackface.

Penso tu ti confonda con la mia lotta all'ideologia Woke e alla cancel culture. Che ben poco ha a che fare col razzismo. O meglio, gli esponenti di spicco coi capelli fucsia e il cazzo tagliato in due cercano di buttarci dentro razzismo e sessismo per dare un senso di legittimità della loro merda nazista, ma la gente intelligente non ci casca.

Peccato ce ne sia poca.

Dadocoso
19-07-22, 13:48
Hook è il mio secondo film preferito, piango sempre. SEMPRE.

Credo che tu abbia interpreatato male!
Non dico di essere un amante dei film di Spike Lee, ma adoro certi ruoli di S.L.Jackson, Denzel, Will Smith e tanti altri.
Se mi chiedi se approvo l'USO, perchè di uso si tratta, di neri in film storici o presunti tali, tipo la merda di Shonda e così via,quello no. Quello è aberrante. Come quando usavano i bianchi per tutti i ruoli asiatici, nativi o peggio le Blackface.

Penso tu ti confonda con la mia lotta all'ideologia Woke e alla cancel culture. Che ben poco ha a che fare col razzismo. O meglio, gli esponenti di spicco coi capelli fucsia e il cazzo tagliato in due cercano di buttarci dentro razzismo e sessismo per dare un senso di legittimità della loro merda nazista, ma la gente intelligente non ci casca.

Peccato ce ne sia poca.

molto bene, me ne ricorderó

Baddo
19-07-22, 14:14
Anche quando li usano per ruoli non storici specificatamente intesi per altre etnie, o li inseriscono perché si.
Ma non mi stanno sul cazzo loro, mi sta sul cazzo il sistema che porta a questi episodi.
E quel sistema si chiama Woke.

Parudio
19-07-22, 14:52
Non c'erano femmine perché la loro femmina era Wendy, credo che gli accoppiamenti avvenissero con lei al centro e gli altri che guardavano.

BigDario
19-07-22, 16:01
Tipo i masai che fanno far tutti i lavori a donne e bambini, perchè l'uomo ha da fare l'uomo* :snob:

*
Bere birraIl grado di civiltà raggiunto dai Masai è una luce di speranza per il futuro.

von right
19-07-22, 16:53
Occhio figliolo che è una brutta china.
E la china di che colore è?
Vedi che sei rassista?