Visualizza Versione Completa : Email appena arrivata dalle HR - Nightgaunt ricoverato in codice rosso
tigerwoods
20-07-22, 15:01
Inclusiveness of all gender identities
Similarly to other organisations and as part of the ongoing efforts to modernise its workplace culture and be inclusive of all gender identities, $azienda supports those who wish to add their personal pronouns in the email signatures. Adding the personal pronouns – he/him/his, she/her/hers, they/them/theirs - to email signatures has the practical benefit of clarifying how someone wishes to be referred to, while also implying that the recipient's gender identity and choice of pronouns will be respected. Younger generations are the most familiar with the use of personal pronouns, however this is getting broader attention.
megalomaniac
20-07-22, 15:02
:sbav:
dimmi che non li metterai pure tu
DigitalPayne
20-07-22, 15:03
She
l'uni mi mandava le comunicazioni con la merdosissima schwa, ma per qualche motivo solo in quelle del dottorato :asd:
DigitalPayne
20-07-22, 15:06
Arrivano i bagni genderless.
https://www.today.it/benessere/psicologia/bagni-genderless.html
puoi inventarti dei pronomi nuovi?
he/him/his, she/her/hers, they/them/theirs sono drammaticamente limitanti e poco inclusivi
una roba tipo: tigerwoods (poroc/doi/cnae)
Se non metti it/apache helicopter/altro, non sei nessuno
megalomaniac
20-07-22, 15:09
Secondo me per 100€ in più in busta Nightaunt sarebbe il primo dell'azienda a mettere i pronomi in firma
metti he/her/theirs cosi per BUGGERARE GLI ALTRI :jfs:
tigerwoods
20-07-22, 15:16
useró i pronomi olandesi per confondere i mmuricani con cui lavoriamo, e specificheró anche la declinazione dei verbi da addottare
hij/hem/zijn
makes -> maket
does -> doet
che si puó confondere con le forme arcaiche, ma senza h cosí non devi tirare il fiato.
puoi inventarti dei pronomi nuovi?
he/him/his, she/her/hers, they/them/theirs sono drammaticamente limitanti e poco inclusivi
this, quello che pensavo io :sisi:
io suggerisco "ayatollah" :sisi:
THEIRS
Mi fa molto Mago Otelma sto pronome...
Posso capire unE che si vuol far scrivere SHE (or HE), ma non capisco il plurale....
Kemper Boyd
20-07-22, 15:28
Posso capire unE che si vuol far scrivere SHE (or HE), ma non capisco il plurale....
È diverso dall'italiano, in inglese è previsto l'uso di they/them singolare per indicare un generico genere non specificato.
DigitalPayne
20-07-22, 15:28
https://www.bbc.com/news/newsbeat-57169541 :sisi:
Ma chiamarli unisex no?
saltare sul carro del gender per dei cessi per entrambi i sessi è davvero geniale :asd:
https://www.bbc.com/news/newsbeat-57169541 :sisi:
Chissà perché ste cose sempre e solo i cessi a pedali le fanno :asd:
Cmq
Pensate che bello quando la vostra figliola andrà a 9 anni negli spogliatoi femminili di piscine e palestre e dentro ci sarà il DigitalPayne di turno col frustanani di fuori e magari anche allegro. Non siete contenti del mondo che verrà? E magari ci fa pure la doccia insieme, cose così.
È diverso dall'italiano, in inglese è previsto l'uso di they/them singolare per indicare un generico genere non specificato.
Plurale maiestatis, chi non lo usa nella vita di tutti i giorni?
"Eh si, ci siamo dati da fare sto weekend", ma alla fine ero solo io, vuoi mettere come suona meglio?
megalomaniac
20-07-22, 15:54
Cmq
Pensate che bello quando la vostra figliola andrà a 9 anni negli spogliatoi femminili di piscine e palestre e dentro ci sarà il DigitalPayne di turno col frustanani di fuori e magari anche allegro. Non siete contenti del mondo che verrà? E magari ci fa pure la doccia insieme, cose così.
Potrebbe benissimo anche andare in centro con le amiche e trovare il raduno degli alpini con il Baddo di turno che allegro le spiega come non ci sia nulla di male a dare una palpata e fare qualche complimento
Inclusiveness of all gender identities
Similarly to other organisations and as part of the ongoing efforts to modernise its workplace culture and be inclusive of all gender identities, $azienda supports those who wish to add their personal pronouns in the email signatures. Adding the personal pronouns – he/him/his, she/her/hers, they/them/theirs - to email signatures has the practical benefit of clarifying how someone wishes to be referred to, while also implying that the recipient's gender identity and choice of pronouns will be respected. Younger generations are the most familiar with the use of personal pronouns, however this is getting broader attention.
Eh, uguale nelle ultime aziende per cui ho lavorato. Gli unici che finiscono per specificarlo e mettere arcobaleni multicolore negli status della chat poi sono quattro normalissimi eterosessuali, di solito managers :asd:
Un paio di gay coloratissimi ed altra gente che ad occhio è minimo minimo gente ambigua o confusa invece niente. :asd:
Va molto di moda anche la bandiera Ucraina. Poi l'azienda per cui lavoro attualmente aveva interi team di sviluppo lì, quindi un po' capisco :bua:
Cmq
Così le viene la nausea fin da piccola e quando ne farà 16 non sarà a fare a gara con le sue amiche su chi ne riesce a prendere di più in un pomeriggio solo
Nightgaunt
20-07-22, 16:09
Il passo fondamentale sarà quando diventerà un obbligo.
Inizialmente non scritto. Inizialmente.
DigitalPayne
20-07-22, 16:25
Se è lesbica il frustanani potrebbe essere l'ultima cosa a cui penserà. :boh2:
Gran bella notizia per noi vecchi porci
Cmq
https://i.imgur.com/0TrVuJu.jpg
NoNickName
20-07-22, 17:51
Da noi al lavoro (aahahahaha) arrivano email con incipit " Carissimi collegh* "
NoNickName
20-07-22, 18:01
Cmq
Io ci spero, così è la volta che si riaprono i lager, per una buona causa questa volta
Please remind me of you preferred pronouns at any given occasion, I understand that the age gap means my ability to adapt to the more modern and inclusive individual preferences is unfortunately limited and may lead to sincerely undesired difficulties in communication and work relations.
I fully support your personal choices and truly strive to be as respectful as possible, so have no hesitation whatsoever about pointing out any mistake or forgetfulness on my part - I'm just glad you are helping me.
Let me also remind you that none of the above determines anything of relevance in your professional abilities outside respectful communications with your colleagues and work partners, and it's your responsibility to let any other person in the workplace knowledgeable about your preferences. We are accepting and inclusive, yet not telepathic.
Thank you.
:trollface:
Eh sì, adesso purtroppo é la normalità. Arrivata una cosa simile anche da noi con enorme fottesegamento di tutti
NoNickName
20-07-22, 18:22
Io avrei risposto "I want to be called Dr. Frankestein (pron. frankenstin)"
Nightgaunt
20-07-22, 20:47
Io uso gli stessi pronomi di Michail Jackson:
He, Hee
E' tutto.... tutto.....
......
:uhoh:
Ma anche :rotfl:
Però.... :moan:
Anche :sonotroppovecchioperquestestronzate:
Non ho capito, se mi scrive Antonio del reparto Marketing e sotto in firma ha she/her devo declinare tutto al femminile?
In pratica devo dargli del lei.
Come sempre.
Se mi scrive invece Maria e c'è scritto he/his devo parlargli come un uomo.
Ma parlando direttamente poi non cambia nulla... :uhm: solo se parlo al collega "Ho rotto a Maria i coglioni, sì i di lui coglioni..."
:uhm:
Penso resterò nel vecchio ordinamento
Solo io penso che questo significhera' molti piu' video voyeur di ragazze fresche desnudandosi nei bagni dei resort estivi e degli hotel di sciatori, inguainandosi successivamente in costumini e tutine da discesa, il tutto ovviamente e misteriosamente a favore di camera?
A favore di camera :rotfl:
Se gira una foto di quello che hai ritratto finisci a Rebibbia, anche quasi giustamente
tigerwoods
31-08-22, 10:15
per la gioia di baddo e nightgaunt comunque comunico che la cosa non sta avendo molto seguito
Nightgaunt
31-08-22, 13:30
Ma si possono pure inventare o sei obbligato a pescare da una lista?
Cioè se io scelgo "lol" "lolwut" va bene?
Nightgaunt ricoverato in codice rosso:rotfl:
Please remind me of you preferred pronouns at any given occasion, I understand that the age gap means my ability to adapt to the more modern and inclusive individual preferences is unfortunately limited and may lead to sincerely undesired difficulties in communication and work relations.
I fully support your personal choices and truly strive to be as respectful as possible, so have no hesitation whatsoever about pointing out any mistake or forgetfulness on my part - I'm just glad you are helping me.
Let me also remind you that none of the above determines anything of relevance in your professional abilities outside respectful communications with your colleagues and work partners, and it's your responsibility to let any other person in the workplace knowledgeable about your preferences. We are accepting and inclusive, yet not telepathic.
Thank you.
:trollface:
:rotfl: