PDA

Visualizza Versione Completa : Ho deciso...



Orologio
21-07-22, 17:03
....la steam deck non la compro più.

Ordinata a luglio 2021...a distanza di un anno sono ancora in coda per il preorder della versione uber....ma ormai mi è passata la scimmia.

Mi compro una tuta da moto al posto della steam deck...

squallwii
21-07-22, 17:20
Soldi meglio investiti.

Basta con quella robaccia inutile che viene usata 14 ore il primo mese, 5 il secondo e 1 al quarto prima di venire riposta per sempre

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
21-07-22, 17:39
Soldi meglio investiti.

Basta con quella robaccia inutile che viene usata 14 ore il primo mese, 5 il secondo e 1 al quarto prima di venire riposta per sempre
La triste verità :sisi:

Lo Zio
21-07-22, 17:50
Soldi meglio investiti.
soprattutto sono soldi che reggono l'investimento :fag:



:fag:

Biocane
21-07-22, 18:02
ma c'è un prodotto hardware nuovo che non abbia la coda? c'è il pre order con shipping 2023 pure per la console a manovella, quella cagata com'è che si chiamava. edit playdate, se fanno uscire i gig tiger 2 vanno sold out pure quelli

KymyA
21-07-22, 18:14
Io alla mia Anberbic continuo a giocarci. Pagata due spicci, fa il suo sporco retrolavoro senza tentennamenti.

Glasco
21-07-22, 18:17
è tutto indietro con le consegne a partire dalle materie prime. la roba tecnologica è quella che soffe di più ma pure per dei casso di dadi in ottone è un bagno di sangue.

Milton
21-07-22, 18:51
ma c'è un prodotto hardware nuovo che non abbia la coda? c'è il pre order con shipping 2023 pure per la console a manovella, quella cagata com'è che si chiamava. edit playdate, se fanno uscire i gig tiger 2 vanno sold out pure quelli

Io l'ho pre-ordinata :asd:

Absint
21-07-22, 20:02
....la steam deck non la compro più.

Ordinata a luglio 2021...a distanza di un anno sono ancora in coda per il preorder della versione uber....ma ormai mi è passata la scimmia.

Mi compro una tuta da moto al posto della steam deck...

Male...molto male... te ne pentirai AMARAMENTE...

Povero Orologio :cattivo:

Lo Spruzzino
21-07-22, 21:40
Fatto bene, lascia stare le cagate per bimbi speciali.

Aleph
22-07-22, 09:21
Fatto bene IMO, la Valve ha questo brutto vizio di dimenticare i suoi prodotti e di lasciarli marcire, vedi steam controller (e forse steam index?)

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Absint
22-07-22, 12:18
State parlando a caso però.
Orologio coi suoi soldi fa quello che vuole, ma il Deck va molto bene e porta gioia alle mie manine e occhietti belli

Lo Spruzzino
22-07-22, 13:38
Sei hai un ritardo, sì.

Krys
22-07-22, 14:17
Fatto bene IMO, la Valve ha questo brutto vizio di dimenticare i suoi prodotti e di lasciarli marcire, vedi steam controller (e forse steam index?)

Sent from my Pixel 4a using TapatalkNah, il controller è stato un prodotto accettabile che portava con sé roba figa SOFTWARE. Quella stessa roba dovrebbe essere la base per index e deck.

Io comunque spero di poterla prendere un giorno, ma solo quando sta storia qua dell'attesa finisce. Ho avuto una botta di culo senza precedenti con l'index, comprato e spedito SUBITO, praticamente tra due cose diverse. Avessi dovuto aspettare avrei annullato, sinceramente.

Comunque index è supportato ecc ecc anche a livello software. Più che altro dovrebbero dedicarsi a mettere feature più interessante per l'home, ma immagino abbiano tutte le risorse occupate per deckard

Edit: più che altro avrebbero dovuto gestire meglio ed aggiornare la parte link, ma con deckard probabilmente aggiorneranno pure quella. Solo che non sarebbe male vedere aggiornamenti a prescindere da eventuale nuovo hardware, eccheccazz

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Absint
22-07-22, 15:30
Sei hai un ritardo, sì.

Se lo dici te :asd:

Nightgaunt
22-07-22, 20:11
Ma la lolstation 5 (o 6? non ricordo più) poi è uscita?
Se si, ha qualche pippotto che corre in terza persona esclusivo?

L' EksBawks invece a cosa si è fermato?

Orologio
22-07-22, 20:33
https://blog.it.playstation.com/tachyon/sites/12/2082/01/1740e49e9e7a7a6ecf9f3bc7c4eddbf0a737aab6.jpg?resiz e=1088%2C612&crop_strategy=smart

Comunque dai... i pippottini in terza persona alcuni meritano....tipo Sekiro..(Elden Ring invece non mi piace...(lo sto finendo a fatica perché l'ho promesso al mio amico schiattato male...).

...non è che si può giocare solo a Nightmare Reaper...

Lo Zio
22-07-22, 20:36
Ma la lolstation 5 (o 6? non ricordo più) poi è uscita?
Se si, ha qualche pippotto che corre in terza persona esclusivo?

L' EksBawks invece a cosa si è fermato?

https://c.tenor.com/LXee3xI97PYAAAAC/fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

Orologio
25-07-22, 21:43
...è arrivata la mail...ho tempo fino a giovedì per acquistare.

Ora vacillo... :asd:

Dai resisti Orologio...

Aleph
26-07-22, 00:13
lassa perdere che la scimmia ormai si e' putrefatta

Orologio
03-08-22, 10:16
Sono stato debole... il bambino ha fatto i capricci tutta la notte...e alla fine l'ho accontentato.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220803/0a049fd6b54d76f16564e26eeb439b88.jpg

squallwii
03-08-22, 11:14
Fatto bene.

Un po' di polvere raccolta là sopra torna sempre comodo.

Inb4: "nooooo sto accendendo proprio oraaaa" si si, ci sentiamo tra 4/5 settimane

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Orologio
03-08-22, 12:00
Fatto bene.

Un po' di polvere raccolta là sopra torna sempre comodo.

Inb4: "nooooo sto accendendo proprio oraaaa" si si, ci sentiamo tra 4/5 settimane

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Mi pare normale, i bambini rompono i coglioni per il giocattolo e poi dopo che li hai accontentai nel giro di poco lo ritrovi in disordine da qualche parte dimenticato...

squallwii
03-08-22, 12:12
:asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Raist²
03-08-22, 14:46
meno male che hai preso la sveglia!

Aleph
03-08-22, 15:46
che bello il packaging della nuova tuta da moto :fag:

Lo Spruzzino
03-08-22, 18:50
Che fail

Frigg
03-08-22, 22:10
https://i.imgflip.com/6ottgt.jpg

Sinex/
04-08-22, 00:18
Rotfl

GenghisKhan
04-08-22, 11:32
https://i.imgflip.com/6ottgt.jpg

:asd:

Orologio
04-08-22, 15:24
:asd:

Orologio
04-08-22, 15:43
Ad ogni modo è un bel giocattolino, ma veramente veramente figo, molto solido e non fa rumore e scalda pochissimo per quello che fa girare (con un'ottima qualità grafica)..... ma non avrà successo...(è sempre sold out perché gli ordini vengono evasi col contagocce).

Tutti i giochi (anche quelli steam deck approvati, anzi per il momento ho provato solo quelli con il pallino "verificato") restano giochi che sono programmati con l'idea che escono su console su un televisto dai 32 pollici in sù....oppure su un PC che nella peggiore delle ipotesi è un 15 pollici (mettiamoci dentro anche il 13 pollici alienware o razer...).
Ma nessun HUD è pensato per uno schermo da 7 pollici. Quindi i giochi verificati restano leggibili, ma non gradevolmente leggibili.
Un gioco che nasce per essere portatile (switch, ma anche i cellulari) non adotterebbero mai determinate soluzioni che invece sono normali per giochi pensati per essere su piattaforme fisse.

Detto ciò, ribadisco che è un bel giocattolone e vedere un death stranding girare con la stessa qualità grafica percepita rispetto ad una PS5 è tanta tanta roba....ma poi ti accechi con la mappa.

Nightgaunt
05-08-22, 22:44
Secondo me andrebbe bene con i boomer shooter, ci ho visto girare Blood dei Nightdive e sono rimasto impressionato.

Orologio
06-08-22, 09:18
Mmm...no.
Ci ho piazzato Nightmare Reaper e lo trovo troppo scomodo.

Vanno benissimo i "pippottini in terza persona" e quindi i tuoi odiati :asd:

Control che l'ho mollato quasi subito su deck è una meraviglia.
I vari Souls-Sekiro-Elden vanno benissimo.
I vari Cyberpunk, Witcher 3 vanno beissimo.

Death stranding potrebbe andare bene, ma le icone e la mappa sono troppo piccole, il tutto aggravato da quel pervertito dello sviluppatore che ha deciso che la risoluzione può essere solo 16:9 o ultra-wide...per una esperienza cinematografica...e la steam deck ha uno schermo 16:10. Poco male...è un gioco di merda.

I picchiaduro vanno bene...insomma tutti i giochi che non sinao full pc o nati col pc come macchina principale.

Gli FPS soffrono perché oltre a giocarli senza mouse e tastiera, si rischia anche di non vedere subito il pippottino in lontananza e a mirarlo...ad esempio Wolfenstein II: The New Colossus (fps comunque consolaro), che è una gioia per gli occhi, visto che su Deck gira quasi al massimo a 60 fps, su PC l'ho finito a difficoltà (quasi) massima, mentre su deck la difficoltà media è già impegnativa.
Tutti gli fps saranno così.

Poi vabbé le pixel art varie (ho installato Blasphemous) che strizzano gli occhi ai giochi anni 90 e arcade su deck hanno la loro casa.

Insomma un bel giocattolino, ma tutti i giochi che girano bene (e praticamente oggi non c'è nulla che non possa girare bene), non sempre sono godibili, ma non per forza a causa dei controlli, ma a causa del testo non pensato per un 7 pollici. Death stranding ad esempio.

Infine il mondo fuori da steam...
Vero che ci si può fare di tutto, ma la sensazione è si stia craccando la console, si passa dall'ecosistema steam facile ed intuitivo, ad un accrocchio abbozzato per fare partire gli altri giochi. E alla fine si inizia a pensare di lasciare perdere.
E' come se Valve sapeva che l'avrebbero comunque craccata e hanno dato la possibilità di farci di tutto già in modo natio...ma si passa dal mondo user friendly di steam, a spippolare con linux su uno schermo da 7 pollici. Va a finire che poi uno non ha voglia di uscire dall'ecosistema steam, non per incapacità, ma perché è uno sbattimento...(riavvia, passa all modalità desktop...scarica...installa...avvia in modalità...e bla bla...). Invece con due click su steam il gioco parte e si passa da un game all'altro....
Si pensa quindi inevitabilmente di ricomprare il gioco anche su steam al primo ribasso, se proprio lo si vuole su deck...oppure proprio a non giocarlo.