PDA

Visualizza Versione Completa : Vi do un consiglio per diventare milionari con poco sforzo in poco tempo (2 giorni)



MrBungle
21-07-22, 20:08
Semplicemente giocate 6 numeri al Superenalotto e aspettate sabato prossimo.
Cazzo ci vuole a beccare 6 stupidi numeretti?
Al massimo radunate tutti i migliori veggenti e fatevi dire i numeri che usciranno, è tutto molto semplice...

Per la sestina del Superenalotto, il jackpot per la prossima estrazione di sabato 23 luglio ha raggiunto la quota di 242 milioni e 500 mila euro.

https://www.leggo.it/lotto/estrazioni_lotto_superenalotto_10elotto_giovedi_21 _luglio_2022-6826804.html
https://www.anconatoday.it/attualita/superenalotto-marche-montepremi-vincita-estrazione-ultima.html

Walter Texas Ranger
21-07-22, 20:19
sogno un sei all'enalotto poi me compro tutto quello che è coatto

Necronomicon
21-07-22, 20:21
Ma poi devi togliere le tasse, inoltre se li vuoi subito invece che sottoforma di vitalizio te li decurtano ulteriormente

Zhuge
21-07-22, 20:23
le tasse le devi versare in anticipo, sennò non te li danno

Maelström
21-07-22, 20:45
basterebbero i 500 mila euro e mi licenzierei da lavoro all'istante

i 242 milioni li lascio a voi

MrBungle
21-07-22, 20:46
le tasse le devi versare in anticipo, sennò non te li danno

anche con le tasse, mi "acconterei" di quello che rimane :asd:

MaoMao
22-07-22, 05:35
Andrei in giro ad investire la gente, tipo GTA.

Sinex/
22-07-22, 05:46
Andrei in giro ad investire la gente, tipo GTA.Però con una macchina più grossa

MrWashington
22-07-22, 06:33
Ma poi devi togliere le tasse, inoltre se li vuoi subito invece che sottoforma di vitalizio te li decurtano ulteriormenteSono già tassate le vincite...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Kinto
22-07-22, 07:43
Qualcosa per me e la maggior parte da investire nella mia città! (in realtà lo farei veramente)

Quando sarò ad insegnare agli Angeli qualcosa, vorrò avere un busto di bronzo e una statua in una piazza importante!

Così poi i piccioni mi cagheranno in testa

Walter Texas Ranger
22-07-22, 07:54
piange la statua di kinto, di un lacrimare finto
che per lui non è mai un giorno di festa, coi piccioni che gli cagano sulla testa

Mammaoca
22-07-22, 08:26
Sono già tassate le vincite...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkSi, nel senso che se vinci toh 350mila te ne danno 280 e passa.


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Biocane
22-07-22, 08:47
tanto è truccato, invece se non lo fosse ci proverei anche io, avresti ben una possibilità su 800 milioni :business:

Angels
22-07-22, 09:01
Appena vinci, lo stato si prende il 6% così liscio, quindi se vinci 100 milioni ne incassi solo 94

NoNickName
22-07-22, 09:08
Più che per il soldi mi piacerebbe vivere l'esperienza del momento in cui realizzo che la mia vita non sarà più la stessa. Tipo che sbianco e comincio a urlare selvaggiamente, il giorno dopo mi licenzio, spendo tutti i miei risparmi del momento in una serata devasto, etc

Necronomicon
22-07-22, 09:58
Sono già tassate le vincite...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Sì ma sulla cifra dichiarata che vinceresti.
Quindi te le tassano prima di darle ma la cifra che leggi lì non è netta.

Mastro Razza
22-07-22, 10:07
Effettivamente ho amici che hanno un patrimonio simile ma fanno una vita totalmente normale,
vacanze a parte, 2 mesi l'anno, dove sganciano i bei soldi che un comune mortale si sogna.

Aleph
22-07-22, 11:05
Effettivamente ho amici che hanno un patrimonio simile ma fanno una vita totalmente normale,
vacanze a parte, 2 mesi l'anno, dove sganciano i bei soldi che un comune mortale si sogna.

Mastro Razza ha gli amici con la CARTA OROH

ryohazuki84
22-07-22, 12:58
Più che per il soldi mi piacerebbe vivere l'esperienza del momento in cui realizzo che la mia vita non sarà più la stessa. Tipo che sbianco e comincio a urlare selvaggiamente, il giorno dopo mi licenzio, spendo tutti i miei risparmi del momento in una serata devasto, etc

non te li danno mica subito

Brambo
22-07-22, 13:02
Ma poi devi togliere le tasse, inoltre se li vuoi subito invece che sottoforma di vitalizio te li decurtano ulteriormente
Cioè di base la vincita è un vitalizio e non una somma unica? :pippotto:

Lo Zio
22-07-22, 13:03
basterebbero i 500 mila euro e mi licenzierei da lavoro all'istante

non finirteli in due mesi in bianchini al bar, eh

:asd:

DigitalPayne
22-07-22, 13:04
Una truffa legalizzata.

Necronomicon
22-07-22, 13:14
Cioè di base la vincita è un vitalizio e non una somma unica? :pippotto:

Mi pare fosse così, poi non avendo mai vinto non posso confermare né smentire :asd:

Biocane
22-07-22, 13:27
Mi pare fosse così, poi non avendo mai vinto non posso confermare né smentire :asd:

eh no cazzo, li voglio tutti e subito

ryohazuki84
22-07-22, 13:35
mi sembra che si possa scegliere

Lux !
22-07-22, 13:36
Semplicemente giocate 6 numeri al Superenalotto e aspettate sabato prossimo.
Cazzo ci vuole a beccare 6 stupidi numeretti?
Al massimo radunate tutti i migliori veggenti e fatevi dire i numeri che usciranno, è tutto molto semplice...

Per la sestina del Superenalotto, il jackpot per la prossima estrazione di sabato 23 luglio ha raggiunto la quota di 242 milioni e 500 mila euro.

https://www.leggo.it/lotto/estrazioni_lotto_superenalotto_10elotto_giovedi_21 _luglio_2022-6826804.html
https://www.anconatoday.it/attualita/superenalotto-marche-montepremi-vincita-estrazione-ultima.html

Gioca tu e poi passami il 10% :snob:

Mastro Razza
22-07-22, 14:10
Ma se muori prima della scadenza del "vitalizio"? risparmiano?

Necronomicon
22-07-22, 14:10
Penso siano ereditati o liquidati a quel punto

NoNickName
22-07-22, 14:14
non te li danno mica subito

Infatti non è detto che la reazione debba essere razionale :asd:

Brambo
22-07-22, 14:25
Il pagamento della vincita avverrà entro il 91° giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, per le vincite superiori a euro 1.000.000€. Nei casi in cui l’importo della vincita è inferiore a euro 1.000.000€, il pagamento avviene entro 30 giorni solari dalla consegna della ricevuta.

:uhm:

Necronomicon
22-07-22, 14:28
Farsi la strada da casa alla sede di Milano o Roma della Sisal con il biglietto vincente in tasca deve essere una delle esperienze più stressanti che uno possa fare nella vita

Biocane
22-07-22, 14:39
https://quifinanza.it/soldi/video/gratta-vinci-truffa-lottomatica-biglietti-vincenti/428761/

chissà quanti ne stanno ancora inculando

Mastro Razza
22-07-22, 17:05
https://quifinanza.it/soldi/video/gratta-vinci-truffa-lottomatica-biglietti-vincenti/428761/

chissà quanti ne stanno ancora inculando

ma porc :asd:

e gli bastava che non facessero troppo gli ingordi per non essere sgamati.
Idioti ingordi.

MrBungle
22-07-22, 17:18
Sono già tassate le vincite...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

No, se le vincite al gioco superano i 500 euro toccherà pagare una quota del 20%

Il fisco al momento applica una tassazione del 20% su tutti i premi del SuperEnalotto che vangono 500 € e oltre. Quelli che valgono meno di 500 € sono esentasse ...

https://www.superenalotto.net/tasse

- - - Aggiornato - - -


tanto è truccato, invece se non lo fosse ci proverei anche io, avresti ben una possibilità su 800 milioni :business:

1 su 622.614.630

https://www.youmath.it/matematica-nei-giochi-dazzardo/1308-probabilita-superenalotto.html

le possibilità che un asteroide colpisca la Terra e quest’ultima risulta essere maggiore. Così come sono maggiori le possibilità di azzeccare un numero di telefono componendo nove numeri a caso o di trovare un pin al bancomat (ricevere soldi digitando casualmente il codice segreto è 6mila volte più facile che vincere al Superenalotto).

- - - Aggiornato - - -


Più che per il soldi mi piacerebbe vivere l'esperienza del momento in cui realizzo che la mia vita non sarà più la stessa. Tipo che sbianco e comincio a urlare selvaggiamente, il giorno dopo mi licenzio, spendo tutti i miei risparmi del momento in una serata devasto, etc


https://www.youtube.com/watch?v=oLZUXzflyiA

Gilgamesh
22-07-22, 17:34
Farsi la strada da casa alla sede di Milano o Roma della Sisal con il biglietto vincente in tasca deve essere una delle esperienze più stressanti che uno possa fare nella vita
Ci sono interi reparti delle varie organizzazioni criminali dedicati unicamente a identificare e rintracciare i vincitori di grosse somme. Se non prendi provvedimenti per la tua sicurezza dal momento esatto in cui ti accorgi di aver vinto, sei spacciato.

Azad
22-07-22, 17:54
Sì ma infatti, "Come li spendo se vinco" è banale, anche perchè a quel punto si tratta di cifre teoriche. Parliamo della logistica.

Come li ritiri? Chiedi al notaio? E il notaio quanto si fotte di commissione se il giorno dopo che qualcuno ha vinto gli spunta un cliente in studio dicendo "Senti ma....".
E come ti difendi dai reparti criminalih che ti identificano? E poi, come ti identificano?
E poi dove li metti?

Io mi secco ad andare in ricevitoria quindi c'ho l'app e ogni tanto quando mi sento depresso e senza uscita ci butto due euro :asd: finora non ho mai vinto più di cinque euro, mi chiedo cosa succederebbe se beccassi il colpaccio (ammesso che non lo cancellino perchè tanto è virtuale e non esite) :asd: mi faccio truccare da vecchio da una troupe teatrale e vado all'ufficio con una stampantina bluetooth e la ricevuta gliela stampo davanti e poi torno a casa attraverso quattro o cinque aeroporti comprando una tratta solo dopo essere atterrato alla precedente ma l'ultima la faccio facendomi prestare una macchina e andando per statali :asd:

Ci credo che poi la gente da fuori di matto :asd:

Necronomicon
22-07-22, 17:59
Ma bisogna stampare il biglietto digitale per ritirare la vincita? Siamo a questo punto?
Con la app mi aspetterei che si potesse indicare direttamente il proprio IBAN, neanche da uscire di casa per ritirare i 200 milioni.

Io penso comprerei casa all'estero e andrei ad abitare lì, l'importante è non rimanere al proprio paese.

ryohazuki84
22-07-22, 18:05
No, se le vincite al gioco superano i 500 euro toccherà pagare una quota del 20%

Il fisco al momento applica una tassazione del 20% su tutti i premi del SuperEnalotto che vangono 500 € e oltre. Quelli che valgono meno di 500 € sono esentasse ...



cioè se vinci 500 euro ti danno 500 euro mentre se vinci 600 euro ti danno 480 euro :asd:

Azad
22-07-22, 18:08
Ma bisogna stampare il biglietto digitale per ritirare la vincita? Siamo a questo punto?
Con la app mi aspetterei che si potesse indicare direttamente il proprio IBAN, neanche da uscire di casa per ritirare i 200 milioni.

Io penso comprerei casa all'estero e andrei ad abitare lì, l'importante è non rimanere al proprio paese.

Tecnicamente è collegato proprio alla tua identità, con tanto di codice fiscale e sticazzi, tecnicamente verificata.
Logica vorrebbe poter fare tutto da lontano, ma invece devi proprio andare a manina con la stampa.
Immagino così ti possono fare l'identikit e far partire il passaparola :asd:

Per questo dico il notaio, magari se crei una serie di scatole cinesi alla fine un po' si perde il filo di chi sia il riscossore finale :boh2:

Mammaoca
22-07-22, 18:10
Tecnicamente è collegato proprio alla tua identità, con tanto di codice fiscale e sticazzi, tecnicamente verificata.
Logica vorrebbe poter fare tutto da lontano, ma invece devi proprio andare a manina con la stampa.
Immagino così ti possono fare l'identikit e far partire il passaparola :asd:

Per questo dico il notaio, magari se crei una serie di scatole cinesi alla fine un po' si perde il filo di chi sia il riscossore finale :boh2:

Devi andare li di persona perchè devi firmare una spratinata di moduli :asd:

Azad
22-07-22, 18:20
Devi andare li di persona perchè devi firmare una spratinata di moduli :asd:

Secondo voi ci puoi andare camuffato? :asd:
O per interposta persona? :asd:
E a quel punto al notaio non conviene prendersi la commissione e poi comunque vendere il tuo nome in barba al segreto professionale? :asd:

Che incubo :asd:

Necronomicon
22-07-22, 18:26
Il notaio però si prende una % della vincita non un prezzo fisso mi sa.

Google dice dall'1 al 3%

Se vinco 200 milioni col cazzo che ne regalo da 2 a 6 al notaio. È già una spesa pazza. A meno che non ci sia un contratto che da allora è mio schiavo per qualsiasi cosa mi serva dal punto di vista notarile. Ma nemmeno cazzo.

- - - Aggiornato - - -


Devi andare li di persona perchè devi firmare una spratinata di moduli :asd:
PEC e firma digitale, che vogliono questi POVERI che vada lì con le mie gambe?

Mammaoca
22-07-22, 18:26
Secondo voi ci puoi andare camuffato? :asd:
O per interposta persona? :asd:
E a quel punto al notaio non conviene prendersi la commissione e poi comunque vendere il tuo nome in barba al segreto professionale? :asd:

Che incubo :asd:

Non è che quando vai li premono un bottone con palloncini,segnaletica e viene broadcastato ovunque che hai vinto un sacco di soldi eh :asd:
Puoi andare, incassare, aspettare 90 giorni che ti addano i soldi sul conto e sparire :asd:

Maelström
22-07-22, 18:27
non finirteli in due mesi in bianchini al bar, eh

:asd:

un achievement del genere.. neanche i migliori alcolisti ci arriverebbero

Zhuge
22-07-22, 18:28
Siete così marcioni che se vincete 200 milioni non volete darne neanche un po' ad un povero notaio e preferite darli ad una banca?

:tsk:

Necronomicon
22-07-22, 18:34
Così magari mi darebbero un gestore decente in banca Intesa :asd:

Zhuge
22-07-22, 18:35
Così magari mi darebbero un gestore decente in banca Intesa :asd:

Oh nino, stai attento quando parli della MIA BANCA. :mad:

Brambo
22-07-22, 18:41
Ma il sito sisal se non sbaglio dice che non hai bisogno di nessuno, vai in sede compili un miliardo di moduli e dai il tuo IBAN, fine

Necronomicon
22-07-22, 18:43
'ste ragazzette che mi danno intanto non sono fighe cosa che rovina il mio umore di capitalista. Inoltre non sanno una sega e se le ascoltassi sarei già povero (ma la banca sarebbe più ricca)

- - - Aggiornato - - -


Ma il sito sisal se non sbaglio dice che non hai bisogno di nessuno, vai in sede compili un miliardo di moduli e dai il tuo IBAN, fine

Che non hai bisogno di nessuno è relativo. La banca, ad esempio, la devi avvertire che arriva un bonifico di 200 milioni :asd:

Brambo
22-07-22, 18:44
e hai bisogno del notaio per avvisarli? :asd: Non mi stupirei visto che siamo in italia

Comunque la mia banca è abituata a tali movimenti, se voi siete POVERI son cazzi vostri :tsk:

Gilgamesh
22-07-22, 18:46
Come pensate che i notai riescano a comprarsi le Pagani Zonda?

MrBungle
22-07-22, 19:04
cioè se vinci 500 euro ti danno 500 euro mentre se vinci 600 euro ti danno 480 euro :asd:

credo che l'aliquota irpef sia calcolata solo sulla parte eccedente, esattamente come funziona per gli scaglioni nella dichiarazione dei redditi.

ryohazuki84
22-07-22, 19:09
il top sarebbe se facesse sei un notaio, non avrebbe bisogno dell'aiuto di nessuno

Necronomicon
22-07-22, 19:11
il top sarebbe se facesse sei un notaio, non avrebbe bisogno dell'aiuto di nessuno

Ma dovrebbe versarsi il compenso del 1-3% e pagarci le tasse

ryohazuki84
22-07-22, 19:20
necro se vinci comprati mezza georgia, entra a tblisi a dorso di elefante e vai dalla STRONZA a dirle in faccia "guarda a cosa hai rinunciato!!!"

Necronomicon
22-07-22, 19:46
Non posso neanche dire sono Ali Ababua, perché il tipo iraniano fa di nome Ali pure lui :asd:

Beddo
22-07-22, 19:52
'ste ragazzette che mi danno intanto non sono fighe cosa che rovina il mio umore di capitalista. Inoltre non sanno una sega e se le ascoltassi sarei già povero (ma la banca sarebbe più ricca)

- - - Aggiornato - - -



Che non hai bisogno di nessuno è relativo. La banca, ad esempio, la devi avvertire che arriva un bonifico di 200 milioni :asd:

È un bonifico, mica la sommergono di banconote fisiche che devono fare spazio perché non sanno dove metterle

Necronomicon
22-07-22, 19:54
È un bonifico, mica la sommergono di banconote fisiche che devono fare spazio perché non sanno dove metterle

Sempre meglio avvisare così cominciano subito a corteggiarti e trattarti da gran signore :sisi: :asd:

Azad
22-07-22, 20:05
Non è che quando vai li premono un bottone con palloncini,segnaletica e viene broadcastato ovunque che hai vinto un sacco di soldi eh :asd:
Puoi andare, incassare, aspettare 90 giorni che ti addano i soldi sul conto e sparire :asd:

Una volta ho trovato nome, cognome, indirizzo scuola, diario e foto al campeggio di una perchè un mio amico tornato da Lucca (dove io non ero stato) mi ha detto "C'era una vestita da Tifa che era carina". E ancora facebook non esisteva.
Secondo te quanto ci vuole, una volta che esce la notizia pubblica del jackpottone, a mettersi d'accordo con qualcuno dentro e/o ad accamparsi fuori dall'ufficio con scuse ignobili (prendi appuntamenti nello stesso palazzo) per i successivi tre mesi aspettando che arrivi l'oca dalle uova d'oro?

Necronomicon
22-07-22, 20:09
Beh, ma entrano un sacco di persone nell'edificio e arrivano povere e ne escono povere dato che il pagamento è a 90 giorni.
Poi se mi dite che in questi anni hanno rapito un sacco di vincitori del superenalotto, allora vi darò ragione.

Principe Eugenio
22-07-22, 20:13
Tanto chi vince è parente di qualcuno dell'agenzia dei monopoli.

Azad
22-07-22, 20:13
Appunto, nell'edificio. Ma nell'Ufficio Vincite Pantagrueliche quanti ne entrano?
Quindi basta bazzicare l'edificio (tanto entrano un sacco di persone, e a te con l'occhio lungo non ti nota nessuno) e appena l'occhio lungo ti fa notare un babbione che entra guardandosi attorno e resta un'ora e mezza nell'ufficio in questione, fai scattare il trappolone :sisi: