PDA

Visualizza Versione Completa : Il film di D&D, che ne pensa J4S?

Angels
22-07-22, 09:32
Pareri illuminati?

https://www.youtube.com/watch?v=Zdpyar5sd_w

Bicio
22-07-22, 09:35
Me lo aspettavo più serioso ed epico..invece sembra uno dei nuovi film di star trek, solo con ambientazione diversa :boh2:

Per carità sarà godibile, però.. Buh..

Baddo
22-07-22, 10:11
Me lo aspettavo più serioso ed epico..invece sembra uno dei nuovi film di star trek, solo con ambientazione diversa :boh2:

Per carità sarà godibile, però.. Buh..

Ma perché? DnD in sé è scanzonato come gioco, tendenzialmente. Come idea, diciamo. Poi per l'amor di dio sta tutto a chi si fa le storie, il suo bello è quello.

Cmq spero non faccia la fine di In the name of the king :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto il trailer, dai non sembra male. Sto già prendendo le puntate sulle quote woke, non vedo abbastanza wokismo nel trailer e questo mi preoccupa, vuol dire che sono tutti lgbtq+

lezard valeth
22-07-22, 10:11
Boh, secondo moi D&D non ce la fa sul grande schermo.
Ma una serie può funzionare assai :sisi:

Necronomicon
22-07-22, 10:50
Sembra una cazzatona, quindi potrebbe anche funzionare

islandhermit
22-07-22, 10:52
se è na zozzeria è meglio, l'importante è che non sia WOKE

Lo Zio
22-07-22, 10:55
se è na zozzeria è meglio, l'importante è che non sia WOKE
ma no figurati: donna che solleva nemico in full armor e lo sbatte a terra

:asd:

golem101
22-07-22, 10:56
Fregancazzo.

Non faccio semplicemente parte del target demographics di queste robe, è solo un altro film a tema fantasy e nemmeno particolarmente interessante.

Lo Zio
22-07-22, 10:57
puoi semplicemente dire che sei troppo vecchio per queste stronzate, senza troppi giri di parole :asd:

Baddo
22-07-22, 10:58
Boh se ci facessero una bella saga con dei bei personaggi e belle storie

Ma non credo proprio succederà :asd:

Orologio
22-07-22, 10:58
Tanto peggio non potrà fare del precedente film...uscito nel perido del signore degli anelli...
Praticamente un Harmony con personaggi in calza maglia che si è confrontato al Ciclo delle Fondazioni...

Lux !
22-07-22, 10:59

https://www.youtube.com/watch?v=Od-TyefKlB0

Lo Zio
22-07-22, 10:59
asd

Qoelet
22-07-22, 11:01
@ Orologio: Ma quello con Jeremy Irons che recitava la parte di un attore che recitava la parte del cattivo?

Una porcheria immonda, ma l'interpretazione di Irons mi ha fatto ridere.

Lo Zio
22-07-22, 11:03
ricordo chiaramente il nano più alto del mondo in quel film :snob:

Lord_Barba
22-07-22, 11:06

Bé è un barbaro eh; c'erano ben prima di sta robaccia wokcoso o quel cazzo che è... :asd:

Lo Zio
22-07-22, 11:07
cinzia la barbara

:fag:

islandhermit
22-07-22, 11:28

magari era buffata STR :snob:

Azad
22-07-22, 12:40
Io spero nella svolta "The Gamers" tenuta nascosta da un trailer furbamente montato.
Aka ad un certo punto tagliano su Chris Pine, Michelle Rodriguez, eccetera eccetera, con la nuova arrivata che sarà la sorella piccola di qualcuno, seduti al tavolo perchè ha appena citofonato l'omino delle pizze :asd:

NoNickName
22-07-22, 13:28
Affronta i temi tipici di DnD, non è detto che sia così male, di sicuro meglio di quello squaglione con Jeremy Irons che si vergognava molto

Lo Spruzzino
22-07-22, 13:42
Praticamente una versione inferiore di the Vox Machina. Però sembra guardabile.

Baddo
22-07-22, 13:46
The Woke Machina è la serie più cringe della storia, talmente cringe che non ho potuto finire di vedere il trailer.

Lo Spruzzino
22-07-22, 13:49
Wut lol

Lux !
22-07-22, 14:11
The Woke Machina è la serie più cringe della storia, talmente cringe che non ho potuto finire di vedere il trailer.

https://i.imgur.com/DJ54GET.gif

Lo Spruzzino
22-07-22, 14:17
Quello è Absint.

Det. Bullock
22-07-22, 14:30

La serie woke inizia con il bardo gnomo che canta una canzone zozza mentre sta a farsi la figlia del locandiere nel mezzo di una violenta rissa tra avventurieri ubriachi.

Lux !
22-07-22, 14:32
La serie woke inizia con il bardo gnomo che canta una canzone zozza mentre sta a farsi la figlia del locandiere nel mezzo di una violenta rissa tra avventurieri ubriachi.

Il guaio che la serie potrebbe piacere al Baddo dal terzo episodio in poi, però rischia di prendere un coccolone appena vede il barman nel primo :snob:

Det. Bullock
22-07-22, 14:34
Il guaio che la serie potrebbe piacere al Baddo dal terzo episodio in poi, però rischia di prendere un coccolone appena vede il barman nel primo :snob:

O Vax che distrae uno a inizio rissa flirtando con lui. :asd:

O era Vex? Mi scordo sempre chi è chi.

Ceccazzo
22-07-22, 14:40
baddo ormai non pensa ad altro, poveretto

Azad
22-07-22, 14:41

https://i.imgur.com/7blukmR.png

Comunque sì CR è woke-issimo ma è un pezz'e'core, lasciatemelo stare :asd:

Lux !
22-07-22, 14:49
https://i.imgur.com/XLwFJ5c.jpg

Vexalia = i nomi che finiscono con a sono femminili

- - - Updated - - -

https://i.imgur.com/7blukmR.png

Comunque sì CR è woke-issimo ma è un pezz'e'core, lasciatemelo stare :asd:

Fa il paio con la maglietta "Io sono l'altro" in Ratman :snob:

Baddo
22-07-22, 14:55
Perché, mi volete dire che non ha una bella checklist di personaggi dell'agenda? :asd:

Azad
22-07-22, 15:35
Perché, mi volete dire che non ha una bella checklist di personaggi dell'agenda? :asd:

No, no, assolutamente, è pieno di personaggi agendosi con i pronomi creativi :sisi:
Sono lo stesso il mio gruppo di amici parasociali quindi non dirne brutte cose :asd:

golem101
22-07-22, 15:46
Ecco, Vox Machina. Ci ho provato, e ho fallito.

But it's a cartoon translation of our weekly games!
If I ever do a game like that, I'd kill myself, but only after killing you all for letting me run a whole evening of that type of venomous shit.

Lux !
22-07-22, 16:44

If I ever do a game like that, I'd kill myself, but only after killing you all for letting me run a whole evening of that type of venomous shit.

https://www.youtube.com/watch?v=lrBhZOMfMzA

Lo Spruzzino
22-07-22, 16:50
Boh, secondo me avete avuto qualche strano trauma.

Azad
22-07-22, 17:35

Che sia una storia tanto stereotipata da rasentare (ma neanche rasentare, tuffarcisi proprio di testa) il banale siamo d'accordo.
Più che altro, tralasciando i fan fuori di testa a dei livelli da ricovero, l'attrattiva di Critical Role non sono i tramoni pazzeschi (Mercer è un ottimo attore, ma un wordbuilder appena sufficiente e un designer pessimo) ma i giocatori che essendo attori sanno dare spettacolo, ma soprattutto che essendo amici riescono ad avere quel tipo di complicità in cui poi la gente, parasocialmente, si riflette. Ce ne sono a vagonate di programmi simili che hanno cercato di fare la stessa cosa, ma dato che erano amici ma non attori o attori ma non amici, non hanno mica fatto gli stonfomiliardi.

Però che "AH NO IL FANTASY È UN'ALTRA COSA" è un'opinione un po' barbina :asd: anche senza mettersi a fare i grognard che "i nuovi arrivati stanno rovinando l'hobby", il livello di serietà e correttezza filologica del 99.9% dei gruppi di D&D, da sempre, su tutti i tavoli, è quello di una caciaronata alla Guardiani della Galassia, non certo il mappazzone fantasy SERIOUS BUSINESS con la gente che muore d'infezione perchè tre settimane prima si era tagliata facendosi la barba.

islandhermit
22-07-22, 18:40
io c'ho provato diverse volte a guardare critical role ma non li sopporto, è più forte di me

Azad
22-07-22, 20:10
io c'ho provato diverse volte a guardare critical role ma non li sopporto, è più forte di me

Io mi sono sognato DIVERSE VOLTE che fossero amici miei e ci facessimo le cene e le chiacchiere assieme :sisi:
Non funziona per tutti, ma su chi funziona gli fotte il cervello :asd:

Frigg
22-07-22, 20:28
Per me trailer spettacoloso:rotfl:

islandhermit
22-07-22, 21:09
Io mi sono sognato DIVERSE VOLTE che fossero amici miei e ci facessimo le cene e le chiacchiere assieme :sisi:
Non funziona per tutti, ma su chi funziona gli fotte il cervello :asd:

va un giorno di questi ci riprovo, magari cambio idea

Ceccazzo
22-07-22, 21:21
io qualcosa fatto dai ragazzi di inntale l'ho guardata con piacere

Azad
23-07-22, 01:25
io qualcosa fatto dai ragazzi di inntale l'ho guardata con piacere

Boh, Inntale(s?) mi è sempre sembrata la versione farlocca costruita a tavolino, tipo “Anche noi doppiamo, facciamo uguale!”. Solo che no, manco per la fava.

Ceccazzo
23-07-22, 05:32
beh ci provano e non sempre sono doppiatori. Alcuni sono giocatori normali. Poi ci sono tanti video sul gioco di ruolo in generale, per fare divulgazione