PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è scomparso il thread su baddo/game of thrones?



Moloch
22-07-22, 12:43
come da titolo :uhm:

Angels
22-07-22, 12:47
Mi sembra eccessivo aver cancellato quel topic, brutto segno

Brambo
22-07-22, 12:49
cosa ciera in quello topic?

Walter Texas Ranger
22-07-22, 12:50
sono stati i potery forty

Moloch
22-07-22, 13:01
cosa ciera in quello topic?

azad che titillava il baddo sulla wokeness del prossimo house of dragons, niente di censurabile e tutto tranquillissimo

Brambo
22-07-22, 13:02
Sarà stato Zerò :snob:

Azad
22-07-22, 13:04
Infatti ho chiesto, vediamo se mi rispondono :sisi: non volevo aprire un topic apposta perchè sennò facevo la parte della fregnetta polemica, ma visto che l'ha fatto qualcun altro, quantomeno commento :asd:

Se si dovesse arrivare al peggio, CONTINUATE A LOTTARE NEL MIO NOME :asd:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3e/John_Carlos%2C_Tommie_Smith%2C_Peter_Norman_1968cr .jpg

Kallor
22-07-22, 13:12
Era un topic allucinante e allucinatorio

Biocane
22-07-22, 13:13
non ho presente, di che parlava?

Zoro83
22-07-22, 13:18
Per cosa è stato cancellato?

Per il titolo?
Perchè Baddo ha giudicato Game of Thrones come un manifesto woke (sì ok, in questo caso è un delirio del baddo, ma chissene)?

Moderatori in stato di ubriachezza?

Minacce di denunce da parte di George R.R. Martin?

Minacce di denunce da parte di Ptaah?

- - - Aggiornato - - -


non ho presente, di che parlava?

Fino a dove l'ho seguito io (più o meno fino a mezzogiorno) era un thread che linkava questa news

https://www.badtaste.it/tv/articoli/house-of-the-dragon-differenze-game-of-thrones-scene-sesso-diversita/


Il Baddo ha semplicemente aggiunto che per lui Game of Thrones, la serie originale, era già di per sé una propaganda woke.


Se poi sono state aggiunte foto di peni, non lo so (possibile considerando la puntata di South Park con George R.R. Martin).

Biocane
22-07-22, 13:19
ah ok, visto : però got woke è delirio :rotfl:
il personaggio più stronzo della serie è una donna, il secondo più stronzo è una donna e quella che dovrebbe essere l'eroina alla fine si rivela la più stronza delle stronze

Moloch
22-07-22, 13:21
ah ok, visto : però got woke è delirio :rotfl:
il personaggio più stronzo della serie è una donna, il secondo più stronzo è una donna e quella che dovrebbe essere l'eroina alla fine si rivela la più stronza delle stronze

è esattamente quello che ho risposto io, prima che qualche genio cancellasse il topic :asd:

Zoro83
22-07-22, 13:27
è esattamente quello che ho risposto io, prima che qualche genio cancellasse il topic :asd:

Per me non è stato cancellato a causa del Baddo (o comunque non solo per quello), ma perché qualcuno ha temuto accuse di razzismo sulla base delle critiche e del perculamento alle dichiarazioni riportate nel link sottostante

https://www.badtaste.it/tv/articoli/house-of-the-dragon-differenze-game-of-thrones-scene-sesso-diversita/


Praticamente un atto preventivo.

Azad
22-07-22, 13:36
Il Baddo ha semplicemente aggiunto che per lui Game of Thrones, la serie originale, era già di per sé una propaganda woke.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO PERSO LA RISPOSTA DEL BADDO?!?
Orrore, raccapriccio, invoco rivoluzione violenta dal basso e Vespri Siciliani


Per me non è stato cancellato a causa del Baddo (o comunque non solo per quello), ma perché qualcuno ha temuto accuse di razzismo sulla base delle critiche e del perculamento alle dichiarazioni riportate nel link sottostante

https://www.badtaste.it/tv/articoli/house-of-the-dragon-differenze-game-of-thrones-scene-sesso-diversita/


Praticamente un atto preventivo.

Eh, ci avevo pensato, ma non pensavo che Casa Starketti potesse incutere questo livello di timore :asd:

Zoro83
22-07-22, 13:40
Eh, ci avevo pensato, ma non pensavo che Casa Starketti potesse incutere questo livello di timore :asd:


Piegati a 90 verso un disadattato.
Avrei potuto capire se fossero arrivate minacce dalla Lucarelli. Ma dal signor disadattato proprio no.

Sandro Storti
22-07-22, 13:43
Ormai i topic del Baddo sono di un noioso con sta storia del woke

Zoro83
22-07-22, 13:43
Dai diciamolo


Anche questo topic tic toc

Brambo
22-07-22, 13:44
L'amministrazione si vorrà tutelare nei confronti delle possibili vertenze legali col sig. George R.R. Martin :snob: hanno fatto bene :snob:

Zoro83
22-07-22, 13:44
Ormai i topic del Baddo sono di un noioso con sta storia del woke

Il topic non l'ha aperto il Baddo :snob:

Sandro Storti
22-07-22, 13:50
Il topic non l'ha aperto il Baddo :snob:

Quyello no, ma quello su Thor, The boys, I bambini di Peter pan... e chissà quanti altri non ho cagato :asd:

Ossessionato.

Ogni suo commento ora include la parola woke o similare :asd:

Sembra il mattasal del 2022

Angels
22-07-22, 14:01
I topic comunque andrebbero chiusi se proprio non rispettano le regole, non cancellati, a meno di casi veramente clamorosi, e comunque in quei casi ci vorrebbe un topic di spiegazioni, il topic è stato cancellato per "seguono spiegazioni".

Necronomicon
22-07-22, 14:03
Ma è sparito anche quello su Thor o sbaglio?

Angels
22-07-22, 14:05
Sarebbe altrettanto grave

Sandro Storti
22-07-22, 14:06
Ma è sparito anche quello su Thor o sbaglio?

No. L'ho beccato prima cercando i topic noia del Baddo

Rot Teufel
22-07-22, 14:06
Ma è sparito anche quello su Thor o sbaglio?

è a pagina 3 di gias :sisi:

Zoro83
22-07-22, 14:09
Vogliono cancellare il baddo

Moloch
22-07-22, 14:09
#cancelbaddo

Orologio
22-07-22, 14:12
Bho...dal 25 settembre sarà tutto cambiato...

Anzi si andrà casa per casa a cercare le persone che cancellano i thread del baddo...

Baddo
22-07-22, 14:16
Vabè, scrivo woke in qualsiasi cosa scriva, cazzo. Alcune cose sono serio altre meno.
Quella di GOT posto che ho visto SOLO le prime due stagioni ha poco peso, e poi ho detto che era talmente femminista da fare il giro e diventare lgbt
Che è una battuta sopra le righe.
Poi ho detto game of wokes... che ciccio martins gli piace la donna forte... non mi pare molto altro.

Gilgamesh
22-07-22, 14:38
Semplicemente hanno messo un automoderatore con filtro che cancella i thread con certe keyword nel titolo tipo woke ecc.

Brambo
25-07-22, 16:47
quindi quali novità ci sono? :proud:

Moloch
25-07-22, 16:49
il fatto che non rispondano mi fa pensare che non sia stato un errore

Azad
25-07-22, 16:55
La Moderazione è venuta a suonarmi a casa intimandomi di smettere di agitare le acque :sisi:
Dall'altra parte della strada c'era una macchinona nera con i finestrini oscurati.
Non posso esserne sicuro ma secondo me dentro c'erano LORO :sisi:

Brambo
25-07-22, 17:15
il fatto che non rispondano mi fa pensare che non sia stato un errore

Si stanno facendo scrivere la risposta DALL'AVVOCATO