Visualizza Versione Completa : OOOOHH FFFUUUUUUUCKKKK!! (again)
https://i.imgur.com/KkOLHsw.mp4
é un altro nope per me :asd:
il rischio non giustifica il divertimento, IMO
Ma come cazzo si fa, come va alla gente di rischiare la vita così?
islandhermit
22-07-22, 14:04
meglio questo dei russi che fanno le capriole sui cornicioni del 15esimo piano :asd:
ma non era legato? :uhm:
Si vede la corda a cui lui cerca di appendersi per non andare giù, ma evidentemente non è legato
é un altro nope per me :asd:
il rischio non giustifica il divertimento, IMO
È come la F1, la carambola è il divertimento :snob:
ma almeno credo che guidare una macchina di f1 sia divertente. Poi vabbé o son cose soggettive. Per me arrampicarsi non é cosí divertente da rischiare la vita. :boh2:
Si vede la corda a cui lui cerca di appendersi per non andare giù, ma evidentemente non è legato
si aggrappa ma cede il chiodo
ma almeno credo che guidare una macchina di f1 sia divertente. Poi vabbé o son cose soggettive. Per me arrampicarsi non é cosí divertente da rischiare la vita. :boh2:
Vuoi mettere stare un'ora e mezza a guardare un muro da 20cm di distanza? :snob:
Quindi non si è salvato per una qualche corda salvavita o sarcazzo, ma perchè il tizio sotto l'ha preso al volo? :uhm:
Avrà ceduto una, ma ci saranno diversi punti di attacco e magari anche una cima di sicurezza dall'alto :boh2:
Comunque minchia, per mezzo secondo ho pensato "golem posta il gore su J4S" :asd:
Quindi non si è salvato per una qualche corda salvavita o sarcazzo, ma perchè il tizio sotto l'ha preso al volo? :uhm:
secondo me si è fatto male, sbatte con la schiena dopo un bel volo
Vedi a far fare agli woke la roba da womini? Era sicuramente woke
l'urlo era un po' woke si
ma non era legato? :uhm:
Mi pare venga salvato dalla cima di sicurezza al secondo moschettone, il primo si vede che cede quando si aggrappa alla corda. Poi il compagno di scalata lo aiuta a restare vicino alla parete e a non "strappare" troppo.
Uno che cade così a peso morto lo ferma l'incredibile Hulk. :asd:
Li ammiro.
Li ammiro per quanto poco gli importi di finire a fare Salvador Dalì sulle rocce.
Mastro Razza
22-07-22, 16:59
e il bastardo a filmare con lo smartphone senza fare niente...
l'arrampicata mi garba, andavo a galbiate con un amico montagnino espaerto. era lui che apriva le vie salendo per primo, per chi viene dopo il rischio che si stacchi il chiodo è basso (ma non zero, come si vede dal video :chebotta: )
Cosa avrebbe potuto fare? :uhm:
Lullarlo
Necronomicon
22-07-22, 19:00
Probabilmente è quello che riprende che ha tagliato la corda. Era un tentativo di omicidio
l'arrampicata mi garba, andavo a galbiate con un amico montagnino espaerto. era lui che apriva le vie salendo per primo, per chi viene dopo il rischio che si stacchi il chiodo è basso (ma non zero, come si vede dal video :chebotta: )
fatto qualche parete pure io. quando sono uscito dalla palestra attrezzata e ho approcciato la parete di roccia mi son cagato in mano:asd:
Necronomicon
22-07-22, 20:34
Temo sia l'ennesima cosa diventata troppo di moda, almeno qui dalle mie parti.
Fanno tutti arrampicata a vari livelli, pare un contagio.
fatto qualche parete pure io. quando sono uscito dalla palestra attrezzata e ho approcciato la parete di roccia mi son cagato in mano:asd:in palestra mai stato. pure io cagotto la prima volta ma il tipo era un pVo, stava sempre in alto a tenere la corda. mi ha fatto proprio provare a lasciarmi andare che non sarebbe successo nulla. poi su come un ragno :cheers:
ma stiam parlando pre 2010. sempre avanti di anni, come per le pashmine :smug:
Spero fosse un commento ironico, altrimenti la dieta t ha fatto male zio
Non merita un terzo topic, ma quando l'ho vista ho pensato "give this man a paycheck raise, quick!". :asd:
https://i.imgur.com/2g3RmBM.jpeg
Non merita un terzo topic, ma quando l'ho vista ho pensato "give this man a paycheck raise, quick!". :asd:
Che dice l'OSHA? :asd:
Temo sia l'ennesima cosa diventata troppo di moda, almeno qui dalle mie parti.
Fanno tutti arrampicata a vari livelli, pare un contagio.
cuoto
la versione meccanica dello stabecco :bua:
é riuscito anche a tornare in basso con accelerazioni minori della forza di gravitá? :asd:
Mastro Razza
25-07-22, 13:52
Spero fosse un commento ironico, altrimenti la dieta t ha fatto male zio
Era ironico
ma la dieta ha fatto male comunque.
:fermosi:
Secondo me c'è il trucco nella foto...
Secondo me c'è il trucco nella foto...
Dici che sta facendo la mossa di Adam West?