Visualizza Versione Completa : Medici del forum QVIVI
I miei anziani genitori hanno una casa in montagna a 1000 m slm
Vanno lì sin da quando erano picciriddi. (Che due palle, direte voi. Ma ognuno fa come gli pare no?)
Dall'anno scorso la mi mamma non ci può più andare perché come sale le viene il mal di montagna, come le è stato diagnosticato dall'internista che la segue (e peraltro ha proprio tutti i sintomi).
E l'anno scorso mia madre ha fatto AstraZecca, 2 dosi.
E il covidde danneggia il sistema circolatorio vasi cuore sarcazzo.
E Astrazecca caccapupù.
E il mal di montagna non si sa cosa lo causi, ok, però insomma è una cosa di pressione, del sangue, e lei non l'ha mai avuto prima, mai, e invece adesso bam! ce l'ha, e ha fatto il vaccino.
Potrebbe esserci una correlazione?
a 1000 metri non dovrebbe venire il mal di montagna, il cambio di pressione parziale di ossigeno rispetto al livello del mare è bassissimo :uhm:
la risposta alla domanda comunque è no, anche nel caso non c'entra un cazzo
il mal di montagna a 1000 m è molto raro ma esiste!
Mi sa che han venduto la casa tempo addietro per debiti di gioco ma si sono inventati una scusa del cazzo perché non hanno il coraggio di dirtelo
Anche se fosse, sticazzisfigazza, mica I VACCINIH CAUSANOH L'AUTISMOH, però.
I miei anziani genitori hanno una casa in montagna a 1000 m slm
Potrebbe esserci una correlazione?
ah! trovata!
:fag:
erano anziani anche un anno fa, e due.
Funziona così la vecchiaia, l'anno prima fai tutto e l'anno dopo sei pieno di malanni :bua:
Lo Spruzzino
25-07-22, 23:00
Un poco di sborra e tutto passa.
Funziona così la vecchiaia, l'anno prima fai tutto e l'anno dopo sei pieno di malanni :bua:
o di MORTE
erano anziani anche un anno fa, e due.
più di ieri meno di domani :smug:
Facessero una donazione ai tuoi fratelli così la usano loro
non ho capito la domanda. Mi pare tu ti sia dato tutte le risposte da solo. Coviddi, vaccini, una mamma e un papá. Ti sei scordato, forse, solo della mascherina
Facessero una donazione ai tuoi fratelli così la usano loro
non ho fratelli BRO
mal di montagna a 1000 metri :rotfl:
Almeno non ho il mal di montagna in collina :rotfl:
Mancava il mal di montagna tra i fantasiosi effetti collaterali dei vaccini :asd:
Moloch quest'anno ho notato che mi han punto più zanzare dell'anno scorso, ho fatto 3 dosi, 2 pfizer ed 1 moderna (mischion!), può esserci correlazione?
a me hanno punto meno, quindi pari e patta
Il mal di montagna e' incluso come controindicazione nel bugiardino dell'astrazeneca?
Qualcosa in quel bugiardino deve esserci scritto.
Mancava il mal di montagna tra i fantasiosi effetti collaterali dei vaccini :asd:
Moloch quest'anno ho notato che mi han punto più zanzare dell'anno scorso, ho fatto 3 dosi, 2 pfizer ed 1 moderna (mischion!), può esserci correlazione?
Grazie alla siccità ci sono meno zanzare! Dato verificato. Però quelle sopravvissute sono quasi tutte portatrice della febbre del nilo! Enjoy.
- - - Aggiornato - - -
Almeno non ho il mal di montagna in collina :rotfl:
La montagna inizia a 600m!
in realtà dopo che moloch, che non sa che esiste il mal di montagna a 1000 metri, ha detto che è una cazzata, la mia stima della probabilità che possa essere vero è aumentata
fai lo spiritoso e va bene, siamo in j4s
dopodichè, dimostri pure di essere un ignorante :asd:
- le punture di zanzara sono eventi comuni, il mal di montagna meno. non sto a spiegarti perché allora sia più significativo rilevare una correlazione tra due eventi e vedere se sia significativa e causale o meno, non ne vale la pena, in ogni caso non capiresti
- non è banale che il mal di montagna si presenti così, d'improvviso, anche a quote così basse. il discorso età c'entra poco visto che non è chiara l'eziologia del mal di montagna
- ancora: non è chiara l'eziologia del mal di montagna, a nessuno. Men che mai a moloch, che neanche se bene di che si tratti. Così come è difficile pensare di conoscere gli effetti collaterali di un virus e di un vaccino completamente nuovi, specie se parliamo di effetti collaterali rari.
- viceversa sappiamo molto sulle punture di zanzara, su cose le attira del nostro odore e colore, dei momenti della giornata in cui pungono maggiormente, eccetera, e nessuna di queste cose risulta influenzata dal vaccino
Ma non importano questi discorsi, restate pure gioiosi e gelosi della vostra ignoranza :)
NESSUNA CORRELAZIONE OK???
figa l'hai preso bene quel "non dovrebbe venire" :asd:
figa l'hai preso bene quel "non dovrebbe venire" :asd:Perché è anche quello che dice di lui la sua compagna
La montagna inizia a 600m!
Sì ma sotto i 1500m non cambia veramente un cazzo :asd:
Perché è anche quello che dice di lui la sua compagna
:rotfl:
Perché è anche quello che dice di lui la sua compagna
cioè mi da del lei?
Rimetti il marsupio va :asd:
NESSUNA
FOTTUTA
CORRELAZIONE
Ragazzo non ci piace ripeterci.
Abbiamo qui fior di medici che non riconoscono una vagina vera da una finta neanche se la leccano e che non conoscono l'esistenza di patologie che ti hanno già ben spiegato che non esiste correlazione. Non c'è bisogno di sapere tra cosa, non esiste proprio la correlazione. Come concetto. Ok?
NON DIRE CORRELAZIONE CAZZO!!!
E comunque. Prova a lasciare tua mamma 3 giorni sul balcone!
Un colpo al cerchio uno alla botte, su.
E sai chi è la botte?
LA MAMMA DI VON RIGHT
Adesso è par condicio.
Comunque, numeri alla mano, a 1000 metri la pressione parziale dell'ossigeno è praticamente identica a quella sul livello del mare per quanto di interesse, ergo il gradiente di pressione alveoli/sangue che permette la respirazione e diffusione dell'ossigeno nel sistema circolatorio permane. Giusto con dei problemi già presenti, che diminuiscono tale gradiente, potrebbe accadere che salire di soli 1.000m possa portare a segni clinici di rilievo.
Io punto tutto sull'ansia
Necronomicon
27-07-22, 20:09
Avrà problemi cardiaci. Dal cardiologo è andata?
Nel dubbio mandala da Sinex.
Nel dubbio mandala da Sinex.Non so... Il mio studio è a 146 m slm
Forse un'altitudine eccessiva per la signora
Non so... Il mio studio è a 146 m slm
Forse un'altitudine eccessiva per la signora
Non hai una cantina? Garage interrato? Una pompa del vuoto per diminuire la pressione nella stanza?
Comunque, numeri alla mano, a 1000 metri la pressione parziale dell'ossigeno è praticamente identica a quella sul livello del mare per quanto di interesse, ergo il gradiente di pressione alveoli/sangue che permette la respirazione e diffusione dell'ossigeno nel sistema circolatorio permane. Giusto con dei problemi già presenti, che diminuiscono tale gradiente, potrebbe accadere che salire di soli 1.000m possa portare a segni clinici di rilievo.
magari è dovuto ad altri fattori, il mal di montagna
Non penso che legga i tuoi post su jas dai
Non penso che legga i tuoi post su jas dai
tu torna ad annusare i piedi
magari è dovuto ad altri fattori, il mal di montagna
Ovviamente al vaccino, cos'altro può essere, signora mia?
C'è chi si sveglia freddo il giorno dopo eh, non ha letto?
Buongiornissimo cmq.
Quando il chip del 5G non prende (tipo in montagna) ti far star male così torni indietro dove c'è campo! :sisi:
A proposito di mamma di scai e di sinex e di montagna, il weekend scorso sono andato su al rifugio Agostini sul Brenta, a scendere mi sono provocato molto dolore alle ginocchia e ai piedi perchè abbiamo fatto 1300m. di dislivello in due ore e mezza su 12 km di strada in pratica. Ci siamo anche fermati in una malga e ho preso due bei pezzi di caciotta per contrastare l'odore dei mei piedi con qualcosa di meno intenso.
Comunque ho il calcagno destro praticamente spellato, praticamente una muta completa. Ci metto i cerotti magici e il dolore sparisce, che bellissimo, che magici
Non ho nessuna domanda, volevo solo parlare di montagna, piedi e caciotta.
sarebbe da capire quanti e quali vaccini hai fatto, ho sentito che pfizer ti fa spellare i piedi
Io per contrastare gli effetti di Pfizer do da prendere due dosi di astrazeneca ma poi li faccio trasferire tutti al piano terra
Ovviamente al vaccino, cos'altro può essere, signora mia?
fattori diversi dalla mera saturazione dell'ossigeno, analfabeta funzionale.
guarda come si triggera :asd:
MI SA CHE IL VACCINO TI HA FATTO MALE, ERI PIÙ SERENO PRIMA DELLA TERZA DOSE
Dose
dududu
La prima di sempre
Poi la seconda poi la terza poi niente
Dose
dududu
Mi han fatto la quarta
Forse alla quinda grido "Questa è sparta"
Le vuoi somministrare sempre, autunno inverno e primavera
Quando l'RT si impenna, quando entri in zona nera
Negli occhi tanti capillari, rotti, trombosi in azione
Provi a respirare l'aria ma non hai saturazione
Dose
dududu
Intramuscolare
Se ti va bene puoi anche non crepare
Dose
dududu
Arriviamo a nove
Le case farmaceutiche fan le prove
E fan le prove sui cristiani per testarne la funzione
Perché poi male che vada
Non c'è la correlazione
Li vedi tutti chiusi in casa con le maschere sul volto
Anche se a pensarci bene non è che servano poi a molto
Doooooseeeee
guarda come si triggera :asd:
MI SA CHE IL VACCINO TI HA FATTO MALE, ERI PIÙ SERENO PRIMA DELLA TERZA DOSE
MA LA TERZA ERA MODERNA!1!!!
non sono triggerato, sono stufo di dover portar fuori i bambini. non ho figli miei, non voglio venir qui per badare a quelli, ritardati, degli altri
fattori diversi dalla mera saturazione dell'ossigeno, analfabeta funzionale.
Nervoso perchè non riesci a superare il primo livello di candy crash? :asd:
Prova a chiedere a cocoon :asd:
Nervoso perchè non riesci a superare il primo livello di candy crash? :asd:
Prova a chiedere a cocoon :asd:
Sarebbe candy crush ma pazienza
Sarebbe candy crush ma pazienza
Eh io non ci gioco, per me è uguale, siete voi gli esperti :asd: