Visualizza Versione Completa : Pioggia...
...scrosciante e consistente. :sisi:
Domani anche qui, si spera
No ma in compenso sale odore di cane bagnato
sapete che non serve a un cazzo una piogga del genere?
Sta piovendo ancora...mi aspettavo l'uragano invece è costante e continua senza esagerare...
Wow...si recensisce la pioggia...che tempi :asd:
Lo Spruzzino
25-07-22, 21:41
Darei un braccio per un poco di pioggia. Poi comunque rain makes everything better, quindi è sempre bello.
Siamo diventati dei vecchietti che parlano del tempo
sapete che non serve a un cazzo una piogga del genere?
Il meteo da pioggia ad intermittenza fino a giovedì. Speriamo sia vero, così sarebbe già qualcosa
tigerwoods
25-07-22, 21:47
qui 18 gradi
qui a Rimini da sole fino all'eternità :sisi:
Adesso mi metto la cerata e vado a controllare l'innalzamento del Lambro
Il meteo da pioggia ad intermittenza fino a giovedì. Speriamo sia vero, così sarebbe già qualcosa
sapevo che serviverebbero mesi di pioggia continua, fai te
Sicuramente, ma intendevo dire che a sto giro per poter dire "ha piovuto" non basta qualche ora di pioggia.
Per risolvere la siccità di quest'anno immagino debba piovere finché non è stagione di neve
No, ci sono problemi di siccità piuttosto gravi e le temperature registrate queste settimane sono le più alte di sempre nel nostro paese.
Nei prossimi anni sarà anche peggio e con lo scioglimento definitivo dei ghiacciai in alta quota che alimentano fiumi e sorgenti ci sarà da ridere a procurarsi acqua potabile.
No, ci sono problemi di siccità piuttosto gravi e le temperature registrate queste settimane sono le più alte di sempre nel nostro paese.
Nei prossimi anni sarà anche peggio e con lo scioglimento definitivo dei ghiacciai in alta quota che alimentano fiumi e sorgenti ci sarà da ridere a procurarsi acqua potabile.
https://scontent.flin1-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/295553691_911209229815391_7974840030291706021_n.jp g?stp=cp1_dst-jpg&_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=-HHyxGVIPXwAX985R8x&_nc_ht=scontent.flin1-2.fna&oh=00_AT92umL-lJk3unQ-VYCOiCkh1GoREuwKhMRykrxZerqrQA&oe=62E4A03A
https://scontent.flin1-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/295553691_911209229815391_7974840030291706021_n.jp g?stp=cp1_dst-jpg&_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=-HHyxGVIPXwAX985R8x&_nc_ht=scontent.flin1-2.fna&oh=00_AT92umL-lJk3unQ-VYCOiCkh1GoREuwKhMRykrxZerqrQA&oe=62E4A03A
Se non ricordo male la temperatura massima registrata quest'anno in Italia è stata 49°C
Pillon confuta la regola dell'orologio rotto.
Non ne dice MAI una giusta
in ogni caso pioggerellina gradevolissima qui, ma non serve ad un caxx se non continua almeno per 4-5 gg
Due gocce che non servono a niente a parte aver dormito un po di piu stanotte
L'unica nota positiva della pioggia di ieri sera sono i 24° di stamattina alle 7.
Per il resto quello scroscio di un quarto d'ora di acqua mista a sabbia è servito solo a sporcare la macchina, il vento a seminare foglie che poi devo raccogliere e i fulmini a spaventarmi il cane.
Drogato di FPS
26-07-22, 07:19
Sta piovendo ancora...mi aspettavo l'uragano invece è costante e continua senza esagerare...
Same here, ieri sera.
Si è palesata anche la tartaruga, era una settimana che non si faceva vedere.
Cena abbondante come premio per lo spavento che mi ha fatto prendere :asd:
Qui a Roma è più di un mese che non piove
Se non ricordo male la temperatura massima registrata quest'anno in Italia è stata 49°C
Chi sarebbe questo tal professorone della sinistra che si permette di insultare un Senatore della Repubblica?
Davano pioggia nella notte anche da me...sceso nulla, stamattina caldo come ieri, dovrebbe piovere verso le 22.00 di stanotte...
Stasera do da bere ai fiori perché non ci credo :uhm:
Uh come si sta freschi adesso.
Sì crepa uguale
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
era prevista oggi e non ha piovuto un cazzo qua in veneto, stan morendo tutte le bestie, ieri ho visto un pellicano prendere un pesce che gli è praticamente finito in bocca tanto era rincoglionito dalla mancanza di ossigeno, poi in alcuni punti il piovego è prosciugato e si aggirano i gatti
era prevista oggi e non ha piovuto un cazzo qua in veneto, stan morendo tutte le bestie, ieri ho visto un pellicano prendere un pesce che gli è praticamente finito in bocca tanto era rincoglionito dalla mancanza di ossigeno, poi in alcuni punti il piovego è prosciugato e si aggirano i gatti
Arpav praticamente per oggi esclude piogge (20%...) un 50% nella nottata/mattinata di Mercoledì...poi basta, si spera in Venerdì, mi sa che pure sta settimana di pioggia non se ne vede, o al limite quei 1-2 mm scarsi che non cambiano nulla.
NoNickName
26-07-22, 13:49
Cazzo che Nvidia
Necronomicon
26-07-22, 14:42
Ormai il meteo non ci azzecca più, sia google che amazon davano probabilità di pioggia nella notte e stamattina all'80%, non è sceso niente.
tigerwoods
26-07-22, 15:27
qui hanno un sito che ti dice ora per ora quando piove e piú o meno ci azzeccano sempre :asd:
Incredible.
Anche qui nella produttiva PUGLIA sta piovendo!
Ah
Ha già smesso.
.Amen.
Necronomicon
26-07-22, 15:32
qui hanno un sito che ti dice ora per ora quando piove e piú o meno ci azzeccano sempre :asd:
l'aeroporto militare del comune a fianco del mio ha un servizio meteo preciso a 3 giorni, di solito.
Tutto il resto non azzecca nemmeno l'istante esatto in cui lo consulti
Due diversi siti meteo non solo scazzano sulle previsioni di pioggia in zona nell'arco di 12 ore ma pure sull'attuale temperatura di più di 6° :asd:
31° un par di ciuffoli
Qui sta diluviando...
secondo il meteo.
Invece c'e' un sole che spacca le pietre.
Come cazzo e' possibile che nel 2022 non ci abbiano capito ancora un cazzo i meteorologi?
qui sta diluviando...
sul serio :bua:
son 40minuti che butta acqua come un disperato
Bergamo piovuto bene per 30 minuti
Superdiluvio universalo con grandine rumorosa, adesso piove un po'.
Lo Spruzzino
26-07-22, 21:53
:(
lezard valeth
27-07-22, 00:36
Pioggia?
Mi pare di riconoscere questa parola...
Ne ho vaghi ricordi...
Qui a modena diluvio pazzesco.
E' un'ora che non riesco a chiudere occhio. Ho paura :chebotta:
Dopo settimane con temperature che hanno sfiorato i 42 gradi....
Nella notte bel temporalone abbondante anche nella bassa padovana :snob:
purtroppo ne ha fatto le spese il cotogno piantato ad inizio primavera, travolto dal crollo di una fioriera...altri 20 euro andati così :uhm:
Fra alberi e fiori penso di averci buttato almeno 250 euro solo nell'ultimo anno...
oooh finalmente, quello di ieri sera si che era un temporale coi controcazzi :snob:
ha fatto anche un po' di danni...
vado a sentire come butta alle anatre del piovego sotto casa, che ieri erano un po' incazzate per le previsioni errate
Nella notte bel temporalone abbondante anche nella bassa padovana :snob:
purtroppo ne ha fatto le spese il cotogno piantato ad inizio primavera, travolto dal crollo di una fioriera...altri 20 euro andati così :uhm:
Fra alberi e fiori penso di averci buttato almeno 250 euro solo nell'ultimo anno...
Visto che conviene spender in schede video? :snob:
Visto che conviene spender in schede video? :snob:
lo dirò alla moglie la prossima volta :uhm: