Visualizza Versione Completa : io so una magia che potrebbe abbattere i prezzi delle schede video...
Salutava Sempre
26-07-22, 14:01
...e spesso funziona pure con le altre cose che costano troppo. :sisi:
I furgoni con i portelloni dietro che non si chiudono bene?
Salutava Sempre
26-07-22, 14:23
no
NoNickName
26-07-22, 14:27
Il fake return :ok:
La vulvoterapia :boh2:
Se al posto di toccarsi davanti al monitor molti gamers ricominciassero a correre dietro le sottane, la domanda di schede video calerebbe e di conseguenza anche i prezzi
Se al posto di toccarsi davanti al monitor molti gamers ricominciassero a correre dietro le sottane, la domanda di schede video calerebbe e di conseguenza anche i prezziMa infatti il problema è che le proprietarie delle sottane non la mollano costringendo i gamers a ripiegare su altro :tsk:
Il fake return :ok:
Si dice FTID :sisi:
...e spesso funziona pure con le altre cose che costano troppo. :sisi:
l'acquisto da imprenditore con detrazione dell'IVA e deduzione del costo
Walter Texas Ranger
26-07-22, 15:18
le schede video si scaricano dall'internets
l'acquisto da imprenditore con detrazione dell'IVA e deduzione del costoSe non è un bene destinato alla rivendita, quindi con codice ATECO specifico, la vedo dura
Se non è un bene destinato alla rivendita, quindi con codice ATECO specifico, la vedo dura
Ma no, lo spesi come costo inerente. :fag:
Ma no, lo spesi come costo inerente. :fag:In quel caso ammortamento e in mille anni
Conviene di più comprarla a rate da privato in tre anni, poi il secondo anno la rivendi.
Se al posto di toccarsi davanti al monitor molti gamers ricominciassero a correre dietro le sottane, la domanda di schede video calerebbe e di conseguenza anche i prezzi
Ma le sottane regalerebbero le schede video ai gamers, grazie ai propri introiti su OF, e quindi la domanda resterebbe invariata :snob:
Mastro Razza
27-07-22, 07:59
io vendo una 3070 a 450 comunque
In quel caso ammortamento e in mille anni
Conviene di più comprarla a rate da privato in tre anni, poi il secondo anno la rivendi.
Ma l'IVA la recuperi subito. E poi ammortamento va bene.
Ma l'IVA la recuperi subito. E poi ammortamento va bene.Ne compri 10 da p.iva e le rivendi da privato
Quante volte ho pensato di farlo con la cancelleria :asd:
ho una matrox G400 e sto bene così
l'acquisto da imprenditore con detrazione dell'IVA e deduzione del costo
A me la 3070 serviva per lavoro. Devo renderizzare i siti web che sviluppo più velocemente :sisi:
E collegare più monitor. :sisi:
cocoon spotted
- - - Aggiornato - - -
Ne compri 10 da p.iva e le rivendi da privato
Quante volte ho pensato di farlo con la cancelleria :asd:
:asd:
Salutava Sempre
27-07-22, 13:21
vabbeh vi lo dico, il trucco è "comprare a prezzo pieno" il giorno dopo tutto sarà in sconto a tre per due, metà prezzo, errore di prezzo su amazoccolon, rottamazione dell'usato consorte compresa. :fag:
Walter Texas Ranger
27-07-22, 15:26
cazzomene che tanto ho una s3 trio
Io pago l'abbonamento a ge force now
NoNickName
27-07-22, 18:56
Si dice FTID :sisi:
Thanks
io vendo una 3070 a 450 comunque
sono interessato, elabora
Mastro Razza
28-07-22, 08:00
sono interessato, elabora
è la zotac twin edge, prima serie, garanzia del venditore scaduta, forse c'e' ancora quella del produttore.
Se ti interessa manda PM
Marlborough's
28-07-22, 08:24
Pfeh.
Entrambe necessita' primarie.
Io trombo, ma poi ho bisogno anche di giocare a Doom Eternal.
Marlborough's
28-07-22, 08:35
Si, beh, anche con la gheitudine tu stai bene cosi' :sisi:
Marlb che ci fai qui? :oh:
deve ancora decidere i pezzi del PC nuovo
Marlborough's
28-07-22, 09:58
deve ancora decidere i pezzi del PC nuovo
Il 2023 dovrebbe essere l'anno buono.
A patto di non essere troppo poveri...o ricchi, ma di quelli che cedono tutto il non strettamente necessario a onlus del ca**o e preti di strada.
A me la 3070 serviva per lavoro. Devo renderizzare i siti web che sviluppo più velocemente :sisi:
E collegare più monitor. :sisi:
anche a me la 3080. Il programma che uso per fare preventivi di serramenti richiede molte risorse video :sisi:
anche a me la 3080. Il programma che uso per fare preventivi di serramenti richiede molte risorse video :sisi:
Anche a me che uso il processo telematico via browser occorre minimo la 3070Ti. :sisi:
Salutava Sempre
01-08-22, 11:30
allora, ho fatto la magia dopo trimestrUi di sofferenza causa prematura dipartita di quella zoccola della Zotac gtx 1070 e saltando qualche meeting del triangolo d'oro kiev-mosca-minsk ho trovato un'offerta "interessante", una Asrock 6700xt nuova da 590 carte stracce della BCE in offerta a 520.
La mia parte di lagia l'ho fatta.
Aspettatevi un imminente crollo dei prezzi delle GPU per agosto, da settembre in poi invece saranno cazzi, guerra in ucraina, tensioni a taiwan, effetto del deprezzamento dell'euro sul dollaro che si inizierà a far sentire in autunno, uscita dei nuovi modelli di schede video con relativi rialzi dei prezzi per chi riuscirà a trovarle.
tante angurie.
p.s. visto che c'ero ho preso pure un Ryzen 5700X a 280 su Amazoccolon.
Senti la tua magia è quella di recuperare le GPU in qualche bunker a Taiwan dopo l'inverno nucleare?
Nel caso, cambia magia grazie.
Mastro Razza
02-08-22, 15:53
Io ho venduto le 3070 a 450 l'una...
speriamo che a settembre costino ancora meno così magari ne ricompro altre e metto su un nuovo rig per minare :youmad?:
io purtroppo ho un monitor SOLO g-sync e quindi se passo ad AMD me lo scordo, porca pupazza. Dovrei cambiare di nuovo monitor, ma questo era costato 500€ all'epoca :sob:
Salutava Sempre
07-08-22, 06:40
beh, allora ti conviene restare con nvidia, comunque almeno per agosto occasioni dovrebbero ancora essercene, in autunno saranno cazzi.
https://t.me/s/JustTrackIt