Accedi

Visualizza Versione Completa : Secondo me è tutto apparecchiato per

DigitalPayne
27-07-22, 11:07
Draghi II

Quello sta lì e non si muove. Non so perché, ma ho questa sensazione.

Anche questa cosa di andare alle elezioni a settembre, la campagna elettorale sotto l'ombrellone, secondo me è una manovra per aggirare i populisti.

Boh, mi sbaglierò, vedremo come andrà a finire. Riupperò questo thread a fine settembre/inizio ottobre e vedremo se ci ho preso.

Con Mattarella II ci avevo azzeccato. :teach:

Enriko!!
27-07-22, 11:13
Draghi II

Quello sta lì e non si muove. Non so perché, ma ho questa sensazione.

Anche questa cosa di andare alle elezioni a settembre, la campagna elettorale sotto l'ombrellone, secondo me è una manovra per aggirare i populisti.

Boh, mi sbaglierò, vedremo come andrà a finire. Riupperò questo thread a fine settembre/inizio ottobre e vedremo se ci ho preso.

Con Mattarella II ci avevo azzeccato. :teach:

Un nuovo draghi II con MS5 ridimensionati e lasciati ai margini? però con una meloni che fa il botto, primo partito ecc non so quanto sarà possibile, anche se i suoi alleati pare che piuttosto che accettarla come premier non so chi ci metterebbero piuttosto...avrebbe più possibilità bertinotti :asd:

Dunque elezioni vinte dal centrodestra di misura, sfanculano la Meloni e si torna ad una coalizione di "responsabili" e draghi a capo? :uhm:

Ma con una Meloni FDI che fa il botto e potrebbe avere grossi numeri al senato la vedo difficile.

Bicio
27-07-22, 11:13
Voglio solo ridere quando ci sarà da fare la finanziaria in quattro e quattrotto dal nuovo governo che sicuramente metterà numeri e voci accaso con annesso respingimento da parte dell'UE e/o salteranno i finanziamenti del recovery found :asd:

Aleph
27-07-22, 11:39
Io prevedo una vittoria contesa tra Lega, Meloni e PD, settimane di tira e molla per fare un governo , nessuno che vuole il candidato premier dell'altro partito, ci si accorda per mandare su Draghi per la seconda volta

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Ceccazzo
27-07-22, 11:46
potevi aprire un nuovo topic visto che c'eri. Ah scusa, l'hai già fatto

soldier
27-07-22, 11:51
Listone unico Forza Italia e Lega che prende più voti della Meloni e Giorgetti Presidente del Consiglio..segnatevelo

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

sacramen
27-07-22, 13:03
Listone unico Forza Italia e Lega che prende più voti della Meloni e Giorgetti Presidente del Consiglio..segnatevelo

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

2 secondi dopo c'hai lo spread che manco con Monti presidentissimo :asd:

A Marzo governo tecnico e se non c'è Mariuccia c'è un suo compare.

DigitalPayne
27-07-22, 14:55
potevi aprire un nuovo topic visto che c'eri. Ah scusa, l'hai già fatto
Questo verrà riuppato quando Draghi sarà a colloquio coi capi delegazione.