PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] The gray man

showa
27-07-22, 14:08
200 milioni di dollari per una serie di personaggi fra i più stereotipati del pianeta, "plot" risibile, scene d'azione scritte da bambini dell'asilo

riesci a narcotizzare il super-uber cattivo e.... ovviamente lo lasci lì a farsi il suo bel pisolino. Ci mancherebbe altro tu gli svuoti in testa 2 caricatori, nooo.

Imbarazzante.

Sandro Storti
27-07-22, 14:15
Il mio commento è stato:
- Soldi spesi per i registi
- Soldi spesi per gli attori
- Soldi spesi per gli FX

...

- hey abbiamo finito i soldi per gli sceneggiatori!!
Vabbè ma tanto ormai USA movies =/= sceneggiatori decenti

Necronomicon
27-07-22, 16:51
Non mi è dispiaciuto ma tutto già visto.
Le incongruenze di trama sono dovute alla comicità marvel, dovevano fargli dire che gli faceva male il culo.

Per il resto è onesto. Scene d'azione chiaramente over-budget, avrei tagliato la roba più improponibile per avere maggiore cura nel resto (la scena dell'aereo fa cagare)

showa
27-07-22, 19:15
Non mi è dispiaciuto ma tutto già visto.
Le incongruenze di trama sono dovute alla comicità marvel, dovevano fargli dire che gli faceva male il culo.

Per il resto è onesto. Scene d'azione chiaramente over-budget, avrei tagliato la roba più improponibile per avere maggiore cura nel resto (la scena dell'aereo fa cagare)
Quello che ho preso ad esempio io è risolvibile veramente in 35 secondi, mica ci vuole Leonardo da Vinci.

stai per sparare in testa al cattivo quando arrivano i suoi sgherri e allora devi sparare a loro altrimenti sei secco tu.

Mamma mia, 'sti "sceneggiatori".... :facepalm:

Necronomicon
27-07-22, 20:31
Beh volendo generalizzare, la tipa non ha motivo di uccidere l'altro, anzi per quanto ne sa è un asset dell'agenzia.
Il chiarimento avviene dopo quella scena.

Frigg
03-08-22, 22:03
Sufficienza piena grazie a Ana de Armas

isola
12-08-22, 06:51
una delle piu brutte robe che si siano viste ultimamente sto grey man se rapportate al budget.

Una vera merda e anche noiosa.

Sandro Storti
12-08-22, 09:28
una delle piu brutte robe che si siano viste ultimamente sto grey man se rapportate al budget.

Una vera merda e anche noiosa.

Si vede che non guardi Disney :sisi: