Visualizza Versione Completa : [F1 2022] Gran Premio d'Ungheria
metal4dummies
28-07-22, 16:44
https://i.imgur.com/ndMLdo7.png
Venerdì 29 luglio
Prove Libere 1: ore 14:00 - 15:00
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 30 luglio
Prove Libere 3: ore 13:00 - 14:00
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 31 luglio
Gara: ore 15:00 - 17:00
Qualifiche e Gara IN DIFFERITA su TV8
Immagino 80 giri per un kartodromo del cazzo dove non passi neanche con le trappole e i boost di Mario Kart e Crash Team Racing...
Rot Teufel
29-07-22, 14:48
non si passa ma è una pista molto tecnica dove si deve mantenere il ritmo costante :sisi:
Intanto in casa Aston Martin :pippotto:
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-aston-martin-rivoluzionaria-nellala-posteriore/10345025/?nrt=54
https://i.imgur.com/EeIRApr.jpg
https://i.imgur.com/bssqp9W.jpg
Di questo passo alla Williams permetteranno di reintrodurre le sospensioni attive :asd:
https://cdn-1.motorsport.com/images/amp/YW7PlGBY/s1000/aston-martin-amr22-rear-wing-d.webp
Ninjato :asd:
metal4dummies
29-07-22, 18:51
Sensazioni positive per il GP.
Ferrari più veloce sia in simulazione qualifica sia passo gara. RB sembra indietro, soprattutto nel passo gara.
Quindi... Come riusciranno a mandare tutto a puttane?
'Sto giro credo tocchi alla cazzata madornale a livello strategico :bua:
Sensazioni positive per il GP.
Ferrari più veloce sia in simulazione qualifica sia passo gara. RB sembra indietro, soprattutto nel passo gara.
Quindi... Come riusciranno a mandare tutto a puttane?
'Sto giro credo tocchi alla cazzata madornale a livello strategico :bua::fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220729/ee2e79f1d4b675acc3115dab4f782d90.jpg
metal4dummies
29-07-22, 19:17
:rotfl:
Mi dà ragione :snob:
Quel disegno non mi farà dormire tranquillo per tutto il resto della stagio- ah, no tanto il mondiale è finito, cazzomene... :fag:
:fag:
:asd:
chissà, magari invece stavolta sarà un'anatra conficcata nella bocchetta del radiatore :fag:
Uddio se succede non potrò postare mai più :terrore:
:asd: seguiamo le stesse pagine
Rot Teufel
30-07-22, 11:53
s'è scoperto chi è il vile sabotatore della rossa all'interno del team :asd:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/verstappen-rivela-buon-rapporto-con-binotto-ferrari-627985.html
s'è scoperto chi è il vile sabotatore della rossa all'interno del team :asd:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/verstappen-rivela-buon-rapporto-con-binotto-ferrari-627985.htmlAlla fine si trattava solo di capire (cit.) :tsk:
chissà, magari invece stavolta sarà un'anatra conficcata nella bocchetta del radiatore :fag:
Se succede chiudono la formula 1 per via degli animalisti.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
:charge:
- - - Aggiornato - - -
Siamo in mezzo ad una siccità pazzesca in tutta Europa, e ovviamente dopo che Verstappen dichiara "Ferrari imbattibile sull'asciutto, qui" puntualmente piove :facepalm:
metal4dummies
30-07-22, 13:07
GOATIFI :eek:
Ma che assetto avranno messo alla Williams? :rotfl:
MrWashington
30-07-22, 14:07
Ma che assetto avranno messo alla Williams? :rotfl:Era senza benzina :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
altra genialiaa del muretto incoming?
Stiamo andando bene vedo :mah:
Rot Teufel
30-07-22, 15:26
Stiamo andando bene vedo :mah:
diciamo che il circuito è in forte evoluzione e siamo abbastanza in una situazione di sbilanciamento su chi transita per ultimo.
Latoifi ha fatto viola nell'ultimo settore per sbagliare tutto all'ultima curva.
diciamo che il circuito è in forte evoluzione e siamo abbastanza in una situazione di sbilanciamento su chi transita per ultimo.
Latoifi ha fatto viola nell'ultimo settore per sbagliare tutto all'ultima curva.
C'è anche il fatto che la pista è 20C più fredda di ieri e mi sa che abbiamo toppato il bilanciamento per centrare la finestra di temperatura gomme :bua:
Più che altro in ferrari hanno rischiato di prendere l'acqua :asd:
altra genialiaa del muretto incoming?Si, ma della reddebbulle
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Incredibile l'involuzione del Tom cruise messicano negli ultimi GP
Incredibile l'involuzione del Tom cruise messicano negli ultimi GPFinito il momento di grazia, mai stato un fenomeno
Rot Teufel
30-07-22, 15:44
Finito il momento di grazia, mai stato un fenomeno
in compenso Lando in mezzo alle Mercedes :pippotto:
e Azonzo terzo :pippotto:
Finito il momento di grazia, mai stato un fenomenoFenomeno no, ma non è di certo una sega, è tranquillamente un buon gregario
Incredibile l'involuzione del Tom cruise messicano negli ultimi GP
Gli aggiornamenti della macchina non li ha proprio digeriti, evidentemente.
Un po' come Kimi nel 2008 mi sa...
Rot Teufel
30-07-22, 15:48
comunque oggi è il f*ck qualify day :asd:
people have the power, eccetto verstappino :bua:
E gesoo che viene nuovamente uccellato da russell :asd:
Riuscirà la Ferrari a mandare a meretrici anche questo GP nonostante le RB nelle retrovie?
Mancava pure Russell davanti, PD
- - - Aggiornato - - -
I nostri hanno toppato entrambi il giro buono :facepalm:
Niente pole, potrebbe essere un buon auspicio :asd:
E gesoo che viene nuovamente da russell :asd:
Riuscirà la Ferrari a mandare a meretrici anche questo GP nonostante le RB nelle retrovie?Sicuro, senza dubbio
Rot Teufel
30-07-22, 16:04
Pole di Russell :rotfl:
in uno dei fortini di Giggih :asd:
Mi sa che torna il mal di schiena :asd:
MrWashington
30-07-22, 16:04
:lul: Gesoo nero :lul:
L'unica cosa buona è che a Gesoo sarà appena esploso il fegato :asd:
Ma vaffanculo a Russel va.
Oggi Carletto non ha digerito il setup, decisamente meglio Carlos
Neanche ha fatto il giro Lewis, coglioni.
Proprio dei geni siete :rotfl:
Coglione lo dici a tuo fratello
Le gomme per Ferrari oggi non andavano al 100%
MrWashington
30-07-22, 16:08
Proprio dei geni siete :rotfl:È un suo demerito :lul:
Lui ne ha fatti due, e poi pole, Lewis andava a spasso :lul:
Rot Teufel
30-07-22, 16:08
Carlos is not amused :asd:
Proprio dei geni siete :rotfl:
Strano, un tempo ce l'ha, quindi un giro l'ha fatto. Se poi s'è fatto sfondare dal compagno che possiamo farci :fag:
MrWashington
30-07-22, 16:09
8 decimi Russel ha dato a gesoo nero :lul:
Poteva fare altri giri Hamilton :lul: invece ha voluto fare il turista.
metal4dummies
30-07-22, 16:18
Si ma calmi a lullare Hamilton che poi domani vince e ci tocca suggere la sua enorme nerchia nera finché non si torna dalla pausa estiva :bua:
Proprio dei geni siete :rotfl:Ma che cazzo stai dicendo, fenomeno. Il giro di lancio è 3 o 4 secondi più lento del giro lanciato, non 8 decimi. Il giro lo ha fatto e ha fatto cagare.
Si ma calmi a lullare Hamilton che poi domani vince e ci tocca suggere la sua enorme nerchia nera finché non si torna dalla pausa estiva :bua:
Lasciamola suggere ai suoi tifosi, nel caso :bua:
Ma che cazzo stai dicendo, fenomeno. Il giro di lancio è 3 o 4 secondi più lento del giro lanciato, non 8 decimi. Il giro lo ha fatto e ha fatto cagare.
Fenomeno si vede anche dall'onboard di Russell che gira pianissimo e Russell gli passa davanti :asd:
Cambia sport che è meglio.
Fenomeno si vede anche dall'onboard di Russell che gira pianissimo e Russell gli passa davanti :asd:
Cambia sport che è meglio.Ora spiegami con le tue ridotte capacità mentali come ha fatto girando pianissimo a beccarsi solo :asd: 8 decimi. Vuoi dirci che se girava veloce andava 1.5 secondi più veloce delle altre? Prestazioni leggendarie?
Lugino è sempre stato un pilota così per tutta la sua carriera: faceva il suo tempo e gli altri facevano peggio (di solito perchè non avevano un missile), da un po' di tempo non è più così :boh2:
Mah direi che l'argomento principale potrebbe essere Verstappino che non si sa come sarà messo domani.
metal4dummies
30-07-22, 16:37
Lasciamola suggere ai suoi tifosi, nel caso :bua:
Non succede, ma se succede Hamilton sarebbe:
Il primo pilota a vincere almeno una gara in ogni campionato disputato
Il primo pilota a vincere 9 volte un gran premio
Il primo pilota a vincere una gara dopo aver disputato 300 GP
Diciamo che forse riusciamo a evitare di suggere, ma qualche schizzo ce lo becchiamo di sicuro :bua:
Speriamo si ritiri magari centrato da qualcuno...il mondiale è perso ma la soddisfazione di vederlo rosicare, sano come un pesce baleno, ai box non ha prezzo.
Ora spiegami con le tue ridotte capacità mentali come ha fatto girando pianissimo a beccarsi solo :asd: 8 decimi. Vuoi dirci che se girava veloce andava 1.5 secondi più veloce delle altre? Prestazioni leggendarie?
Sei talmente attento che non ti sei accorto che il tempo l'ha fatto nel primo giro. Guarda ti commenti da solo, sono in imbarazzo per te :rotfl:
Maih visto cuesto Callo.. Gené senza la polo Ferrari
Non succede, ma se succede Hamilton sarebbe:
Il primo pilota a vincere almeno una gara in ogni campionato disputato
Il primo pilota a vincere 9 volte un gran premio
Il primo pilota a vincere una gara dopo aver disputato 300 GP
Diciamo che forse riusciamo a evitare di suggere, ma qualche schizzo ce lo becchiamo di sicuro :bua:
e tutto questo perchè è sempre stato discriminato :snob:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-problema-drs-qualifiche-ungheria-mercedes-628053.html
Eccovi accontentati espertoni :rotfl:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-problema-drs-qualifiche-ungheria-mercedes-628053.html
Eccovi accontentati espertoni :rotfl:
Ci arrivi a capire che, a parte gli sfotto' che peraltro ti cerchi col lanternino, Hamilton ha avuto un tentativo buono in Q3 col DRS funzionante (quello con cui ha fatto il tempo che vedi riportato in classifica)? Sainz ad esempio ha tolto solo qualche centesimo fra il primo e il secondo tentativo.
Ci arrivi a capire che, a parte gli sfotto' che peraltro ti cerchi col lanternino, Hamilton ha avuto un tentativo buono in Q3 col DRS funzionante (quello con cui ha fatto il tempo che vedi riportato in classifica)? Sainz ad esempio ha tolto solo qualche centesimo fra il primo e il secondo tentativo.
E tu ci arrivi a capire che come Russell e altri anche Hamilton ha fatto il primo giro con gomma usata? Che con il secondo tentativo sarebbe stato vicino a Russell? O credi che sia così scarso da prendere 7 decimi in una pista con dieci curve?
E tu ci arrivi a capire che come Russell e altri anche Hamilton ha fatto il primo giro con gomma usata? Che con il secondo tentativo sarebbe stato vicino a Russell? O credi che sia così scarso da prendere 7 decimi in una pista con dieci curve?
A parte che la gomma l'ha scelta lui e quindi si è preso un rischio, scegliendo di ridursi ad un tentativo solo con i pericoli che ne derivano (puoi anche beccare una bandiera gialla o appunto un problema meccanico, o sbagliare tu...), comunque, tu ci arrivi a capire che già nel primo tentativo, a parità di gomma usata, Russell è stato davanti a Hamilton? Avesse fatto un primo giro migliore, non andava in pole ma nemmeno sarebbe partito settimo... magari finiva quarto dietro le due Ferrari, per esempio.
il problema al DRS di luigino è stato il suo ennesimo colpo di culo, russel ha azzeccato un giro perfetto non l'avrebbe mai battuto, almeno così ha la scusa per pararsi il deretano...:asd:
il problema al DRS di luigino è stato il suo ennesimo colpo di culo, russel ha azzeccato un giro perfetto non l'avrebbe mai battuto, almeno così ha la scusa per pararsi il deretano...:asd:
L'hai detto tu, Russell ha fatto il giro della vita, ovviamente Hamilton sarebbe finito dietro comunque.
D'altronde con 103 pole penso che dorme lo stesso stanotte pensando alla prima pole di Russell.
L'hai detto tu, Russell ha fatto il giro della vita, ovviamente Hamilton sarebbe finito dietro comunque.
D'altronde con 103 pole penso che dorme lo stesso stanotte pensando alla prima pole di Russell.
a meno che non gli appaia in camera il figlio di Rosberg da grande, che torna indietro dal futuro solo per dirgli che quella di Russell era la prima di 104 pole :asd:
Rot Teufel
30-07-22, 21:05
il morale della favola è il drs dà, il drs toglie :sisi:
nel caso di Max il motore dà, il motore toglie :sisi:
a meno che non gli appaia in camera il figlio di Rosberg da grande, che torna indietro dal futuro solo per dirgli che quella di Russell era la prima di 104 pole :asd:
Ale55andr0
30-07-22, 23:33
ma non poteva rompere in gara Max porcaccia miseria? Invece toccherà a noi :asd:
ma non poteva rompere in gara Max porcaccia miseria? Invece toccherà a noi :asd:
bhe almeno è sempre un pezzo in meno prima della penalità :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mi ero perso la mutazione della Haas in SF-75 :rotfl:
https://i.imgur.com/6B33909.jpg
Il meteo prevede temperature basse e una leggera pioggia prima del via... Ma forse nulla per la gara.
Dite che in Ferrari abbiano regolato l'assetto prima delle qualifiche in previsione gara o saranno stati i soliti babbuini?
MrWashington
31-07-22, 09:57
Tutte hanno regolato gli assetti per la gara.
Intendevo tenendo conto delle temperature basse.
MrWashington
31-07-22, 11:53
Intendevo tenendo conto delle temperature basse.L'assetto è stato fatto con le condizioni di venerdì, come tutte le scuderie.
Non possono mica cambiarlo.
"Oggi secondo me ci saranno un pit stop o due, forse tre"... Genè vai a casa, e non guidare tu... x(
Ale55andr0
31-07-22, 13:13
Il meteo prevede temperature basse e una leggera pioggia prima del via... Ma forse nulla per la gara.
Dite che in Ferrari abbiano regolato l'assetto prima delle qualifiche in previsione gara o saranno stati i soliti babbuini?
dopo le qualifiche le macchine vanno in parco chiuso, non puoi più modificare nulla
"Oggi secondo me ci saranno un pit stop o due, forse tre"... Genè vai a casa, e non guidare tu... x(
Cosi' non puo' sbagliare :muaha:
Praticamente tutti rosse e noi gialli...sempre avanti il nostro muretto
Ovviamente ci siamo fatti fottere da Russell dopo la VSC :facepalm:
Rot Teufel
31-07-22, 14:13
Fernando is not defending like a lion :asd:
in realtà ha sculato bene sul cordolo in uscita della curva 3 :sisi:
Regia fia: Riccardo - Magnussen climax: cambiamo su Max - Ocon :fag:
incompetenti :facepalm:
Russell tiene tranquillamente il passo :facepalm:
Spero vivamente che sia una finta la nostra perché se cambiamo le gomme gialle prime delle rosse è da spararsi
Spero che se Lec entra in DRS di Sai scambino le macchine invece di perdere tempo come al solito...
Vabbeh io penso che il muretto sia una banda di idioti...che cazzo metti le gialle se poi ti fermi con chi ha messo le rosse?
han buttato la gara di sainz
Rot Teufel
31-07-22, 14:33
vabbè, ha vinto George :asd:
come volevasi dimostrare, stavolta ci s'è messo il muretto :asd:
- - - Aggiornato - - -
e niente, l'undercut funziona solo con la RBR che fa sì che Max sia finito davanti agevolmente a Giggih
EDIT: in realtà anche per l'Alpine che è davanti a Giggih
vabbè, ha vinto George :asd:
come volevasi dimostrare, stavolta ci s'è messo il muretto :asd:
Guarda che c'è ancora un altro pit :tsk:
C'è tutto il tempo di far passare anche Gesoo e Max :fag:
incredibile come riescano sempre a complicare la vita, secondo me sono pagati per fare stronzate.
incredibile come riescano sempre a complicare la vita, secondo me sono pagati per fare stronzate.
Secondo me invece non ci arrivano proprio :bua:
Rot Teufel
31-07-22, 14:39
Ricciardo che incula i due litiganti Ocon - Azonzo :rotfl:
ocon è un idiota.
Chissà il duca delle Asturie adesso :rotfl:
tra parentesi o fanni 3 pit stop oppure dovranno montare la bianca per finire perchè la prossima fermata sarà intonro al 40-45 max e dovranno fare 25 giiri e con le rosse non so se ce la fanno e non potranno mettere le gialle perchè non hanno una gialla nuova e devono per forza usare una gomma non gialla.
dimenticavo verstappen potrà mettere la gialla...in pratica abbiamo perso.
- - - Aggiornato - - -
che sorpasso :fermosi:
- - - Aggiornato - - -
Chissà il duca delle Asturie adesso :rotfl:
gli buca le gomme della macchina, del motorhome e del camion
Perché, Ver è partito con le rosse?
dai che ci va di culo che almeno la pioggia riporta tutto a zero sulle gomem ma tanto poi azzereranno tutto perchè si fermeranno tutti quando il primo andrà fuori e uscirà safety car.
- - - Aggiornato - - -
certo
dai che ci va di culo che almeno la pioggia riporta tutto a zero sulle gomem ma tanto poi azzereranno tutto perchè si fermeranno tutti quando il primo andrà fuori e uscirà safety car.
- - - Aggiornato - - -
certo
Beh se son durate venti giri a lui e a Russell, possono durare anche a noi...
Rot Teufel
31-07-22, 14:55
Pronto Yuki? Sbinnala
- - - Aggiornato - - -
yep
tra parentesi la dura sembra puire fare schifo...la combo perfetta delle cazzate
- - - Aggiornato - - -
Beh se son durate venti giri a lui e a Russell, possono durare anche a noi...
ne dobbimao fare 25 se se durano 25 le gialle...
Non ho capito perché non possiamo finire con le rosse, con la macchina scarica di benzina perdipiù :mah:
- - - Aggiornato - - -
Fra poco Max incula Carlos, altroché :bua:
verstappen nona rriva in fondo con queste
- - - Aggiornato - - -
Non ho capito perché non possiamo finire con le rosse, con la macchina scarica di benzina perdipiù :mah:
- - - Aggiornato - - -
Fra poco Max incula Carlos, altroché :bua:
non credo che durino.
- - - Aggiornato - - -
non credo che durino.
Dipende quanto durano le medie adesso... (a parte chi pioviggina :uhoh: )
- - - Aggiornato - - -
.
Se però ci arriva ha inculato sia Carlos che Giorgio :bua:
Oh, ecco come avremmo fatto a perdere la gara!
Ed anche oggi vaccata di strategia fatta...
Spero di sbagliare
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ah ecco, gomme dure... apposto :chebotta:
Se poi piove facciamo come Vettel in Germania :chebotta:
bianche col rischio pioggia all'orizzonte :facepalm:
mi sarei aspettato che stessero dentro con le gialle per vedere cosa succedeva col meteo
Ma vaffanculo Binotto.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
31-07-22, 15:02
a meno di problemi di graining, perchè le bianche? :bua:
capirei su Sainz che ha del graining, ma perchè su Leclerc? :bua:
fregati da Max :bua:
Also Gnettel su Ocon :pippotto:
Se c'è una qualità per quel beluga in sovrappeso che è la Aston Martin è la gestione gomme in gara
metal4dummies
31-07-22, 15:02
Madonna, fanno vincere Verstappen :facepalm:
sono una banda di idioti con I, la D , la I, la O, la T e la I maiuscole
Gli hanno messo le gomme di marmo :facepalm:
bianche col rischio pioggia all'orizzonte :facepalm:
mi sarei aspettato che stessero dentro con le gialle per vedere cosa succedeva col meteo
Ma infatti! Veramente degli incompetenti!
Charles ha fatto un sorpasso favoloso su Russel e buttiamo tutto nel cesso … ci siamo giocati il pilota
Rot Teufel
31-07-22, 15:04
MAx che sbinna causa acqua e Crofty che scambia George per Gesoo in puro stile Mazzoni :asd:
Ha fatto la minchiata una volta tanto... speriamo abbia rovinato le gomme sennò tanto ci incula lo stesso :asd:
"these tyres are SHIT" :facepalm:
in formula 1 o sei un genio o non ti devi inventare nulla...e noi abbiamo degli idioti al muretto.
DigitalPayne
31-07-22, 15:06
I babbuini al muretto e il bimbom :rotfl:
russel passerà leclerc, io vi lo dico
Rot Teufel
31-07-22, 15:07
un dubbio, ma quindi Carlos e Giggih allungano lo stint con le medie per montare le rosse alla fine? :uhm:
olè, uccellati come un papero seduto :rotfl:
Se Carlos mette le rosse e arriva in fondo (cioè quello che dicevo io un quarto d'ora fa) devono andare a zappare tutti :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
russel passerà leclerc, io vi lo dico
Fra poco Gesoo passa Sainz intanto :bua:
MrWashington
31-07-22, 15:09
La Ferrari :bua:
Ma che vergogna, ma licenziateli.
Se Carlos mette le rosse e arriva in fondo (cioè quello che dicevo io un quarto d'ora fa) devono andare a zappare tutti :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Fra poco Gesoo passa Sainz intanto :bua:
ci devono già andare a zappare, metti il più cretino qua dentro fa strategie più sensate.
ci devono già andare a zappare, metti il più cretino qua dentro fa strategie più sensate.
E ricordati che Carlos si è fermato almeno 2-3 giri prima di Charles... anche Charles poteva tranquillamente andare lungo, poteva pittare al 50mo e fare 20 giri con le soft :facepalm:
Rot Teufel
31-07-22, 15:12
PD, un altro pit per Sainz con problemi, stavolta 4.6 secondi :facepalm:
adesso deve provare a fare la cazzata e mettere la rossa a 18 giri...obbligherebbe verstappen probabilemente a cambiare.
memori della gara precedente, hanno guardato 45 volte prima di lasciarlo andare :asd:
E ricordati che Carlos si è fermato almeno 2-3 giri prima di Charles... anche Charles poteva tranquillamente andare lungo, poteva pittare al 50mo e fare 20 giri con le soft :facepalm:
in più un pit inutile assurdo fatto da un branco di babbuni idioti.
InB4 vince Gesoo senza fermarsi :chebotta:
sarebbe il momento di mettere la rossa così evitiamo i doppiaggi ma sono troppo stupidi per farlo.
Rot Teufel
31-07-22, 15:14
adesso deve provare a fare la cazzata e mettere la rossa a 18 giri...obbligherebbe verstappen probabilemente a cambiare.
ma dove che Sainz è dietro a Russell e sicuramente grazie a quei due cazzo di secondi in più al pit gli passerà davanti pure Giggih (perchè 2,5s era il distacco pre pit Sainz) :facepalm:
ma dove che Sainz è dietro a Russell e sicuramente grazie a quei due cazzo di secondi in più al pit gli passerà davanti pure Giggih (perchè 2,5s era il distacco pre pit Sainz) :facepalm:
io parlavo di leclerc
- - - Aggiornato - - -
io parlavo di leclerc
Chiudo, andassero a fanculo.
MrWashington
31-07-22, 15:17
Devono fallire in Ferrari.
Che scuderia di incompetenti mamma mia
Rot Teufel
31-07-22, 15:18
che culo Sainz davanti a Giggih nonostante il clamoroso errore al pit (per il momento) :bua:
ma cosa cazzo aspettano a cambaire le gomme a leclerc???? babbuini idioti.
Come buttare tutto nel cesso mamma mia
Chi ha deciso di mettere le bianche a Leclerc andrebbe cacciato subito dopo la bandiera a scacchi
Le vecchie Michelin Pilot HX gli hanno messo, quelle che dopo un paio d'anni erano così di marmo che non si consumavano più e facevano 100.000km che ancora c'era battistrada (e ovviamente non tenevano un cazzo) :bua:
Chi ha deciso di mettere le bianche a Leclerc andrebbe cacciato subito dopo la bandiera a scacchiGente licenziata per molto meno.
Chi ha deciso di mettere le bianche a Leclerc andrebbe cacciato subito dopo la bandiera a scacchiE Binotto.
Io penso che leclerc è tempo che alzi la voce, o cambiano la gente al muretto o lui si trova un'altra squadra
Rot Teufel
31-07-22, 15:22
non so cosa sia peggio, lasciarlo fuori o fargli perdere molte posizioni :bua:
Guardian80
31-07-22, 15:22
Io ho spento
DigitalPayne
31-07-22, 15:23
Io fossi in Leclerc a fine stagione pagherei pur di andarmene da questo team di bidoni.
Rot Teufel
31-07-22, 15:23
Io penso che leclerc è tempo che alzi la voce, o cambiano al muretto o lui si trova un'altra squadra
e dove? In Aston Martin al posto di Vettel? :bua:
e dove? In Aston Martin al posto di Vettel? :bua:No in Mercedes al posto di gesoo
Guarda io semplicemente rientrerei ai box e parcheggerei.
e dove? In Aston Martin al posto di Vettel? :bua:
In qualunque squadra potrebbe fare meglio
- - - Aggiornato - - -
L’inquadratura di Binotto che esce, spero sia per andare a dimettersi.
Ma com'è che dal divano, con zero dati a disposizione, si vedeva chiaramente la strategia migliore sia qui che a Silverstone e loro hanno fatto l'opposto? :facepalm:
Non parlo di Monaco, lì la variabilità del meteo richiedeva un confronto di tempi fra inter wet e slick e un minimo di analisi. Ma le ultime due si paiono semplicemente da :facepalm:
metal4dummies
31-07-22, 15:26
Madonna santissima... Cioè io cerco anche di non fare il tifoso ignorante che chiede di licenziare tutti alla minima puttanata, però sti qua sono davvero un branco di incompetenti... :facepalm:
L’inquadratura di Binotto che esce, spero sia per andare a dimettersi.
Avrà scambiato due parole con Rueda e gli sarà venuto lo stimolo per andare al bagno :bua:
Ma com'è che dal divano, con zero dati a disposizione, si vedeva chiaramente la strategia migliore sia qui che a Silverstone e loro hanno fatto l'opposto? :facepalm:
Non parlo di Monaco, lì la variabilità del meteo richiedeva un confronto di tempi fra inter wet e slick e un minimo di analisi. Ma le ultime due si paiono semplicemente da :facepalm:
senza dati tu pensa con tutti quei dati che arrivano come è possibile partorire la cazzata di mettere le gomme bianche...
- - - Aggiornato - - -
Avrà scambiato due parole con Rueda e gli sarà venuto lo stimolo per andare al bagno :bua:
oppure avrà visto la situazione è partita la necessità di imodium
Quindi 1 Ver 2 Gesoo 3 Rus
...un podio da sogno proprio :facepalm:
...in una pista in cui eravamo "imbattibili su asciutto" (cit.)
il forum è un paio di giorni che mi doppia tutti i mesaggi se non triplica anche a voi succede?
MrWashington
31-07-22, 15:33
Spero fallisca la Ferrari.
Spero.
oppure avrà visto la situazione è partita la necessità di imodium
Speriamo che non lo trovi :chebotta:
MrWashington
31-07-22, 15:35
Hamilton secondo, russel terzo
In Ferrari devono fallire.
Devono fallire.
Io fossi in Leclerc a fine stagione pagherei pur di andarmene da questo team di bidoni.this
Ale55andr0
31-07-22, 15:36
un muretto di inetti. Cmq in queste condizioni la 75 non va :sisi:
DigitalPayne
31-07-22, 15:36
Giusto così, il mondiale dovrebbero giocarselo Red Bull e Mercedes. Hamilton vs Verstappen.
La Ferrari già sai che non vale un cazzo perché sputtana tutto.
Spero fallisca la Ferrari.
Spero.
È più facile che fallisca la Alpine. :asd:
Chissà qual è il flusso di coscienza di Leclerc in questo momento :facepalm:
Rot Teufel
31-07-22, 15:37
No in Mercedes al posto di gesoo
sì, sogna :asd:
c'hanno Russell e quando Giggih è in giornata diventa un Mansell e va meno a muro di un Leclerc.
ti sei dimenticato della parole di Verstappen prima delle FP1? Ossia che ha un ottimo rapporto con Binotto? :bua:
cazzata 1: tutti quelli davanti partono con le rosse loro con le gialle x 2( 2 piloti)
cazzate 3: ci si ferma con le gomme gialle prima o allo stesso giro diq uelli con la rossa (x2)
cazzata 5: cambiare le gomme bianche quando le gomme bianche facevano cagare con una temperatura bassissima al tuo pilota di punta.(x1 anche se meriterebbe x 1000)
in un GP
avendo la macchina più forte di tutte sia in qualifica che in gara.
Rot Teufel
31-07-22, 15:38
il forum è un paio di giorni che mi doppia tutti i mesaggi se non triplica anche a voi succede?
sì, andato in pappa tra post doppi e sloggamenti a random
un muretto di inetti. Cmq in queste condizioni la 75 non va :sisi:
Hanno sbagliato tutto ieri. Come al solito se cambiano le condizioni fra venerdì e sabato vanno nel pallone...
- - - Aggiornato - - -
sì, sogna :asd:
c'hanno Russell e quando Giggih è in giornata diventa un Mansell e va meno a muro di un Leclerc.
Mansell a muro ci andava spesso :bua:
ti sei dimenticato della parole di Verstappen prima delle FP1? Ossia che ha un ottimo rapporto con Binotto? :bua:
E che si fanno grandi risate insieme... nel senso che Max ride DI Binotto, non CON Binotto :chebotta:
Rot Teufel
31-07-22, 15:41
doppio ritiro per le Sauber, ottima notizia per il prossimo GP (per cui, secondo l'alternanza delle cazzate, una vettura si ritirerà per problemi tecnici) :bua:
Is the car all ok?
Standby... from data everything looks fine, apart from our brains :fag:
inetti di merda. La Ferrari a fare le strategie ai box ha Fassino. Mi pare evidente.
Mo voglio leggere quel venduto di Turrini come difende sta bands di ritardati.
Is the car all ok?
sperava di potersi ritirare.
Per lavorare il Ferrari bisogna essere usciti dall’università con il 110 e lode
Ulteriore dinostrazione che il voto di laurea non serve a una sega
Spento tutto, non ho voglia di vedere altro :no:
Dovevamo fare doppietta -> quarto e sesto. GG :fag:
Is the car all ok?
Grande strategia Ferrari, mi servirà qualche giorno per studiarla
Spento tutto, non ho voglia di vedere altro :no:
Dovevamo fare doppietta -> quarto e sesto. GG :fag:
e soprattuto redbull 1 e 5 quindi perdiamo anche in classifica costruttori con la macchina più forte e il secondo pilota dell'altra squadra in una difficoltà folle.
- - - Aggiornato - - -
Grande strategia Ferrari, mi servirà qualche giorno per studiarla
se la dai in pasto a pensiero profondo dopo miliardi di anni di elaborazione risponderà: 42
Vergognoso. Uno schifo totale. Macchina inaspettatamente di merda con strategie di merda. Non ho altre parole.
Sbirulinotto da chi è raccomandato?? :uhm:
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Qua se ci fosse stato Micheal avremmo visto gli uomini al muretto scappare via prima che la macchina rientrasse in garage... gli stracci che avrebbe fatto volare lui a porte chiuse :chebotta:
Qua abbiamo un pilota giovane a cui al primo zero stagionale dicono "eh vedi, non è pronto" e viene accomunato il suo unico errore stagionale (madornale, sia chiaro) alle vaccate che gara dopo gara fa la squadra, "tutti sbagliano, muretto, affidabiità, piloti"... sì certo, 32 punti contro a occhio e croce un'ottantina (più quelli di oggi)... ovviamente mica potrà farsi sentire più di tanto :facepalm:
MrWashington
31-07-22, 15:50
Scuderia di falliti.
Spero che Leclerc si licenzi.
Onestamente al posto suo doccia, e ciao belli se risentimo ''forse'' due tre giorni prima del prossimo gp...
Rot Teufel
31-07-22, 15:55
E che si fanno grandi risate insieme... nel senso che Max ride DI Binotto, non CON Binotto :chebotta:
per me ride CON Binotto visto che gli stiamo regalando il titolo :bua:
Qua se ci fosse stato Micheal avremmo visto gli uomini al muretto scappare via prima che la macchina rientrasse in garage... gli stracci che avrebbe fatto volare lui a porte chiuse :chebotta:
ma manco con quel cesso del 1996 e del 2005 si son viste 'ste cazzate :bua:
Ale55andr0
31-07-22, 15:56
Mo voglio leggere quel venduto di Turrini come difende sta bands di ritardati.
Li difende quando li si insulta, ma lo dice fra le righe "non sono pronti" etc, non può mica inveire, dai XD
dopo le qualifiche le macchine vanno in parco chiuso, non puoi più modificare nullaNon hai capito una sega, avevo scritto prima delle qualifiche.
Le prove libere venerdì si sono corse col sole, mi stavo chiedendo se avrebbero potuto lasciare perdere quelle regolazioni lì dato che sapevano in anticipo e meglio di noi che sabato e domenica c'era il rischio di pioggia e delle temperature basse.
Ma sicuramente non puoi usare un assetto non testato mai prima di quel momento.
E puntualmente le temperature hanno mandato in vacca la resa delle gomme.
DigitalPayne
31-07-22, 15:57
Per lavorare il Ferrari bisogna essere usciti dall’università con il 110 e lode
Ulteriore dinostrazione che il voto di laurea non serve a una sega
A parte questo, la Ferrari è da quando ha messo Domenicali team principal (2008 ) che ha collezionato negli anni una lunga serie di figure di merda.
Sono 15 anni che vanno avanti così, passando per Arrivabene e Binotto (che dopo queste stupende performance non mi stupisco che in futuro lo mettano alla Juve).
Se gliene importasse qualcosa avrebbero già preso provvedimenti ai piani alti. Secondo me Elkann la gara non l'ha nemmeno guardata. Avanti così. :sisi:
Gestione gara Ferrari perfetta, un capolavoro secondo solo alle 4 soste di magny cours con Schumacher
Gestione gara Ferrari perfetta, un capolavoro secondo solo alle 4 soste di magny course con SchumacherSi vede davvero che ti serve qualche altro giorno per elaborare meglio la grande strategia Ferrari... :asd:
Gestione gara Ferrari perfetta, un capolavoro secondo solo alle 4 soste di magny cours con Schumacher
Hai dimenticato la strategia proprio qui un Ungheria nel 98... certo ovviamente impallidisce rispetto al capolavoro di oggi :snob:
ribadisco in F1 per inventarsi qualcosa devi essere un genio se no meglio evitare, ma se pensi di essere un genio, non lo sei quindi meglio evitare.
Noi rientraimo perfettaemtne in questa descrizione.
Inculati dalle Mercedes
Ham secondo davanti a Russell
Verstappen primo
Leclerc sesto
Ennesima figura di merda della Ferrari
buongiorno...questa volta la gara non l'ho visto ma vedo che il risultato non cambia
credo che neppure tirando ai dadi si possano ottenere risultati così pessimi e così costantemente.
a sto punto il mio sogno è vedere max vincere il mondiale e ringraziare pubblicamente ed esplicitamente la scuderia Ferrari per averlo aiutato.
metal4dummies
31-07-22, 16:16
C'è da dire che evidentemente la macchina non andava in queste condizioni, perché a parità di gomme Hamilton girava anche un secondo più veloce di Sainz. Però cazzo almeno fai le scelte giuste e poi alla fine vedi...
Ok Binotto dice la macchina che non va, benissimo, faccia da culo.
Ferrari riuscirà nell'impresa di: avere la macchina più performante, perdere entrambi i titoli e neanche finire seconda nelle classifiche.
Dopo sto schifo pure Vanzini ha deciso di uscire dal solito e gli sta un minimo contestando quello che dice...
Ok Binotto dice la macchina che non va, benissimo, faccia da culo.Bhe è evidente, la strategia oggi era inattaccabile, meglio di così non si poteva fare
Dopo sto schifo pure Vanzini ha deciso di uscire dal solito e gli sta un minimo contestando quello che dice...Sarà la volta che lo licenziano :asd:
Ok Binotto dice la macchina che non va, benissimo, faccia da culo.A Bin8 non vanno i neuroni.
Va bene così dai, smerdiamo un intero reparto tecnico ma non attacchiamo il reparto strategia.
DigitalPayne
31-07-22, 16:27
Ferrari riuscirà nell'impresa di: avere la macchina più performante, perdere entrambi i titoli e neanche finire seconda nelle classifiche.
È quello che si meritano.
MrWashington
31-07-22, 16:30
Farsi blastare da vanzini.
Farsi blastare da vanzini.
vanzini il non stipendiato Ferrari più aziendalista del mondo che incalza binotto,
se pure lui ha visto la cazzata non era enorme era monumentale.
MrWashington
31-07-22, 16:42
Ma pure la masolin una bella frecciata.
"Quale razio per scegliere le bianche?"
E niente Vanzini è tornato a proteggere... :D
ma poi con che faccia Binotto dice che la macchina non andava :facepalm:
Al 40° giro Leclerc era primo e se ne stava andando...
Mi mancano 20 giri. Ribadisco che spero Leclerc se ne vada
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Devi ancora finire di guardare? Ti do un consiglio per il tuo bene: spegni tutto :bua:
Binotto fuga strategica sul retro del box? Ma cosa cazzo :rotfl: è un film comico veramente
Esatto perchè deve rovinarsi la carriera e il fegato anche.
Binotto fuga strategica sul retro del box? Ma cosa cazzo :rotfl: è un film comico veramente
E' corso al cesso :bua:
Nulla un muretto di incompetenti con la faccia peggio del culo dei babbuini.
Non solo spero se ne vada Leclerc, ma che metta una bomba in quel posto di mentecatti
Binotto: strategia perfetta :fag:
L'unica cosa che non condivido, ma lui sarà molto più professionale e serio di me, è che si comporta fin troppo bene. Il Kaiser sarebbe entrato nei box e cominciato a tirare il casco a tutti...
L'unica cosa che non condivido, ma lui sarà molto più professionale e serio di me, è che si comporta fin troppo bene. Il Kaiser sarebbe entrato nei box e cominciato a tirare il casco a tutti...
Nope, Michael era sempre misuratissimo nelle dichiarazioni pubbliche. A porte chiuse poi faceva volare gli stracci. Ma arrivava da bicampione del mondo e da pilota indiscutibilmente migliore in griglia (tranne per pochi rosiconi sui forum dell'epoca :jfs2: )
Leclerc dove deve andare, anche a porte chiuse: è giovane, non ha ancora vinto niente e appena fa un errore gli dicono "eh vedete è colpa anche dei piloti"? :bua:
Pensavo che il fatto che il campionato fosse andato mi avrebbe fatto prendere le cose con più filosofia, ma il muretto ferrari alza sempre l’asticella
Pensavo che il fatto che il campionato fosse andato mi avrebbe fatto prendere le cose con più filosofia, ma il muretto ferrari alza sempre l’asticella
Renditi conto che abbiamo quasi fatto vincere Gesoo :chebotta:
ovunque stanno prendendo per il culo le gomme hard della ferrari.
DigitalPayne
31-07-22, 18:34
Binotto ad aprile:
Non pensavamo di poter avere così tanti punti in classifica, speravamo di riuscire a essere competitivi e di giocarcela.
Binotto a luglio:
Non ci aspettavamo di essere così bravi a gestire le gomme.
Cioè, è chiaramente un team costruito per vivacchiare, non per vincere. Io dico che è già tanto quello che hanno fatto sinora. GG. :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220731/5033cb08f863e0a15e6f3bdb063aa5a4.jpg
Incredibile. Oggi siamo davvero riusciti a superarci. Lasciamo stare il binomio Red Bull e Verstappen che é fortissimo ma il muretto é il nostro più grande avversario.
Chi fa le strategie gioca ai dadi e perde sempre. Mettono gomme sbagliate, entrano con tempistiche sbagliate, non hanno visione su quello che fanno gli avversari e poi al 50% ci sono dei problemi che fanno perdere altri secondi. Avanti di questo passo ci dà la paga anche la Mercedes.
Chissà quante bestemmie sta sparando Alonso su Ocon, altro personaggio imperscrutabile. Preferisce ostacolare i suoi compagni di squadra rispetto agli avversari.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
31-07-22, 18:59
pensa, siamo persino stati perculati dalla Pirelli :asd:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/isola-hard-no-scelta-giusta-pirelli-strategia-ferrari-ungheria-628228.html
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/harakiri-ferrari-con-leclerc-strategia-usata-non-era-nemmeno-prevista-da-pirelli-ungheria-binotto-rueda-628205.html
pensa, siamo persino stati perculati dalla Pirelli :asd:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/isola-hard-no-scelta-giusta-pirelli-strategia-ferrari-ungheria-628228.html
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/harakiri-ferrari-con-leclerc-strategia-usata-non-era-nemmeno-prevista-da-pirelli-ungheria-binotto-rueda-628205.html
Vabbé, fossi in Pirelli io farei poco lo splendido, vista la frequenza (...) con cui azzeccano qualche previsione sulle loro stesse gomme :asd:
per fortuna che oggi ero in piscina e non ho visto l'ennesimo strazio
Ma infatti la ferrari ha iniziato a fare cagate dal primo stop. È ovvio che se parti con le medie e pitti quando pittano quelli con le rosse, ti stai cominciando a scavare la fossa.
A questo punto spero anche io, ambiente tossico in Ferrari.
Senza un vero capo non si va da nessuna parte.
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti la ferrari ha iniziato a fare cagate dal primo stop. È ovvio che se parti con le medie e pitti quando pittano quelli con le rosse, ti stai cominciando a scavare la fossa.
La geniale idea di coprire una strategia completamente diversa dalla tua...
per me la situazione é talmente surreale che potrebbero essersi ricordati dell'obbligo di montare almeno due mescole solo verso metá gara :bua:
Una cosa va detta comunque eh. Sulle rosse gigi dava 1 secondo al giro a Sainz, quindi, almeno con Sainz, li c'era qualcosa che non andava.
Ovvio che non cambia il fatto che con una strategia da normodotati, Carletto magari magari sul podio ci arrivava.
A posteriori era necessario fare uno stint molto breve con le rosse (10-15 giri) e il resto con 2 medie.. non era così complicato.
Ma esatto con le medie dovevi pittare tra il 25 e il 30 aprendoti a una serie enorme di strategie no pittano tra il 16-20 inculandosi da soli.
Pittano tra 25-30 potevano provare la hard e poi correggersi con una seconda media, o andare in fondo mettere una seconda media e poi finire con le rosse, mettere una rossa e poi vedere cosa succedeva potevano fare tutto invece no.
no no la hard era da evitare come la peste, l'asfalto era ghiacciato, non sarebbe mai andata in temperatura
per me la situazione é talmente surreale che potrebbero essersi ricordati dell'obbligo di montare almeno due mescole solo verso metá gara :bua:
Una cosa va detta comunque eh. Sulle rosse gigi dava 1 secondo al giro a Sainz, quindi, almeno con Sainz, li c'era qualcosa che non andava.
Ovvio che non cambia il fatto che con una strategia da normodotati, Carletto magari magari sul podio ci arrivava.
Sainz andava benissimo sulle medie e avrebbe fatto molto bene se gliele avessero lasciate fino al 25 giro .
Invece no appena si apre la finestra delle rosse questi entrano sarà stupido ma per me si sono scordati che gomme gli avevano montato oppure dovevano montare le rosse e si sono trovati con le medie in griglia, anche perché non ha senso partire con le medie quando fa così freddo se te ne devi andare e riuscire a prendere la testa...
- - - Aggiornato - - -
no no la hard era da evitare come la peste, l'asfalto era ghiacciato, non sarebbe mai andata in temperatura
Certo che era da evitare ma all'inizio non potevano saperlo lo hanno capito tutti dal giro 16 con la alpine e noi al giro 40 le abbiamo messe come fosse cambiato qualcosa.
- - - Aggiornato - - -
Veramente se le strategie le facciamo qua dentro con i dati che arrivano dalla Ferrari facciamo meglio ad una frazione del loro stipendio.
Sì ma Sainz andava di meno di Lec già con le gialle.
Comunque Gesoo aveva rosse più fresche di Sainz
- - - Aggiornato - - -
Così a occhio, partendo con le gialle (che forse non era la strategia migliore di partenza, ma erano le uniche che andavano veramente bene sulla Ferrari di oggi), era da allungare primo stint (20-25 giri) e secondo stint (50+ giri) per montare le rosse alla fine (e così avevi anche la finestra giusta, visti gli stint lunghi, nel caso piovesse ad un certo punto).
Fra l'altro non ci sono state SC, con il vantaggio conseguito in pista si poteva compensare una performance meno ottimale delle rosse alla fine.
Coprire gli altri che facevano strategie diverse è stato demenziale :facepalm:
Ripeto, non c’è giustificazione, analizzavo sooo che comunque anche sulle rosse sainz non andava bene.
Detto questo, facevi un 26/26 gialle e 18 giri sulle rosse a serbatoio scarico e leclerc si giocava la vittoria.
Ma mi spiegate perché le redbull in quali hanno fatto così cagare e invece in gara erano al solito livello con la ferrari?
- - - Aggiornato - - -
Ripeto, non c’è giustificazione, analizzavo sooo che comunque anche sulle rosse sainz non andava bene.
Detto questo, facevi un 26/26 gialle e 18 giri sulle rosse a serbatoio scarico e leclerc si giocava la vittoria.
Ma mi spiegate perché le redbull in quali hanno fatto così cagare e invece in gara erano al solito livello con la ferrari?
Che poi tra l'altro ma che strategia dovevano coprire... lo avevano tenuto in pista 5 giri in più degli altri, ergo aveva le gomme 5 giri più nuove. E già li infatti temevo la stronzata... e poi gli mettono le bianche e così il cerchio era completo... pit sbagliato a sainz etc...
Verstappen si può permettere di partire decimo e fare pure un testacoda (che culo tra l'altro a muro non ci va mai a differenza dei nostri...).
Preferirei perdere ma almeno con onore, qua a metà campionato siamo tipo a 80 punti ma di che parliamo.
- - - Aggiornato - - -
Che poi tra l'altro ma che strategia dovevano coprire... lo avevano tenuto in pista 5 giri in più degli altri, ergo aveva le gomme 5 giri più nuove. E già li infatti temevo la stronzata... e poi gli mettono le bianche e così il cerchio era completo... pit sbagliato a sainz etc...
Verstappen si può permettere di partire decimo e fare pure un testacoda (che culo tra l'altro a muro non ci va mai a differenza dei nostri...).
Preferirei perdere ma almeno con onore, qua a metà campionato siamo tipo a 80 punti ma di che parliamo.
Ci prendono per il culo anche i tavolini
https://youtu.be/5ik_7pjvSJA
No, ma era la macchina che non funzionava :rotfl:
Che pagliaccio Mattia
No, ma era la macchina che non funzionava :rotfl:
Che pagliaccio MattiaIo non lo chiamerei neanche per nome o cognome quell'omuncolo...
Deve andarsene anche Elkann, che sicuramente Sbin8 obbedirà a precise direttive aziendali...
bho da fuori non si capisce chi comanda realmente in Ferrari.. almeno ai tempi di Montezumolo-Todt-Brawn la situazione era abbastanza chiara...
Oggi Binotto ha avuto una faccia di palta a livelli mai visti. Sparito a 10 giri dalla fine e neanche in grado di assumersi le responsabilità della squadra. Sempre a guardare i fattori esterni a giustificazione di scelte incomprensibili. Fanno bene gli altri a prendere per il culo.
Anche per me andrebbe defenestrato.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
31-07-22, 21:22
Una sola cosa può salvare la Ferrari.
Leclerc che va da Elkann e gli dice "senti, o l'anno prossimo mi fai un muretto di normodotati o io me ne vado".
È tutto nelle sue mani. :teach:
- - - Aggiornato - - -
Beh in quali Max ha avuto problemi di motore, non ha potuto fare il giro, sennò magari in pole ci andava lui :sisi:
Se invece ti riferisci al venerdì, temo sia un po' il discorso di Imola: col freddo noi non andiamo così bene come col caldo (non per il bagnato, sul bagnato anzi andiamo bene perché abbiamo tanto carico, ma sono proprio le condizioni di temperatura fresche, con pista fredda, che ci creano problemi nel mandare in temperatura le slick).
Rimane il fatto che, così come a Imola, un conto è giocarsela ed eventualmente perdere (lì sbagliò Lec cercando di superare Perez, sennò si faceva almeno terzi), un'altra è tagliarsi le palle da soli con una strategia demenziale (hai difficoltà a mandare in temperatura le gomme e allora monti le più dure, bioparco...) :facepalm:
Aggiungo anche il fatto che non è la prima volta che, quando le condizioni meteo cambiano nettamente fra le libere e le quali/gara, noi andiamo nel pallone... quindi OK la macchina che gradisce meno le basse temperature, però ci mettiamo anche del nostro, come al solito :bua:
ma perché una cosa del genere dovrebbe salvare la ferrari? Cioé se fosse gente che agisce in modo assennato lo capirei, ma dubito ci sia qualcosa che possa cambiare la situazione attuale. Non so neanche chi dovrebbe mandare via chi?
Cioé, a elkann mi pare non gliene freghi un cazzo, binotto secondo me si fa dei cartoni di lsd prima di ogni gara assieme al reparto strategie...
Una sola cosa può salvare la Ferrari.
Leclerc che va da Elkann e gli dice "senti, o l'anno prossimo mi fai un muretto di normodotati o io me ne vado".
È tutto nelle sue mani. :teach:
Leclerc non è Schumacher, non ha un paio di titoli alle spalle e uno status da miglior pilota al mondo per poterselo permettere (è noto che Schumacher disse chiaramente, in una situazione simile, pur se opposta, ovvero una ricerca di teste da tagliare: "se mandate via Todt (o Brawn, non ricordo) vado via anch'io"... guess what? Todt rimase :fag: )
Binotto è un povero ingegnere, di gestione di una squadra non ne capisce un cazzo..
Beh in quali Max ha avuto problemi di motore, non ha potuto fare il giro, sennò magari in pole ci andava lui :sisi:
Se invece ti riferisci al venerdì, temo sia un po' il discorso di Imola: col freddo noi non andiamo così bene come col caldo (non per il bagnato, sul bagnato anzi andiamo bene perché abbiamo tanto carico, ma sono proprio le condizioni di temperatura fresche, con pista fredda, che ci creano problemi nel mandare in temperatura le slick).
Rimane il fatto che, così come a Imola, un conto è giocarsela ed eventualmente perdere (lì sbagliò Lec cercando di superare Perez, sennò si faceva almeno terzi), un'altra è tagliarsi le palle da soli con una strategia demenziale (hai difficoltà a mandare in temperatura le gomme e allora monti le più dure, bioparco...) :facepalm:
Aggiungo anche il fatto che non è la prima volta che, quando le condizioni meteo cambiano nettamente fra le libere e le quali/gara, noi andiamo nel pallone... quindi OK la macchina che gradisce meno le basse temperature, però ci mettiamo anche del nostro, come al solito :bua:
con riferimento al sorpasso di perez a imola leclerc non so che si possa dire che ha sbagliato: credo in quel momento guidasse sul ghiaccio date le condizioni della pista e che era appena uscito dal box, non era semplice tenerlo dietro.
Per il resto certo, non ho visto le quali e non sapevo se era successo qualcosa o se le redbull non andavano, visto che erano entrambe indietro. Cerco solo di avere un quadro completo e di analizzare, ma sul fatto che oggi il muretto ha fatto l'ennessima cazzata clamorosa non c'é alcun dubbio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Binotto è un povero ingegnere, di gestione di una squadra non ne capisce un cazzo..
ce ne siamo accorti. Eppure c'ha il culo incollato alla poltrona da 3 anni. A parte quando verso fine gara corre nel motorhome a farsi un rabbocchino di lsd prima delle interviste, s'intende :snob: