PDA

Visualizza Versione Completa : Il mistero del giacciolo scomparso...



lezard valeth
29-07-22, 12:11
Semplicemente non li trovo da giorni in svariati supermercati.
Sono scomparsi? Sono pazzo?

Zhuge
29-07-22, 12:29
Quale paese più esteso al mondo è in buona parte una distesa ghiacciata? Eccoti la risposta.

Walter Texas Ranger
29-07-22, 12:30
fail nel titolo

lezard valeth
29-07-22, 12:40
E io che ho detto? Tracobbetto :sisi:

golem101
29-07-22, 12:45
Mia moglie porta a casa dal lavoro dei simil-ghiaccioli (popsicles) che sono dei frappè di frutta e panna surgelati su uno stecco, "glassati" da uno strato di succo ghiacciato. Frutta vera, non gli aromi e i coloranti.

Frutti di bosco, frutti tropicali, pesca, e una cosa micidiale di cedro amarognolo che mi fa venire attacchi di satiriasi.

Angels
29-07-22, 12:48
Io preferisco cornetti o magnum taglia mini, ne prendo uno al giorno per non esagerare.

ryohazuki84
29-07-22, 12:52
Mia moglie porta a casa dal lavoro dei simil-ghiaccioli (popsicles) che sono dei frappè di frutta e panna surgelati su uno stecco, "glassati" da uno strato di succo ghiacciato. Frutta vera, non gli aromi e i coloranti.

Frutti di bosco, frutti tropicali, pesca, e una cosa micidiale di cedro amarognolo che mi fa venire attacchi di satiriasi.

ci sono pics di questa apparente prelibatezza? :uhm:

Bicio
29-07-22, 13:06
https://www.youtube.com/watch?v=biQatCW9z9E

golem101
29-07-22, 13:28
ci sono pics di questa apparente prelibatezza? :uhm:

Mi faccio girare il link del catalogo online. :sisi:

Baddo
02-08-22, 10:16
Mia moglie porta a casa dal lavoro dei simil-ghiaccioli (popsicles) che sono dei frappè di frutta e panna surgelati su uno stecco, "glassati" da uno strato di succo ghiacciato. Frutta vera, non gli aromi e i coloranti.

Frutti di bosco, frutti tropicali, pesca, e una cosa micidiale di cedro amarognolo che mi fa venire attacchi di satiriasi.

Anch'io li vorrei

showa
02-08-22, 10:24
Mia moglie porta a casa dal lavoro dei simil-ghiaccioli (popsicles) che sono dei frappè di frutta e panna surgelati su uno stecco, "glassati" da uno strato di succo ghiacciato. Frutta vera, non gli aromi e i coloranti.

Frutti di bosco, frutti tropicali, pesca, e una cosa micidiale di cedro amarognolo che mi fa venire attacchi di satiriasi.
Pics? :fag:

Lo Zio
02-08-22, 10:25
showa goloso :fag:

showa
02-08-22, 10:25
showa goloso :fag:

Sempre :fag:

Kinto
02-08-22, 11:20
In Danimarca, mi mangiavo ogni sera una granita/grattachecca fatta da me la sera prima, con succo di frutta mista e all'occorrenza corretta da zucchero.

Mezz'ora fuori frigo e la gustavo col cucchiaino. Te lo consiglio sia perchè più salutare, sia perchè la quantità è a tua discrezione e col caldo intenso, rinfresca un bel po'

KymyA
02-08-22, 12:19
Sapete qual'è la cosa più bella e magica dei ghiaccioli?

che se lo tenete su per il culo un paio di minuti esce fuori solo lo stecco! Magicol!

.Amen.

golem101
02-08-22, 13:19
Sono una roba così (https://dairyfarmersofcanada.ca/en/canadian-goodness/recipes/tasty-fruit-ice-pops), finché non mi manda il link.

Picard
02-08-22, 13:25
Sono una roba così (https://dairyfarmersofcanada.ca/en/canadian-goodness/recipes/tasty-fruit-ice-pops), finché non mi manda il link.

Da bambino li vedevo quei cosi, o comunque molto simili. Sono spariti dagli anni 80 tipo

golem101
02-08-22, 13:38
Eh, li fanno stagionali su ordinazione, è una roba più artigianale che di massa.

Baddo
02-08-22, 15:48
Da noi li fa la INDIAN Gelati d'Italia, e sono conosciuti come Indianino, o meglio BIF.

Ormai quelli che li chiamano BIF sono ben pochi...

Biocane
02-08-22, 17:46
io non trovo confezioni di ghiaccioli con un solo gusto, ma solo multigusti, per cui ho il freezer pieno di ghiaccioli alla menta e all'amarena che mi fanno cagare.

Gilgamesh
02-08-22, 18:20
Sono una roba così (https://dairyfarmersofcanada.ca/en/canadian-goodness/recipes/tasty-fruit-ice-pops), finché non mi manda il link.
Li vendono alcune gelaterie, ghiaccioli artigianali