Visualizza Versione Completa : È arrivato quel periodo dell'anno
in cui urge rammentare agl'incolti la superiorità della vacanza estiva in montagna rispetto al mare
https://i.imgur.com/N6nSf4H.jpg
sfascio mediorientale :rotfl:
Ma la montagna ormai non è diventata mainstream, cioè troppo di moda? :uhm:
e comunque i veri pro vanno in montagna anche quando sono al mare :smug:
https://i.imgur.com/xS5Bf6f.jpg
Sotto i 2000 è collina :no:
certo se siete degli sfigati che state a malapena a galla è normale, se invece siete dei lupi di mare non c'è proprio storia, non c'è nulla di più bello che andare sott'acqua, nemmeno chiavare :snob:
certo se siete degli sfigati che state a malapena a galla è normale, se invece siete dei lupi di mare non c'è proprio storia, non c'è nulla di più bello che andare sott'acqua, nemmeno chiavare
Chissà perché non è una frase strana, scritta da un utente di J4S :fag:
Chissà perché non è una frase strana, scritta da un utente di J4S :fag:
ciao sei nuovo ? :fag:
Necronomicon
01-08-22, 11:11
certo se siete degli sfigati che state a malapena a galla è normale, se invece siete dei lupi di mare non c'è proprio storia, non c'è nulla di più bello che andare sott'acqua, nemmeno chiavare :snob:
That feel of no snorkeling
Dove si trovano la maggioranza di peni trasformati in vagine da leccare?
ciao sei nuovo ? :fag:
:fag: Numericamente (post) parlando sì. Ma sono stato an(n)i lontanto da J4S :no:
Ma rimedierò :sisi:
mare: gente che parla in tedesco
montagna: gente che parla in tedesco
lago: gente che parla in francese
brevetto sub 18m here :smug:
perché sott'acqua non ci sono BAMBINI ISTERICI e GIGI D'ALESSIO
- - - Aggiornato - - -
Dove si trovano la maggioranza di peni trasformati in vagine da leccare?
vedo che la cosa ti ha colpito, se vuoi te la presento :asd:
Ho il mio grazie
si dice "la mia", specie se ha già transizionato
in cui urge rammentare agl'incolti la superiorità della vacanza estiva in montagna rispetto al mare
https://i.postimg.cc/Fsm3rjys/N6nSf4H.jpgBastava anche così
NoNickName
01-08-22, 13:04
Culi e tette al vento - Abiti da montanaro
si dice "la mia", specie se ha già transizionato
Mi rifiuto
La morosa questo anno ha deciso per la Sicilia. Ho già voglia di impiccarmi
La morosa questo anno ha deciso per la Sicilia. Ho già voglia di impiccarmi
assecondala e poi portala a fare trekking sull'etna
assecondala e poi portala a fare trekking sull'etna
Per poi buttarcela dentro?! :asd:
:look:
assecondala e poi portala a fare trekking sull'etnaVado molto più in giù purtroppo. Posso al massimo fare da scafista per gli immigrati :asd:
Kemper Boyd
01-08-22, 14:04
La vera superiorità è non fare le vacanze in quella stagione di merda che risponde al nome di estate
Culi e tette al vento - Abiti da montanaroGame set, match
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
tigerwoods
01-08-22, 14:14
ieri mi sono fatto la grigna, 1500m di dislivello.
mi sono sentito un po' orologio.
oggi non mi sento le gambe :sisi:
Io ho il mio villino con piscina nel bel mezzo della pianura padana deserta. Andate tutti un po' a fare in culo :snob:
ieri mi sono fatto la grigna, 1500m di dislivello.
mi sono sentito un po' orologio.
oggi non mi sento le gambe :sisi:
Hai pestato una mina inesplosa nei sentieri?
Culi e tette al vento - Abiti da montanaro
Non hai idea di che culi e tette puoi beccare in mezzo ai boschi...
Grazie Moloch, mi ricordavo di quella immaginetta (anche se mi pare fosse un'altra simile) e la cercavo da un po'
Io ho il mio villino con piscina nel bel mezzo della pianura padana deserta. Andate tutti un po' a fare in culo :snob:
E riesci ad usarla con gli stormi di zanzare? :asd:
Lo Spruzzino
01-08-22, 17:58
50enne in forma l'OP. Da isolano, preferisco la montagna senza indugio (su segugio).
Non hai idea di che culi e tette puoi beccare in mezzo ai boschi...
In bikini? :o
Non hai idea di che culi e tette puoi beccare in mezzo ai boschi...Si, immagino sia sempre pieno di fighe perizomate, a passeggiare sul ghiacciaio del monte bianco :asd:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Sono perfettamente in tema ho lasciato ieri la capitale per le montagne, la prima notte è stata fantastica addirittura con la copertina
https://www.babytrekking.it/wordpress/wp-content/uploads/2021/04/Featured-Image-blog-CANVA.jpeg
Montagna d’estate è top
E ben vengano i normies che continuano a fare l’associazione estate/mare inverno/montagna
Cosi non insozzano la regione piu bella d’italia
Io sempre in città, ovviamente estero.
Il mare lo raggiungo in 15 minuti, non ne ho necessità.
La montagna vorrei provarla però, devo organizzarmi.
Andate in Trentino Alto Adige non ve ne pentirete, l'unico piccolo difetto è che vi fanno sentire stranieri anche se siete ancora in Italia, e il caffè costa 1,50 ma il posto è fantastico.
Andate in Trentino Alto Adige non ve ne pentirete, l'unico piccolo difetto è che vi fanno sentire stranieri anche se siete ancora in Italia, e il caffè costa 1,50 ma il posto è fantastico.
Me lo segno
Lo Spruzzino
01-08-22, 18:41
Quoto per il T.A.A, veramente bello. Visto che hai un figlio portalo al bob estivo, se esiste ancora. Che figata.
50enne in forma l'OP. Da isolano, preferisco la montagna senza indugio (su segugio).
sono un po' meno, ma ok :asd:
Necronomicon
01-08-22, 19:00
Montagna ci sono anche i laghi. Certo non possenti come un tempo, sono un po' rachitici questa estate. Il mare Veneto purtroppo fa cagare, ancora di più ora che ci stanno i marocchini a pugnalarsi e spararsi. La montagna invece è sempre bella, ma anche lì, meglio il Trentino
madonna moloch che chad di primo livello, chissà quanto scopi
Quoto per il T.A.A, veramente bello. Visto che hai un figlio portalo al bob estivo, se esiste ancora. Che figata.
Ne ho due e dove attendere che il piccolo diventi più versatile.
Già prendere l'aereo a 15 mesi, è un tiro di dadi.
Lo Spruzzino
01-08-22, 19:48
sono un po' meno, ma ok :asd:
:wtf:
- - - Aggiornato - - -
Ne ho due e dove attendere che il piccolo diventi più versatile.
Già prendere l'aereo a 15 mesi, è un tiro di dadi.
Beh, quello non scappa, al massimo lo chiudono, ma ne dubito.
tigerwoods
01-08-22, 20:09
Montagna d’estate è top
E ben vengano i normies che continuano a fare l’associazione estate/mare inverno/montagna
Cosi non insozzano la regione piu bella d’italia
montagna d'estate E di inverno
Kemper Boyd
01-08-22, 20:49
montagna d'estate E di inverno
this
https://i.imgur.com/N6nSf4H.jpg
L'anno scorso ero in vacanza proprio nel paese in cui Nietzsche passava l'estate (a lavorare, tra l'altro, mica era un fancazzista come noi) :tsk:
Don Zauker
02-08-22, 07:38
Prenotato a settembre una settimana in Trentino :fag:
Resident Evil
02-08-22, 08:09
Esempi di eremitaggio che ho trovato a luglio a Moena e dintorni. Bonus: 30 e passa gradi, impossibile dormire perché gli alberghi non hanno l'aria condizionata :smugpalm:
https://www.ildolomiti.it/sites/default/files/articoli/embed/WhatsApp%20Image%202020-08-15%20at%2008.53.22.jpeg
https://www.ildolomiti.it/sites/default/files/articoli/embed/WhatsApp%20Image%202020-08-14%20at%2011.02.55%20%281%29.jpeg
https://www.ildolomiti.it/sites/default/files/articoli/embed/pepepee.png
In trentino non lo sento così tanto. è quell'esotico piacevole, come andare in un quartiere etnico ma di bellezza invece che di degrado.
In Alto Adige di più, ma basta ricordarsi che qualcuno è morto per tirarli dentro e andare li a dare i nostri soldi e ricordargli quanto sono fragili e inutili senza lo statuto speciale. Con questo atteggiamento mentale ti godi appieno la vacanza.
E poi io ho sempre trovato solo gente cordialissima sia sopra che sotto, i cagacazzi stanno principalmente sulle pista da sci, giovani ritardati senza iodio.
tigerwoods
02-08-22, 11:23
Esempi di eremitaggio che ho trovato a luglio a Moena e dintorni. Bonus: 30 e passa gradi, impossibile dormire perché gli alberghi non hanno l'aria condizionata :smugpalm:
bea merda
meglio le mastrorazzose alpi occidentali
Necronomicon
02-08-22, 12:18
Finché andare nei luoghi che le fighe di Instagram fotografano, cosa pretendete.
Dove andare nei posti un po' meno belli.