PDA

Visualizza Versione Completa : TGM e la giustificazione dell'omicidio



von right
01-08-22, 08:29
Come verrà affrontata la cosa?

https://twitter.com/DavidPuente/status/1553784569060626434

showa
01-08-22, 08:32
Affrontata?! Da CHI?! " :rotfl: "

Lux !
01-08-22, 08:32
Signora la criminalità organizzato italiana probabilmente ha commesso delitti persino in Alaska. Non faccia figuracce e taccia per favore.

Necronomicon
01-08-22, 08:33
Ma adesso su LinkedIn si fanno i post del cazzo come su facebook?

Lux !
01-08-22, 08:33
Ma adesso su LinkedIn si fanno i post del cazzo come su facebook?

Altrimenti come li attiri i clienti? :snob:

Ceccazzo
01-08-22, 08:38
sono entrambi 2 post di merda, è un coglione -> roviniamolo lui e la sua azienda e chi ci lavora dentro

DigitalPayne
01-08-22, 08:40
Pure la Disney. :|

squallwii
01-08-22, 08:41
Ma adesso su LinkedIn si fanno i post del cazzo come su facebook?LinkedIn ormai è esattamente un social nel significato standard.
Commenti su guerra, omicidi, meme sui lunedì e qualche post di auto incensamento "mi hanno ucciso da bambino ma sono risorto e ora possiedo un'azienda tutta mia"

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Necronomicon
01-08-22, 08:42
Certo che ormai la gente non può fare a meno di esprimere tutte le idee che le passano per la testa sui social.
Non c'è alcun controllo emotivo, o valutazione di opportunità.

Mala tempora currunt

Napoleoga
01-08-22, 08:46
Ma adesso su LinkedIn si fanno i post del cazzo come su facebook?Sono i migliori questi :asd:. Pensano di usare LinkedIn come un social normale in cui dare sfogo alle loro frustrazioni. Ma vedi post anche su Draghi rettiliano ecc. eh :asd:

KymyA
01-08-22, 08:58
LinkedIn ormai è esattamente un social nel significato standard.
Commenti su guerra, omicidi, meme sui lunedì e qualche post di auto incensamento "mi hanno ucciso da bambino ma sono risorto e ora possiedo un'azienda tutta mia"

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Anche te? Pure io ho fatto la stessa cosa!

Maelström
01-08-22, 09:03
Prima fanno le crociate sul diritto alla privacy e poi hanno il bisogno disperato di far sapere al mondo intero i catzi propri sopratutto i momenti in cui sarebbe giusto mantenere la massima intimità e riservatezza tipo le foto del figlio appena nato, vorrebbero pubblicare pure il filmato in primo piano della fagiana della moglie che si slabbra durante l'uscita del pargolo ma purtroppo la censura fascista vieta di pubblicarli (per ora).
E per essere sicuri che a nessuno sfugga l'obbligo di sapere i catzi loro si impegnano a divulgare la propria roba su facebook, instagram e anche negli status di whatsapp.

sacramen
01-08-22, 09:06
David Puente :facepalm:

Lux !
01-08-22, 09:11
Pure la Disney. :|
La Disney lo conteggia nella colonnina delle cose positive :snob:

https://i.imgur.com/ERQG3Mm.png

megalomaniac
01-08-22, 09:27
TheGamesMachine :rotfl:

Azad
01-08-22, 10:01
Madonna che disagio, sia MM che
"NO CIOÈ VOLEVO PROPRIO DIRE IN PUBBLICO, IN UN POSTO QUANTOMENO TANGENZIALMENTE LEGATO AL MIO LAVORO, CHE SONO CONTENTO CHE IL NEGRACCIO È MORTO!"
sia DP che
"GUARDI SIGNORA MAESTRA, GUARDI QUANTO SONO BRAVO IO INVECE".

Non dico cosa auguro a tutta 'sta gente sennò si va in reato io vi lo dico.

A margine, pretendo una comunicazione scritta da parte de L'Amministrazione che prenda ufficialmente le distanze dalle dichiarazioni del figuro in questione, interrompa qualsiasi collaborazione attualmente in corso, e rimuova i contenuti relativi a precedenti collaborazioni di qualsiasi entità e natura, con il macero dei volumi se necessario :sisi:

golem101
01-08-22, 10:23
Ma adesso su LinkedIn si fanno i post del cazzo come su facebook?

Mollato LinkedIn anni fa, quando diventò la riserva di caccia dei cazzari del networking.
Praticamente 1/3 del tuo tempo era dedicato allo star dietro alla vendibilità della tua immagine lavorativa, per essere appetibile a gente il cui lavoro era apparire capace di lavorare solo grazie ad una lista contatti artificialmente gonfia di varietà e competenze altisonanti, ma senza alcuna conoscenza effettiva del lavoro o dello stesso contatto (presumibilmente) competente che poteva proporre per le necessità del momento.

Mavaffanculo. Bersagli rubati ai poligoni di artiglieria.

Bicio
01-08-22, 10:33
Da quel che so, linkedin è un generatore casuale di capacità lavorative, in inglese :sisi:

Pieno di gente che scrive di saper far cose, con termini inglesi che dovrebbero identificarne le capacità ma che servono solo a non far capire un cavolo di persone che non sanno fare un cavolo :uhm:

NoNickName
01-08-22, 10:45
Marco M. è fra i miei contatti :asd: gestisce un servizio di hosting dai prezzi fuori dalla grazia d'Iddio :asd:

Dadocoso
01-08-22, 10:47
ma chi é questo tipo? É collegato in qualche modo a TGM?

showa
01-08-22, 10:49
Marco M. è fra i miei contatti :asd: gestisce un servizio di hosting dai prezzi fuori dalla grazia d'Iddio :asd:

Ban :sisi:

squallwii
01-08-22, 10:55
ma chi é questo tipo? É collegato in qualche modo a TGM?Nel dubbio io chiuderei il 3d, non vorrei arrivassero denunce

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

MrVermont
01-08-22, 11:42
puente il moralizzatore :rotfl:

il tipo è un * per almeno 3000 motivi, ma Puente è veramente un * se passa il tempo a fare il poliziotto dell'internet.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Napoleoga
01-08-22, 11:51
Da quel che so, linkedin è un generatore casuale di capacità lavorative, in inglese :sisi:

Pieno di gente che scrive di saper far cose, con termini inglesi che dovrebbero identificarne le capacità ma che servono solo a non far capire un cavolo di persone che non sanno fare un cavolo :uhm:Sul tuo cosa c'è scritto?

Gilgamesh
01-08-22, 11:58
Come verrà affrontata la cosa?

https://twitter.com/DavidPuente/status/1553784569060626434
Io qui vedo due cose molto gravi: voler mettere alla berlina social una persona con nome e cognome solo per aver espresso la propria (criticabile, certo, ma mai censurabile) opinione, e voler commentare da dietro un monitor una situazione senza conoscere né rispettare l'esperienza quotidiana di chi in quella città vive veramente. È sempre sbagliato giudicare basandosi solo sulla "verità" che ci arriva filtrata dai giornalisti sempre alla ricerca di facile sensazionalismo.

Numero_6
01-08-22, 12:12
Mollato LinkedIn anni fa, quando diventò la riserva di caccia dei cazzari del networking.
Praticamente 1/3 del tuo tempo era dedicato allo star dietro alla vendibilità della tua immagine lavorativa, per essere appetibile a gente il cui lavoro era apparire capace di lavorare solo grazie ad una lista contatti artificialmente gonfia di varietà e competenze altisonanti, ma senza alcuna conoscenza effettiva del lavoro o dello stesso contatto (presumibilmente) competente che poteva proporre per le necessità del momento.

In pratico LinkedIn è Rousseau?

golem101
01-08-22, 12:22
Rousseau? :confuso:

Moloch
01-08-22, 12:30
Rousseau? :confuso:

ti invidio tantissimo per essere nelle condizioni di fare questa domanda :bua:

von right
01-08-22, 15:50
Ma quindi TGM cosa intende fare in proposito?
Essere complici di queste nefande nefandezze?

Gilgamesh
01-08-22, 16:07
Ma quindi TGM cosa intende fare in proposito?
Essere complici di queste nefande nefandezze?
Disney, Allianz e l'NBA hanno già espresso solidarietà verso il loro dipendente vittima della cancel culture, tgm non sarà da meno

Stefansen
01-08-22, 16:14
Io francamente non so chi sia il tizio. Da come lo descrivete sembra uno famoso