PDA

Visualizza Versione Completa : Quando il verme esce dalla mela e si lamenta dei pesticidi



mann
02-08-22, 12:56
http://www.notiziediprato.it/news/cinesi-in-piazza-per-la-sicurezza-ecco-gli-episodi-che-hanno-fatto-scattare-la-protesta

Vogliono la protezione dello staDo… Quando fanno i controlli chiudono 18 ditte su 20, però i magreba li rapinano e loro non ci stanno….

golem101
02-08-22, 13:28
Mi dispiace dirlo, ma nulla di nuovo.
Ancora 10+ anni fa le comunità cinesi erano del tutto chiuse, rispettose della legge quel tanto da non attirare attenzioni, ma del tutto indifferenti a far parte di un tessuto sociale più ampio. Però gli era dovuto tutto quello che non avevano mai avuto in patria.

Eh, l'integrazione. E le derivate, le sommatorie, i limiti...

mann
02-08-22, 13:56
Ringrazio per avere avuto la possibilità di fuggire ed aprire la mia piccola azienda agricola, meglio avere a che fare con le galline che fare il grafico/modellatore per gente che fa lavorare gli operai a forza di metanfetamine ( il picco del consumo è in zone industriali, poveri cristi…)
Io ve lo dico, da prato e provincia partono le più grandi contaminazioni ambientali, quesi cani importano animali e verdure allocone e ne perdono puntualmente il controllo. Hanno quasi letteralmente la gente in catene ( drogata per sostenere turni da 18 ore), non fatturano un euro e girano con le audi r8. Però si lamentano se i nord africani ( la versione moderna degli unni) li considerano alla stregua dei bancomat.
Hanno anche provato a farsi giustizia da soli, salvo scoprire che la questura li puniva assai più duramente dei ladri che menavano e lasciavano appesi alle ringhiere per monito.
Mi dispiace per chi di loro è nato qui, ma per adesso sono solo una immensa metastasi.

Necronomicon
02-08-22, 13:58
Ottima scusa per la Cina per invadere Prato :sisi:

mann
02-08-22, 14:01
Ottima scusa per la Cina per invadere Prato :sisi:

Il bello è che i più furbi tra gli italiani dicono che la colpa è di chi gli ha affittato i capannoni :asd:
Gli pare di essere progressisti, non saprei…
Hai una intera comunità che sta parassitando la tua , però la colpa è di chi gli ha dato un posto in affitto.
( no, non sono tra quelli che ha lucrato sui cinesi, ne ho solo patito le conseguenze)

alastor
02-08-22, 14:04
i pratesi uscivano a "fare cinesi" già 20 anni fa
adesso gli stranieri ci rubano anche questi hobbies


Ottima scusa per la Cina per invadere Prato :sisi:

la cina ha già invaso prato e svariati altri posti
quando arriverà il via dal partito dilagheranno a macchia di leopardo e saremo definitivamente una loro colonia

mann
02-08-22, 15:08
i pratesi uscivano a "fare cinesi" già 20 anni fa
adesso gli stranieri ci rubano anche questi hobbies

Non sai evidentemente niente della situazione, ma hai già deciso che qualcuno ha preso “il puzzo” dagli autoctoni.
I cinesi sono saranno anche dei bancomat, ma le modalità dei nord africani adesso(2022) fanno rimpiangere a tanti le leggi razziali…. le preziose perle africane, che ti prendono a martellate sul cranio per il telefono.
La gente non ha empatia ne per gli uni ne per gli altri.

alastor
02-08-22, 15:23
i pratesi uscivano a "fare cinesi" già 20 anni fa, ma con più garbo
adesso gli stranieri ci rubano anche questi hobbies e lo fanno coi martelli


autofix

Necronomicon
02-08-22, 16:36
Almeno sono belle le cinesi di seconda generazione?
Comunque il problema è semplicemente lo Stato assente o connivente

Stefansen
02-08-22, 16:49
Non sai evidentemente niente della situazione, ma hai già deciso che qualcuno ha preso “il puzzo” dagli autoctoni.
I cinesi sono saranno anche dei bancomat, ma le modalità dei nord africani adesso(2022) fanno rimpiangere a tanti le leggi razziali…. le preziose perle africane, che ti prendono a martellate sul cranio per il telefono.
La gente non ha empatia ne per gli uni ne per gli altri.

Vabbé una volta avevate i sardi ...

Maelström
02-08-22, 17:08
Almeno sono belle le cinesi di seconda generazione?
Comunque il problema è semplicemente lo Stato assente o connivente

Con la terza generazione avranno anche il ray tracing

mann
02-08-22, 18:19
Almeno sono belle le cinesi di seconda generazione?
Comunque il problema è semplicemente lo Stato assente o connivente

Per la maggior parte non sono granché, però le altre sono veramente carine ( longilinee, belle gambe e non molto petto), coppie miste ancora molto poche.

Si, lo stato latita ma loro ci sguazzano a livelli inauditi. Per loro siamo solo da sfruttare, non hanno alcun tipo di affezione verso il territorio.

- - - Updated - - -


Vabbé una volta avevate i sardi ...
Ci sono ancora…ma è passata la moda di tenere la gente in una buca
Ed era comunque meglio che avere gruppetti di scimmie pronte a saltarti addosso come i cani o peggio, tipo provare ad ammazzarti con qualunque cosa ci sia per strada.(anche i minorenni)

Adesso vivo in un altro comune e ho conosciuto nordafricani con cui lavoro o ho rapporti di lavoro, a prato magrebino significa solo e soltanto guai seri.
E no, la gente non è abituata a questo livello di violenza gratuita, è roba da lasciare impietriti.