PDA

Visualizza Versione Completa : Dottori qui (domanda easy per voi)

Ciome
07-08-22, 16:34
"Il covid è una scoreggia" (Cek, 2022)

Mi è scaduto il GP (2 dosi). Posso aspettare a spararmene un'altra senza che decada tutto? Se si, quanto? Supponendo che nell'azienda dove dovete andare sia scritto che "è richiesto per accedere", è una imposizione valida o posso sbattermene?

Cek
07-08-22, 16:40
Puoi sbattertene

Non esiste che oggi un’azienda chieda il gp

E se lo fa è da denunciare

Moloch
07-08-22, 16:51
wut, come due dosi in scadenza?
avrai fatto 2 dosi + malattia, che conta come 3, e quindi non scade

Ciome
08-08-22, 09:30
wut, come due dosi in scadenza?
avrai fatto 2 dosi + malattia, che conta come 3, e quindi non scade

la malattia l'ho fatta, ma talmente tanto tempo fa, che il vaccino l'ho fatto dopo i primi 12 mesi dalla guarigione, quindi conta come 2 dosi e scade

Moloch
08-08-22, 09:35
il gp non te lo richiederanno, il consiglio è comunque di fare la terza dose

Ciome
08-08-22, 13:16
il gp non te lo richiederanno, il consiglio è comunque di fare la terza dose

l'intenzione è quella, ma non finchè ancora mi sparano in muscolo ancora la formula vecchia. Quella aggiornata arriverà fra un mese o due e se devo star male (perchè quel vaccino mi fa sempre stare da schifo) preferisco che sia per qualcosa di utile.

c'è un arco di tempo entro il quale devo fare la terza?

Moloch
08-08-22, 13:48
madonna, vi hanno messo in testa sta roba del vaccino nuovo/vaccino vecchio e non vi si schioda più :asd:

il consiglio di TUTTI i medici che si occupano di sta roba e di TUTTE le autorità sanitarie è di fare il richiamo appena possibile.

poi fate come volete

WhiteMason
08-08-22, 13:57
Ma ci sono effettivamente piani per una versione aggiornata o sono info da Facebook...?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Walter Texas Ranger
08-08-22, 15:15
con la quarta dose si vede il dvbt2 o ancora niente?

showa
08-08-22, 15:22
madonna, vi hanno messo in testa sta roba del vaccino nuovo/vaccino vecchio e non vi si schioda più :asd:

il consiglio di TUTTI i medici che si occupano di sta roba e di TUTTE le autorità sanitarie è di fare il richiamo appena possibile.

poi fate come volete

Ki vi pakah???!111!111hhh!!!

stego
08-08-22, 19:44
Fatta il 7 luglio, Pfizer, come al solito un po' di male al braccio e poi dopo 7-8 giorni arrivato messaggio con il nuovo Green Pass. Fino ad ottobre/dicembre sono a posto. Poi aspetto l'antinfluenzale. Per i No Vax: a me non frega niente di voi, se morite e/o vivete a me non interessa minimamente, (anzi se ci lasciate le penne, c'è meno traffico in giro e arrivo prima al lavoro).

Cek
08-08-22, 20:25
Potresti morire tu per reazione avversa cosi ho un suv di meno davanti che rompe

Baddo
08-08-22, 23:56
NESSUNA CORRELAZIONE

stego
09-08-22, 14:56
Potresti morire tu per reazione avversa cosi ho un suv di meno davanti che rompe

1° guido una Fiat Tipo, niente suv;
2° non mi pare che abbia augurato al morte a nessuno, ho solo espresso un pensiero e l'ho condito con una battuta;
3° se ti ho punto nel vivo, vorrei dire che ... non mi dispiace;
4° ""cosi" si scrive con la ì;
5° non ti crucciare, prima o poi la selezione naturale farÃ* il proprio lavoro (e ripeto non auguro niente a nessuno).

showa
09-08-22, 15:06
A parte trollarvi, editate i messaggi e mettete le lettere accentate normali, 'ca troia vacca :mad: