PDA

Visualizza Versione Completa : Ruanda è cultura e usanze



Resident Evil
10-08-22, 10:16
https://www.veed.io/view/c42be681-0703-4d07-b911-5f581c33e6a2

Lo Zio
10-08-22, 10:17
bastava dire "stalking" :fag:

Zhuge
10-08-22, 10:19
Ratto a scopo di libidine, dunque.

alastor
10-08-22, 10:20
bastava dire "stalking" :fag:

/thread

islandhermit
10-08-22, 10:24
i ruandesi piangono sempre dopo aver fatto all'ammore, sapete perchè?

Pampero
10-08-22, 10:31
Infatti noi ne importiamo illegalmente tutto l' anno.
'Le loro usanze diverrano presto anche le nostre'
E' tutto cosi' meraviglioso :sisi:

Moloch
10-08-22, 10:33
i ruandesi piangono sempre dopo aver fatto all'ammore, sapete perchè?

per lo spray al peperoncino

tigerwoods
10-08-22, 10:41
ogni mattina in ruanda, come sorge il sole, una donna si sveglia e sa che dovrá correre piú forte dell'uomo o finirá pregna.
ogni mattina in ruanda, come sorge il sole, un uomo si sveglia e sa che dovrá correre piú forte della donna o finirá a farsi una sega.
ogni mattina in ruanda, come sorge il sole, non importa che tu sia uomo o donna, l'importante é che cominci a correre.

golem101
10-08-22, 11:04
Stalking, aggressione, stupro, crimini pianificati/premeditati, dovete rispettare le usanze diverse dalle vostre. :teach:

E poi si chiedono perchè ci siano rigurgiti razzisti. :facepalm:
Che poi non è nemmeno più razzismo becero di biologia, è più una roba culturale.

Maelström
10-08-22, 11:05
Ma DC :rotfl:

Mastro Razza
10-08-22, 11:38
E' TUTTO SPETTACOLOSO

:rotfl:

altre usanze ....



STUPRO PREMEDITATO



:rotfl:

Covin
10-08-22, 12:00
Che risorse ragazzi. :rotfl:

Lux !
10-08-22, 12:25
https://www.youtube.com/watch?v=o5yIODNGSJg

Necronomicon
10-08-22, 12:36
In altre culture c'è ancora il rapimento effettivo per avere moglie. Francamente è una cosa che fa abbastanza ribrezzo, ma c'era anche da noi declinata in diverse modalità ma pur sempre criticabile.

Mi pare tipico dei posti dove "essere moglie" è visto come un ruolo più che come un obiettivo romantico.

Maelström
10-08-22, 12:39
L'unico modo per combattere questo fenomeno è attraverso l'istruzione.

Il sistema scolastico in Ruanda:


https://www.youtube.com/watch?v=Ji0nW8awNBs

Zhuge
10-08-22, 12:41
Fa parte anche della nostra storia e antropologia culturale. Nessuno si ricorda l'altefatto dell'Iliade, o il ratto delle sabine? :asd:

Baddo
10-08-22, 12:47
I tutsi sanno che aguzzino c'è
Nell'hutu accanto a te
Pali e paletti e tagli in quantità
Chissà dietro cosa si nasconderà!

I tutsi sanno che li inseguirai
E loro impalerai
Ma la cultura loro è questa sai
Con i tutsi puoi sfogarla
Con gli USA a fomentarla
Le miniere da sfruttare son per noi

Rispettiamo la cultura negra di ammazzarci tra di noi!

Lo Zio
10-08-22, 12:48
i truzzi

von right
10-08-22, 12:51
Stalking + aggressione + stupro = usanze :rotfl:

Aleph
10-08-22, 12:52
Solo io stavo guardandole la scollatura e la tetta matta che provava a fare capolino? :fag:

comunque in tutto questo, bella cultura, 10/10 did not taste but had lots of fun, would chase again

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

golem101
10-08-22, 12:57
In altre culture c'è ancora il rapimento effettivo per avere moglie. Francamente è una cosa che fa abbastanza ribrezzo, ma c'era anche da noi declinata in diverse modalità ma pur sempre criticabile.

Mi pare tipico dei posti dove "essere moglie" è visto come un ruolo più che come un obiettivo romantico.

Comprensione ≠ tolleranza ≠ rispetto.

Che sia ben chiaro il rapporto gerarchico.

Maelström
10-08-22, 12:58
GTA VII: Ruanda chase

stego
10-08-22, 20:04
Mah, dopo il primo pensiero non proprio a favore di questa tradizione, mi è balzata in mente una frase: "una rondine non fa primavera", ovvero abbiamo sentito il discorso di una persona che dice qualcosa, ma senza portare alcuna "prova". E se questa persona che ha postato il video voleva solo vedere aumentati i propri follower, postando un video "controverso"? A pensar male si fa peccato, ma ...

Resident Evil
11-08-22, 07:21
Può darsi. Magari la tradizione, invece della corsa, prevede una più rapida robusta legnata con un bastone nodoso :asd:

Aleph
11-08-22, 10:22
meanwhile, video archiviato :asd:


Mah, dopo il primo pensiero non proprio a favore di questa tradizione, mi è balzata in mente una frase: "una rondine non fa primavera", ovvero abbiamo sentito il discorso di una persona che dice qualcosa, ma senza portare alcuna "prova". E se questa persona che ha postato il video voleva solo vedere aumentati i propri follower, postando un video "controverso"? A pensar male si fa peccato, ma ...

lo pensavo anche io, mi suonava fake, come se un italiano facesse un video spiegando che le femmine si conquistano solo cantando sotto le finestre

Maelström
11-08-22, 12:22
meanwhile, video archiviato :asd:



lo pensavo anche io, mi suonava fake, come se un italiano facesse un video spiegando che le femmine si conquistano solo cantando sotto le finestre appoggiato alla tua Porsche

Fix