Accedi

Visualizza Versione Completa : Aranzulla rallatore vero!

MrBungle
11-08-22, 21:02
https://www.gedistatic.it/content/gedi/img/huffingtonpost/2022/08/02/115444544-3fc84823-7ef1-4bf1-ab29-92ba93709060.jpg?webp

Il sito Aranzulla.it, visitato in Italia più di Amazon, dichiara per il 2021 3,8 milioni di fatturato. "Potrei anche non lavorare, lo faccio perché mi piace", dice al Corriere della Sera

:smugranking::smugranking::smugranking:

Però non so se il gioco vale la candela...

In passato ha provato ad andare dallo psicoterapeuta. Ne ha cambiati due: "Avevo una colite ulcerosa da stress e attacchi di panico. Ma mi è parso inutile. Se il capo di una grande azienda mi dà un consiglio, lo ascolto. Ma a queste persone non davo molto valore". Gli attacchi di panico sono iniziati quando "in palestra sono svenuto sotto un bilanciere da cento chili. Potevo morire. Di lì ho iniziato a soffrirne. Ne ho parlato in una seduta, e ho avuto un attacco anche lì. La terapeuta non sapeva che fare. Mi aiutò Sabrina, che venne a prendermi".

https://www.huffingtonpost.it/life/2022/08/02/news/aranzulla-9979712/

Voi cosa ne pensate? Meglio vivere tranquilli tranquilli con 1500/2000 euro al mese o rallare fortissimo i milioni con ansia e attachi di panico? :uhm:

-=S8=-
11-08-22, 21:34
Rallare milioni e vivere tranquili.

Alla fine anche per portarmi a casa 1500 mi viene il fegato marcio, magari qualche milionata mi permette qualche benefit in più

tigerwoods
11-08-22, 21:44
flat tax al 15% anche per aranzulla che se no non arriva a fine mese come ceccazzo

Necronomicon
11-08-22, 22:11
Fatturato per delirare su ogni consiglio tipo i siti clickbait che mettono titoli generici per poi blaterare per 3.000 caratteri prima di darti l'informazione che serve

fulviuz
11-08-22, 22:27
Vorrei ricordarvi, così dal nulla, che lui scopa :sisi:

MrBungle
11-08-22, 22:54
Fatturato per delirare su ogni consiglio tipo i siti clickbait che mettono titoli generici per poi blaterare per 3.000 caratteri prima di darti l'informazione che serve

Ecco che arrivano gli haters, sponsorizzati da Nvidia!

- - - Aggiornato - - -

Beh, Fulviuz, se non scopi nemmeno con 3,8 milioni di fatturato... è davvero finita per te. :asd:

https://it-it.facebook.com/salvoaranzulla/photos/ho-trovato-una-fidanzata-pi%C3%B9-alta-di-me/10156362967718680/

islandhermit
11-08-22, 23:08
attacchi di panico per cosa, campa sfruttando i disgraziati che scrivono gli articoletti a 5euro l'uno

Lo Spruzzino
11-08-22, 23:09
Buon per Aranzulla, ma resta uno psicopatico.

MrBungle
11-08-22, 23:46
https://www.youtube.com/watch?v=VyRVQ4zOKro

Il Mira
12-08-22, 02:55

Ma se schifa la compagna quando questa vuole abbracciarlo a letto :bua:

Leizar
12-08-22, 08:01
È più probabile gli attacchi di panico ti vengano con 1500/2000 euro al mese :asd:

Ciome
12-08-22, 08:04
Voi cosa ne pensate? Meglio vivere tranquilli tranquilli con 1500/2000 euro al mese o rallare fortissimo i milioni con ansia e attachi di panico? :uhm:

ma perchè dovrei avere il panico perchè faccio i soldi? stanno in banca, mica ce li ho in tasca, i milioni.
Svieni sotto il bilanciere in palestra: cazzo centra coi soldi? Vedi di capire perchè è successo, coglione.

Mdk
12-08-22, 08:05
Attacchi di panico perchè è andato in palestra e ha provato ad alzare troppo eh
Se stava a casa da bravo nerd era ricco e tranquillo

- - - Aggiornato - - -

ma perchè dovrei avere il panico perchè faccio i soldi? stanno in banca, mica ce li ho in tasca, i milioni.
Svieni sotto il bilanciere in palestra: cazzo centra coi soldi? Vedi di capire perchè è successo, coglione.

Non toccate l'idolo di Ciome eh

Absint
12-08-22, 08:10

Ciome si e' alterato, attenzione

Dehor
12-08-22, 09:09
ciome :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cek
12-08-22, 09:54
Figa un po di soldi per il trapianto di capelli dovrebbe averceli

Senza andare in turchia e pagare a rate

Dadocoso
12-08-22, 10:03
https://www.gedistatic.it/content/gedi/img/huffingtonpost/2022/08/02/115444544-3fc84823-7ef1-4bf1-ab29-92ba93709060.jpg?webp

Il sito Aranzulla.it, visitato in Italia più di Amazon, dichiara per il 2021 3,8 milioni di fatturato. "Potrei anche non lavorare, lo faccio perché mi piace", dice al Corriere della Sera

In passato ha provato ad andare dallo psicoterapeuta. Ne ha cambiati due: "Avevo una colite ulcerosa da stress e attacchi di panico. Ma mi è parso inutile. Se il capo di una grande azienda mi dà un consiglio, lo ascolto. Ma a queste persone non davo molto valore". Gli attacchi di panico sono iniziati quando "in palestra sono svenuto sotto un bilanciere da cento chili. Potevo morire. Di lì ho iniziato a soffrirne. Ne ho parlato in una seduta, e ho avuto un attacco anche lì. La terapeuta non sapeva che fare. Mi aiutò Sabrina, che venne a prendermi".

dal tuo messaggio pare un po' che tutti quelli che guadagnano 1500/2000 al mese lo facciano per scelta, sennó a rallare milioni di euro poi ti stressi :asd:

freddye78
12-08-22, 10:50
Figa un po di soldi per il trapianto di capelli dovrebbe averceli

Senza andare in turchia e pagare a rateGli basterebbe togliere quegli occhiali da topo di biblioteca sistemandosi gli occhi con il laser e farsi crescere la barba per migliorare notevolmente

Nightgaunt
12-08-22, 10:56
Mai capita questa necessità di diventare personaggio pubblico.

Andrea Sperelli
12-08-22, 11:05
È diventato un gymcel

Maelström
12-08-22, 11:07
Mah.. sto personaggio è l'emblema del basementaro che ha l'oblio oscuro radicato in profondità nella testa e non esiste nulla al mondo che possa salvarlo da se stesso.

Mdk
12-08-22, 11:14
Gli basterebbe togliere quegli occhiali da topo di biblioteca sistemandosi gli occhi con il laser e farsi crescere la barba per migliorare notevolmente

E le sopracciglia da Elio dove le mettiamo?

Maelström
12-08-22, 11:55

Da Chadanzulla a Ciomanzulla è un attimo

freddye78
12-08-22, 11:59
E le sopracciglia da Elio dove le mettiamo?Basta andare da un'estetista

Necronomicon
12-08-22, 12:15
Comunque occhio che Aranzulla è super litigioso in tribunale, almeno a leggere le varie interviste che ha rilasciato in giro :asd:

Angels
12-08-22, 12:31
Le possibilità sono due, o Aranzulla fa causa a J4S o se lo compra :asd:

ryohazuki84
12-08-22, 14:15
Le possibilità sono due, o Aranzulla fa causa a J4S o se lo compra :asd:

spero più la prima che sennò ci tocca disattivare adblock

Maelström
12-08-22, 14:25
Comunque occhio che Aranzulla è super litigioso in tribunale, almeno a leggere le varie interviste che ha rilasciato in giro :asd:

Certo che è super litigioso, il motivo per cui è diventato ricco sta nel fatto che ha instaurato un monopolio a livello nazionale facendo causa a chiunque provasse ad aprire una pagina in cui fornire istruzioni per fare determinate cose come fa lui. Alla faccia della libera concorrenza.

Ciome
12-08-22, 14:56
Attacchi di panico perchè è andato in palestra e ha provato ad alzare troppo eh
Se stava a casa da bravo nerd era ricco e tranquillo

- - - Aggiornato - - -

tutto l'opposto, ho detto la stessa cosa che hai detto te. non concepisco perchè dovrebbe avere gli attacchi di panico e cosa centrino coi soldi. Gli sono cominciati quando è svenuto in palestra, dimmi te cosa centrano i soldi.

MrBungle
12-08-22, 18:11
Basta andare da un'estetista

Quando sei milionario puoi anche permetteri di essere brutto e sbattertene dell'aspetto.

Lo Spruzzino
12-08-22, 20:01
Ho visto tipe con più sopracciglia di lui. Elio ha delle sopracciglia improponibili mica sto Aranspruzza. E in ogni caso sono l'ultimo dei suoi problemi.

fulviuz
12-08-22, 20:26
Se fossimo fighe ce lo faremmo frullare dentro il condotto vaginale senza alcun problema.
Se fossimo fighe ce lo faressimo...

HOFFMANN HELP ME PLEASE

O basta "aranzulla come si scrive in italiano"

Dehor
12-08-22, 20:39
Nonostante la sua ricchezza, la Ferrari che si può vedere nel suo profilo Instagram non è di sua proprietà.

In una sua intervista rilasciata ad AutoMoto.it Salvatore confida di guidare una Mini Cooper del 2009, che fu la prima macchina che comprò appena presa la patente. In realtà, Salvatore non guida e preferisce spostarsi a piedi nell’attuale città in cui vive, Milano. Mentre invece in Sicilia, la sua città nativa, utilizza la macchina solo per piccoli spostamenti

BARBUN

Maelström
13-08-22, 08:02
Saranno contenti i suoi eredi

Given
13-08-22, 11:09
Ricordavo che lo avevano perculato per questa uscita e quella sulle guardie di sicurezza :asd:

E alla domanda, se mai avrà un figlio risponde brusco: "Non dormirà con me. Mi spiace, ma devo dormire. Senta, io oggi ho da programmare quindicimila righe di codice per il sito. Se fai un errore nella terza, le altre dopo sono da buttare. Ci va precisione. Se non dormi non ce l’hai".
https://www.today.it/gossip/vip/salvatore-aranzulla.html

lezard valeth
13-08-22, 11:44
Brutto pelato e pitocco, io mi sparerei.

Dehor
13-08-22, 11:47
io con n milioni di liquidità no

tigerwoods
13-08-22, 11:53
Quindicimila righe di codice, riscrive il codice di windows ogni giorno?

Necronomicon
13-08-22, 15:00
Ma poi "se fai un errore nella terza le altre sono da buttare". Ha mai programmato realmente secondo voi? :asd:

Maelström
13-08-22, 16:32
Non mi stupisce che dica di dover scrivere quindicimilamillamilioni di righe.

Mi stupisce che rallando millemillamilioni continui a lavorare e non abbia assunto una squadra di programmatori che fanno tutto mentre lui se ne sta comodamente a sorseggiare un cocktail sul bordo della piscina di una villa alle Maldive.

MrBungle
13-08-22, 19:59
Non mi stupisce che dica di dover scrivere quindicimilamillamilioni di righe.

Mi stupisce che rallando millemillamilioni continui a lavorare e non abbia assunto una squadra di programmatori che fanno tutto mentre lui se ne sta comodamente a sorseggiare un cocktail sul bordo della piscina di una villa alle Maldive.

In un'inervista disse che un tempo - avendo accumulato un patrimonio con cui campare alla grande per tutta la vita - ci provò a smettere di lavorare, ma dopo un po' si ruppe i coglioni a stare senza far nulla e riprese :asd:

Qualcuno gli indichi qualche RPG da 10000 ore con cui capolavorare.

fulviuz
13-08-22, 20:08
Ma poi "se fai un errore nella terza le altre sono da buttare". Ha mai programmato realmente secondo voi? :asd:

No :asd:

tigerwoods
13-08-22, 20:09
No :asd:

programma su una macchina da scrivere

Maelström
13-08-22, 20:39
In un'inervista disse che un tempo - avendo accumulato un patrimonio con cui campare alla grande per tutta la vita - ci provò a smettere di lavorare, ma dopo un po' si ruppe i coglioni a stare senza far nulla e riprese :asd:

Qualcuno gli indichi qualche RPG da 10000 ore con cui capolavorare.

Stare senza far niente?
Può viaggiare a oltranza, intraprendere qualche iniziativa utile tipo chessò comprare millemilla ettari di terreni e piantarci alberi e cose di questo tipo

Lo Spruzzino
13-08-22, 20:46
Oh, mica a tutti piace viaggiare. Se a lui va bene e ama quello che fa direi che ha comunque fatto tombola.

WhiteMason
14-08-22, 01:56
Fatelo lavorare su Star Citizen

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
14-08-22, 02:38
Non saprà nemmeno cosa sia un vg.

KymyA
14-08-22, 03:38

domanda del cazzo che non merita risposta.
e quindi la risposta la trovi su aranzulla.com