Visualizza Versione Completa : E la polizia MUTA
Roma, 3 turisti derubati geolocalizzano la refurtiva: «È in un campo nomadi, ma la polizia non può entrare»
https://www.open.online/2022/08/12/roma-turisti-derubati-refurtiva-campo-rom-polizia/
Oltre ai tre e a Luca, poche settimane fa è rimasta vittima di questa dinamica anche una squadra di cricket. Questa volta però hanno deciso di muoversi da soli: alcuni di loro si sono recati nel campo nomadi e si sono fatti ridare l’attrezzatura rubata, tra cui le mazze da gioco, dietro un compenso in denaro.
negli ultimi giorni/settimane era già successo qualcosa del genere che era finita sui giornali. Solita roba rubata, geolacalizata nel campo nomadi, la polizia che fa spallucce dicendoti che non c'è niente da fare che li non ci possono entrare e ciaone :sisi:
quello che mi chiedo non è tanto come siamo arrivati ad una situazione del genere, cioè posti di malavita ben noti che vengono lasciati stare come se fossero stati a parte dentro lo stato, ma soprattutto perchè non si può fare niente? :uhm:
questo è l'esempio di come lo stato si sia vergognosamente rammollito negli anni, ed è una vergogna che lo stato stesso abbia il pugno di ferro con i cittadini che sgarrano, ma sia assolutamente indulgente contro i criminali :sisi:
e no, salvo una deriva assurda di destra, le cose non cambieranno mai :nono:
Ah, i bei tempi della uno bianca
ANCORA UN MESE POI RUSPE
:jfs:
vabbè ma quando uno viaggia dovrebbe un attimo informarsi prima. non dico sia colpa dei turisti se gli han fottuto la roba. ma è sicuramente loro la responsabilità di essersi rivolti alle fdo invece che alla IVSTITIA PRIVATA.
Ma in che senso la polizia "non può entrare" ? :uhm:
Nightgaunt
12-08-22, 11:15
E' come i titoli dei poliziotteschi anni 70', "I rom rubano, la polizia non può entrare"
I campi rom valgono come ambasciate e quindi hanno l'immunità diplomatica :snob:
Necronomicon
12-08-22, 11:35
Avete visto che merda la Svezia con le sue no go zone? Qua in Italia invece ...
Ops sbagliato topic
Ma in che senso la polizia "non può entrare" ? :uhm:Nel senso che non può.
Forbidden
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Non capisco bene quanto manchi ancora prima delle molotov sui campi nomadi, anche quando parcheggiano abusivamente nei parcheggi pubblici e cominciano a stendere la roba + sporcare tutto come fossero a casa loro a vita
Se entrano finisce a botte / bagno di sangue e qualcuno si deve prendere la responsabilità di questa mattanza :sisi: cioè nessuno :nono:
Quindi abbiamo uno stato parassita dentro un altro stato che non solo è stato permesso di nascere, ma viene pure lasciato stare :sisi:
Nightgaunt
12-08-22, 12:01
Ricordate, applicare la legge è roba di estrema destra, se poi i trasgressori non sono italiani diventa NAZISMO con tanto di Tessera del Partito.
vabbè ma quando uno viaggia dovrebbe un attimo informarsi prima. non dico sia colpa dei turisti se gli han fottuto la roba. ma è sicuramente loro la responsabilità di essersi rivolti alle fdo invece che alla IVSTITIA PRIVATA.
Se leggi l'articolo è esattamente quello che poi hanno fatto.
E se li prendono a bastonate non puoi nemmeno accusarli di nazismo .....
Nel senso che o vai con trecento uomini e fai un pogrom, o è meglio che stai in caserma.
E' come i titoli dei poliziotteschi anni 70', "I rom rubano, la polizia non può entrare":rotfl:
DigitalPayne
12-08-22, 12:39
«Le forze dell’ordine ci hanno detto che purtroppo non sono potute entrare nel campo per motivi di ordine pubblico», raccontano i turisti a Il Messaggero.
Non vorrei dirlo ma questo tipo di cose non vanno mica bene
Nel senso che o vai con trecento uomini e fai un pogrom, o è meglio che stai in caserma.
E il problema sarebbe?
Non vorrei dirlo ma questo tipo di cose non vanno mica bene
:lol:
Mi successe la stessa cosa nel 2001, lo zingarello mi fregò 3 corpi macchina e 7 obiettivi, la polizia mi disse di andare a trattare al campo o di attaccarmi al ca…
( ci andai con un intermediario dopo due giorni, troppo tardi, quei porci avevano venduto più di 5 milioni di attrezzature per due o trecento mila lire…)
Da allora mi faccio sempre un goccio di quello buono ogni volta che leggo della prematura dipartita di uno di quelli.
E il problema sarebbe?
Di quelli che son stati derubati. :asd:
No dico, il problema del pogrom. :o
Cioè va bene la guerra ma non è che adesso siccome una parola è russa non va bene usarla. :no:
Ah non ne facevo un tema di lessico. :asd:
Quanto è bello il meridione dove, certe cose, non possono farle.
Li mangerebbero vivi :asd:
Necronomicon
12-08-22, 13:38
Quanto è bello il meridione dove, certe cose, non possono farle.
Li mangerebbero vivi :asd:
Roma è meridione
Che bella famiglia.
Borsa rubata di primo mattino ad una insegnante, durante la lezione il bambino rom mette in contatto la suddetta insegnante con i genitori e magicamente il pomeriggio la suddetta borsa viene ritrovata dalla polizia ZINGARA con annesse scuse, che bella gente!
No dico, il problema del pogrom. :o
Cioè va bene la guerra ma non è che adesso siccome una parola è russa non va bene usarla. :no:
Puoi usare goulash che è ungherese :snob:
- - - Updated - - -
Che bella famiglia.
Borsa rubata di primo mattino ad una insegnante, durante la lezione il bambino rom mette in contatto la suddetta insegnante con i genitori e magicamente il pomeriggio la suddetta borsa viene ritrovata dalla polizia ZINGARA con annesse scuse, che bella gente!
C'era una scena simile con Totò, ma non ricordo il titolo del film :uhm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220812/93b22572892ff103ff92dc3c2f7599b5.jpg
Da anni viviamo in un Paese dove la polizia non ha autorità, e se esercita l'autorità è "fascismo", e questo è uno degli effetti...
Non capisco bene quanto manchi ancora prima delle molotov sui campi nomadi, anche quando parcheggiano abusivamente nei parcheggi pubblici e cominciano a stendere la roba + sporcare tutto come fossero a casa loro a vita
lì dentro han paura a entrarci pure quelli di forza nuova :asd:
- - - Aggiornato - - -
:lol:
Mi successe la stessa cosa nel 2001, lo zingarello mi fregò 3 corpi macchina e 7 obiettivi
catroia :bua: successo dove/come?
lì dentro han paura a entrarci pure quelli di forza nuova :asd:
Beh ma il bello delle molotov è che le puoi tirare mentre stai fuori, mica ho detto lanciafiamme o mine antiuomo
Beh ma il bello delle molotov è che le puoi tirare mentre stai fuori, mica ho detto lanciafiamme o mine antiuomo
Ma poi se le rubano :nonsifa:
ryohazuki84
12-08-22, 14:56
se avessero avuto il pos tutto questo non sarebbe successo
catroia :bua: successo dove/come?
Ancora brucia, due corpi f3 di cui uno con motore più una fm2 , tra le lenti c’era un 50 f1,0 un 85 f1,2 , un 135 2,8 …. Cristo a ripensarci mi sale ancora la rabbia cieca.
Accadde a prato, dentro casa, feci in tempo a vedere un 15enne correre come una lepre con lo zaino sulle spalle, erano le 10 di mattina, era tutto pronto perché in quei giorni uscivo a fotografare praticamente ogni giorno.
Diciamo che sono stato obbligato a passare al digitale, altrimenti ero ancora dietro alla camera oscura. Quando guardo l’ingranditore ancora maledico gli zingari e chi li tutela.
Ancora brucia, due corpi f3 di cui uno con motore più una fm2 , tra le lenti c’era un 50 f1,0 un 85 f1,2 , un 135 2,8 …. Cristo a ripensarci mi sale ancora la rabbia cieca.
Accadde a prato, dentro casa, feci in tempo a vedere un 15enne correre come una lepre con lo zaino sulle spalle, erano le 10 di mattina, era tutto pronto perché in quei giorni uscivo a fotografare praticamente ogni giorno.
Diciamo che sono stato obbligato a passare al digitale, altrimenti ero ancora dietro alla camera oscura. Quando guardo l’ingranditore ancora maledico gli zingari e chi li tutela.
:consola:
islandhermit
12-08-22, 15:16
gli va dato atto di essere ancora quasi umani nonostante secoli di incesto
:consola:
Grazie, e pensare che all’epoca facevo volontariato per i sinti del cazzo, andavo a fargli fare i compiti…è pure probabile che sia stata una di quelle piattole, di certo questo episodio mi ha cambiato.
Lo Spruzzino
12-08-22, 15:23
Bicio, dovresti andare tu a dirgli 2 paroline tu a sti zingarelli! Bicio The Punisher.
Bicio, dovresti andare tu a dirgli 2 paroline tu a sti zingarelli! Bicio The Punisher.
...i corpi orribilmente mutilati recavano tracce di morsi di pinguino
Roma è meridione
Non abbastanza :snob:
ryohazuki84
12-08-22, 15:37
beh tanti anni fa c'era stato qualcuno che ha provato a non tutelarli ma poi ha commesso un paio di errori tattici e le cose sono andate diversamente da come sperava
Da anni viviamo in un Paese dove la polizia non ha autorità, e se esercita l'autorità è "fascismo", e questo è uno degli effetti...
Il nostro Paese non ha un problema di sicurezza, ha un problema di integrazione. Meno polizia, più solidarietà.#IovotoPD
Condoglianze tardive :no:
Comunque F3 e FM2 son Nikon, 50 1.0 e 85 1.2 sembrano roba Canon... che facevi, insalata? :asd:
tigerwoods
12-08-22, 15:52
Roma è meridioneLa differenza è che nel meridione quelli del posto non vengono inculati male dagli altri del posto. A Roma invece è caccia libera ndo cojo cojo
Condoglianze tardive :no:
Comunque F3 e FM2 son Nikon, 50 1.0 e 85 1.2 sembrano roba Canon... che facevi, insalata? :asd:
No, sempre nikon, era roba top di gamma presa usata, ci sta che dopo oltre 20 anni non mi ricordi esattamente la luminositá, ma non direi, in particolare l’85mm lo cercai per anni e mi arrivò da San Diego, venne inculato dopo nemmeno una settimana, non ci ho fatto nemmeno un ritratto 😭 forse il 50mm era 1,2…. Davvero non mi ricordo e davvero fu un trauma
Poi per carità, cambiai e presi una Canon 5d e poi una Leica m9 che uso ancora, anche se non più per mestiere
In particolare la Leica con un 35m ed un 135 è ancora perfetta per il tipo di fotografia che faccio ( persone, persone e ancora persone)
No, sempre nikon, era roba top di gamma presa usata, ci sta che dopo oltre 20 anni non mi ricordi esattamente la luminositá, ma non direi, in particolare l’85mm lo cercai per anni e mi arrivò da San Diego, venne inculato dopo nemmeno una settimana, non ci ho fatto nemmeno un ritratto �� forse il 50mm era 1,2…. Davvero non mi ricordo e davvero fu un trauma
50 1.2 e 85 1.4 allora, se erano Nikon :sisi:
135 sulla Leica M sono veramente troppo piccole le cornici... io usavo quello 2.8 con gli "occhialini" incorporati che ingrandivano il mirino, ai tempi :asd:
50 1.2 e 85 1.4 allora, se erano Nikon :sisi:
135 sulla Leica M sono veramente troppo piccole le cornici... io usavo quello 2.8 con gli "occhialini" incorporati che ingrandivano il mirino, ai tempi :asd:
Vero, senza l’ingrandimento è una bega anche solo mettere a fuoco…. Ma se devo essere sincero la Leica è quasi sempre stata con il voigtlander da 35.
Ps: secondo te quanto vale adesso un corpo m9 ? Non faccio più foto da 4 anni e di Leica oramai sono cliente solo per il segmento ottiche da puntamento…mi dispiace tenerla a marcire.( ho sentito il Leica store di Firenze, la visionano senza problemi, è che mi fa fatica andare a fi apposta )
Vero, senza l’ingrandimento è una bega anche solo mettere a fuoco…. Ma se devo essere sincero la Leica è quasi sempre stata con il voigtlander da 35.
Ps: secondo te quanto vale adesso un corpo m9 ? Non faccio più foto da 4 anni e di Leica oramai sono cliente solo per il segmento ottiche da puntamento…mi dispiace tenerla a marcire.( ho sentito il Leica store di Firenze, la visionano senza problemi, è che mi fa fatica andare a fi apposta )Eh i prezzi delle M digitali sono scesi perché è uscita un sacco roba nuova in questi anni (M10, M10R, M11)... le M240 le dovresti trovare sopra i 2000 euro, le M9 ormai sotto i 2000... Le M9 nonostante i loro limiti hanno ancora alcuni estimatori per il CCD, però c'è il problema di corrosione del sensore (oggi non più passato a spese Leica come fino a qualche anno fa) che raffredda notevolmente gli entusiasmi...
Eh i prezzi delle M digitali sono scesi perché è uscita un sacco roba nuova in questi anni (M10, M10R, M11)... le M240 le dovresti trovare sopra i 2000 euro, le M9 ormai sotto i 2000... Le M9 nonostante i loro limiti hanno ancora alcuni estimatori per il CCD, però c'è il problema di corrosione del sensore (oggi non più passato a spese Leica come fino a qualche anno fa) che raffredda notevolmente gli entusiasmi...
Si, bravo, il Leica store mi ha detto che qualche m9 ha sofferto di delaminazione del sensore e che non si pronunciano prima di averla vista. In ogni caso se me la riprendono per 1500/1800€ accetto volentieri, tanto prima o poi un tempus ( red dot) lo avrei preso comunque, per non parlare dei magnus che sono veramente eccellenti ( ambito venatorio, in selezione non è solo questione di luminosità, meno aberrazioni cromatiche ci sono, più è possibile stabilire se puoi abbattere o meno, senza spective)
Scusate l’ot torniamo pure a parlare di quanto schifo facciano gli zingari e di quanto siano intoccabili.
Si, bravo, il Leica store mi ha detto che qualche m9 ha sofferto di delaminanazione del sensore e che non si pronunciano prima di averla vista. In ogni caso se me la riprendono per 1500/1800€ accetto volentieri, tanto prima o poi un tempus ( red dot) lo avrei preso comunque, per non parlare dei magnus che sono veramente eccellenti ( ambito venatorio, in selezione non è solo questione di luminosità, meno aberrazioni cromatiche ci sono, più è possibile stabilire se puoi abbattere o meno, senza spective)
Io parlavo di prezzi di vendita... un Leica store secondo me se ti offre 1500 è già tanto :bua:
Comunque sì, meglio tornare a parlare delle brave persone che arrubbano :fag:
Lo Spruzzino
12-08-22, 19:57
...i corpi orribilmente mutilati recavano tracce di morsi di pinguino
:pippottemo:
Milano, blitz al campo delle borseggiatrici. Fermata la presunta autrice dell’aggressione a Matthia Pezzoni
Gli agenti della Polizia hanno identificato un’ottantina di persone
https://www.open.online/2023/05/09/milano-blitz-campo-nomadi-borseggiatrici/
tò, a quanto pare nei campi rom si può entrare a quanto pare, SE SI VUOLE :uhm: e si può arrestare anche la gente che tanto poi liberano :sisi:
megalomaniac
10-05-23, 08:51
Vi ricordate quando i campi rom monopolizzavano il dibattito politico?
Aspettiamo che salga su al potere la destra per portare un po' di ordine e legge in questo paese, visto che è uno dei suoi punti politici principali :sisi:
Nightgaunt
10-05-23, 13:41
Applicare le leggi dello stato è una roba cripto fascistoide.
fanculo ai rom.
ecco.
l'ho detto.
Comunque si sono aggiornati anche loro, ora si fanno chiamare USB :sisi:
Applicare le leggi dello stato è una roba cripto fascistoide.
Il codice penale e civile son stati fatti dai fasci, infatti :snob:
C'è qualche legge contro il lanciare carcasse di animali in putrefazione dentro un campo rom?
inb4 non cambia niente
Milano, agenti colpiscono donna con manganelli e spray al peperoncino: «Ci aveva aggredito» – Il video
https://www.open.online/2023/05/24/milano-donna-polizia-colpita-manganelli-spray-video/
Milano, trasferiti ai servizi interni i 4 agenti che hanno colpito una donna con manganelli e spray al peperoncino
Il Comune del capoluogo lombardo ha aperto un’indagine interna per ricostruire l’accaduto
https://www.open.online/2023/05/24/milano-trasferiti-servizi-interni-4-agenti-aggressione-donna-manganelli-spray/
È durata più di un’ora la vicenda che questa mattina ha visto protagonista una donna transessuale di 41 anni e diversi agenti della polizia locale.La donna avrebbe infastidito i bambini davanti al plesso scolastico di Parco Trotter urlando di avere l’Aids, per poi essere portata via, verso l’ufficio centrale arresti e fermi in zona Navigli. Qui sarebbe riuscita a scappare, ferendo anche un agente aprendo violentemente la portiera della macchina. La donna viene accerchiata e colpita alla testa con una manganellata. Poi le viene spruzzato lo spray al peperoncino sul volto, e viene colpita ancora, questa volta a un fianco, prima di essere ammanettata e portata via.
La senatrice di Alleanza Verdi e Sinistra Ilaria Cucchi stigmatizza la violenza della polizia. «Non conosciamo i motivi del fermo ma qualunque reato abbia commesso la donna, non giustifica una reazione della polizia locale così violenta», ha detto Cucchi, «intendo andare fino in fondo su questa vicenda, finché non saranno chiarite tutte le dinamiche e sul caso presenterò una interrogazione». E ha aggiunto: «Uso ripetuto del manganello su varie parti del corpo, calci, spray al peperoncino e accanimento su un corpo a terra sembrano immagini provenienti dagli Stati Uniti e invece siamo a Milano. Un uso della forza sproporzionato e, dalle immagini, immotivato».
Ma la gente fa bene a non andare più nelle forze dell'ordine :sisi: non puoi più fare un cavolo, la gente è sempre più matta e violenta e appena fai qualcosa di più DALLE CHIACCHIERE e soprattutto TI RIPRENDONO, i superiori, politici, giornali ti stuprano peggio di quello che hai fatto te alla "vittima" :sisi:
anche qua boh :boh2: sta qua ha dato di matto, ha rotto il cazzo per un'ora, ha fatto LA FURBA in auto, è scappata e poi col cazzo che si è messa a farsi riprendere e portare dentro, e ovviamente i pullotti hanno sbroccato e ci sono andati giù (neanche tanto pesante), per riuscire a prenderla di peso.
In america, la famosa america che hanno citato, le avrebbero sparato subito appena non voleva collaborare..altrochè starci dietro per un'ora e farla scappare dalla volante..
meanwhile dall'altra parte del globo terracqueo semicit.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/05/24/e-morta-in-australia-la-95enne-colpita-col-taser-dalla-polizia_86cd45c7-16be-444b-94f5-516469083f51.html
tldr: 95enne affetta da demenza gira (col deambulatore) per la casa di riposo con un coltello in mano, la polizia la tasera, lei sbatte la testa e crepa qualche giorno dopo
highlights:
I poliziotti avrebbero dunque invitato la donna a gettare l'arma, ma lei avrebbe continuato a muoversi contro di loro seppure "a passo lento" in quanto costretta a muoversi con un deambulatore.
in un comunicato la polizia del Nuovo Galles del Sud, ha aggiunto che la donna "si è spenta serenamente in ospedale
lolpalm
EddieTheHead
24-05-23, 17:47
È durata più di un’ora la vicenda che questa mattina ha visto protagonista una donna transessuale di 41 anni e diversi agenti della polizia locale.La donna avrebbe infastidito i bambini davanti al plesso scolastico di Parco Trotter urlando di avere l’Aids, per poi essere portata via, verso l’ufficio centrale arresti e fermi in zona Navigli. Qui sarebbe riuscita a scappare, ferendo anche un agente aprendo violentemente la portiera della macchina. La donna viene accerchiata e colpita alla testa con una manganellata. Poi le viene spruzzato lo spray al peperoncino sul volto, e viene colpita ancora, questa volta a un fianco, prima di essere ammanettata e portata via.
La senatrice di Alleanza Verdi e Sinistra Ilaria Cucchi stigmatizza la violenza della polizia. «Non conosciamo i motivi del fermo ma qualunque reato abbia commesso la donna, non giustifica una reazione della polizia locale così violenta», ha detto Cucchi, «intendo andare fino in fondo su questa vicenda, finché non saranno chiarite tutte le dinamiche e sul caso presenterò una interrogazione». E ha aggiunto: «Uso ripetuto del manganello su varie parti del corpo, calci, spray al peperoncino e accanimento su un corpo a terra sembrano immagini provenienti dagli Stati Uniti e invece siamo a Milano. Un uso della forza sproporzionato e, dalle immagini, immotivato».
Ma la gente fa bene a non andare più nelle forze dell'ordine :sisi: non puoi più fare un cavolo, la gente è sempre più matta e violenta e appena fai qualcosa di più DALLE CHIACCHIERE e soprattutto TI RIPRENDONO, i superiori, politici, giornali ti stuprano peggio di quello che hai fatto te alla "vittima" :sisi:
anche qua boh :boh2: sta qua ha dato di matto, ha rotto il cazzo per un'ora, ha fatto LA FURBA in auto, è scappata e poi col cazzo che si è messa a farsi riprendere e portare dentro, e ovviamente i pullotti hanno sbroccato e ci sono andati giù (neanche tanto pesante), per riuscire a prenderla di peso.
In america, la famosa america che hanno citato, le avrebbero sparato subito appena non voleva collaborare..altrochè starci dietro per un'ora e farla scappare dalla volante..
> donna
> transessuale
Nightgaunt
24-05-23, 18:46
meanwhile dall'altra parte del globo terracqueo semicit.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/05/24/e-morta-in-australia-la-95enne-colpita-col-taser-dalla-polizia_86cd45c7-16be-444b-94f5-516469083f51.html
tldr: 95enne affetta da demenza gira (col deambulatore) per la casa di riposo con un coltello in mano, la polizia la tasera, lei sbatte la testa e crepa qualche giorno dopo
highlights:
I poliziotti avrebbero dunque invitato la donna a gettare l'arma, ma lei avrebbe continuato a muoversi contro di loro seppure "a passo lento" in quanto costretta a muoversi con un deambulatore.
in un comunicato la polizia del Nuovo Galles del Sud, ha aggiunto che la donna "si è spenta serenamente in ospedale
lolpalm
Ma dei test del QI non li fanno per questi lavori? Tipo inserire la formina quadrata nel buco quadrato, cose del genere.
https://www.youtube.com/watch?v=EW6wRX54Xk8&ab_channel=WAusJackBauer
ci vuole l'impiego dei bot visti in Elysium come trattano matt damon..
:snob:
old ma
https://www.youtube.com/watch?v=dD9a9zO6DTo
Calcio in faccia dal carabiniere, arrestato il 28enne colpito: «Ha violato il divieto di avvicinamento alla ex»
Due settimane prima dell’episodio, l’uomo avrebbe aggredito la ex compagna
https://www.open.online/2023/05/27/livorno-calcio-carabiniere-arrestato-divieto-avvicinamento-ex/
proprio una brava persona :sisi:
certo che i poliziotti a filmare e diffondere il video di un vecchietto nemmeno troppo lucido... mah.
Verona, torturavano le persone fermate per strada durante i controlli: arrestati un ispettore e 4 agenti
I fatti risalgono al periodo compreso tra il luglio 2022 e il marzo 2023. Ci sarebbero altri agenti indagati
https://www.open.online/2023/06/06/verona-persone-torturate-arresti-poliziotti/
Calci, pugni, spray urticante e umiliazioni: «Stai zitto o vedi cosa ti faccio». Così gli agenti di Verona torturavano stranieri e senzatetto
Le violenze per cui sono stati arrestati cinque poliziotti svelate nell’ordinanza con cui il Gip ha disposto i domiciliari
https://www.open.online/2023/06/06/verona-agenti-torture-stranieri-senzatetto-ricostruzione/
:sisi:
Imboscati per dormire nell’auto di servizio anziché lavorare, altri facevano shopping: 19 agenti della polizia stradale indagati in Abruzzo
C’è stato anche chi ha evitato di fermarsi davanti a un incidente stradale pur di evitare di mettersi a lavorare. L’indagine durata tre anni anche con dispositivi gps nelle auto di servizio
https://www.open.online/2023/06/09/abruzzo-pratola-peligna-agenti-polizia-stradale-indagati/
:wat2:
avete voluto demilitarizzare la polizia?
mo vi beccate questo
in b4 ma pure i caramba però
Va bè non è che in generale nelle fo e fa entri il meglio che la società può offire.
Inb4 e infatti Skywolfo se ne è andato :asd:
Le FdO sono statali con la pistola.
amena località di villeggiatura in ****bria. tizio con moglie incinta dopo una settimana di monnezza che si moltiplicava sotto casa, decide di andare dai carabinieri. motivo: denunziare la massima autorità sanitaria locale (il sindaco). arriva lì e l'appuntato cataldo gli fa "ma no no dottore, siete sicuro? ma lasciate stare, adesso chiamo io il vice sindaco". questo che non è proprio l'ultimo degli stronzi, ing. di napoli che lavora nella PA pure lui, sbotta e lo manda a fare in culo ricordandogli che in teoria loro sarebbero obbligati a perlomeno ricevere le denuncia, poi magari è carta straccia ma vabbè, e se ne va (più altre cose che non posso scrivere ma che se le dice un napoletano riferendosi ai calabresi allora ok :asd: ).
qualche giorno dopo arriva un camioncino col braccio meccanico a tirar su la montagnetta dimmerda. se fai uscire un mezzo del genere ad agosto fuori dalla roba ordinaria, l'intervento speciale costa di più. ma tanto di più. che è una cosa buona: la società del camioncino può fatturare. l'autista prende gli straordinari. il benzinaio vende la benzina. il barista vende il cornetto all'autista del camioncino. gli spazzini possono fumare seduti sul bordo del marciapiede alle 7 del mattino. il tabaccaio vende le sigarette agli spazzini. è quel che si definisce "far girare l'economia".
spasso fatto 1: non son proprio sicuro del periodo ma pure se avesse fatto la denunzia, la sindaca del tempo era probabilmente tipo bannata dal comune, non poteva mettere piede nel territorio per indagini su robe di crimnalità organizzata
spasso fatto 2: l'anno dopo, invece di mettersi pantaloncini e maglietta e prendere l'auto per andare in paese, mentre era in spiaggia in costume e ciabatte, potrebbe aver garbatamente mosso le sue rimostranze ad un ipotetico proprietario di un probabilmente fittizio villaggio turistico della non meglio specificata zona. per pura coincidenza, anche se non con braccio meccanico, la pattumiera l'han portata via comunque. forse.
https://www.youtube.com/watch?v=XcFxvljZ71E
Superano il limite d’età, aspiranti carabinieri ammessi al concorso
Avevano superato il limite d’età e non avevano potuto presentare domanda di partecipazione al concorso per 3763 allievi carabinieri. In 40, tra cui alcuni siciliani, hanno aderito al ricorso proposto dallo studio legale Leone-Fell & C. e i giudici del Tar hanno accolto e ammesso i ricorrenti al concorso.
https://www.ilfattonisseno.it/2023/07/superano-il-limite-deta-aspiranti-carabinieri-ammessi-al-concorso/?
sicuramente ne so mezza e c'è altro dietro che ignoro, però se il concorso prevede un'età max di 24 anni (abbassata dai 26 pare), perchè tizio che vuole entrare nelle forze dell'ordine perchè ci tiene alla legge e alle regole, pur sapendo di essere fuori requisito, non solo ci prova lo stesso ma poi fa pure ricorso? :uhm:
cioè se le regole dicono max tot età, se sei fuori sei fuori :boh2: e se vuoi fare il carabiniere non puoi dire "chissene delle regole, ora le voglio piegare al mio volere" :boh2:
e invece..
> in 40
> tra cui alcuni siciliani
Ma cosa sto leggendo
> in 40
> tra cui alcuni siciliani
Ma cosa sto leggendo
Bicio che pesca le notizie di un giornale locale siciliano.
https://i.postimg.cc/3rjKB1bY/414210543-10220410445209609-2378362716678906067-n.jpg
Vabbè. tanto il 31 è una Domenica e non si lavora, fanno bene a risparmiare e a pensare all'ambiente
siccome c'è un giorno in più a febbraio, ne hanno tolto uno l'ultimo :sisi: visto che dovevano tornare 365giorni l'anno :snob:
Non hanno tolto giorni, hanno messo 31 a novembre e 30 a dicembre
L’allieva della Scuola marescialli che si toglie la vita a 25 anni: «Colpa di un sistema senza valori»
La lettera dei genitori alle istituzioni
https://www.open.online/2024/05/15/firenze-allieva-scuola-marescialli-suicidio/
forse sarebbe il caso di svecchiare qualche cosa, anche per il fatto che poi a vedere realmente le forze dell'ordine, che sono fisicamente/moralmente e nel comportamento allo sbando, fa capire che tutta questa impostazione scolastica lascia proprio il tempo che trova :sisi:
e niente, non va più bene nemmeno la disciplina nelle FdO
Mah... come fai fai sbagli. Onestamente dubito che le condizioni di vita della scuola marescialli siano così permissive. Semplicemente la vita militare non è per tutti, e il sistema dovrebbe essere in grado di identificare chi non è portato e accompagnarlo gentilmente e dignitosamente alla porta.
Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Mah... come fai fai sbagli. Onestamente dubito che le condizioni di vita della scuola marescialli siano così permissive. Semplicemente la vita militare non è per tutti, e il sistema dovrebbe essere in grado di identificare chi non è portato e accompagnarlo gentilmente e dignitosamente alla porta.
Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
6 mesi di naia obbligatoria e vedrai che passerà il fighettinismo dei giuovini
Nightgaunt
15-05-24, 21:21
e niente, non va più bene nemmeno la disciplina nelle FdOMah, io ci vedo solo riti tribali, immaturi e da degenerati/decerebrati.
Vuoi che lo scopo sia '"fare gruppo" o magari solo favorire la transizione da essere umano a golem obbediente, per me restano sempre robe da dementi.
Mah, io ci vedo solo riti tribali, immaturi e da degenerati/decerebrati.
Vuoi che lo scopo sia '"fare gruppo" o magari solo favorire la transizione da essere umano a golem obbediente, per me restano sempre robe da dementi.Cosa esattamente?
personalmente mi sono dimesso dalla scuola marescialli principalmente perche, e la gente non ci crede quando glielo dico, NON TI LASCIAVANO CAGARE :rotfl:
idem un mio amico all'accademia per ufficiali medici, stesso motivo.
La Scuola marescialli di Firenze e il clima da “Full Metal Jacket”: «Tengono un’ora gli allievi con il braccio alzato»
Oppure il controllo dei messaggi su Whatsapp e le perquisizioni degli effetti personali contenuti nelle valigie. In un altro esposto si parla di un dado utilizzato per scegliere le sanzioni per i ritardi nelle libere uscite o nelle violazioni del dress code.
https://www.open.online/2024/05/16/firenze-scuola-marescialli-abusi-allievi/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240516/1b9b33262ef6b036d6db9641ea886a57.jpg
tigerwoods
16-05-24, 07:42
personalmente mi sono dimesso dalla scuola marescialli principalmente perche, e la gente non ci crede quando glielo dico, NON TI LASCIAVANO CAGARE :rotfl:
appena tiravi giú le mutande arrivavano da dietro?
che poi non si può impedire di cagare alla gente. puoi impedire di andare in bagno, ma non alla cacca di uscire dal sedere.
SCACCO MATTO, GENERALE! disse tronfio il cadetto coi pantaloni inzaccherati rivolgendosi al superiore
In che senso?
In che senso?
il regime di controllo era impostato in maniera tale che gli allievi non avessero il tempo materiale per cagare. le pause wc erano cronometrate in 7 minuti incluso il tempo di percorrenza fino al bagno, praticamente potevi solo pisciare.
dopo le dimissioni ho chiesto se era una cosa voluta, mi è stato risposto di sì: se uno voleva cagare doveva alzarsi di notte :asd:
e anche quest'ultima cosa era resa complicata in quanto non era possibile uscire dalla camerata nei 45 minuti successivi al silenzio o precedenti alla sveglia
Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il maresciallo.
:snob:
il regime di controllo era impostato in maniera tale che gli allievi non avessero il tempo materiale per cagare. le pause wc erano cronometrate in 7 minuti incluso il tempo di percorrenza fino al bagno, praticamente potevi solo pisciare.
dopo le dimissioni ho chiesto se era una cosa voluta, mi è stato risposto di sì: se uno voleva cagare doveva alzarsi di notte :asd:
e anche quest'ultima cosa era resa complicata in quanto non era possibile uscire dalla camerata nei 45 minuti successivi al silenzio o precedenti alla sveglia
Ottimo. La disciplina parte dal colon, evidentemente.