PDA

Visualizza Versione Completa : Windows10 e madonnina piangente

KymyA
12-08-22, 19:14
Fantastico...
non me lo aspettavo proprio!

Se ricordate avevo messo su un accrocchio di PC giusto per andare avanti.
Beh, ieri ha iniziato a sibilare stranamente. Un sibilo non di ventola-grippata, ma un fischio strano.
Dopo qualche ora, reset a cazzo. Reset continui, anche al bios.

Preso dalla disperazione, mi son detto: rimetto su il vecchio Alienware Aurora che si resettava a cazzo anch'esso.
La cosa buona è che aveva intere giornate che filava liscio ed altre giornate che rompeva le palle ma almeno...

Vabbè...lo prendo, sposto la RAM, sposto i DISCHI e la GTX680 pronto a dover reinstallare il sistema operativo per l'ennesima volta.

Accendo, parte Windows che mi fa notare che ci sono periferiche nuove e... PUF... ecco il desktop FUNZIONANTE!

Mancano solo i driver della X-Fi Fatal1ty che ho appena installato.

Non l'avrei mai detto. Le altre versioni di Windows come cambiavi motherboard dovevi reinstallare perché non funzionava una minchia di cazzo.
Ed invece sono stupefatto.

Più fatto, che stupe.

E vi scrivo adesso dall'alienware aurora r4 che pare non ingripparsi. Non ho ancora installato il software che gestisce gli effetti dei LED e le ventole...mi viene il dubbio che era proprio quello a resettare a minchia il sistema.
Vediamo quanto dura senza software di gestione "intimo".

.Amen.

Walter Texas Ranger
12-08-22, 19:18
formatta e passa a mac, è l'anno di linux

KymyA
12-08-22, 21:33
Ripeto... Linux lo uso al lavoro e mi fa goderesburo
Se invece devo giocare, putroppo siamo obbligati a calarci le braghe e metterci a pecora

.Amen.

showa
12-08-22, 21:36
Lettonulla, fottesega, pic, pm della mobo :snob: