PDA

Visualizza Versione Completa : Servizio bluetooth non funzionante



Parudio
14-05-16, 12:33
Ho una cassa bluetooth già collegata e riconosciuta dal notebook (Windows 7 64 home edition): quando accedo alla finestra del dispositivo e ai servizi disponibili posso scegliere tra "ascolta musica" (che in teoria passa la riproduzione di tutti i suoni provenienti dal notebook alla cassa bluetooth) e "inoltra chiamate voip al vivavoce" (di cui non conosco la funzione).

Se clicco su "ascolta musica" (l'opzione che ho sempre usato) mi compare "servizio non disponibile", eppure ha sempre funzionato perfettamente... Ho provato a riassociare il dispositivo da zero e a reinstallare i driver del BT, ma nulla. Sono sicuro che la cassa sia sana perché con smartphone e vari funziona perfettamente. Consigli? Grazie.

Parudio
25-05-16, 15:06
Nulla di nulla? :sad:

Parudio
06-06-16, 09:20
Ci riprovo... Anche consigli sommari...? :uhm:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
06-06-16, 09:52
Niente... hai già provato a disintallare...

Aggiorna a Win10 :fag:

Parudio
07-06-16, 12:24
Non mi avranno mai :fag:

Esiste qualche software free alternativo che permetta di gestire i dispositivi bluetooth? :uhm:

GeeGeeOH
07-06-16, 15:03
Non è che si son aggiornati i driver audio e questi non ne vogliono più sapere di lavorare col BT?

Parudio
08-06-16, 08:23
Ho provato ad aggiornare quelli audio e parrebbero gli ultimi disponibili... Dovrei fare downgrade?

Escopazzo... :atomica:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Parudio
13-06-16, 13:35
Ehm... L'ho aggiornato per davvero. :fag:

Il bello (brutto) è che adesso ovviamente funziona... :bua: